Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Blitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2023, 23:26

Re: Saune Hot

#11866 Messaggio da Blitz »

Ciao, qualcuno mi sa dare info sulle saune nudiste in Canton Ticino? Conosco Locarno, California e Cademario. Altri consigli?

PS settimana prossima sarò a Gardaqua, qualcuno c'è stato di recente di sabato? Grazie a tutti!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11867 Messaggio da depilanel »

Salve qualcuno ha info SICURE su la Villa a Musile?
È un sacco di tempo che vedo chiuso... peccato... mi sono divertito un sacco sia estate che inverno!

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Singoli

#11868 Messaggio da xboy84 »

Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo "mondo" da qualche tempo, frequentando vari locali sempre come singolo, volevo fare una domanda al gruppo perché non mi è ben chiara una cosa:
I singoli come sono "percepiti" dalle coppie? Mi spiego meglio: a mio parere se si va in un locale libertino è anche per divertirsi un po' e vivere la sessualità in modo libero e senza troppi schemi.. a volte ho la sensazione che il singolo sia visto a prescindere come l'arrapato di turno che si trova a girare da solo.. come se le coppie fossero lì solo per fare la giornata alle terme..
Concordo pienamente sul fatto che ci vuole sempre educazione e rispetto, ma a volte mi sembra che i singoli vengano "declassati" a prescindere, mi sbaglio?
Non parlo per forza di esperienza vissuta personalmente su di me eh, ma di una sensazione generale che ho percepito.
Se qualcuno vuole dire la sua opinione sarei curioso di ascoltare la visione di altri/e.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Singoli

#11869 Messaggio da giovanni100 »

xboy84 ha scritto:
04/06/2023, 10:43
Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo "mondo" da qualche tempo, frequentando vari locali sempre come singolo, volevo fare una domanda al gruppo perché non mi è ben chiara una cosa:
I singoli come sono "percepiti" dalle coppie? Mi spiego meglio: a mio parere se si va in un locale libertino è anche per divertirsi un po' e vivere la sessualità in modo libero e senza troppi schemi.. a volte ho la sensazione che il singolo sia visto a prescindere come l'arrapato di turno che si trova a girare da solo.. come se le coppie fossero lì solo per fare la giornata alle terme..
Concordo pienamente sul fatto che ci vuole sempre educazione e rispetto, ma a volte mi sembra che i singoli vengano "declassati" a prescindere, mi sbaglio?
Non parlo per forza di esperienza vissuta personalmente su di me eh, ma di una sensazione generale che ho percepito.
Se qualcuno vuole dire la sua opinione sarei curioso di ascoltare la visione di altri/e.
I desideri, le "specialità" (le chiamo), di ogni individuo sono tante quanti sono gli esseri umani presenti sul pianeta. Quindi, a parte le piccole differenze interpretative, in ambienti "Privè", non è certamente difficile trovare altre persone per la quale si può sintonizzarsi e... trascorrere il tempo di permanenza, direi stupendo, insieme. Fatto salvo come hai annunciato, questo dimostra che sei sulla giusta strada, presentarsi con raffinata educazione, per rompere il ghiaccio, a volte è sufficiente un accattivante sorriso e SALUTO, molto spesso il resto viene da se. Se non funziona, non bisogna insistere perché, evidentemente si è su una lunghezza d'onda diversa. Suggerimenti? Non ammassarsi, provare sempre e sono sicuro che la serata va a buon fine. Premetto: chi ti risponde, frequenta da molto tempo in copia, perciò ti dico, non abbiamo mai escluso dalle nostre serate chi meritava di essere accolto. Il resto, tanti auguri e... buon divertimento.

Avatar utente
Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/11/2012, 21:04
Località: Nella grande V

Re: Singoli

#11870 Messaggio da Tazmania »

xboy84 ha scritto:
04/06/2023, 10:43
come se le coppie fossero lì solo per fare la giornata alle terme..
Secondo me questa frase individua il centro della questione: le coppie vanno nei club per le loro ragioni.
Queste ragioni possono essere il wellness, le coccole in coppia, socializzare con altre persone, fare esibizionismo o solo naturismo.
Non vedo perché dare per scontato che vogliano fare le stesse cose che desiderano altri.

Penso che il nocciolo della questione sia quindi l'aspettativa che si crea nel singolo con il pagamento di una quota di ingresso spropositata.
Questo crea un clima di tensione che si percepisce.

