Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#9136 Messaggio da Tanus »

giovanni100 ha scritto:Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
A quanto mi è dato sapere, al Le Chic il giovedì è riservato alle coppie, come è possibile che tu abbia incontrato molti maschietti?
Ti riferisci per caso ad altro locale?

Ma non hai visto il riporto della citazione sul mio post?
Comunque mi riferivo al Waveurbanspa di Verona (che è una sauna normale e non un club privè)

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#9137 Messaggio da stracoppia »

Siamo stati al Le Chic lunedì pomeriggio e sera, buona la presenza sia delle coppie che dei singoli che non mancavano ma non erano tantissimi.Le coppie erano in buon numero e alcune erano anche carine ma soprattutto queste non ci sembra si siano date un gran daffare.Nella nuova sala cinema una coppia con la lei morettina con i capelli cortissimi ha giocato prima con il suo lui, poi con un bel singolo atletico seduto vicino a loro. Senza mai toccarlo con le mani ha preso il membro del singolo in bocca e poi gli si strusciava vicino, ma come lui la accarezzava anche delicatamente, lei gli allontanava la mano, è andata avanti qualche minuto poi è finito tutto, spettacolo molto sensuale la lei è molto carina chissà se sta leggendo ? C’era una certa Cleopatra che ha soddisfatto i singoli che volevano usufruire dei suoi servigi e i siparietti non sono mancati ma tutto piuttosto separato sia per i singoli sia per le altre coppie.

PENEDI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2012, 14:14

Re: Saune Hot

#9138 Messaggio da PENEDI »

Tanus ha scritto:
nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce :blowkiss:
Confermo l'opinione: sono stato al wave giovedì 31, e la frequentazione era di una decina di uomini di età avanzata, la famosa singola, e 2 coppie sempre di età avanzata.
Sono stato pedinato da 2 gay , che hanno mollato il colpo solo al 4 rifiuto: se è vero che all'inizio l'approccio può far sorridere è anche vero che al 4 rifiuto la situazione diventa un pò fastidiosa.
Grande delusione insomma, penso che non tornerò a breve

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#9139 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

rianimo ha scritto:Fulvio LE-O' club.


i suggerimenti/critiche vengono accolti con fastidio anzichè come spunto per migliorare le cose
,
Ma chi te l'ha detto!!!!!!!


mi spiace constatare che questo ha ormai allontanato parecchie persone

Ma chi te l'ha detto!????!!!!!
Lo diciamo noi!
Ci è stato proibito di rimettere piede al Le'O (ma la cosa è reciproca) perchè un bel pò tempo fa ci siamo permessi di dire, da questo forum ed è tutto documentato su queste pagine, che "il buffet potrebbe essere migliorato" :o :o :o Ammazza che criticona lesiva della maestà del locale!!!!

Tra l'altro il tutto condito da una grave violazione della nostra Privacy da parte vostra, in quanto qui si è presenti solo con dei nick, quindi la Direzione del locale per associare con tale chirurgica precisione un nick del Forum alle fotocopie dei documenti che (ahimè) bisogna lasciare obbligatoriamente in archivio al locale stesso, qualche piccola indagine l'ha svolta. E sappiamo anche come e con chi.
Ma non cerchiamo la polemica, per noi ormai l'episodio è morto e sepolto, ma ci fa re-infuriare quando leggiamo la Direzione del Le'O che vuole spacciarsi per angioletti: invece non siete per nulla "customer-friendly" e il fatto che il locale continui a essere frequentato o meno non vuol dire nulla.

Anche la questione che riguardava noi, qui sopra riportata, vista l'irrisorietà della cosa, poteva essere composta, a nostra avviso, in maniera molto più signorile e tranquilla. Purtroppo la signora tiotlare del Le'O per qualche strano motivo ne ha fatto una crociata personale.... Abbiamo letto critiche molto più feroci al Le'O, proprio su questo Forum da parte di altri utenti e ci chiediamo se anche loro sono stati "scoperti" e bannati dal locale come è successo a noi. :wink:

Sempre senza rancore, ma giusto per amore di chiarezza.
P&G

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9140 Messaggio da ilnavigator »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
rianimo ha scritto:Fulvio LE-O' club.


i suggerimenti/critiche vengono accolti con fastidio anzichè come spunto per migliorare le cose
,
Ma chi te l'ha detto!!!!!!!


