Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2356 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... greggi...
Il problema è anche quello del numero! Qualche singolo le coppie riescono anche ad assorbirlo e gestirlo, ignorarlo se si vuole, ma quando attorno ti trovi 5, 6, 8, 10 singoli, diventa molto, ma molto pensante e tante donne (e coppie) se ne vanno o non fanno più nulla!
Ma alla fine tutte queste sono parole al vento: i singoli pagano il doppio ed occupano la metà... Sono intoccabili per i gestori, che alla fine devono fare cassa... :(

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#2357 Messaggio da KrystalClub »

Kull ha scritto: Ma alla fine tutte queste sono parole al vento: i singoli pagano il doppio ed occupano la metà... Sono intoccabili per i gestori, che alla fine devono fare cassa... :(
Ma vedi, Kull, e qui ti parlano proprio dei gestori, i club privè dovrebbero rivolgersi alle coppie, non ai singoli!
E' un po' come il cinema: puoi fare un film che sia un capolavoro anche senza dialoghi, ma non puoi fare un film senza immagini.
Puoi fare un gran locale senza singoli, ma non senza coppie.
Chi gestisce un locale orientato al fare cassetta con i singoli, sta già facendo un altro mestiere, è già da un'altra parte.
Il singolo ha diritto di cittadinanza anche in un privè serio perchè -prima o dopo- entra nelle fantasie della maggioranza delle coppie (credimi, è così), ma ovviamente nessuno può ragionevolmente pensare che in una serata ci sia spazio per molti singoli.
Uno dei problemi è che i singoli non solo non sanno fare il loro mestiere (bisogna saperlo fare, il singolo!), ma perdipiù si accontentano di mettersi in fila per ottenere qualcosa da una lei svogliata di una coppia palesemente fake...
Ed ecco perchè sabato sera il responsabile europeo di SDC.com (lui è di Parigi) ci ha detto: "Non esiste un'altro paese con così tanti privè come l'Italia, e nello stesso tempo con così pochi locali all'altezza".
Dobbiamo, poco alla volta, seguire il modello europeo: una serata settimanale nella quale sia consentito l'accesso anche ad un numero limitato di singoli, ed il sabato dedicato esclusivamente alle coppie.
Certo, vuol dire rifare i conti al ribasso, ma forse nel medio periodo è l'unico modo per creare un modello di locale rispettabile.

SCUSATE: presi dalla foga non ci siamo accorti che siamo nel topic "Saune Hot"...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: Saune Hot

#2358 Messaggio da coppia_letale »

Secondo me il problema principale sauna hot o privè che sia è che la maggior parte dei singoli vede trasmissioni o servizi tipo quello delle Iene dell'altro giorno e pensa che in locali del genere tutto sia permesso solo per il fatto che hanno pagato. Come dice giustamente K secondo me il single medio non sa cosa sia e quale sia il "codice comportamentale" di un locale trasgressivo, forse anche perchè nessuno glielo ha mai spiegato, e lo paragona ad un lap dance dove per il solo fatto che tu paghi puoi permetterti tutto.
Non potrebbe essere una soluzione redigere una specie di breviario (basterebbe un semplice foglio) comportamentale da far leggere ad ogni singolo che entra specificando anche in apposita sezione "cosa ti puoi aspettare" entrando nel locale ma soprattutto "cosa non devi pretendere" ? A questo punto se non li puoi eliminare almeno cerchiamo di educarli

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#2359 Messaggio da coppia_co »

Fino a pochi anni fa i singoli sorridevano alla donna della coppia, la seguivano con discrezione e la facevano sentire la prescelta tra le presenti, ammirata e desiderata.
Cercavano anche l'approvazione del lui di coppia, a volte bastava uno sguardo per intendersi.
Poi cominciava il corteggiamento fisico, si avvicinava si proponeva sempre con delicatezza, accarezzava un braccio, una spalla, si azzardava a conquistare gli obiettivi più sensibili con tranquillità e cercando di assecondare la propensione della donna e di compartecipare al suo riscaldamento ed eccitamento con abilità.
Oggi la maggior parte ti arrivano alle spalle, magari un secondo dopo il rifiuto di un'altra lì di fianco, a volte in gruppo, ti piazzano subito una mano sul culo e si meravigliano se ottengono solo un due di picche !
E' inutile fare qualsiasi commento.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#2360 Messaggio da KrystalClub »

coppia_letale ha scritto: Non potrebbe essere una soluzione redigere una specie di breviario (basterebbe un semplice foglio) comportamentale da far leggere ad ogni singolo che entra specificando anche in apposita sezione "cosa ti puoi aspettare" entrando nel locale ma soprattutto "cosa non devi pretendere" ? A questo punto se non li puoi eliminare almeno cerchiamo di educarli
Noi ci abbiamo provato, esattamente nel modo da voi prospettato: è stato un buco nell'acqua.
La maggior parte dei singoli letteralmente non ti ascolta mentre gli parli.
Personalmente sono un tipo paziente, ma quando vedo il disinteresse più totale dall'altra parte, sbotto: "Guarda, io le cose che ti sto dicendo le so già, e servono a te, non a me. Se tra mezz'ora la security ti prende per un orecchio e ti porta in reception perchè ti ritirino la tessera, peggio per te!"
Risposta tipica? Un cenno della testa, ed un'alzata di spalle, poi si voltano ed entrano nel privè.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2361 Messaggio da belnudo »

