Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11056 Messaggio da nuvolo »

Lunedi siamo stati al Bolero per l ultimo pomeriggio di sauna....noi...un'altra coppia..e tre singoli....pochi ma buoni...bel pomeriggio....

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11057 Messaggio da PotU1 »

Abbiamo letto in un altro forum che l'ingresso al Le Chic è possibile anche con tessera del Krystal. Vi risulta l'informazione sia corretta o è datata e superata e sia quindi necessario farne una nuova?
Ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nessuna info.
Grazie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11058 Messaggio da fender »

PotU1 ha scritto:Abbiamo letto in un altro forum che l'ingresso al Le Chic è possibile anche con tessera del Krystal. Vi risulta l'informazione sia corretta o è datata e superata e sia quindi necessario farne una nuova?
Ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nessuna info.
Grazie
Quando frequentavo potevi accedere all'Elite (aveva appena aperto) con la tessera del Kristal, mentre al Le Chic direi di no, ma tutto si può fare, basta volerlo... :-D

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11059 Messaggio da Edgar69 »

fender ha scritto:
PotU1 ha scritto:Abbiamo letto in un altro forum che l'ingresso al Le Chic è possibile anche con tessera del Krystal. Vi risulta l'informazione sia corretta o è datata e superata e sia quindi necessario farne una nuova?
Ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nessuna info.
Grazie
Quando frequentavo potevi accedere all'Elite (aveva appena aperto) con la tessera del Kristal, mentre al Le Chic direi di no, ma tutto si può fare, basta volerlo... :-D

Se non è cambiato nulla ultimamente, sono due club affiliati a due diverse Associazioni; come facciano ad accettare uno le tessere dell'altro non riesco a spiegarmelo. Però...come scrive qualcuno, ... volendo..., si può fare tutto.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11060 Messaggio da PotU1 »

Ok, grazie delle risposte....
La raccolta di tessere aumenta!!!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11061 Messaggio da Edgar69 »

PotU1 ha scritto:Ok, grazie delle risposte....
La raccolta di tessere aumenta!!!
Malcostume italiota che allontana e disincentiva gente dal settore. Tutti lo sanno, nessuno fa nulla per cambiarlo; nemmeno adesso che i cassetti dei vari locali piangono un po' dappertutto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11062 Messaggio da fender »

Edgar69 ha scritto:
PotU1 ha scritto:Ok, grazie delle risposte....
La raccolta di tessere aumenta!!!
Malcostume italiota che allontana e disincentiva gente dal settore. Tutti lo sanno, nessuno fa nulla per cambiarlo; nemmeno adesso che i cassetti dei vari locali piangono un po' dappertutto.
eh infatti, per quello ho espresso il concetto "mai dire mai"...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11063 Messaggio da Kull »

Qualcuno è stato al Le Chic ultimamente, in Agosto? Com'è la frequentazione?
Il Certe Notti ha già aperto la parte interna? Le previsioni meteo per questa domenica sono alquanto incerte ed avere la doppia opzione diventerebbe fondamentale...
Grazie! :wink:

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11064 Messaggio da coppiakk »

Le chic, ieri, giovedi. La frequentazione al solo coppie è stata molto buona, xo nn sappiamo come siano gli altri giorni. Rispetto ai giovedì precedenti ( gli ultimi tre) c'era parecchia gente e divertimento di alto livello. Bacio

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11065 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:Le chic, ieri, giovedi. La frequentazione al solo coppie è stata molto buona, xo nn sappiamo come siano gli altri giorni. Rispetto ai giovedì precedenti ( gli ultimi tre) c'era parecchia gente e divertimento di alto livello. Bacio
Noi vorremmo finalmente andare il prossimo giovedi. In quale momento della giornata di solito c'è maggiore affluenza?

