Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#6346 Messaggio da sun&sex »

NebbiosoSolare ha scritto:Prima di andare al kristal,sabato,son stato con un amica al LE O per la giornata solo coppie.Me l aspettavo piu movimentata sinceramente.Tante tante chiacchiere anche a voce alta,specialmente nella idro,e gente che dormiva in sala relax.Il locale è sempre bello come arredamento e atmosfera.Peccato mancasse un pizzico di pepe in piu nonostante avessimo anche lasciato la porta del privè aperta.Ho notato che le coppie tendono a far comunella,il che è normale,senza cercare interazioni anche nella zona privè,parlo in generale..anche nella serata coppie,ci sono quelle da motel?
Per questo motivo siamo "emigrati" al leChic! :wink:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6347 Messaggio da Masterfunk »

emilianodoc ha scritto:
kapedag ha scritto:
mythodea ha scritto:
kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Ciao, mi dispiace contraddirti, ma noi non siamo associati Federitalia, ma WSC world swinger club, noi, come anche il nuovo disco risto pub che aprirà il 13 ott a minerbio prov di Bologna. al contrario de Le chic che è asx.
In questo caso non lo ritengo un duplicato di tessera ma solo un tener fede al regolamento che l'associazione ci impone per evitare sanzioni, ovvero che chiunque faccia ingresso nel nostro club sia associato a loro.
Capito, grazie della spiegazione....quindi WSC e ASX non sono entrambe federate di Federitalia? Perchè a me risulterebbe così...ma magari sbaglio, non ho molta pratica di associazionismo a scopo di lucro :-D
So da una interessante chiacchierata avuta al Le Chic che anche voi, come altri, sareste favorevoli a un regime pubblicistico della gestione senza filtri associativi ed è proprio per questo che mi meraviglierei di un uso così diffuso di queste assurde tessere. Se però non è così allora - diciamo -che state adempiendo al dettato normativo richiedendo 50 euro a tessera (con scadenza comunque 1 gennaio 2013) per ciascuno dei vostri locali....parlo della scadenza perchè anche su questa questione ci sono locali in cui dura 365 giorni dall'emissione e altri in cui scade comunque a fine anno...anche se viene fatta 30 giorni prima...
Grazie comunque della risposta e se volete approfondire un po la questione.... 8)
Parlavo proprio quest'estate con amici gay i quali mi hanno detto che anche loro devono tesserarsi per entrare nel 90% dei locali gay. Un'unica tessera dell' Arci annuale (UNA) per tutti i locali d'Italia!
Chissà come mai per i locali etero ne serve una ad hoc per ognuno...
Essere filo o post comunisti ha almeno un vantaggio ;-))))

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6348 Messaggio da NebbiosoSolare »

sun&sex ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Prima di andare al kristal,sabato,son stato con un amica al LE O per la giornata solo coppie.Me l aspettavo piu movimentata sinceramente.Tante tante chiacchiere anche a voce alta,specialmente nella idro,e gente che dormiva in sala relax.Il locale è sempre bello come arredamento e atmosfera.Peccato mancasse un pizzico di pepe in piu nonostante avessimo anche lasciato la porta del privè aperta.Ho notato che le coppie tendono a far comunella,il che è normale,senza cercare interazioni anche nella zona privè,parlo in generale..anche nella serata coppie,ci sono quelle da motel?
Per questo motivo siamo "emigrati" al leChic! :wink:
idem :wink: ma sabato eravamo entrambi liberi ed eravamo curiosi di vedere la tanto sbandierata "libertà-senza-singoli-rompiballe" [sarcastico] :)
E dire che abbiamo fatto un giochino.la mia amica nel gloryhole,io complice "poggiato" volevo coinvolgere altri uomini.ma solo uno si è fatto deliziare dalla sua lingua.peccato che,forse preso da cosa non so,si sia ritratto dopo poco.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6349 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:idem :wink: ma sabato eravamo entrambi liberi ed eravamo curiosi di vedere la tanto sbandierata "libertà-senza-singoli-rompiballe" [sarcastico] :)
E dire che abbiamo fatto un giochino.la mia amica nel gloryhole,io complice "poggiato" volevo coinvolgere altri uomini.ma solo uno si è fatto deliziare dalla sua lingua.peccato che,forse preso da cosa non so,si sia ritratto dopo poco.
E' quasi ovvio che, NON essendo voi una coppia ma solo "amici libertini" non vi siate trovati bene in una serata "solo coppie"...
Le serate solo coppie attirano le persone poco esperte, che vogliono provare, alla prima esperienza... Voi siete invece scambisti esperti, coppia apertissima, glory hole ecc. ecc. è ovvio che vi sentiate "rallentati" dall'ambiente un po' soft...

