Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#3961 Messaggio da jackbandana »

Sul LeO' io alzerei le luci della sala privé e renderei più "giocabile" l'area relax dove le luci sono in effetti troppo alte. Sarebbe utile un "fungo" centrale praticabile al centro del turco per togliere un po' di distanze e favorire i giochi mentre la sauna è una sauna. O la fai come si deve o ti fa male e se non la sopporti vai in discoteca. Un wellness porcello serve a chi ama il wellness e vuole anche liberamente porcellare. Per tutti gli altri c'è Mastercard.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

biondo35
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2011, 20:57

Re: Saune Hot

#3962 Messaggio da biondo35 »

per quello che riguarda kosmic e acquarius non ci sono mai stato, ho trovato varie recensioni su siti naturisti, bei posti come spa ma non si parla di situazioni piccanti, esperienze hot da chi c'è stato?? come posto carino vedevo anche il therme's a treviso, se qualcuno c'è stato ben vengano informazioni utili

wolfbrescia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2010, 9:19

Re: Saune Hot

#3963 Messaggio da wolfbrescia »

Ciao a tutti. Tra fine novembre e inizio dicembre io e mia moglie passeremo un weekend in Alto Adige, vorrei un consiglio riguardo a quale albergo può offrire una spa di tutto rispetto,senza però dissanguarmi.., e soprattutto con all'interno un massaggiatore uomo per lei: è una fantasia che spesso le propongo e vorrei provare a realizzare!!
Ciao

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3964 Messaggio da Masterfunk »

Nei prossimi giorni sarò a Parma. Qualcuno ha avuto esperienze presso le Spa di Salsomaggiore, Monticelli Terme o altro ? Ho provato con la funzione cerca del forum, ma nulla di che....
Segnalazioni , naturiste o meno, gradite.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#3965 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Noi due, per aver fatto un qualche tempo addietro, un commento sul Le'O - a nostro avviso assolutamente costruttivo e per nulla lesivo della dignità del locale in questione - proprio da questo Forum (se avete voglia molte pagine più indietro lo ritrovate)
siamo stati definitivamente "bannati & diffidati" dalla Direzione del locale a mettervi piede.
La Signora Titolare, a cui abbiamo anche scritto una mail privata di spiegazioni e di scuse (comunque NON dovute) non si è neanche peritata di risponderci.
Come ha/hanno fatto a identificare con tanta precisione Parsifal & Ginevra?? Semplicissimo, utenti di questo Forum che ci conoscono (i cui nick o nomi ci guardiamo bene dal rivelare, visto che al contrario di ciò che pensa la signora Le'O siamo comunque 2 persone molto corrette) si sono premurati di fare da delatori e hanno rivelato la nostra vera identità alla faccia della Privacy!
Ma non è questo il punto, tanto parliamo di individui che riempiono di nulla il vuoto pneumatico della propria vita.
Ciò che ci chiediamo è: tutti questi commenti in libertà sul Le'O, alcune sono anche critiche negative, che si leggono in queste ultime pagine del Forum, costeranno anch'essi a tutti coloro che li scrivono, il divieto a metter piede nel locale? :wink: :wink:
P&G

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3966 Messaggio da Pim »

Scusa Persifal mq dal tuo racconto non capisco cosa è successo.

Che hai detto sul locale di cosi negativo ?

e ancora come hanno fatto a sapere che tu eri proprio quello che ha scirtto?

e poi perchè email di scuse , avevi per caso offeso?

Sinceramente sulla pagine di SZ ho sempre letto bene del Le'o tranne i soliti consigli: piu luce, meno caldo ecc ecc nulla di trascendentale...

Ah per la tua ultima domanda ti potrà rispondere solo il proprietario del le'o iscirtto a lettore di SZ..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Saune Hot

#3967 Messaggio da Super Zeta »

ogni persona una testa
la zona benessere deve essere una zona benessere quindi secondo me fanno bene a lasciarla inalterata
i miei appunti sono sulla zona privè ma sicuramente ci sarà qualcuno che la pensa esattamente all'opposto: fantastici gli spazi completamente chiusi e meravigliosa la luce bassissima
impossibile accontentare tutti

di sicuro è un bel locale che non esiterei a consigliare a chi passa dalle parti di Desenzano

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#3968 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto:Scusa Persifal mq dal tuo racconto non capisco cosa è successo.

