Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11761 Messaggio da depilanel »

depilanel ha scritto:
o.cenci ha scritto:Unico posto ‘normale’ con pochi o zero controlli è Laives, sempre con massima attenzione. Oppure solo giorni coppie a Sauna Labirynt. Abbiamo sperimentato ad Olivia Slovenia il centro Orchidea, c’e Un ambiente apposito dove è tollerato più o meno tutto sempre all’interno della coppia, ottimo per esibizionismo
Cpsaunacp ha scritto:Buongiorno, ci siamo appena iscritti.
Frequentiamo da qualche anno le saune in stile alto atesino o comunque nordico.
Volevamo, se possibile, avere delle info.
Cerchiamo saune(non club privé) dove Può capitare di poter giocare con qualche altra Coppiia o singole.
Le cerchiamo in zona : Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia - Slovenia - Croazia . Per questo periodo quindi nn per l’estate.
Sappiamo che la situazione spesso va comunque creata o può capitare anche in posti non solito a queste cose. Ma in base alla vostra esperienza, ci piacerebbe avere dei consigli.
Grazie mille.
sauna Labirynt CHIUSA FINALMENTE !!!!!!!!!aggiornati, oltre tutto posto infimo dove le piu elementari norme igieniche sono totalmente sconosciute e i topi giravano liberamente!!!
.

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: Saune Hot

#11762 Messaggio da o.cenci »

Mi aggiorno come posso anche attraverso Superzeta magari sperando di trovare modi più educati dei vostri
coppia effervescente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11763 Messaggio da zazaza6969 »

o.cenci ha scritto:Mi aggiorno come posso anche attraverso Superzeta magari sperando di trovare modi più educati dei vostri

Credo ci sia un fraintendimento.
Sauna Labirynth, alias Rittstein è stata chiusa. Poi chi risponde “sono” ed era meglio dire “erano”, ma ok. Tanto più che Rittstein non ricordo avesse nell’ultimo periodo una serata solo coppie.
Probabilmente ci si riferiva alla sauna Exit a BZ.
Poi francamente sul “chiusa finalmente” non si comprende, bastava astenersi dall’andare. Vuol dire che l’offerta residua era inesistente...ovviamente in TAA.
Certo se mi parlate di Laives stiamo parlando di cose agli antipodi, la prima sopra indicata diciamo Free per assoluta volontà degli allora gestori, quest’ultima una normalissima sauna di un albergo..:
ma dai!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11764 Messaggio da loryemar »

Dopo qualche anno tornati al le Chic, locale sempre curato, eliminata la parte discoteca, le stanze poco usate e sempre più chiuse e con quasi nessuna possibilità di guardare dentro, si gioca soprattutto in idromassaggio. Si è alzata molto l'età media media delle coppie. Le signore erano molto sexy piacevoli e curare.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11765 Messaggio da fender »

La discoteca c'è ancora, almeno il sabato sera, per il resto ho avuto anch'io la vostra stessa identica sensazione...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11766 Messaggio da giovanni100 »

Per la qualità di gestione è sempre un eccellente locale di riferimento.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11767 Messaggio da fender »

Giovanni com'è il mercoledì al Le Chic ? Frequenti ancora ?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11768 Messaggio da giovanni100 »

Normalmente frequento il locale il martedì, per quanto mi riguarda, è una giornata più tranquilla, la frequentazione non è massiccia, si ha maggior libertà di compiacersi della struttura.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11769 Messaggio da depilanel »

riaperta la VILLA NATURIST CLUB a Musile di piave nella vecchia location
ancora molto lavoro da fare per riportare ai tempi trascorsi,due anni di chiusura hanno lasciato il segno soprattutto all'esterno
sauna troppo piccola,si spera in qualcosa di piu grande e possibilmente all'esterno
la parte sopra prive' non e' male con i divanetti,si puo' "socializzare" e passare poi all'azione senza perdersi ....di vista!!frequentazione di coppie ....disponibili al gioco con singoli non male!! bhe devo dire che su tre ingressi .....ho giocato molto e bene....un bis e due triplette!!
giusto il cambio di massaggiatrice effettuato dai simpaticoni di gestori

maliziaemistero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2020, 15:28

Re: Saune Hot

#11770 Messaggio da maliziaemistero »