mi spiace constatare che questo ha ormai allontanato parecchie persone

Ma chi te l'ha detto!????!!!!!
Lo diciamo noi!
Tra l'altro il tutto condito da una grave violazione della nostra Privacy da parte vostra, in quanto qui si è presenti solo con dei nick, quindi la Direzione del locale per associare con tale chirurgica precisione un nick del Forum alle fotocopie dei documenti che (ahimè) bisogna lasciare obbligatoriamente in archivio al locale stesso, qualche piccola indagine l'ha svolta. E sappiamo anche come e con chi.
.
P&G
Questo è molto inquietante.
è un dato di fatto che i gestori leggano il forum e poi colleghino le recensioni alle presenze per capire chi c'è dietro ai nick.
mi è capitato all'ingresso di un locale , dopo che avevo fatto una recensione giorni prima, che la persona alla reception mi ha chiese "allora che si dice sul forum? " , quasi un avvertimento come dire "attento a quello che scrivi...."

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9141 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto: mi è capitato all'ingresso di un locale , dopo che avevo fatto una recensione giorni prima, che la persona alla reception mi ha chiese "allora che si dice sul forum? " , quasi un avvertimento come dire "attento a quello che scrivi...."

Bisognerebbe però vedere COME lo ha detto, sono le sfumature che contano

Io frequento un locale dell'area milanese , di cui si parla molto su un altro forum

Ho pubblicato la rece e sono intervenuto piu volte sul 3ad che si è formato su quel locale

Il gestore sa chi sono, ma perchè gliel'ho detto io

Alcune volte il gestore è intervenuto, sia sul forum in coda ai miei interventi, sia scrivendomi privatamente, in termini sempre assai positivi e chiarificatori, a volte dirimendo dubbi (per es. una volta ci eravamo confusi su una data di un evento) e a volte spiegandomi il perchè di certe scelte gestionali, che a me parevano criticabili

La buona gestione si vede anche da queste sfumature, e non è un mistero che sia uno dei locali dell'area milanese piu gettonato

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9142 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto: mi è capitato all'ingresso di un locale , dopo che avevo fatto una recensione giorni prima, che la persona alla reception mi ha chiese "allora che si dice sul forum? " , quasi un avvertimento come dire "attento a quello che scrivi...."

Bisognerebbe però vedere COME lo ha detto, sono le sfumature che contano

Io frequento un locale dell'area milanese , di cui si parla molto su un altro forum

Ho pubblicato la rece e sono intervenuto piu volte sul 3ad che si è formato su quel locale

Il gestore sa chi sono, ma perchè gliel'ho detto io

Alcune volte il gestore è intervenuto, sia sul forum in coda ai miei interventi, sia scrivendomi privatamente, in termini sempre assai positivi e chiarificatori, a volte dirimendo dubbi (per es. una volta ci eravamo confusi su una data di un evento) e a volte spiegandomi il perchè di certe scelte gestionali, che a me parevano criticabili

La buona gestione si vede anche da queste sfumature, e non è un mistero che sia uno dei locali dell'area milanese piu gettonato


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........

allora siamo sul pianeta terra.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9143 Messaggio da fender »

In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale (questo Le'O). Qui gli amministratori (Pimpi, SZ etc) devono intervenire e spiegare cosa può essere successo. Anche se a me sembra un po' fantascienza...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9144 Messaggio da ilnavigator »

fender ha scritto:In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale (questo Le'O). Qui gli amministratori (Pimpi, SZ etc) devono intervenire e spiegare cosa può essere successo. Anche se a me sembra un po' fantascienza...
il mio caso è diverso da quello di P&G , innanzi tutto il locale è un altro, e devo dire che i gestori si sono sempre comportati correttamente rispetto alle critiche, e nemmeno mi è stato chiesto apertamente di non scriverne male, però il solo sapere di essere riconosciuto ovviamente è un possibile deterrente.

Sul come fanno a riconoscerti è molto semplice, e non servono spie, ti faccio un esempio:
scrivo che in una certa data sono stato in un dato locale in un determinato orario , già per questo, siccome parliamo di locali che non hanno l'affluenza del K, un gestore se toglie dalle lista le persone conosciute, quelli che per età e fisico non corrispondono, qualche altro piccolo particolare e al massimo rimane con il dubbio sul pochissime persone. Con una coppia già ci prende.
Se poi riscrivo dopo un paio di settimane dicendo che sono tornato nello stesso locale allora guardando chi era presente nelle due date e gli ultimi dubbi scompaiono.

