Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11536 Messaggio da lover421 »

Tanus ha scritto:Per curiosità sai dirmi chi ha eseguito l'aufguss?
Un bel ragazzo di colore

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11537 Messaggio da Quattro »

Grazie per la rece lover, sicuramente interagire con le coppie non è semplicissimo, mettere d'accordo i gusti di 4 teste è sicuramente più difficoltoso che intreragire con i singoli.
Se poi la lei di coppia non è almeno leggermente bisex le occasioni di gioco si assottigliano maggiormente.
Sicuramente la frequentazione in una serata solo coppie aumenta moltissimo la possibilità di un gioco a 4

exo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/10/2016, 17:01

Re: Saune Hot

#11538 Messaggio da exo »

Le saune dell'alto adige sono le migliori. Non c'è dubbio... Soprattutto quando fuori fa freddo :D

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11539 Messaggio da Foreign »

Di nuovo in tour in Italia, questo venerdì saremo alla Maison d.A. di Gessate

L'intento , a parte rilassarci dal lungo viaggio, è trovare un singolo che ci accompagni per la prima DP della mia amata che tanto lo sogna d tempo ma che ahinoi non siamo mai riusciti a realizzare
se qualcuno è interessato si faccia avanti con garbi e malizia e chissà che lei non accetti l'invito

Non di disdegnano comunque anche le coppie per la stessa fantasia o molto altro con la lei decisamente bisex.

Educazione, igiene, savoir faire, intelligenza e la giusta dose di "porcaggine" è la base per una allegra serata sia per singoli e coppie

Saremo facilmente riconoscibili in quanto lei sudamericana non facile da passare inosservata :lol:

sabato successivo si replica al Fashion........ :-D

relazioni degli incontri a fine tour

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11540 Messaggio da franke7102 »

Eccomi reduce dal LeChic di Altavilla Vicentina.. la prima volta in un club per me e la mia ragazza..37 e 31 anni...

Locale bello, la zona Wellness ci è piaciuta ed è migliore di molte SPA "normali", per così dire...
il buffet abbastanza ricco, anche se mi ero convinto ci fosse qualcosa in più...la cena..beh, pastasciutta scotta a dismisura...e carne buona, invece...
ma non si va certo per mangiare...

zona privè ci è piaciuta e non ci ha intimorito (salvo la zona sado maso che fa un po' impressione, non interessandoci il tema...)..ieri era serata coppie, si sono visti pochi scambi o ammucchiate, una in sala cinema verso l'inizio delle danze, per cosi dire, e una verso la fine, mezzanotte e mezza, dove due donne si scambiavano amore orale mentre gli uomini leccavano i capezzoli di quella che riceveva questo amore... dopo un po' si sono buttati sul letto altri due, una coppia, e non si capiva più nulla...anche perchè le lenti a contatto iniziavano a darmi fastidio e faticavo a vedere bene, aha...
per quanto riguarda noi, fosse stato per me, mi sarei buttato subito nel lettone, lei piuttosto timida... quindi l'abbiamo fatto una volta, con porta chiusa ma con le fessure da cui la gente guardava..e uno ci ha infilato un c***o di tutto rispetto..ma la mia lei non se n'è nemmeno accorta...
dopo un po' di riposo, siamo andati in altra stanza, stavolta con porta aperta..ed abbiamo giocato tra di noi con la bocca e non solo...finché, cambiando ancora stanza, si è concluso con un rapporto manuale lei su di me...
in sintesi, ci è piaciuto... lei ha commentato "è un pò strano", pero' cmq positivamente...
sicuramente ci torneremo, suppongo a dicembre (novembre è un mese un po' incasinato di impegni lavorativi), sicuramente un'altra serata coppie..che per iniziare è certamente indicata (e qua ringrazio tutti quelli che mi hanno dato questo suggerimento)...

anzi, se qualcuno era ieri presente, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere...
e se qualcuno vuole venire quando andiamo a dicembre..ben volentieri.
Non ne abbiamo ancora parlato, ma credo che sarà il 22 dicembre...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11541 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:Eccomi reduce dal LeChic di Altavilla Vicentina.. la prima volta in un club per me e la mia ragazza..37 e 31 anni...