Buongiorno, un saluto a tutti.
Vorremmo sapere, da qualcuno di voi che frequenta la sauna Elite a Cittadella, com'è? luogo, frequentatori e giornata migliore per una coppia come noi che ama i vapori e il naturismo/esibizionismo ma che non si spinge oltre...
Grazie a chi potrà darci info

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11771 Messaggio da fender »

Buongiorno e benvenuti.
L'Elite è un club privè molto intimo, gestito da Anna e Tonino che sono due brave persone, disponibili, a modo e che tengono ai loro ospiti. Ha una zona wellness adeguata alle dimensioni del club, che non significa troppo piccola, anzi… la frequentazione è varia, singoli e coppie di ogni genere, ma niente sopra le righe o maleducato, anche se quest'aspetto è lasciato all'individuo, come poi dappertutto…
Voi potete fare quello che volete, esibirvi da soli o in compagnia, farvi guardare oppure no.. frequentare solo la zona wellness o solo i privè… declinare gli inviti dei singoli o delle altre coppie oppure fare il contrario…
Le giornate sono facilmente intuibili, più gente nei weekend e poche persone nei giorni feriali, se non volete socializzare troppo e vedere solo com'è il locale potrebbe andar bene anche un giorno feriale...
Ultima modifica di fender il 05/02/2020, 14:52, modificato 1 volta in totale.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11772 Messaggio da fender »

depilanel ha scritto:riaperta la VILLA NATURIST CLUB a Musile di piave nella vecchia location
ancora molto lavoro da fare per riportare ai tempi trascorsi,due anni di chiusura hanno lasciato il segno soprattutto all'esterno
sauna troppo piccola,si spera in qualcosa di piu grande e possibilmente all'esterno
la parte sopra prive' non e' male con i divanetti,si puo' "socializzare" e passare poi all'azione senza perdersi ....di vista!!frequentazione di coppie ....disponibili al gioco con singoli non male!! bhe devo dire che su tre ingressi .....ho giocato molto e bene....un bis e due triplette!!
giusto il cambio di massaggiatrice effettuato dai simpaticoni di gestori
Sono stato un weekend prima delle feste, che dire… molto negativo, il locale è stato stravolto e rifatto in modo maldestro… pochi privè bui e malfatti, una sauna dove si entra al massimo due alla volta, tutto fatiscente e disposto da cavolo… Due o tre coppie stagionate della vecchia gestione presenti, alle 23 non c'era più nessuno e tanti saluti. Penso che chi ha preso in mano la situazione non sia all'altezza, forse pochi soldi, la vecchia Villa era un'altra roba...

maliziaemistero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2020, 15:28

Re: Saune Hot

#11773 Messaggio da maliziaemistero »

Grazie Fender della risposta molto apprezzata.
E, se possiamo, per dei neofiti come noi, andare a Le chic a vicenza? ci sembra di capire che sia più frequentato e, tenuto conto che non possiamo andare il giovedì (serata coppie) ci chiedavamo se negli altri giorni (sabato escluso xché visto che è giorno di feste a tema), ad esempio al venerdì ci si possa rilassare con un pizzico di malizia ma senza sentirsi a disagio.
Grazie ancora a chi potrà darci il suo contributo.
Baci

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11774 Messaggio da giovanni100 »

Le Chic, sono un veterano frequentatore in coppia del locale. Nel corso del tempo, secondo le mie modeste valutazioni, devo dire che è andato via via migliorando.
Durante la mia ultima frequentazione di ieri mercoledì, ho assistito ad un deludente abbandono nell’assistenza, nei servizi tanto da restare profondamente deluso.
Cosa sarà successo? Qualcuno conosce le motivazioni?
Grazie per le eventuali risposte.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11775 Messaggio da fender »

Non sei l'unico a lamentarsi di questo, anche la frequentazione è "invecchiata" e meno attiva diciamo…
Non posso avere la tua visione d'insieme, data dall'esperienza, ma io penso che sia peggiorato e non migliorato…
Comunque penso ci sia di peggio...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”