Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11701 Messaggio da Winchester184 »

Un paio di ultime esperienze... Un martedì pomeriggio al Le Chic, da singolo. Non molto numerosa la frequentazione, con evidente sovrabbondanza di singoli, ma pian piano la situazione si è un po' riequilibrata, soprattutto con l'arrivo di coppie veramente porcelle e in cerca di sano divertimento, con le lei che deliziavano singoli e lui di coppia con trasporto! Ha animato il fine pomeriggio, prima dell'ora di cena, una coppia con lui ben dotato e lei bella mora, un pochino in carne, ma super porca che saltava da un cazzo all'altro, in zona privé, sfiancando tutti i convenuti, alternandosi col suo uomo, in un clima godereccio e festaiolo! Anche in sala cinema ci son stati momenti "svuota locale", nel senso che quasi tutti, singoli e coppie, ci siamo ritrovati sul lettone ad armeggiare! E' interessante come ogni volta si creino situazioni diverse in diversi ambienti, e come altre volte gli stessi ambienti vadano completamente deserti per serate intere! Il bagno turco può essere un girone dantesco di lussuria o rimanere deserto per ore e ore, così come la dark room, dove di solito non entra nessuno, ma dove invece ho trascorso tra i momenti più spassosi al Le Chic, riuscendo una volta a coinvolgere così tanto la lei da essere trascinato fuori, fin dentro una stanza, per concludere in bellezza, a tre, quanto iniziato al buio! Poi, recentemente, in coppia, giro al più "tranquillo" Cron4, sempre bello e anzi con recenti migliorie (anche se era un po' che non ci andavamo). Ci ha fatto sorridere il fatto che alle "casette" degli infrarossi abbiano attaccato degli evidenti cartelli che vietano l'accesso in coppia...devono aver beccato qualcuno che - come noi svariate volte - ha inteso quelle casette nel modo più giocoso possibile! Approfittando di un raro momento di semideserto nel bagno turco agli agrumi mia moglie mi ha stuzzicato di mano e di bocca, senza badare al tipo accanto che sudava tranquillo, ma poi il locale si è rifatto subito affollato e abbiamo desistito... Certo, non è tra i posti dove ci si possa coccolare con più facilità, ma di angoli nascosti e intimi ne ha davvero tanti...

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Harem Club Cologno Monzese

#11702 Messaggio da xboy84 »

Ciao a tutti,
Qualcuno ha info sull'Harem club di Cologno monzese?
Grazie.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11703 Messaggio da monelloTrento »

Winchester184 ha scritto:Un paio di ultime esperienze... Un martedì pomeriggio al Le Chic, da singolo. Non molto numerosa la frequentazione, con evidente sovrabbondanza di singoli, ma pian piano la situazione si è un po' riequilibrata, soprattutto con l'arrivo di coppie veramente porcelle e in cerca di sano divertimento, con le lei che deliziavano singoli e lui di coppia con trasporto! Ha animato il fine pomeriggio, prima dell'ora di cena, una coppia con lui ben dotato e lei bella mora, un pochino in carne, ma super porca che saltava da un cazzo all'altro, in zona privé, sfiancando tutti i convenuti, alternandosi col suo uomo, in un clima godereccio e festaiolo! Anche in sala cinema ci son stati momenti "svuota locale", nel senso che quasi tutti, singoli e coppie, ci siamo ritrovati sul lettone ad armeggiare! E' interessante come ogni volta si creino situazioni diverse in diversi ambienti, e come altre volte gli stessi ambienti vadano completamente deserti per serate intere! Il bagno turco può essere un girone dantesco di lussuria o rimanere deserto per ore e ore, così come la dark room, dove di solito non entra nessuno, ma dove invece ho trascorso tra i momenti più spassosi al Le Chic, riuscendo una volta a coinvolgere così tanto la lei da essere trascinato fuori, fin dentro una stanza, per concludere in bellezza, a tre, quanto iniziato al buio!...
Sono stato anche io un paio di volte recentemente al Le Chic trovando veramente situazioni molto differenti tra loro. La prima volta ho trovato un pomeriggio-sera abbastanza moscio, con molti scopamici, singoli accompagnati, coppie interessate più all'aufguss ed ai massaggi che al gioco.
La seconda volta invece non ho mai visto un club così movimentato, con molte coppie simpatiche ed interessate al lato erotico del luogo. Certo che poi prima di andarmene ho passato un po' di tempo a chiacchierare con un singolo che si è dichiarato deluso della serata poiché le coppie se la tiravano e non erano interessate a giocare... bo....

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#11704 Messaggio da cesco37100 »

Ciao, provato ieri il pomeriggio Elité.. entrato all'apertura ed uscito per cena deluso dalla frequentazione.Diverse coppie e singoli per tutto il pomeriggio ma nessun tipo di erotismo.. solo saune, idro e massaggi..zero o quasi frequentazioni dei prive e zero approcci nemmeno fra i due di coppia.. boh.Il locale é sempre ben tenuto e curato.. ma difficilmente torneró.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11705 Messaggio da Kull »

Com'è l'ambiente al Nexus ultimamente?
Sono anni che manchiamo... :-?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11706 Messaggio da fender »

Anche la Villa dal 1/1/2018 richiede una propria tessera esclusiva per accedere al club, o almeno così è scritto nel loro sito, sembra che facciano di tutto per restringere la clientela, almeno così sembra dalle recensioni che si leggono in giro...