Locale bello, la zona Wellness ci è piaciuta ed è migliore di molte SPA "normali", per così dire...
il buffet abbastanza ricco, anche se mi ero convinto ci fosse qualcosa in più...la cena..beh, pastasciutta scotta a dismisura...e carne buona, invece...
ma non si va certo per mangiare...

zona privè ci è piaciuta e non ci ha intimorito (salvo la zona sado maso che fa un po' impressione, non interessandoci il tema...)..ieri era serata coppie, si sono visti pochi scambi o ammucchiate, una in sala cinema verso l'inizio delle danze, per cosi dire, e una verso la fine, mezzanotte e mezza, dove due donne si scambiavano amore orale mentre gli uomini leccavano i capezzoli di quella che riceveva questo amore... dopo un po' si sono buttati sul letto altri due, una coppia, e non si capiva più nulla...anche perchè le lenti a contatto iniziavano a darmi fastidio e faticavo a vedere bene, aha...
per quanto riguarda noi, fosse stato per me, mi sarei buttato subito nel lettone, lei piuttosto timida... quindi l'abbiamo fatto una volta, con porta chiusa ma con le fessure da cui la gente guardava..e uno ci ha infilato un c***o di tutto rispetto..ma la mia lei non se n'è nemmeno accorta...
dopo un po' di riposo, siamo andati in altra stanza, stavolta con porta aperta..ed abbiamo giocato tra di noi con la bocca e non solo...finché, cambiando ancora stanza, si è concluso con un rapporto manuale lei su di me...
in sintesi, ci è piaciuto... lei ha commentato "è un pò strano", pero' cmq positivamente...
sicuramente ci torneremo, suppongo a dicembre (novembre è un mese un po' incasinato di impegni lavorativi), sicuramente un'altra serata coppie..che per iniziare è certamente indicata (e qua ringrazio tutti quelli che mi hanno dato questo suggerimento)...

anzi, se qualcuno era ieri presente, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere...
e se qualcuno vuole venire quando andiamo a dicembre..ben volentieri.
Non ne abbiamo ancora parlato, ma credo che sarà il 22 dicembre...
Giovedi eravamo presenti anche noi e siamo rimasti abbastanza soddisfatti delle interazioni della serata.
NOI di solito arriviamo nel secondo pomeriggio ed apprezziamo rilassarci tra Spa ed sauna fino alla cena. In questo giovedì siamo stati particolarmente bene Von bei giochi nelle vasche in alcuni frangenti ben piene di coppie anche di bell'aspetto.
Poi prima di cena gran bel Augfuss che ci ha portato alla cena.

Di solito dopo cena non andiamo più in acqua ma apprezziamo il prive dove di solito i giochi migliori accadono tra la sala cinema oppure nell'ampia sala con lettone centrale.
L'altra sera, ma non tardi come dice Franke, abbiamo visto quest'ultima sala ben piena anche se in effetti poche coppie interagivano tra loro privilegiando carezze con i vicini a qualunque altra forma di gioco condiviso.
Da questo punto di vista a volte ci pare che non ci siano le ....mezze misure; o coppie scambisti oppure quelle ...che si isolano.
NOI siamo molto contrari alle coppie che siamo chiudono nelle stanze (abbiamo addirittura visto coppie preludere anche la vista dall'esterno! !!) così come, per nostra scelta, non facciamo scambio completo.
Il piacere lo ricerchiamo nel condividere le siatuazioni prima di tutto tra noi due e inteargendo poi con coppie con interessi analoghi ai nostri.

Chic conferma la bontà del giovedì coppie

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11542 Messaggio da franke7102 »

Si,i due aufguss erano piacevoli davvero..ben fatti...

Molto eccitante la scena nello stanzone, intorno alle 9.30/10.. Noi eravamo li ma abbiamo solo guardato...per questa volta...

Noi siamo rimasti fino alle 00.40, quando eravamo rimasti in pochi.

Noi, essendo la prima volta, ci siamo limitati a giocare tra di noi, una volta in una stanza chiusa (ma con vista dall'esterno...e buco da cui a un certo punto è sbucato un volatile), è una volta in stanza aperta... più che altro per la mia lei che era abbastanza timida, x la prima volta...
Noi eravamo quelli con lei bassa capelli al collo lisci(ma legati) castani, io occhi azzurri capelli corti,un po' di barba..

Ci torneremo sicuramente, magari la prossima volta possiamo sentirci prima qui così almeno troviamo qualcuno di "conosciuto"

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11543 Messaggio da franke7102 »

Ah, eravamo sicuramente i più giovani.. età media sui 45/50, noi 37 e 31

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11544 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:Si,i due aufguss erano piacevoli davvero..ben fatti...

