Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#10531 Messaggio da monelloTrento »

le'o
si è già scritto tanto nelle pagine addietro; inevitabilmente mi ero fatto un' idea prima di andarci in parte disattesa. Il posto è bello e curato come scritto da molti; difficile da trovare se non si leggono (e seguono) bene le indicazioni sul loro sito. Ricordo di aver letto di coppie in età molto avanzata, poco giocherellone, musone ecc ecc (un po' su tutti i club di questo tipo); mah, a me non è sembrato di vedere niente di questo (parlo in orario pomeridiano per la parte welness). L'età e la presenza era più o meno quella di tutti i club che ho visto (poi se a qualcuno piace giocare con le bambole piuttosto che con le persone è un altro discorso), la proporzione coppie-singoli non mi sembrava sbilanciata (più o meno pari numero ed affluenza comunque secondo me buona); sicuramente qualche coppia sembrava non trovare quello che cerca ma non mi è parso di vedere coppie da motel, li per caso o cose del genere.

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10532 Messaggio da gingerfred »

zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
Difficile :-D
Ma oltre a Voi due, il cassiere, la secca,
chi c'era?
I pochi presenti saranno stati allietati.
allora la secca... due coppie di cui una molto carina, 3 singoli maturi ..un sinoglo smanettone che ci seguiva ovunque , ed un singolo molto carino che ha avuto la sfortuna di trovarci sempre con lo smanettone al seguito :-(

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#10533 Messaggio da fender »

Forse non era così carino, di modi per mandare a ramengo il singolo smanettone ce ne sono a bizzeffe..

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#10534 Messaggio da tom_jones »

gingerfred ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
Se intendete mercoledì, c'ero anch'io....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10535 Messaggio da zazaza6969 »

gingerfred ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
Difficile :-D
Ma oltre a Voi due, il cassiere, la secca,
chi c'era?
I pochi presenti saranno stati allietati.
allora la secca... due coppie di cui una molto carina, 3 singoli maturi ..un sinoglo smanettone che ci seguiva ovunque , ed un singolo molto carino che ha avuto la sfortuna di trovarci sempre con lo smanettone al seguito :-(
E lo credo bene,
si ritrovano 4 maschi tra di loro costantemente,
Gli arriva una coppia di Sziani, con una Lei di conseguenza...
Non avrei avuto dubbi...
Vi sembra possibile che manchi lo smanettone?
La notizia e' che ce n'era solo 1!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10536 Messaggio da gingerfred »

zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
Difficile :-D
Ma oltre a Voi due, il cassiere, la secca,
chi c'era?
I pochi presenti saranno stati allietati.
allora la secca... due coppie di cui una molto carina, 3 singoli maturi ..un sinoglo smanettone che ci seguiva ovunque , ed un singolo molto carino che ha avuto la sfortuna di trovarci sempre con lo smanettone al seguito :-(
E lo credo bene,
si ritrovano 4 maschi tra di loro costantemente,
Gli arriva una coppia di Sziani, con una Lei di conseguenza...
Non avrei avuto dubbi...
Vi sembra possibile che manchi lo smanettone?
La notizia e' che ce n'era solo 1!

beh era la prima volta che andavamo visto che abitiamo vicino e non conoscevamo come era frequentato

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10537 Messaggio da zazaza6969 »

"beh era la prima volta che andavamo visto che abitiamo vicino e non conoscevamo come era frequentato"


Ora si spiega tutto.
Il locale non è per niente male, probabilmente ben tenuto quanto a manutenzioni,
il problema sono le frequentazioni, se abitate vicino avete la possibilità di capire la giornata che fa maggiormente per voi.
Comunque in generale direi un' ottima soluzione per Voi se abitate vicini,
meglio di altre location da un pto di vista strutturale analoghe, che comportano molti + km per voi,
alias juta come mi è parso di "capire" nel passato.
Poi se trovate 1 smanettone in tutta la struttura, quello rischiate di trovarlo in ogni dove.
Strano che in passato non abbiate mai avuto la curiosità di visitare visto che abitate vicino, ma forse abitate vicino ora.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10538 Messaggio da Edgar69 »

