Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11461 Messaggio da nuvolo »

domani pomeriggio saremo al Certe Notti....sapremo una volta per tutte se e' veramente 20 euro il prezzo.....non vedo l ora di portare Nuvola nella glory hole...spompinera' di sicuro parecchi fortunati....e qualcosa di più....il fatto che non li veda in viso mi evitera' di sentire come al solito i suoi commenti puntigliosi e stressanti su chiunque....che palle...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11462 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:.non vedo l ora di portare Nuvola nella glory hole...
Al Certe notti sicuramente non mancano, quasi tutte le stanze ne sono provviste. tranne un paio completamente chiuse, a noi piace invece la stanza con le sbarre :-D
nuvolo ha scritto:domani pomeriggio saremo al Certe Notti....sapremo una volta per tutte se e' veramente 20 euro il prezzo.....
Il prezzo il Mercoledì è 20. Ora attendiamo il solito commento inutile.....

Forse ci saremo anche noi in serata.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#11463 Messaggio da singolo78 »

qualcuno ha provato il Paradaise a Venezia?qualche info?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11464 Messaggio da roby62 »

recensione di una domenica sera al paradise harem di milano: io con la mia compagna siamo arrivati verso le 23 ci hanno tesserato perché non appartengono a nessun circuito e ci hanno raccontato com'è il locale. è proprio un bel locale grande e diverso dai soliti. è tutto grande. purtroppo gran parte del locale è chiuso in quanto alla domenica sera è frequentato da pochissimi persone. Nel zona bar c'erano due singoli e nelle stanzette un paio di singole. nella stanza cinema, che poi è un vero e proprio cinema! una bella singola. nelle stanze una coppia ci stava dando dentro di brutto poi ci siamo accorti che la donna era sempre la stessa e l'uomo cambiava nelle diverse situazioni che abbiamo intravisto. ci siamo messi nella stanza glory e la mia donna ha deliziato contemporaneamente 4 singoli..... serata diversa, locale nuovo ed accogliente. l'unica nota negativa la presenza di queste singole..... forse non del tutto disinteressate....

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11465 Messaggio da roby62 »

venerdì pomeriggio a le chic siamo andati verso le 16 ed abbiamo trovato poche persone, (singoli e coppie) coppie giovani e carine con poca voglia di giocare (o al limite avranno giocato fra di loro nelle stanzette) i singoli educati ma non di ns gradimento e quindi siamo andati a giocare da soli in una stanzetta.... comunque ambiente sempre accogliente

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11466 Messaggio da nuvolo »

domani di nuovo saremo al Certe Notti...la scorsa settimana ci siamo divertiti...buon numero di coppie e pochi singoli....coppie finalmente vogliose di giocare..addirittura scopavano gia nel giardino estivo ...in pratica si potevano utilizzare i lettini all esterno che circondano la piscina visto che la temperatura gradevole lo permetteva....noi come al solito ci siamo divertiti nella stanzetta con le glory hole dentro la sala coppie....domani pomeriggio si replica...confermo l entrata a venti euro...

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#11467 Messaggio da singolo78 »

Alla fine ho provato il Paradise,non male sia per relax che per giocare,ho avuto la fortuna di conoscere un paio di coppie belle che mi hanno invitato a giocare.....ora mi manca da provare il Certe notti....mi piacerebbe provarlo di Lunedi che ne dite?

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#11468 Messaggio da Domenico_imperatore »

@singolo78: Saresti così gentile da mettermi al corrente del costo di ingresso per il singolo la prima volta al Paradise con tessera Asx di altro locale? Grazie sin d'ora.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#11469 Messaggio da singolo78 »

70 ma dipende dal giorno che fai

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11470 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:... Certe Notti... stanzetta con le glory hole dentro la sala coppie...
La stanza con i buchi è dentro la sala coppie? Strano...
Comunque molto positivo che abbiano una zona solo coppie, anni fa praticamente non c'era...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11471 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:... Certe Notti... stanzetta con le glory hole dentro la sala coppie...
La stanza con i buchi è dentro la sala coppie? Strano...
Comunque molto positivo che abbiano una zona solo coppie, anni fa praticamente non c'era...

da quando hanno ristrutturato la zona al coperto (settembre 2015) c'è sempre stata.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11472 Messaggio da Quattro »

La Sala coppie del Certe Notti è suddivisa in due parti, una con un letto grande, circa come due matrimoniali, e una zona piu piccola composta da un paio di stanzette con i buchi gloryhole che danno su una zona accessibile a tutti

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11473 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:La Sala coppie del Certe Notti è suddivisa in due parti, una con un letto grande, circa come due matrimoniali, e una zona piu piccola composta da un paio di stanzette con i buchi gloryhole che danno su una zona accessibile a tutti
la nostra preferita e' la prima sulla destra....li mi diverto un sacco a vedere Nuvola che spompina e qualche volta ci mette pure la fichetta li dal buchino...e' la cosa che mi fa eccitare di più..l ultimo venerdì pero' e' stata una giornata un po fiacca anche perché adesso si inizia gia a frequentare il bordo piscina...la prossima settimana proveremo il giovedì...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11474 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:La Sala coppie del Certe Notti è suddivisa in due parti, una con un letto grande, circa come due matrimoniali, e una zona piu piccola composta da un paio di stanzette con i buchi gloryhole che danno su una zona accessibile a tutti
Questo spiega i glory hole nella zona coppie... Confinano con la "zona singoli": una scelta sicuramente originale...
Speriamo arrivi presto la bella stagione ed il caldo durante il fine settimana!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11475 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:..l ultimo venerdì pero' e' stata una giornata un po fiacca anche perché adesso si inizia gia a frequentare il bordo piscina......
Effettivamente durante la stagione estiva si tende maggiormente a prendere il sole e ai bagni in idro che al sesso in plein air...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”