Molto eccitante la scena nello stanzone, intorno alle 9.30/10.. Noi eravamo li ma abbiamo solo guardato...per questa volta...

Noi siamo rimasti fino alle 00.40, quando eravamo rimasti in pochi.

Noi, essendo la prima volta, ci siamo limitati a giocare tra di noi, una volta in una stanza chiusa (ma con vista dall'esterno...e buco da cui a un certo punto è sbucato un volatile), è una volta in stanza aperta... più che altro per la mia lei che era abbastanza timida, x la prima volta...
Noi eravamo quelli con lei bassa capelli al collo lisci(ma legati) castani, io occhi azzurri capelli corti,un po' di barba..

Ci torneremo sicuramente, magari la prossima volta possiamo sentirci prima qui così almeno troviamo qualcuno di "conosciuto"
Bene che abbiate apprezzato; anche noi presenti nello stanzone e ...non abbiamo solo guardato! :P

Ora se avete intenzione di tornare ...a Natale, avete del tempo per elaborare le idee!
Alla prossima :wink:

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11545 Messaggio da franke7102 »

A dicembre sicuramente...
Impegni permettendo, anche a novembre...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11546 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:A dicembre sicuramente...
Impegni permettendo, anche a novembre...
Non eravate la coppia molto...tatuata?!?!

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11547 Messaggio da franke7102 »

PotU1 ha scritto:
franke7102 ha scritto:A dicembre sicuramente...
Impegni permettendo, anche a novembre...
Non eravate la coppia molto...tatuata?!?!

no, nessun tatuaggio, nè io nè lei...

nello stanzone eravamo in piedi, vicino al mobiletto degli asciugamani... ma magari non avete fatto caso a noi, se eravate... impegnati... :P :gomma: :gomma: :gomma:

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11548 Messaggio da PotU1 »

Comunque ora inizia la stagione secondo noi più adatta ad un locale come lo Chic. Freddo fuori e bagni, saune e calore che rendono piacevole la serata.

Ormai abbiamo capito che per noi va bene il giovedì coppie per una miglior vivibilità e ci troviamo bene quasi sempre.

Ora il prossimo "appuntamento" sarà quasi sicuramente per il 10 p.v.

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Ritorno al Nexus di Verona

#11549 Messaggio da lover421 »

Mercoledì 26/10 siam tornati al Nexus. Siamo arrivati verso le 16,30 e subito abbiamo inteso che la giornata sarebbe stata molto più movimentata del nostro Venerdì inaugurale: parcheggio gremito! Evidentemente il prezzo assai contenuto per le coppie attira molta più "fauna" in questa giornata.. Da subito gran movimento in piscina, con tante coppie a giocare e anche diversi scambi. Come la volta precedente noi non ci tiriamo indietro e amoreggiamo senza sosta, ma senza interscambiare con altre coppie, che pure guardano e si ispirano. Continuiamo in sauna e poi ci spostiamo nel laconicum, dove un paio di coppie ci precedono. Qui abbiamo il nostro primo scambio di coppia e devo dire che non ci è affatto dispiaciuto. Tutto è avvenuto molto naturalmente, e senza convenevoli, col sorriso sulle labbra e tanto pathos, come è giusto che sia. Quando noi due maschietti siam venuti, tuttavia, la coppia ci ha salutato e si è dileguata.. Strano.. Dopo il massaggio e la cena abbiam proseguito i giochi, come la pletora di coppie presenti, ma senza più scambiare. Gran bella giornata, veramente, conclusa, come la volta precedente, alloggiando per la notte all'interno della struttura. Solita critica sul privé, decisamente poco frequentato rispetto alla SPA: togliete le porte e mettete i cordoni o le tende!! Troppo asettiche e poco eccitanti le stanze chiuse.. La gente è lì per guardare, farsi vedere e interagire, altrimenti va in hotel.. Infatti tutti o quasi fanno i porcellini nei vari siti della SPA.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11550 Messaggio da bekaert »

noi ultimamente alla Maison Gessate abbiamo trovato situazioni contrastanti : cazzeggi e giri a vuoto , corredati da coppie da motel due mercoledì fa , solo coppie, ottimo pomeriggio invece quello odierno , culminato con mini orgia a 8, poi 6 in un privè al piano di sopra.
abbiamo anche scambiato, a fine giochi, alcune chiacchiere come si fosse tra vecchi amici, cosa oramai davvero insolita.
lavori in divenire per la struttura che, oltre ad aver alzato prezzi, sta pure ampliando l'offerta.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”