Sembra quasi che sia obbligatorio scambiare o dare spettacolo o fare chissà cosa... A certe coppie, magari, basta guardare o farsi guardare e non cercano l'interazione fisica...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6350 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:idem :wink: ma sabato eravamo entrambi liberi ed eravamo curiosi di vedere la tanto sbandierata "libertà-senza-singoli-rompiballe" [sarcastico] :)
E dire che abbiamo fatto un giochino.la mia amica nel gloryhole,io complice "poggiato" volevo coinvolgere altri uomini.ma solo uno si è fatto deliziare dalla sua lingua.peccato che,forse preso da cosa non so,si sia ritratto dopo poco.
E' quasi ovvio che, NON essendo voi una coppia ma solo "amici libertini" non vi siate trovati bene in una serata "solo coppie"...
Le serate solo coppie attirano le persone poco esperte, che vogliono provare, alla prima esperienza... Voi siete invece scambisti esperti, coppia apertissima, glory hole ecc. ecc. è ovvio che vi sentiate "rallentati" dall'ambiente un po' soft...

Sembra quasi che sia obbligatorio scambiare o dare spettacolo o fare chissà cosa... A certe coppie, magari, basta guardare o farsi guardare e non cercano l'interazione fisica...
Infatti,ragionando con lei,notavamo proprio questo.Al di la della socializzazione in idro (quasi da "bar") abbiamo notato quasi solo esibizionismo;casualità,mentre ci davamo,nella stanza di fianco c era un bel gruppetto maturo che se la divertiva.
Piano,non puntavo il dito,kull.le mie erano semplicemente delle osservazioni.
(peró,una coppietta di amanti che continuava a parlare del cane,del cagnolino,anche nel turco,anche mentre limonavano e lui stuzzicava lei,e continuava a parlare di sto cane..ci ha fatto sorridere parecchio :) )
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#6351 Messaggio da emilianodoc »

Ricevo e inoltro! Adoro (quando posso) le spedizioni in casa "del nemico" :lol:

"Cari soci ANER, cari amici naturisti,
domenica 14 ottobre dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il Centro benessere “Driadi” di Faenza (RA) http://www.driadi.it, Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale), con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra e utilizzo della piscina.
Costo € 16.00 a persona."
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6352 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:Infatti,ragionando con lei,notavamo proprio questo.Al di la della socializzazione in idro (quasi da "bar") abbiamo notato quasi solo esibizionismo;casualità,mentre ci davamo,nella stanza di fianco c era un bel gruppetto maturo che se la divertiva.
Piano,non puntavo il dito,kull.le mie erano semplicemente delle osservazioni.
(peró,una coppietta di amanti che continuava a parlare del cane,del cagnolino,anche nel turco,anche mentre limonavano e lui stuzzicava lei,e continuava a parlare di sto cane..ci ha fatto sorridere parecchio :) )
Qui siamo totalmente d'accordo!!! Un conto è essere riservati, timidi, alla prima esperienza, un altro mettersi ad infastidire gli altri, che giustamente cercano un'atmosfera se non erotica almeno sensuale, con discorsi da bar e continuo brusio di fondo... Questi sono quelli che veramente danno fastidio, subito dopo i singoli che ti si masturbano in faccia credendo che a tutte (?) le donne piacciano certe cose...