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11066 Messaggio da coppiakk »

La giornata è divisa equamente a metà tra chi viene presto e va via presto e chi entra verso le sei/sette ed esce verso le undici. Noi preferiamo entrare presto e uscire tardi. Cmq dopo le undici rimaniamo in pochi...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11067 Messaggio da Kull »

coppiakk ha scritto:La giornata è divisa equamente a metà tra chi viene presto e va via presto e chi entra verso le sei/sette ed esce verso le undici. Noi preferiamo entrare presto e uscire tardi. Cmq dopo le undici rimaniamo in pochi...
Grazie, due informazioni preziose... :wink:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11068 Messaggio da roby62 »

recensione di venerdi al le chic: sono entrato verso le 16, un po di coppie giovani e un po di singoli. un singolo molto simpatico mi si avvicina e mi ice che ho sbagliato giornata... le coppie giocano solo fra di loro. la sua soffiata è corretta. nelle vasche e nei privè le coppie g tra l'altro giovani e belle giocano solo fra di loro. durante il pomeriggio poi ho visto qualche coppia che giocava con singoli nelle vasche per proseguire poi nel privè. ad onor del vero i singoli che hanno concluso erano veramente dei super fusti. nella idro della sala in fondo verso la sauna una coppia gioca fra di loro. ci sono diversi singoli come falchi. onestamente non mi va.. troppa concorrenza. nel bagno turco una coppia gioca.... e non vuole essere disturbata... nei corridoi dei privè e dentro la sala relax molti singoli confabulano fra di loro anche ad alta voce facendo commenti sulle diverse coppie.... non trovo molto adeguato questo spirito da caserma... esco .... giornata tranquilla... mi sono rilassato ed ho accontentato l'occhio...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11069 Messaggio da Salieri D'Amato »

roby62 ha scritto:recensione di venerdi al le chic: sono entrato verso le 16, un po di coppie giovani e un po di singoli. un singolo molto simpatico mi si avvicina e mi ice che ho sbagliato giornata... le coppie giocano solo fra di loro. la sua soffiata è corretta. nelle vasche e nei privè le coppie g tra l'altro giovani e belle giocano solo fra di loro. durante il pomeriggio poi ho visto qualche coppia che giocava con singoli nelle vasche per proseguire poi nel privè. ad onor del vero i singoli che hanno concluso erano veramente dei super fusti. nella idro della sala in fondo verso la sauna una coppia gioca fra di loro. ci sono diversi singoli come falchi. onestamente non mi va.. troppa concorrenza. nel bagno turco una coppia gioca.... e non vuole essere disturbata... nei corridoi dei privè e dentro la sala relax molti singoli confabulano fra di loro anche ad alta voce facendo commenti sulle diverse coppie.... non trovo molto adeguato questo spirito da caserma... esco .... giornata tranquilla... mi sono rilassato ed ho accontentato l'occhio...
Bravo, recensione onesta ed esaustiva, in cui si capisce benissimo cosa è successo e le varie dinamiche in atto.
La via più breve tra due cuori è il pene

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11070 Messaggio da PotU1 »

E finalmente riusciamo ad arrivare al LeChic !
Giovedi giornata coppie come noi preferiamo; arriviamo tardo pomeriggio ma col sole ancora alto e ci posizioniamo nella zona terrazza all'aperto. La sensazione non è positivissima con una media età piuttosto elevata pur non essendo nemmeno noi dei ragazzini ma lo scorcio a quell'ora è stato davvero un po troppo sopra la media.
Quando il sole comincia ad abbassarsi troppo ci spostiamo nella zona interna iniziando con l'area wellness. Le Spa, al contrario dei prive "puri", sono piu....soft nelle interazioni iniziali e la permanenza nelle vasche idro rimane tranquilla per un po. Poi una coppia chiaramente "scafata" da il via alle danze anche in modo ...eccessivo contravvenendo al divieto di sesso nell'idromassaggio. Ci uniamo ai giochi in vasca pur con la nostra modalità più. ..soft ma si sa che i "livelli" di interazione non sono gli stessi per tutti. Con una coppia si crea un buon feeling e dopo una breve pausa con chiacchiera e spuntino (buffet molto contenuto), ci spostiamo nell'area prive dove con ampia soddisfazione di tutti i presenti le attività non languono ed anzi il livello di partecipazione rimane elevato.
Prima di andare via facciamo un ultimo giro in zona wellness dove troviamo la stanza schiuma attiva notiamo come li dentro sia etremamente facile l'approccio. ..fisico tra le coppie!

Insomma una buona giornata che conferma l'idea che gia avevamo: belle sensazioni, bei giochi ma l'erotismo di un prive dove un abbigliamento intimo accattivante rende tutti ( donne in primis) più piacevoli, non è certo paragonabile al clima delle spa....asciugamano e infradito!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”