Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10396 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto: Ecco appunto, segaiolo è più appropriato!
Devi sapere kull, che quelli che tu chiami maestri del forum, dicono solo una minima parte di quello sanno, perché spesso sanno essere molto più gentiluomini che maestri...
Bravo Giovanotto! Qui si vede la vera classe. Aggiungerei che troppo spesso sono i singoli che si dimostrano gentiluomini, eccellendo in discrezione e lessico appropriato. Ma non tutti possono cogliere... purtroppo..

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10397 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto: Allora non li abbiamo mai incontrati in sauna... :(
Girano.. girano anche le saune che piacciono a noi; io conosco dei maestri così discreti quanto bravi a riuscire a giocare con lei di coppia, anche se a parole il lui non vuole singoli. E questi non sono proprio "falegnami".

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10398 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:... quelli che tu chiami maestri del forum, dicono solo una minima parte di quello sanno, perché spesso sanno essere molto più gentiluomini che maestri...
Allora non li abbiamo mai incontrati in sauna... :(
...non in sauna infatti!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10399 Messaggio da Sirio86 »

Recensione Mythodea.
Nuova gestione, nuova speranza!
Non farò tanti giri di parole e sintetizzerò ciò che ho visto: Tutte le varie stanze della SPA sono funzionanti, e anche l'Idro funziona.
Al piano superiore sono state reinstallate le macchinette che erogano gratuitamente succhi e bevande calde. Il locale mi è parso più pulito e sono state sistemate anche quelle piccole imperfezioni che talvolta potevano parire fastidiose, come per esmpio le luci sul fondo dell'idro. Ci sono dei piccoli restyling, è stata installata una rete dall'effetto vedo/non vedo sul bordo dell'idro, il bancone del bar è stato spostato da dx a sx e altre di cui magari non mi sono accorto.
Per quanto riguarda le presenze faccio due valutazioni: il numero di cp è ancora un pò scarso, 3/4 nel periodo in cui ho stazionato io. La cosa positiva è che le 3/4 cp che ho visto erano tutte giovani e nn le solite presenti con le vecchie gestioni.
Secondo la situazione si riassume così: La strada intrapresa è buona,ma ancora lunga e tortuosa.
Un consiglio che mi sento di dare è il seguente: è inutile aspettare che arrivino recensioni buone/ottime su di un locale senza andarci, anche perchè se tutti facessero così i locali rimarebbero vuoti.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10400 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Recensione Mythodea.

Un consiglio che mi sento di dare è il seguente: è inutile aspettare che arrivino recensioni buone/ottime su di un locale senza andarci, anche perchè se tutti facessero così i locali rimarebbero vuoti.

:033 :033 :033 :033 :033 :033

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10401 Messaggio da LUSI »

Sirio86 ha scritto:Recensione Mythodea.
Nuova gestione, nuova speranza!
Non farò tanti giri di parole e sintetizzerò ciò che ho visto: Tutte le varie stanze della SPA sono funzionanti, e anche l'Idro funziona.
Al piano superiore sono state reinstallate le macchinette che erogano gratuitamente succhi e bevande calde. Il locale mi è parso più pulito e sono state sistemate anche quelle piccole imperfezioni che talvolta potevano parire fastidiose, come per esmpio le luci sul fondo dell'idro. Ci sono dei piccoli restyling, è stata installata una rete dall'effetto vedo/non vedo sul bordo dell'idro, il bancone del bar è stato spostato da dx a sx e altre di cui magari non mi sono accorto.
Per quanto riguarda le presenze faccio due valutazioni: il numero di cp è ancora un pò scarso, 3/4 nel periodo in cui ho stazionato io. La cosa positiva è che le 3/4 cp che ho visto erano tutte giovani e nn le solite presenti con le vecchie gestioni.
Secondo la situazione si riassume così: La strada intrapresa è buona,ma ancora lunga e tortuosa.
Un consiglio che mi sento di dare è il seguente: è inutile aspettare che arrivino recensioni buone/ottime su di un locale senza andarci, anche perchè se tutti facessero così i locali rimarebbero vuoti.
grazie sirio86 della info ....................ma che giorno era ???
il servizio trasporto funziona come sempre ???
saluti da tarta991