1. Che hai detto sul locale di cosi negativo ?

2. e ancora come hanno fatto a sapere che tu eri proprio quello che ha scirtto?

3. e poi perchè email di scuse , avevi per caso offeso?

Sinceramente sulla pagine di SZ ho sempre letto bene del Le'o tranne i soliti consigli: piu luce, meno caldo ecc ecc nulla di trascendentale...

4. Ah per la tua ultima domanda ti potrà rispondere solo il proprietario del le'o iscirtto a lettore di SZ..
Ciao Pimpi, non volevo assolutamente sollevare una polemica nè creare un O.T., ho semplicemente visto che tanti scrivevano osservazioni costruttive sul Le'O e mi è venuto in mente questo episodio che ci riguarda....sgradevole nella sua contingenza, ma assolutamente superficiale rispetto alla vita di tutti i giorni che pone ben altre questioni da risolvere ed è fatta - per fortuna - di ben più elevate gratificazioni.
Tuttavia mi fa piacere rispondere alle tue (legittime) domande.

1. Nelle mie poche righe scritte sul Le'O moltissime pagine più indietro su questo Forum e in questo thread, dicevo semplicemente che avevamo trovato il buffet del locale piuttosto scarso rispetto a una serie di parametri che possono andare dallo standard di altri centri wellness, al rapporto qualità/prezzo etc etc.
Perciò nulla di offensivo.
Così come, del resto, in un altra occasione abbiamo scritto di esserci trovati benissimo dal punto di vista "giochi" nello stesso locale.
A dir la verità noi non sappiamo quale sia la vera ragione di tanto astìo nei nostri riguardi, la mia è solo una supposizione visto che l'unica cosa che mi viene in mente è questa che ho appena descritto. E tanto meno la Direzione del locale ha voluto fornirci alcuna spiegazione in merito, nonostante le nostre insistenze circa il voler almeno sapere il perchè di tanto livore. :o

2. Sono risaliti alle nostre vere identità perchè, come ho già scritto, qui su SUPERZETA ci sono utenti che conoscono le nostre identità e frequentano anche il Le'O. Credevamo fossero persone...non dico amiche, non dico discrete, ma almeno appena un pò "serie". Così non è, e quindi immagino che conversando amabilmente con la signora del Le'O le abbiano svelato l'arcano. Tant'è che la signora, alla prima occasione in cui siamo ritornati al Le'O, ci ha detto chiaramente, individuandoci immediatamente visto che tengono copia dei documenti di identità nei loro archivi, che non siamo persone gradite nel locale (neanche avessimo fatto la cacca accucciati nell'idromassaggio)!

3. Assolutamente non è stata pronunciata alcuna offesa nè al locale, nè ai gestori che tra l'altro neanche sapevo che faccia avessero fino alla sera del "ripudio".
Però abbiamo pensato che se ci hanno trattato così, o c'è stato uno scambio di persone oppure abbiamo davvero fatto qualcosa di così terribile ma senza rendercene conto però!
e così, parafrasando il cinese che torna a casa e picchia la moglie senza sapere perchè, noi siamo tornati a casa e abbiamo chiesto scusa tramite e-mail pur senza sapere esattamente per cosa, facendo accompagnare le nostre scuse alla signora del Le'O da una pacata e serena richiesta di un amichevole incontro per chiarire cosa fosse successo di preciso perchè comunque non ci piace essere trattati così pur avendo la coscienza più che a posto.