Recensione su Le Chic di Altavilla Vicentina serata di ieri, 22 novembre. Arriviamo verso le 20,00 in tempo per l'aperitivo a base di sangria della serata "spagnola". Ci avvisano all'ingresso che la paella sarà servita verso le ore 21,00. Presenze: 25 coppie e 10 singoli verso l'ora di cena tanto che il bar è gremito e alcuni si siedono nella disco attigua. Età delle coppie molto varia, con trentenni e quarantenni in maggioranza. Singoli educati e non assillanti. 5-6 coppie "stanziali" che si vedono anche la domenica ed altrettanti singoli abitué. Presenti anche due singole. Stranamente dopo cena c'è un leggero calo di presenze, soprattutto di coppie. Si rimane comunque sulle 20 coppie e una quindicina di singoli. Atmosfera molto tranquilla, pochi giochi soprattutto tra coppie che si chiudono nella stanza loro riservata oppure nelle cabine. Solo una o due coppie coinvolgono singoli all'interno delle stanzine. Qualche giochino molto soft in vasca. Giochiamo tra di noi poi, quando si riempie la stanza coppie (non ci vuole tanto bastano 3-4 coppie) entriamo e giochiamo con una coppia vicina; ottima la complicità che si crea tra il lui e me nello scegliere il momento giusto e "scambiarci" nello stesso ruolo durante il cunnulingus con le reciproche compagne che era partito nello stesso momento. Usciti dalla stanza riservata alla coppie, ci soffermiamo ad osservare lo ..."spettacolo" nella stanza S/M con una BBW che si fa frustare adeguatamente dal compagno con tanto di varianti come torture ai capezzoli ed altro di meno interessante. Da rimarcare la numerosa presenza di coppie voyeuse che non hanno altro di meglio da fare. Dimenticavo; qualità del buffet super con ottima paella e tiramisù notevole, oltre frutta, biscotti, yogurt. Insomma da questo punto di vista il locale è sempre una garanzia e bisogna dargliene atto. Usciamo a mezzanotte passata quando ormai le presenze sono diminuite assai e gran parte della clientela affolla gli spogliatoi. Serata comunque piacevole anche se non contornata da numerose presenze e giochi. Da segnalare quanto già più volte rimarcato; il locale è forse il migliore del genere nel Nord Italia, patisce l'apatia e la noia che da troppo tempo affliggono le coppie italiane. Coppie che giocano per lo più tra loro e interagiscono poco. Questo dovuto soprattutto al fatto che diventando "stanziali" perdono la verve iniziale e frequentano il club come se fosse un circolo.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10539 Messaggio da ilnavigator »

Giovedì scorso nel pomeriggio sono stato al Mythodea.

Ho trovato il locale pulito, sauna, idro, bagno turco tutto alle giuste temperature , pulito e senza odori strani come invece mi era capitato con le vecchie gestioni.
Ho trovato positive le piccole modifiche fatte: buona idea il separe fra l'idro ed il corridoio così come la zona massaggi di fianco all'idro.
Unico problema la doccia al piano idro fredda, ma quella al piano privè era calda, quindi non un gran disagio.

Finalmente anche il personale professionale ma cortese, molto bravi i massaggiatori, beninteso un vero massaggio niente di lontanamente erotico, però ben fatto.
Io mi sono rilassato con un buon massaggio fattomi da una ragazza molto giovane (e anche per questo per me assolutamente non eccitante) ma competente, massaggio molto accurato ma non troppo energico, quello che cercavo....

Per quanto riguarda le presenze il pomeriggio è stato un po' fiacco, 3 coppie e circa altrettanti singoli, pochi giochi e molto relax.
Però mentre uscivo, verso le 19, sono entrate un paio di coppie veramente Ok e un'altra stava entrando, quindi probabile che la serata sia stata più movimentata .