P.S. noi prima di fare 180 km + 180 km tra A/R ci ragioniamo un attimo !!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10402 Messaggio da Quattro »

tarta991 ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Recensione Mythodea.....
grazie sirio86 della info ....................ma che giorno era ???
il servizio trasporto funziona come sempre ???
saluti da tarta991

P.S. noi prima di fare 180 km + 180 km tra A/R ci ragioniamo un attimo !!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo con tè, secondo mè il suggerimento di Sirio è per quelli che di Km. ne devono fare molto meno....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10403 Messaggio da Giovanotto »

Sirio86 ha scritto:Per quanto riguarda le presenze faccio due valutazioni: il numero di cp è ancora un pò scarso, 3/4 nel periodo in cui ho stazionato io. La cosa positiva è che le 3/4 cp che ho visto erano tutte giovani e nn le solite presenti con le vecchie gestioni.
C'è stata qualche situazione piccante?
Sirio86 ha scritto:Un consiglio che mi sento di dare è il seguente: è inutile aspettare che arrivino recensioni buone/ottime su di un locale senza andarci, anche perchè se tutti facessero così i locali rimarebbero vuoti.
Concordo. Anche perchè ogni situazione fa storia a sè e proprio quando meno te lo aspetti...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10404 Messaggio da bekaert »

Mythodea : ci siamo stati domenica, dalle 18.00 alle 21.30 circa.
Volevamo parcheggiare in piazza 8 agosto, ma ci è stato detto he non era possibile, abbiamo allora virato su quello vicino alla ferrovia dove ci attendeva un monovolume del club insieme ad un'altra coppia.
Valide le tessere asx, il locale ci è sembrato integro, ma con sensazione da work in progress : al pino di sotto quasi tutto funzionava bene, a parte le docce e il fabbricatore di ghiaccio, sicuramente un po' intasati da calcare.
L'idro ci è sembrato corretto, con alcune coppie a mollo, ma non ci siamo entrati, al piano di sopra il bar era funzionante e c'erano i distributori di bevande calde e fredde; i salottini ci sono sembrati come due anni fa, idem il soppalco solo coppie con tessera magnetica.
Con grande piacere ci siamo rilassati (eravamo in viaggio) in sauna, dopodichè abbiamo socializzato con una coppia sui divani di marmo ed abbiamo poi approfondito insieme a loro nel soppalco.
Per noi è stata una buona sosta, decisamente superiore alle aspettative, c'erano infatti una decina di coppie, una singola e 5-6 singles a vuoto ( a parte qcuno nei gloryholes non saprei con quale risultato).
Non abbiamo testato il buffet che è stato comunque servito e al momento della ns. uscita abbiamo notato un certo incremento di singles.
La gestione ci è sembrata attenta e volonterosa, sembra abbino trovato macerie e che vogliano dettare un punto di discontinuità con quella passata, speriamo vengano premiati.
mentre effettuavamo operazioni di check in e check out abbiamo ascoltato il gestore a dare indicazioni a n telefonisti che chiedevano lumi sul locale : speriamo riprenda piede perché rimane un locale unico.
Purtroppo andremo nell'inverno e le spese aumenteranno tantissimo per i gestori, speriamo riescano a far quadrare i conti.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10405 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:... quelli che tu chiami maestri del forum, dicono solo una minima parte di quello sanno, perché spesso sanno essere molto più gentiluomini che maestri...
Allora non li abbiamo mai incontrati in sauna... :(

Incontrate solo onanisti in sauna?
Le cosiddette saune hot...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10406 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:Mythodea : ci siamo stati domenica, dalle 18.00 alle 21.30 circa.
Le recensioni di bekaert sono sempre una pietra miliare. :wink: Questo report fa venire voglia di tornare al "caro vecchio" Mythodea! :)
Secondo noi permangono però due scogli da affrontare: la ZTL con i suoi tempi di "trasporto" ed il "giro" di coppie.
Il Bolero ha un notevole giro di coppie grazie al fatto che si appoggiano ad alcune associazioni/gruppi. Secondo noi anche la gestione del Mythodea dovrebbe appoggiarsi a qualche community per poter organizzare un giro di belle coppie... Alla fine è questo che decreta il successo di un locale: sapere di trovare belle coppie giocherellone!
Il discorso singoli va gestito a parte, ma senza coppie e puntando solo sui singoli si sprofonda, come ha dimostrato l'ex-Tempio di Valentina (R.I.P.).