4. Quanto alla risposta da parte loro, la mia era ovviamente una domanda retorica. Sono passati ormai tanti mesi dall'episodio che neanche me ne ricordavo più. Non credo che i diretti interessati risponderanno visto che alla mia mail privata, sopra citata, non hanno mai risposto e, sinceramente, il senso del mio post precedente non era assolutamente quello di riaprire una diatriba persa e mimetizzata nel buio totale del nulla di cui è intrisa: per un "motivo che non c'è" noi non siamo graditi al Le'O e quindi, per forza di cose, la reciprocità in tal senso diventa tecnicamente assoluta, generando il più profondo, sentito e sincero "Chissene...!"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3969 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Scusa Persifal mq dal tuo racconto non capisco cosa è successo.
................................
2. e ancora come hanno fatto a sapere che tu eri proprio quello che ha scritto?
....................
....................
2. Sono risaliti alle nostre vere identità perchè, come ho già scritto, qui su SUPERZETA ci sono utenti che conoscono le nostre identità e frequentano anche il Le'O. Credevamo fossero persone...non dico amiche, non dico discrete, ma almeno appena un pò "serie". Così non è, e quindi immagino che conversando amabilmente con la signora del Le'O le abbiano svelato l'arcano. Tant'è che la signora, alla prima occasione in cui siamo ritornati al Le'O, ci ha detto chiaramente, individuandoci immediatamente visto che tengono copia dei documenti di identità nei loro archivi, che non siamo persone gradite nel locale (neanche avessimo fatto la cacca accucciati nell'idromassaggio)!
.......................
non sono io, tanto per precisare.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74181
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#3970 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: non sono io, tanto per precisare.
Si potrebbe pensare che:

Immagine

Bel, accetta lo scherzo !
:DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3971 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto: non sono io, tanto per precisare.
Si potrebbe pensare che:

Immagine

Bel, accetta lo scherzo !
:DDD
permaloso non è un aggettivo che mi si attaglia.
Solo P&G potrà smentirmi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#3972 Messaggio da loryemar »

wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti. Tra fine novembre e inizio dicembre io e mia moglie passeremo un weekend in Alto Adige, vorrei un consiglio riguardo a quale albergo può offrire una spa di tutto rispetto,senza però dissanguarmi.., e soprattutto con all'interno un massaggiatore uomo per lei: è una fantasia che spesso le propongo e vorrei provare a realizzare!!
Ciao
tutti gli alberghi in alto adige e trentino hanno una bella zona saune
(le paga la regione/provincia autonoma)
trovi buone offerte per 3/4 giorni nel sito lidl o eurospin o "viaggi di poli"
tutti i 4 stelle sono belli e con 200 euro fai 4 notti in 3/4 pensione (al posto del pranzo una colazione con affettati formaggi strudel alle 14.00)
o le super terme di merano o andalo/molveno

coppiabirikkina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/11/2006, 20:42

Re: Saune Hot

#3973 Messaggio da coppiabirikkina »

Ti possiamo consigliare l'albergo e il favoloso centro benessere del caravan park di Sesto in val Pusteria. Ci siamo stati anche questa primavera ed è veramente bellissimo. Probabilmente in inverno, con la neve, rende ancora meglio. Fatti un giro nel sito, dovrebbero esserci delle offerte per soggiorni di 2 o 3 notti in questo periodo.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74181
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#3974 Messaggio da coppia_co »

loryemar ha scritto:tutti gli alberghi in alto adige e trentino hanno una bella zona saune
(le paga la regione/provincia autonoma)
Inizio OT

Forse sarebbe meglio dire che le paghiamo tutti noi italiani, fin dai tempi dei tralicci si sono susseguiti vari pacchetti di agevolazioni a favore degli operatori turistici del cosidetto SudTirol.

Fine OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#3975 Messaggio da jackbandana »

coppia_co ha scritto:
loryemar ha scritto:tutti gli alberghi in alto adige e trentino hanno una bella zona saune
(le paga la regione/provincia autonoma)
Inizio OT

Forse sarebbe meglio dire che le paghiamo tutti noi italiani, fin dai tempi dei tralicci si sono susseguiti vari pacchetti di agevolazioni a favore degli operatori turistici del cosidetto SudTirol.

Fine OT
aggiungi anche però che comunque loro i soldi che ricevono li spendono bene e per il bene comune a differenza di altri che ne ricevono anche di più ma..... :dito:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”