Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11041 Messaggio da Salieri D'Amato »

Depilanel si è molto divertito!
Benissimo, ma dove?
Boh, non lo dice
Ah beh; ma a me cosa mi dice questa recensione se non so dove andare?
Che Depilanel si è diverito.
Questo è bene, ora sono più sollevato.
Ma dove andiamo questo fine settimana?
Proviamo a chiedere a Depilanel...
Non so se ti risponderà
Perchè?!
Per ovvi motivi!

:amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11042 Messaggio da depilanel »

Eh dove mi sono divertito?
Locale del nord est
Provincia di Venezia e poi a voi la ricerca
Altro aiuto bella la sistemazione esterna e si scopa sempre!!!xche coppie ce ne sonooo e anche kuck avvia la ricerca che in un paio di volte avete risolto

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11043 Messaggio da pescatore »

depilanel ha scritto:Eh dove mi sono divertito?
Locale del nord est
Provincia di Venezia e poi a voi la ricerca
Altro aiuto bella la sistemazione esterna e si scopa sempre!!!xche coppie ce ne sonooo e anche kuck avvia la ricerca che in un paio di volte avete risolto
sarà la villa poi bisogna vedere chi si scopa...............................................

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11044 Messaggio da bekaert »

depilanel ha scritto:Eh dove mi sono divertito?
Locale del nord est
Provincia di Venezia e poi a voi la ricerca
Altro aiuto bella la sistemazione esterna e si scopa sempre!!!xche coppie ce ne sonooo e anche kuck avvia la ricerca che in un paio di volte avete risolto
niente di personale, mi domando il senso di recensioni fatte così.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11045 Messaggio da depilanel »

Bekaert nulla di personale ma nelle rece di cosa dobbiamo parlare buffe temperatura idro e vecchie bacione o afficionados?o mettere nome e cognome di chi si scopa?bhoo ora capisco xche il forum è fermo e tanti lo abbandonano!sapere che in un posto c e giro va bene poi chi dice vedere chi si scopa senz'altro questo è un figo che di gnocca da ponte vana non gliene manca ma che cazzo va a fare in un prive? Ho trovato donne non gran fighe ma che mi hanno fatto divertire e di contro cessi che se la tiravano con l accompagnatore a cazza mini è moscio come quel cesso con fascetta rossa in testa anni 30 che x sbaglio l ho sfiorata dentro la schiuma! Se legge scusami cesso non avevo desiderio di liberare il mio intestino in te!saluti mandi mandi

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11046 Messaggio da Edgar69 »

Credo che Salieri e Bekaert si riferissero alla ritrosia nello scrivere il nome del locale. In effetti una recensione dovrebbe riferirsi chiaramente al club descritto senza mezzi termini. In verità si deduce ugualmente in quanto saune hot con stanza della schiuma nel nord-est ce ne sono un paio e citando poi il parco esterno ci si arriva per esclusione. Il forum muore perché invece di descrivere esperienze dirette oggettive si citano i "sentito dire" su gestioni, tessere, parcheggi fuori dei locali ed altre amenità che aiutano poco i forumisti nell'orientamento e scelta del locale di maggior gradimento.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11047 Messaggio da KrystalClub »

Edgar69 ha scritto:Il forum muore perché invece di descrivere esperienze dirette oggettive si citano i "sentito dire" su gestioni, tessere, parcheggi fuori dei locali ed altre amenità che aiutano poco i forumisti nell'orientamento e scelta del locale di maggior gradimento.
Totalmente d'accordo.
Aggiungo che farebbe bene un po' di impegno in più da parte di tutti nel tener vivo un forum che è stato (è ancora, per certi versi) per il lifestyle l'unico luogo di confronto aperto del web.
L'alternativa è lasciar sempre più spazio alle pagine facebook, parziali, inattendibili, faziose.
Se continueremo a limitarci a parassitare l'informazione, senza esserne parte attiva, non avremo diritto di recriminare un domani.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11048 Messaggio da coppiakk »

Per tornare alle recensioni vissute ieri siamo stati al le chic, in giornata per sole coppie. Unici nei il fatto che aufgus e schiuma nn vengano quasi mai fatti quando ci sono solo coppie (capisco che per la gestione valga piu la pena farli quando ci sono i single).Dal nostro punto di vista questo locale e l' offerta infrasettimanale per sole coppie è il top. Abbiamo giocato con alcune coppie veramente deliziose in un clima di rilassamento totale e di trasgressione totale, a parte qualche coppia da motel le altre hanno giocato tanto. Senza la pressione di tanti single per le coppie è davvero un paradiso. Mentre nel pomeriggio e prima serata il locale era abbastanza frequentato, la sera si è svuotato presto. Se qualche presente può confermare le nostre sensazioni sarebbe proprio carino.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11049 Messaggio da coppiakk »