coppia_letale ha scritto:Secondo me il problema principale sauna hot o privè che sia è che la maggior parte dei singoli vede trasmissioni o servizi tipo quello delle Iene dell'altro giorno e pensa che in locali del genere tutto sia permesso solo per il fatto che hanno pagato. Come dice giustamente K secondo me il single medio non sa cosa sia e quale sia il "codice comportamentale" di un locale trasgressivo, forse anche perchè nessuno glielo ha mai spiegato, e lo paragona ad un lap dance dove per il solo fatto che tu paghi puoi permetterti tutto.
Non potrebbe essere una soluzione redigere una specie di breviario (basterebbe un semplice foglio) comportamentale da far leggere ad ogni singolo che entra specificando anche in apposita sezione "cosa ti puoi aspettare" entrando nel locale ma soprattutto "cosa non devi pretendere" ? A questo punto se non li puoi eliminare almeno cerchiamo di educarli
prego?
dissento, certi personaggi non li convinci neanche con la pistola alla tempia, gli parli con le buone per mezz'ora, gli spieghi gli errori che ha commesso, sembra che abbia capito, e dopo 5 minuti riprende peggio di prima; l'unica soluzione è l'eliminazione fisica.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2362 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:... ti parlano proprio dei gestori, i club privè dovrebbero rivolgersi alle coppie, non ai singoli!
Avete ragione al 100%!!! :P :P :P
Purtroppo siamo in pochi a pensarla così e, che facciano il Vostro lavoro, ancora meno, probabilmente... :(
KrystalClub ha scritto:Risposta tipica? Un cenno della testa, ed un'alzata di spalle, poi si voltano ed entrano nel privè.
Appunto... :evil:

Ben vengano locali solo per coppie. Veramente solo per coppie, ove gli uomini NON possano muoversi se non hanno la donna "per mano"... Magari! :)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#2363 Messaggio da coppia_co »

Però non disperiamo completamente, questa estate a Cap D'Agde tutte le volte che siamo stati alla sauna 2&2 siamo poi emigrati all' Histoire d'O dove pur trovandoci circondati da una marea di singoli, pochissimi italiani per il vero, nè noi nè le altre poche coppie presenti al momento ci siamo mai sentiti assaltati e tampinati scortesemente stile lagunari.
Una certa attenzione ed un educato attendismo degli eventi, certo come ti muovevi avevi il codazzo, ma a distanza e sempre con la prima mossa lasciata alla discrezione della coppia.
Purtroppo questa atmosfera non si ritrova più nei locali italiani.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#2364 Messaggio da BanitoXXX »

KrystalClub ha scritto:
coppia_letale ha scritto: Non potrebbe essere una soluzione redigere una specie di breviario (basterebbe un semplice foglio) comportamentale da far leggere ad ogni singolo che entra specificando anche in apposita sezione "cosa ti puoi aspettare" entrando nel locale ma soprattutto "cosa non devi pretendere" ? A questo punto se non li puoi eliminare almeno cerchiamo di educarli
Noi ci abbiamo provato, esattamente nel modo da voi prospettato: è stato un buco nell'acqua.
La maggior parte dei singoli letteralmente non ti ascolta mentre gli parli.
Personalmente sono un tipo paziente, ma quando vedo il disinteresse più totale dall'altra parte, sbotto: "Guarda, io le cose che ti sto dicendo le so già, e servono a te, non a me. Se tra mezz'ora la security ti prende per un orecchio e ti porta in reception perchè ti ritirino la tessera, peggio per te!"
Risposta tipica? Un cenno della testa, ed un'alzata di spalle, poi si voltano ed entrano nel privè.
Beh anche questa é selezione alla porta. Porta di uscita.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2365 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto:l'unica soluzione è l'eliminazione fisica.
autolesionista
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
fra & Fra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/09/2010, 13:28

Re: Saune Hot

#2366 Messaggio da fra & Fra »

qualcuno sa consigliarci qualche posticino carino dalle parti di vienna?