Se dovessi dare la mia opinione non richiesta direi che la quota di ingresso è il modo peggiore per fare selezione.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma è facile trovare una persona impresentabile con 100 euro, piuttosto di una persona veramente attraente che sia in grado di far star bene gli altri soci.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11871 Messaggio da giovanni100 »

Gestire un'impresa comporta sempre molte difficoltà, non ultima riuscire ad ottenere un ottimale profitto dopo aver superato i molteplici costi di gestione; questo, non per giustificare il caro "singolo", alla luce di quanto asserito, da semplice utente, vado a considerare che si è sempre alla ricerca delle condizioni migliori per ottenere i risultati sperati. Detto questo, sorge spontanea la ricerca della soluzione migliore, quasi tutti attuano la scelta di agevolare le coppie per avere un miglior riscontro con i singoli. Del resto, un singolo che ricerca una tranquillità attinente ai suoi divertimenti, nel rispetto dei presenti, trova senz'altro la risposta giusta in relazione al costo versato; certo, che se si presenta al cospetto dei presenti con arroganza, prepotenza e cattivo comportamento il suo piacere viene sicuramente bruciato; è chiaro che, oltretutto, non può esigere di proporsi come singolo e pretendere l'esclusiva, deve considerare di avere un certo spirito di "adattabilità".

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Saune Hot

#11872 Messaggio da Gargarozzo »

giovanni100 ha scritto:
06/06/2023, 22:36
è chiaro che, oltretutto, non può esigere di proporsi come singolo e pretendere l'esclusiva, deve considerare di avere un certo spirito di "adattabilità".
per "adattabilità" intendi anche bisessualità?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11873 Messaggio da giovanni100 »

Gargarozzo ha scritto:
06/06/2023, 22:51
giovanni100 ha scritto:
06/06/2023, 22:36
è chiaro che, oltretutto, non può esigere di proporsi come singolo e pretendere l'esclusiva, deve considerare di avere un certo spirito di "adattabilità".
per "adattabilità" intendi anche bisessualità?
Non necessariamente; però il singolo deve tenere conto che proponendosi alla coppia non può escludere il partner accompagnatore, deve verificare se le stimolazioni coincidono, quindi, se si istaura armonia tutto può essere ammesso. Al riguardo, ci sono molte sfaccettature da considerare. Potrei esternare diverse esperienze personali; premetto che parlo come coppia, però il discorso diverrebbe troppo complesso.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Singoli

#11874 Messaggio da loryemar »

xboy84 ha scritto:
04/06/2023, 10:43
Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo "mondo" da qualche tempo, frequentando vari locali sempre come singolo, volevo fare una domanda al gruppo perché non mi è ben chiara una cosa:
I singoli come sono "percepiti" dalle coppie? Mi spiego meglio: a mio parere se si va in un locale libertino è anche per divertirsi un po' e vivere la sessualità in modo libero e senza troppi schemi.. a volte ho la sensazione che il singolo sia visto a prescindere come l'arrapato di turno che si trova a girare da solo.. come se le coppie fossero lì solo per fare la giornata alle terme..
Concordo pienamente sul fatto che ci vuole sempre educazione e rispetto, ma a volte mi sembra che i singoli vengano "declassati" a prescindere, mi sbaglio?
Non parlo per forza di esperienza vissuta personalmente su di me eh, ma di una sensazione generale che ho percepito.
Se qualcuno vuole dire la sua opinione sarei curioso di ascoltare la visione di altri/e.
Non sempre le coppie vanno nei club per giocare con singoli spesso cercano il gioco fra le donne, o con coppie , alle volte entrano in idro solo per guardare o essere visti .
ma quando fanno entrare un singolo questo avviene con gli sguardi o dell uomo o della donna che invitano , i singoli quando pensano che possa eseere giusto avvicinarsi e toccare ottengono la fuga della coppia .
Una coppia che sta giocando con un singolo non significa ne voglia altri due o tre .
Le gang non sono la regola .
Ovviamente le coppie cercano singoli carini o dotati , se le chiacchiere diventano troppe raramente vi è un seguito.
I singoli sono visti come un mezzo oer arrivare al piacere della donna, quando ci parli e ti dicono "no mia moglie non lo farebbe mai " ti chiedi che tipo di rapporti abbiano con le loro compagne .
Alcuni singoli vanno con l'idea di scopare gratis (forse ad alcuni i gestori fanno degli sconti) ma molti credo perché gli piace il gioco del sesso con una casalinga spesso meno bella delle loro mogli ma più "porca" .