Ultima cosa, pur non essendo laureati in italiano, non capiamo come e cosa scrive depilanel.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11050 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:Per tornare alle recensioni vissute ieri siamo stati al le chic, in giornata per sole coppie. Unici nei il fatto che aufgus e schiuma nn vengano quasi mai fatti quando ci sono solo coppie (capisco che per la gestione valga piu la pena farli quando ci sono i single).Dal nostro punto di vista questo locale e l' offerta infrasettimanale per sole coppie è il top. Abbiamo giocato con alcune coppie veramente deliziose in un clima di rilassamento totale e di trasgressione totale, a parte qualche coppia da motel le altre hanno giocato tanto. Senza la pressione di tanti single per le coppie è davvero un paradiso. Mentre nel pomeriggio e prima serata il locale era abbastanza frequentato, la sera si è svuotato presto. Se qualche presente può confermare le nostre sensazioni sarebbe proprio carino.
La vostra recensione del LeChic calza proprio a pennello col nostro modo di intendere l'esperienza. Frequentiamo spesso il Krystal ma ancora non siamo andati li piu che altro per problemi di lavoro proprio perche saremmo intenzionati ad andare il giovedi solo coppie. Ci date qualche dettaglio sulla "versione estiva" del locale... mi pare ci sia la piscina all'aperto. In questo periodo di vacanze ritenete la frequentazione sia poca o ...sufficiente?!?!

Ps. Il depilanel pare scriva anche un po per ...provocare! E comunque prima di inviare una veloce rilettura non farebbe male!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11051 Messaggio da coppiakk »

La parte estiva è al piano superiore del prive "invernale" e presenta una vasca idro al centro e una serie di lettini per prendere il sole. La presenza di 4 o 5 pagode hawaiane permette giochi open air (Credo che sul sito del locale ci siano le foto). A noi piace tanto proprio perché in genere le coppie sono in numero giusto e molte sono socievoli. Diciamo che un po assomiglia al krystal solo che le coppie son già nude e nn c è il filtro dei vestiti.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11052 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:La parte estiva è al piano superiore del prive "invernale" e presenta una vasca idro al centro e una serie di lettini per prendere il sole. La presenza di 4 o 5 pagode hawaiane permette giochi open air (Credo che sul sito del locale ci siano le foto). A noi piace tanto proprio perché in genere le coppie sono in numero giusto e molte sono socievoli. Diciamo che un po assomiglia al krystal solo che le coppie son già nude e nn c è il filtro dei vestiti.
Grazie delle info, alcune verificate sul sito. Proveremo ad andare il giovedi della settimana di ferragosto (il 13) e poi faremo recensione.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11053 Messaggio da depilanel »

PotU1 ha scritto:
coppiakk ha scritto:Per tornare alle recensioni vissute ieri siamo stati al le chic, in giornata per sole coppie. Unici nei il fatto che aufgus e schiuma nn vengano quasi mai fatti quando ci sono solo coppie (capisco che per la gestione valga piu la pena farli quando ci sono i single).Dal nostro punto di vista questo locale e l' offerta infrasettimanale per sole coppie è il top. Abbiamo giocato con alcune coppie veramente deliziose in un clima di rilassamento totale e di trasgressione totale, a parte qualche coppia da motel le altre hanno giocato tanto. Senza la pressione di tanti single per le coppie è davvero un paradiso. Mentre nel pomeriggio e prima serata il locale era abbastanza frequentato, la sera si è svuotato presto. Se qualche presente può confermare le nostre sensazioni sarebbe proprio carino.
La vostra recensione del LeChic calza proprio a pennello col nostro modo di intendere l'esperienza. Frequentiamo spesso il Krystal ma ancora non siamo andati li piu che altro per problemi di lavoro proprio perche saremmo intenzionati ad andare il giovedi solo coppie. Ci date qualche dettaglio sulla "versione estiva" del locale... mi pare ci sia la piscina all'aperto. In questo periodo di vacanze ritenete la frequentazione sia poca o ...sufficiente?!?!

Ps. Il depilanel pare scriva anche un po per ...provocare! E comunque prima di inviare una veloce rilettura non farebbe male!
il depi scrive con un cazzo di cell e si rompe le balle a rileggere e NON PROVVOCA SI ATTIENE PURAMENTE AI FATTI !!ho scritto qualke frase incomprensibile ma con un po' di fantasia ci arrivate e poi libera interpretazione ahahahaha

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#11054 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao a tutti,
dopo lunga assenza e se la prole non fà scherzi andremo al LeChic il prossimo Sabato.
Chi ci fa compagnia ??

Baci
A&M

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11055 Messaggio da PotU1 »

Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo lunga assenza e se la prole non fà scherzi andremo al LeChic il prossimo Sabato.
Chi ci fa compagnia ??

Baci
A&M
Noi sabato saremo li vicino...al Krystal

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”