Ma probabilmente quelli che fanno discorsi da bar in un privè sono personaggi di lungo corso, annoiati dall'aver visto e provato tutto, che magari vanno al privè più volte alla settimana, proprio come andrebbero al bar...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6353 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:Ricevo e inoltro! Adoro (quando posso) le spedizioni in casa "del nemico" :lol:

"Cari soci ANER, cari amici naturisti,
domenica 14 ottobre dalle ore 18.30 alle 21.30, sauna naturista presso il Centro benessere “Driadi” di Faenza (RA) http://www.driadi.it, Piazzale Pancrazi 1/a (sopra la piscina comunale), con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio rinnovata ed ingrandita, percorso Kneipp, docce colore, sala relax, tisaneria, palestra e utilizzo della piscina.
Costo € 16.00 a persona."
fosse gratis ci andrei, dare loro € 16 mi rode.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6354 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:fosse gratis ci andrei, dare loro € 16 mi rode.
Diventato naturista? :-D
Al Le'O non entravi gratis e neppure al Le Chic... Qualcuno che paga la piscina ci vuole... :wink:

Quando vai al Mythodea? Aspettiamo ancora il report di Kapedagde che, da esperto professionista, sicuramente troverà il modo di divertirsi comunque! :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6355 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto: Quando vai al Mythodea? Aspettiamo ancora il report di Kapedagde che, da esperto professionista, sicuramente troverà il modo di divertirsi comunque! :wink:
Sono già stato al Mythoidea, volevo tornare prima di sbilanciarmi in una recensione che avrebbe potuto risentire dell'andamento personale della serata (un giovanotto che legge il forum mi ha fregato al preda designata e quindi rosico :) ). Il locale è bello, già solo per quello vale la pena...sul resto ... abbiate fede che ci ritornerò, sperando che non mi chiedano la terza tessera :-? e vi farò sapere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
fra & Fra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/09/2010, 13:28

Re: Saune Hot

#6356 Messaggio da fra & Fra »

aguirre1 ha scritto:
fra & Fra ha scritto:ciao a tutti! ci consigliate per il week end qualche sauna hot in zona friuli o carinzia ???

questo è a Velden, in Carinzia

http://www.1001-nacht.at/


Benvenuta qualsiasi altra indicazione


purtroppo cercavamo qualcosa di ancora piu vicino da venezia, per non fare circa 600 km totali, e se esiste anche qualcosa ti wave o simili, se esistono in veneto, friuli..... grazie comunque per la risposta, se qualcuno conosce qualche posto che fa per noi gli saremmo molto grati, altrimenti dovremmo optare per la solita sauna park di portrose....... grazieeee

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6357 Messaggio da aguirre1 »

fra & Fra ha scritto:
purtroppo cercavamo qualcosa di ancora piu vicino da venezia, per non fare circa 600 km totali, e se esiste anche qualcosa ti wave o simili, se esistono in veneto, friuli.....
In friuli non so, ma in veneto ce ne sono diversi, tra cui il Krystal (di cui si parla spesso). Le chic (Altavilla Vicentina), Moulin Rouge (Soave-Verona) per dirvi i primi tre che mi vengono in mente

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#6358 Messaggio da nuvolo »

ma se volessi fare un giro al wave oggi come oggi trovo giochi tra maschi...coppie esibizioniste....il nulla??....ne ho sentite talmente tante ultimamente che se qualcuno c e stato in questo periodo e da delle info...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6359 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:ma se volessi fare un giro al wave oggi come oggi trovo giochi tra maschi...coppie esibizioniste....il nulla??....ne ho sentite talmente tante ultimamente che se qualcuno c e stato in questo periodo e da delle info...
di sicuro trovi la solita singola secca e logorroica, che comunque non ha l'uccello 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2012, 18:43
Località: Nord/Nordest

Re: Saune Hot

#6360 Messaggio da Zèfiro »

Ciao,qualcuno saprebbe dirci com'è il movimento al sungarden di Sezana al giovedì e venerdì sera?
Grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”