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#10407 Messaggio da roby62 »

recensione del bolero: dopo molto tempo torno al bolero in coppia. venerdì sera. parcheggio strapieno. entriamo e le ns tessere non valgono. le facciamo nuove. saliamo e zona coppie intasata da singoli alluppati. alcune coppie girano e guardano ma non si fermano a giocare. una coppia sta dando spettacolo e molti singoli fanno il tifo(piuttosto rumorosamente). andiamo nell'altra zona e la troviamo piena di singoli che gira in cerca del sacro graal. scendiamo a bere qualcosa, e al banco vediamo un apio di coppie molto giovani e belle. facciamo due chiacchiere. loro vengono li per divertirsi ma non hanno detto se giocano con le altre coppie o solo fra di loro. poi andiamo via... si era fatto tardi

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10408 Messaggio da nuvolo »

roby62 ha scritto:recensione del bolero: dopo molto tempo torno al bolero in coppia. venerdì sera. parcheggio strapieno. entriamo e le ns tessere non valgono. le facciamo nuove. saliamo e zona coppie intasata da singoli alluppati. alcune coppie girano e guardano ma non si fermano a giocare. una coppia sta dando spettacolo e molti singoli fanno il tifo(piuttosto rumorosamente). andiamo nell'altra zona e la troviamo piena di singoli che gira in cerca del sacro graal. scendiamo a bere qualcosa, e al banco vediamo un apio di coppie molto giovani e belle. facciamo due chiacchiere. loro vengono li per divertirsi ma non hanno detto se giocano con le altre coppie o solo fra di loro. poi andiamo via... si era fatto tardi
quindi il giudizio finale e'??????? :o

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10409 Messaggio da Edgar69 »