Per concludere ho usufruito di un pomeriggio di relax in un bel locale, con un buon massaggio, tutto sommato tutto quanto messo a disposizione la gestione ha mantenuto le promesse.... certo ho passato pomeriggi più "movimentati" però devo dire che preferisco questo tipo di locale, in cui andare per rilassarsi in un ambiente bello e confortevole, con persone professionali e non chiassose, ed in cui magari fare incontri interessanti, ma anche no ....
Locale assolutamente inadatto a chi mette come priorità il bisogno di concludere qualcosa, perlomeno di pomeriggio infrasettimanale.
Io sicuramente ci torno.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10540 Messaggio da Kull »

Grazie ad Edgar69 e a ilnavigator per le utili recensioni. :wink:
Dal punto di vista dei locali, sicuramente qualcosa di positivo, finalmente!

Sulle coppie stanziali e che guardano e basta, avete perfettamente ragione e non possiamo che concordare. Prima che qualcuno si offenda per il solito malinteso: guardare va benissimo, in silenzio (senza commentare stile bar), almeno le prime volte, ma una minima partecipazione, anche solo all'interno della coppia, sarebbe gradita, visto il contesto libertino... E non è un problema di età, abbiamo visto coppie giovanissime darsi parecchio da fare, ma di testa e di desiderio/volontà di oltrepassare quella barriera...

Sul Mythodea: come giustamente fatto notare, in un giovedì pomeriggio non ci si poteva aspettare di trovare il locale pieno come un uovo, ma già la sera la prospettiva pareva migliore...

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#10541 Messaggio da ttraveller »

ilnavigator ha scritto:Giovedì scorso nel pomeriggio sono stato al Mythodea.

Ho trovato il locale pulito, sauna, idro, bagno turco tutto alle giuste temperature , pulito e senza odori strani come invece mi era capitato con le vecchie gestioni.
Ho trovato positive le piccole modifiche fatte: buona idea il separe fra l'idro ed il corridoio così come la zona massaggi di fianco all'idro.
Unico problema la doccia al piano idro fredda, ma quella al piano privè era calda, quindi non un gran disagio.

Finalmente anche il personale professionale ma cortese, molto bravi i massaggiatori, beninteso un vero massaggio niente di lontanamente erotico, però ben fatto.
Io mi sono rilassato con un buon massaggio fattomi da una ragazza molto giovane (e anche per questo per me assolutamente non eccitante) ma competente, massaggio molto accurato ma non troppo energico, quello che cercavo....

Per quanto riguarda le presenze il pomeriggio è stato un po' fiacco, 3 coppie e circa altrettanti singoli, pochi giochi e molto relax.
Però mentre uscivo, verso le 19, sono entrate un paio di coppie veramente Ok e un'altra stava entrando, quindi probabile che la serata sia stata più movimentata .

Per concludere ho usufruito di un pomeriggio di relax in un bel locale, con un buon massaggio, tutto sommato tutto quanto messo a disposizione la gestione ha mantenuto le promesse.... certo ho passato pomeriggi più "movimentati" però devo dire che preferisco questo tipo di locale, in cui andare per rilassarsi in un ambiente bello e confortevole, con persone professionali e non chiassose, ed in cui magari fare incontri interessanti, ma anche no ....
Locale assolutamente inadatto a chi mette come priorità il bisogno di concludere qualcosa, perlomeno di pomeriggio infrasettimanale.
Io sicuramente ci torno.

Finalmente Buone Notizie !

mi sembra ora di tornare a visitare questo bellissimo posto che per molte ragioni mi aveva un po dato nausea

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10542 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Giovedì scorso nel pomeriggio sono stato al Mythodea.
ttraveller ha scritto:mi sembra ora di tornare a visitare questo bellissimo posto che per molte ragioni mi aveva un po' dato nausea
Attendiamo recensione, per vedere se veramente ttraveller è Re Mida... :P
Senza ironia, ci farebbe solamente piacere vedere decollare il Mythodea alla grande!

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#10543 Messaggio da Alex1976 »

gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#10544 Messaggio da danny_the_dog »

Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao
Mi chiedo il perchè di scendere nei dettagli :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10545 Messaggio da gingerfred »

Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

eri il ragazzo che alla fine ci ha chiesto a che ora chiudeva la sauna?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”