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11707 Messaggio da pescatore »

fender ha scritto:Anche la Villa dal 1/1/2018 richiede una propria tessera esclusiva per accedere al club, o almeno così è scritto nel loro sito, sembra che facciano di tutto per restringere la clientela, almeno così sembra dalle recensioni che si leggono in giro...
meglio cosi tanto poca gente ci andava adesso ancora meno

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11708 Messaggio da Quattro »

Curiosando sul sito del certe notti ho notato che l'ultimo lunedì del mese è stato dedicato ad una serata singoli entrata free, ovvero i paganti sono solo le coppie. Probabilmente non ci sarà molto affollamento nello spogliatoio coppie, se una coppia è interessata ai singoli andando in una qualsiasi altra serata non penso che abbia problemi a trovare da giocare con singoli, a meno che la Lei di coppia non somiglia alla Mariangela ( la figlia del Ragioniere Ugo ). Inoltre penso che frequentando nell'ultimo Lunedì del mese i singoli si sentano in diritto ( essendo la serata dedicata a loro ) di agire al limite delle regole del gioco, ovvero portrebbero essere più insistenti del solito. Secondo mè in queste serate verrà a mancare completamente un minimo di selezione e si potrebbe rischiare di trovare anche qualche individuo sgradevole.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11709 Messaggio da fender »

Oppure scrivono così, poi quando ti presenti all'ingresso ti fanno pagare lo stesso... è un uso e costume del locale...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11710 Messaggio da Quattro »

fender ha scritto:Oppure scrivono così, poi quando ti presenti all'ingresso ti fanno pagare lo stesso... è un uso e costume del locale...
Sinceramente non penso che arriverebbero a tanto, se scrivono entrata gratis per singoli così sarà.. anche perchè trovarsi una frotta di singoli incazzati perchè pensavano di entrare a gomito ed invece gli chiedi della grana non sò fino a che punto sia conveniente. Certamente per i non soci ci sarà il tesseramento ASX

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11711 Messaggio da pescatore »

Quattro ha scritto:
fender ha scritto:Oppure scrivono così, poi quando ti presenti all'ingresso ti fanno pagare lo stesso... è un uso e costume del locale...
Sinceramente non penso che arriverebbero a tanto, se scrivono entrata gratis per singoli così sarà.. anche perchè trovarsi una frotta di singoli incazzati perchè pensavano di entrare a gomito ed invece gli chiedi della grana non sò fino a che punto sia conveniente. Certamente per i non soci ci sarà il tesseramento ASX
secondo me basta andare una volta e si vede e non serve sinceramente fare tanti commenti

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11712 Messaggio da fender »

Ho scritto così perchè è d'uso, da parte di quella gestione, annunciare delle cose e poi al momento cambiarle... è successo a me e anche ad altri e si possono trovare ancora i messaggi in rete.. al telefono ti dicono delle cifre, dopo che hai intrapreso il viaggio e sei all'ingresso, le condizioni cambiano, che fai ? Ti metti a litigare con questa gente ? A me è successo una volta, non ci son mai più andato, ma quanti fanno come me ? I singoli sono quelli che finanziano il locale, dato che molte coppie non pagano neanche un euro, vi sembra possibile che entrino gratis anche solo un giorno ? :-D

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11713 Messaggio da Quattro »

pescatore ha scritto: secondo me basta andare una volta e si vede e non serve sinceramente fare tanti commenti
Qual'è il problema, si fa per parlare.
Puoi anche non leggerli i commenti se ti annoiano

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11714 Messaggio da pescatore »

Quattro ha scritto:
pescatore ha scritto: secondo me basta andare una volta e si vede e non serve sinceramente fare tanti commenti
Qual'è il problema, si fa per parlare.
Puoi anche non leggerli i commenti se ti annoiano
certo che si fa per parlare ma i soldini sono veri,e se uno è li e li vuole buttare non si deve lamentare

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11715 Messaggio da zazaza6969 »

I forum servono anche a ottenere informazioni e a perder meno tempo possibile, per chi ne ha poco di libero.
Meglio un commento in più che una serata buttata per un commento, per qualcuno, inutile.


pescatore ha scritto:
Quattro ha scritto:
fender ha scritto:Oppure scrivono così, poi quando ti presenti all'ingresso ti fanno pagare lo stesso... è un uso e costume del locale...
Sinceramente non penso che arriverebbero a tanto, se scrivono entrata gratis per singoli così sarà.. anche perchè trovarsi una frotta di singoli incazzati perchè pensavano di entrare a gomito ed invece gli chiedi della grana non sò fino a che punto sia conveniente. Certamente per i non soci ci sarà il tesseramento ASX
secondo me basta andare una volta e si vede e non serve sinceramente fare tanti commenti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”