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11875 Messaggio da giovanni100 »

Non sempre le coppie vanno nei club per giocare con singoli spesso cercano il gioco fra le donne, o con coppie , alle volte entrano in idro solo per guardare o essere visti .
ma quando fanno entrare un singolo questo avviene con gli sguardi o dell uomo o della donna che invitano , i singoli quando pensano che possa eseere giusto avvicinarsi e toccare ottengono la fuga della coppia .
Una coppia che sta giocando con un singolo non significa ne voglia altri due o tre .
Le gang non sono la regola .
Ovviamente le coppie cercano singoli carini o dotati , se le chiacchiere diventano troppe raramente vi è un seguito.
I singoli sono visti come un mezzo oer arrivare al piacere della donna, quando ci parli e ti dicono "no mia moglie non lo farebbe mai " ti chiedi che tipo di rapporti abbiano con le loro compagne .
Alcuni singoli vanno con l'idea di scopare gratis (forse ad alcuni i gestori fanno degli sconti) ma molti credo perché gli piace il gioco del sesso con una casalinga spesso meno bella delle loro mogli ma più "porca" .

^^^^^^^^^^^^^^
Concordo perfettamente, hai messo il segno giusto nella problematica, la tua esternazione racchiude tutte le realtà.

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Re: Saune Hot

#11876 Messaggio da xboy84 »

Tutte chiare e condivisibili le vostre opinioni e osservazioni.
Preciso che non dico assolutamente dire che per un singolo debba essere scontato ottenere qualcosa, mi incuriosiva solo sentire il parere di altri frequentatori perché spesso ho avuto la sensazione che anche il semplice tentativo di approccio venisse visto come una cosa scomoda e fuori luogo.

Poi, come avete detto, non a tutti fa piacere e ci sta, sta all'intelligenza del singolo a quel punto capire di non essere ben accetto e farsi da parte

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

5 sensi Cremona

#11877 Messaggio da xboy84 »

Sabato pomeriggio/sera vorrei provare il 5 sensi di Cremona, lì non sono mai stato. Qualcuno ha info o ci sarà?
Grazie!

pigrone32
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2017, 15:11

Re: Saune Hot

#11878 Messaggio da pigrone32 »

Ciao a tutti, consapevole del fatto che non sto parlando di un club, dovendo andare in slovenia alle terme di olimia vorrei capire com'è la situazione al centro Oridhelia...qualcuno che ci è stato sa dire se nelle tanto citate "serate naturiste" che avvengono dopo le 22 , vi è qualche atmosfera particolare? Leggendo dal loro sito si menzionano cose del tipo (ci sono angoli dove ritroverete la vostra intimità) :o inoltre non riesco a capire il perché fare una serata naturista dove già si sta senza costume! Boh .. :crash:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#11879 Messaggio da federicoweb »

Per coinvolgere anche persone che non conoscono il posto e non sanno che si sta gia' senza costume.
Poi secondo me e' da leggere tra le righe...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11880 Messaggio da yumoto »

pigrone32 ha scritto:
20/09/2023, 14:51
Ciao a tutti, consapevole del fatto che non sto parlando di un club, dovendo andare in slovenia alle terme di olimia vorrei capire com'è la situazione al centro Oridhelia...qualcuno che ci è stato sa dire se nelle tanto citate "serate naturiste" che avvengono dopo le 22 , vi è qualche atmosfera particolare? Leggendo dal loro sito si menzionano cose del tipo (ci sono angoli dove ritroverete la vostra intimità) :o inoltre non riesco a capire il perché fare una serata naturista dove già si sta senza costume! Boh .. :crash:
Ad Orhidelia la zona naturista è limitata alle saune, idromassaggi interni ed esterni e sale riposo; la parte con le grandi piscine interne ed esterne e la grotta con cromoterapia e musica sono invece frequentabili solo in costume negli orari normali. Il senso della serata naturista è che l' intero complesso diventa fruibile in nudità. Ne vale la pena? Boh. Costume o no, nella zona buia tutte le coppie fanno qualcosa ma non aspettarti scene da privè, anche perché oltre un metro di distanza non si vede nulla e i movimenti si svolgono sott' acqua. Comunque solo coppie e non combinazioni strane. L'accesso è vietato ai minori di 12 (o erano 14?) anni, quindi ci sono anche famiglie con adolescenti.
Tra l' altro quest'anno ho notato complessivamente meno nudità, con una sacco di donne avvolte come mummie anche in sauna. Resta comunque un posto bellissimo per la struttura e i servizi, se non vai a guardare il costo e l' affollamento dei weekend.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”