Hopecoupl
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/12/2009, 12:22

Re: Saune Hot

#2367 Messaggio da Hopecoupl »

Si vede che oggi va di moda l'oltreconfine, io volevo chiedere qualche consiglio sulle saune trasgressive di Parigi, dato che prossimamente mi dovrò recare là per lavoro.
Ho cercato e ne ho trovate diverse, alcune anche piuttosto costose come il Moon City (98 Euro per i singoli!) o l'Alina Sauna (80 Euro). Dato che ho solo una cartuccia da sparare vorrei non toppare clamorosamente il colpo, quindi se qualcuno avesse delle informazioni utili gliene sarei molto grato.
In ogni caso mi sono stupito del numero di saune hot nella sola Parigi, qui da noi che io sappia c'è il Leo's e Madrenatura (a proposito, c'è ancora?).
Comunque io il Leo's l'ho frequentato una decina di volte, da singolo, e vorrei apportare il mio piccolo contributo agli argomenti trattati nei post precedenti.
Personalmente credo di essere un singolo forse un po' atipico, dato che non ha mai (dico mai) approcciato una lei (singola o in coppia che fosse). Quelle poche volte (davvero poche, vi assicuro) che c'è scappato qualche "gioco" è stato perchè è stata lei direttamente o il lui della coppia, in una occasione, a farmi capire che mi potevo avvicinare.
E non credo di essere l'unico. Al Leo's ne ho visti tanti fare come me, anche se, devo ammetterlo, ne ho visti altrettanti sedersi davanti alla malcapitata di turno ed iniziare un'accurata opera di autofalegnameria, forse per mostrarsi in tutto il loro splendore e credendo così di ottenere quello che andavano cercando.
Però chi ha fatto così non l'ho mai visto ottenere nulla.
Forse anche per questa comprensibile ragione, devo dire però che molto spesso avverto nelle coppie un atteggiamento davvero distaccato, diffidente e quasi seccato nei confronti dei singoli. Direi di tutti i singoli, dato che capita spesso anche a me che, credetemi, me ne sto sempre buono buono a rilassarmi limitandomi ad osservare quello che mi accade intorno ed, al limite, cercando di intavolare con educazione e simpatia un minimo di "social time" (devo dire che sono anche abbastanza timido al primo approccio).
E' proprio in questi casi che spesso mi è capitato di percepire, soprattutto nel lui della coppia, una evidente diffidenza e freddezza volti ad impedire non solo qualsiasi sviluppo ulteriore, ma anche semplicemente il fare due chiacchiere in relax.
A queste coppie mi verrebbe da chiedere per quale ragione non rimangono a casa loro, dove nessune potrebbe disturbarle. Ma poi mi dico che forse le brutte esperienze condizionano e si vede che il Leo's è pieno di coppie che hanno fatto brutte esperienze...
In ogni caso, noi poveri singoli, non siamo tutti brutti e cattivi, ve lo assicuro...(o meglio qualche volta brutti sì, ma non è detto che siamo anche cattivi :wink: )

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2368 Messaggio da noidue »

Guarda, siccome da naturista (apriti cielo!) e magari da saunista ci tengo a tenere separati questi due ambiti dal sesso, ero molto incuriosito dal Le O come coppia proprio perchè è una sauna dichiaratamente privee. L'avremmo provata sicuramente, ma le esperienze desolanti riportate qui nel forum mi hanno fatto rinunciare dal proporla alla mia lei. Forse, ma forse, se facessero una giornata solo coppie potremmo prenderlo in considerazione.
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#2369 Messaggio da Kull »

Hopecoupl ha scritto:... ne ho visti altrettanti sedersi davanti alla malcapitata di turno ed iniziare un'accurata opera di autofalegnameria, forse per mostrarsi in tutto il loro splendore e credendo così di ottenere quello che andavano cercando.
Però chi ha fatto così non l'ho mai visto ottenere nulla.
Magari capissero tutti quello che hai scritto! :wink:
Hopecoupl ha scritto:... molto spesso avverto nelle coppie un atteggiamento davvero distaccato, diffidente e quasi seccato nei confronti dei singoli.
Vero. Questo avviene sicuramente per le precedenti esperienze negative a cui hai accennato. Se una donna vuole un uomo, o più d'uno, se li sceglie lei quando e come vuole, non ha bisogno di esibizioni da bulletti di periferia... :evil:
Una certa freddezza c'è anche tra coppie e coppie, forse per timidezza o mancanza di feeling iniziale, può essere... Spesso tante coppie sono solo esibizioniste o voyeur e non cercano lo scambio o il contatto fisico, neppure con altre coppie...
noidue ha scritto:... ero molto incuriosito dal Le O come coppia proprio perchè è una sauna dichiaratamente privee. L'avremmo provata sicuramente, ma le esperienze desolanti riportate qui nel forum mi hanno fatto rinunciare dal proporla alla mia lei. Forse, ma forse, se facessero una giornata solo coppie potremmo prenderlo in considerazione.
Vi quotiamo in toto! :P
Siamo nella medesima condizione! Attendiamo la giornata "couples only", magari non il Mercoledì mattina, visto che, per fortuna, abbiamo ancora un lavoro... :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

wien

#2370 Messaggio da belnudo »

fra & Fra ha scritto:qualcuno sa consigliarci qualche posticino carino dalle parti di vienna?
a Vienna a colpo sicuro e ci si diverte, consiglio subito il
PARADIES SAUNA
fino all'anno scorso la migliore a detta della coppia viennese mia amica, le singole entrano gratis :wink:
Qui info:
http://www.paradiessauna.at/galerie.htm
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”