Recensione di giovedì 30 ottobre al Mythodea di Bologna; arriviamo verso le ore 19,00, contestualmente ad un’altra coppia abitudinaria. Alla reception, una signora bionda dello staff facente parte della nuova gestione, ci accoglie in modo abbastanza distaccato chiedendo le tessere ASX; veniamo a sapere successivamente che vengono accettate solo tessere ASX dell’ultima direzione con timbro “Il Tempio di Valentina”, infatti l’altra coppia deve ripetere il tesseramento in quanto in possesso di affiliazione sempre ASX in corso di validità ma sottoscritte dal club “Bolero Palace” di Altedo. Questi sono i “misteri” delle gestioni che adottano statuti “fai-da-te” in barba ai regolamenti delle varie associazioni di appartenenza. Tanto per essere chiari, il Le Chic di Vicenza accetta tessere ASX del Tempio di Valentina e del Bolero stesso. Comunque si registra da subito l’aumento di prezzo per le coppie che pagano 30 € durante la settimana e 40 € il week-end , quindi un aumento di 10 eurini a coppia rispetto al più recente passato. Veniamo adesso ai cambiamenti all’interno della struttura che presenta il “nuovo” Mythodea. Nella zona SPA l’idromassaggio è delimitato, rispetto al corridoio di passaggio, con un separé di finta edera rampicante stile “Le Chic”. Al posto del grande lettone bianco su due piani attiguo all’idro è stata sistemata la postazione del massaggiatore che si avvale di due lettini professionali. Ho parlato di massaggiatore perché i massaggi gratuiti, di circa 30 minuti, sono eseguiti solo dall’unico uomo abilitato nel centro, peraltro molto professionale e capace. Per ora nessuna massaggiatrice. La dark-room di fronte all’uscita dell’idromassaggio, è inaccessibile e chiusa. Le saune al piano inferiore sono funzionanti così come durante l’ultimo management, con una deficienza in più, in quanto l’acqua delle docce già alle 20,30 è fredda nonostante la nostra pazienza di attendere e provare diverse soluzioni con i miscelatori. Passiamo al piano del bar; sono stati messi i distributori gratuiti di succhi di frutta e caffè sempre stile “Le Chic” ma la zona bar è stata ridotta come profondità di circa la metà, in quanto il banco dello stesso è avanzato per lasciare il posto alla nuova cucina componibile retrostante ed invisibile alla clientela. Eliminati anche i divanetti bianchi che facevano da salottino davanti al bancone. I privé praticamente senza variazioni di rilievo così come la stanza coppie alla quale si accede con la solita tessera magnetica. Stessi glory-hole e stanzini con e senza porte. Buffet servito sul margine lato TV della pedana della lap-dance; leggermente superiore come offerta a prima nel senso che sono stati aggiunti yogurt e frutta in abbondanza. Veniamo adesso alla frequentazione della serata ed al “clima” che si respira proposto dalla fresca direzione. Alle ore 21,00, un trio composto da una coppia più amica, in uscita, tre coppie compresi noi e tre singoli. La situazione rimaneva tale con uscita di una coppia “stanziale” verso le 22,00 e chiusura avvenuta in anticipo per mancanza di soci alle 23,45 dopo la nostra partenza avvenuta verso quell’ora dato che eravamo rimasti come ultima coppia. Gioco prossimo allo zero, sia tra le coppie che tra coppie e singoli. In effetti con così poca gente in un locale suddiviso in quattro piani il senso di desolazione permane, inquietante. L’atmosfera poi creatasi con l’andazzo della nuova gestione ha portato questo locale a passare da un estremo all’altro; precedentemente troppo familiare, adesso stile teutonico con rigidi ruoli dello staff e distacco verso la clientela quasi imbarazzante. Tra i due estremi noi preferiamo il primo anche perché l’eccesso di sobrietà non incentiva certo dialoghi di nessun tipo nemmeno tra i soci. Si è respirata infatti un’aria di quasi tensione più che di rilassatezza rilevata anche dai singoli che si sono fermati a parlare con noi e dall’altra coppia con la quale ci siamo scambiati reciproche impressioni e che condivideva le nostre perplessità. Da registrare due episodi poco simpatici; la giuste lamentele di uno dei tre singoli entrato verso le 22,00, quando ormai eravamo rimaste in due coppie al quale era stato detto in reception che la presenza in quel momento era di ben sette coppie (forse gli era stato propinato il dato di tutta la giornata) e, caso unico, al quale non ho mai assistito in più di dieci anni di libertinaggio in giro per l’Europa, l’altra coppia abituè che restituisce la tessera di soci del locale in reception dopo aver avuto seri problemi con il gestore poco prima. Per ben due volte infatti sia la lei che il lui sono stati verbalmente ripresi in modo vigoroso da questo factotum della nuova organizzazione perché il tono della voce, durante la discussione con gli altri soci presenti era più alto di quello consentito per un locale che cerca di “dare relax” ai convenuti. In più anche la stessa barista è stata sollecitata dal tipo a far rispettare tale regola senza indugi. Interventi che hanno lasciato di sasso e sbalorditi anche gli altri presenti. Concludendo, un restyling del locale che lo fa apparire più accogliente ma che non ha ancora risolto il problema della temperatura delle docce, del tiepidarium funzionante solo a metà (lo schienale) e del getto centrale dell’idromassaggio ancora in panne e quindi funzionante solo parzialmente. A riguardo del “gioco”, data la presenza delle solite coppie e singoli della gestione precedente, peraltro in diminuzione almeno vedendo la giornata descritta, non registra ancora i fasti del vecchio Mythodea. Staff, a cominciare dal responsabile, che forse sta cercando di dare un’impronta troppo compassata per il tipo di locale e che, nel tentativo di fare tabula rasa delle gestioni precedenti, assume un atteggiamento verso i soci che difetta in aplomb, savoir faire e affabilità nel rapporto con gli stessi. La pista di decollo pare ancora molto lunga.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10410 Messaggio da Quattro »

Da quello che ho visto io l'attuale gestione sembra la peggiore di quelle viste si o ad ora, la mia recensione e' pessima ( siamo stati in settimana ), un po' come la tua. Se poi mandano via una coppia perché tiene un tono alto di voce siamo a posto!!! Sarebbe meglio che aggiustassero in fretta le docce!!!! Se una Lei gioca dopo non può neanche farsi in bidet con l'acqua calda?? Se non cambiano rotta la vedo malissimo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”