Nel mio caso sono stato anche ingenuo, facendo la recensione del locale in una giornata in cui eravamo in quattro gatti, probabilmente nemmeno ha dovuto spulciare la lista, si ricordava a memoria :-(

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9145 Messaggio da Kull »

Bentornati Parsifal&Ginevra, la vostra assenza era pesante, speriamo torniate a frequentare intelligentemente e puntualmente come prima! :P
fender ha scritto:In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale...
Non facciamo i soliti italiani in carta bollata...

Forse qualcuno che li conosce ha detto a qualcun altro che quelli erano "Pippo Pluto e Paperino"... Sicuramente qualche "amico" li ha involontariamente traditi...
E' altrimenti difficile per qualunque gestore associare nome a nick... A meno che qualcuno non vada a vantarsi o presentarsi, cosa non credibile con utenti come Parsifal&Ginevra. :wink:

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#9146 Messaggio da Fame&Sete »

tornando alle SPA libertine, su Bologna consigliate Bolero (che conosciamo bene) o altro?
Sabato o Domenica da pom a sera siamo in pista ;)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9147 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale (questo Le'O). Qui gli amministratori (Pimpi, SZ etc) devono intervenire e spiegare cosa può essere successo. Anche se a me sembra un po' fantascienza...
NON è fantascienza...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74404
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#9148 Messaggio da coppia_co »

fender ha scritto:In effetti quanto scritto da P&G e Navigator è molto grave. Ci sono gli estremi per procedere penalmente per violazione della privacy, inguaiando il forum e il locale (questo Le'O). Qui gli amministratori (Pimpi, SZ etc) devono intervenire e spiegare cosa può essere successo. Anche se a me sembra un po' fantascienza...
Da come hanno scritto i due forumisti è escluso il coinvolgimento di SZ, quindi a che pro chiedere lumi a Pimpi & Co ? I responsabili sono da cercare altrove.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9149 Messaggio da bekaert »

recensione di sabato al Le-O.
siamo arrivati con calma intorno alle 17.00 : il locale era già discretamente affollato, contrariamente agli altri sabati solo coppie invernali dell'anno passato.
L'idro nuovo è finalmente funzionante, insonorizzato ed alla giusta temperatura.
Mi sembra diventato un ottimo posto per socializzare e giocare in modo soft per approcciare : in particolare abbiamo fraternizzato con una coppia con una lei molto in forma che però non ha voluto approfondire altrove dopo avere giocato a lungo con la mia compagna.
Dopo una discreta sosta nel turco, dove altre 3 coppie erano intente tra loro, ci siamo addentrati nei privè dove c'erano alcune coppie intente finalmente nona porte chiuse.
qualcuno è entrato, noi invece abbiamo trovato l'intesa con un'altra coppia proprio lì fuori per poi entrare in camerino.
proprio sul finire siamo stati avvicinati da una terza coppia, forse "dispari", non troppo amante degli approcci soft, che con fare irruenti ha provato ad aggiungersi a noi.
non sono solo i singles ad essere poco sensibili a volte.
@ Kull : mi pare che il turco del le-O sia il più capiente tra tutti quelli visitati tra Italia del Nord e Roma, almeno io doppio di quello del Le chic.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Saune Hot

#9150 Messaggio da rianimo »

Tra l'altro il tutto condito da una grave violazione della nostra Privacy da parte vostra, in quanto qui si è presenti solo con dei nick, quindi la Direzione del locale per associare con tale chirurgica precisione un nick del Forum alle fotocopie dei documenti che (ahimè) bisogna lasciare obbligatoriamente in archivio al locale stesso, qualche piccola indagine l'ha svolta. E sappiamo anche come e
con chi.


Signor Parsival.............. mai fatto fotocopie dei documenti da quando abbiamo aperto, cioè da 2009 e lo possono testimoniare anche i forumisti ....noi le leggi le conosciamo bene e le applicchiamo. Se lei crede che se qualche suo conoscente l'abbia "tradita" ci sta' ancora sottovalutando.


quando leggiamo la Direzione del Le'O che vuole spacciarsi per angioletti: invece non siete per nulla "customer-friendly" e il fatto che il locale continui a essere frequentato o meno non vuol dire nulla.

Noi non vogliamo sicuramente spacciarci x angioletti ma semmai il contrario, però siamo sempre predisposti ad accettare critiche costruttive non chiacchere stupide e puerili.
Dieci anni da frequentatori di club e quattordici da gestori probabilmente ci hanno insegnato qualcosa.

Lisa e Fulvio

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”