Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3151 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto:
depilanel ha scritto:SAUNA RITTSTEIN DI APPIANO:
NON HO PAROLE.....pseudo sauna in fortissimo decadimento,mancanza da parte del gestore di dare una svolta,in positivo,ad una struttura ubicata in un bellissimo posto,ma in PESSIMO STATO!!!!
togli quella bombola del gpl -norme di sicurezza- e quella orrenda" ciclet" all'ingresso,cambia gli armadietti,TOGLI LE MELE BACATE CHE STANNO SUL TAVOLO ,CAMBIA QUEGLI ORRENDI BICCHIERI DI PLASTICA ,si usano quelli "usa e getta ",costano poco ,sistema le saune!!,sgorga lo scarico delle pseudo docce,tappa le varie infiltrazioni d'acqua che vanno a colpire i malcapitati che stanno stesi sulle" sdraio rimini" anni 50,
CHIUDI BOTTEGA!! E NON ILLUDERE I CLIENTI CHE VISITANO IL SITO!!!!MI HAI CHIESTO 20 ,00 EURO SENZA RILASCIO DELLA PREVISTA R.F., PER ENTRARE IN UN ......MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE !!!!!mi meraviglio che tu abbia ancora qualche cliente,
SERA LA BARACA!!!!!!!!E NON REPLICARE!!!!SIAMO NEL 2011!!E AL PROFONDO NORD!!!
scusate... ma quando e' troppo ...e' troppo.
purtroppo è la conferma della FINE di un mito degli anni passati, in sovrappiù i/le consulenti del gestore non fanno che aggravare la situazione, al solito lo stanno salvando i gay.
spero e gli auguro solo di fallire, maledetto.
Tutto vero quel che scrivete! Però sono stato alla Rittstein ................... A gennaio, invece, con una coppia con lei niente male, biondina, non alta circa 35 anni ci siamo divertiti nella bio davanti ad un'altra coppia solo spettatrice ed altri 3 singoli spettatori.
...............................
mmmmmmmmm.... rivedi i tuoi conteggi.
dici che in biosauna eravate in ben 8 (otto) persone?!?! :o

Immagine

Eravate uno sopra l'altro? Con coppia che gioca, ci si sta al massimo in 4; come puoi vedere qui in foto comodi distesi si sta al massimo in 3.

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3152 Messaggio da emilianodoc »

Vedendo i post passati continua questa cosa di preferire la diffidenza e la polemica alle rece sul tema.....tant'è!
Rivedi il tuo post poichè eravamo in 8 totali. Le due donne sedute nella panca davanti alla porta, io e l'altro lui della coppia spettatrice nella stessa panca ma al piano sopra. Tre singoli seduti sulla panca sopra il forno e il marito della biondina in piedi davanti la porta che guardava me e sua moglie.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Rittstein

#3153 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:Vedendo i post passati continua questa cosa di preferire la diffidenza e la polemica alle rece sul tema.....tant'è!
Rivedi il tuo post poichè eravamo in 8 totali. Le due donne sedute nella panca davanti alla porta, io e l'altro lui della coppia spettatrice nella stessa panca ma al piano sopra. Tre singoli seduti sulla panca sopra il forno e il marito della biondina in piedi davanti la porta che guardava me e sua moglie.
:o :o :o ok, mi hai convinto a non tornare alla Rittstein
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: le O'

#3154 Messaggio da cucksweet »

belnudo ha scritto:....Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
.

La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento :cry:

Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale :cry:
Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.

Buon 2011
Non so perchè ma penso che abbiamo parecchie cose in comune ....a parte l'avatar :-? :wink:

In mancanza di info segrete, mail e cose varie Posso scrivertelo solo qui, ... sorry
Non posso nemmeno dirti che venerdì andremo allo ... perchè l'ultima volta che l'ho detto ha nevicato per due giorni e il lavoro si è messo di taglio impedendomi qualsiasi spostamento extra
:lol:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: le O'

#3155 Messaggio da Fikkissimi »

cucksweet ha scritto:
belnudo ha scritto:....Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
.

La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento :cry:

Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale :cry:
Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.

Buon 2011
Non so perchè ma penso che abbiamo parecchie cose in comune ....a parte l'avatar :-? :wink:

In mancanza di info segrete, mail e cose varie Posso scrivertelo solo qui, ... sorry
Non posso nemmeno dirti che venerdì andremo allo ... perchè l'ultima volta che l'ho detto ha nevicato per due giorni e il lavoro si è messo di taglio impedendomi qualsiasi spostamento extra
:lol:
Pienamente d'accordo l'ultima volta che anche noi abbiamo detto.."domani siamo li" e successo di tutto dalla neve alla macchina che fa le bizze ecc....nn si comunica più si tace e si và! Se ci si diverte bene e altrimenti ci si rilassa.....vedremo venerdì!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: le O'

#3156 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:
cucksweet ha scritto:
belnudo ha scritto:....Purtroppo dal mio punto di vista la vita della sauna-privè manca del requisito fondamentale che cerco: prima il contatto cerebrale poi la carne.
.

La coppia che invita il primo della fila "a prescindere" non gode del mio apprezzamento :cry:

Tra coppie ho visto altrettanta scarsa propensione all'aggancio cerebrale :cry:
Mi piacerebbe tanto essere smentito, ma le mie esperienze anche in coppia al Le O' confermano la mia tesi.
Essere smentito non può che farmi piacere.

Buon 2011
Non so perchè ma penso che abbiamo parecchie cose in comune ....a parte l'avatar :-? :wink:

In mancanza di info segrete, mail e cose varie Posso scrivertelo solo qui, ... sorry
Non posso nemmeno dirti che venerdì andremo allo ... perchè l'ultima volta che l'ho detto ha nevicato per due giorni e il lavoro si è messo di taglio impedendomi qualsiasi spostamento extra
:lol:
Pienamente d'accordo l'ultima volta che anche noi abbiamo detto.."domani siamo li" e successo di tutto dalla neve alla macchina che fa le bizze ecc....nn si comunica più si tace e si và! Se ci si diverte bene e altrimenti ci si rilassa.....vedremo venerdì!

Quindi Therme's
o più probabilmente Juta Spa.
Pomeriggio o sera?
:lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3157 Messaggio da carmel2001 »

Pimpipessa ha scritto:carmel 3 messaggi identici a raffica ( senza ocntare quelli da me cancellati) , ancora un utilizzo cosi del forum ed esci , e scirvi in minuscolo,
spranga meno supponenza, questo non è il palcoscenico di nessuno tanto meno il tuo.

Continuiamo con le recensioni e le vostre opinioni in merito alle saune

Chiedo scusa alla Pimpi!!!
Comunque, domenica scorsa, sono stato al Centro Benessere "Driadi", a Faenza.
Ho trascorso una serena e tranquilla domenica di puro relax (e solo quello purtroppo)...

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#3158 Messaggio da Sonny&Sonny »

Sonny&Sonny ha scritto:
depilanel ha scritto:
Sonny&Sonny ha scritto:
depilanel ha scritto:martedi sera cron 4 brunico con un'amica poi vi faro' repor...
se qualche cp. in loco ci farebbe piacere - come riconoscerci: la lei biondina tutta depilata by
ciao..sauna piacevole e ben tenuta quella di brunico ..a noi è piaciuta molto, però magari si può fare la prossima settimana..?
serata piacevole bellissime sing.,niente giochi ,nuova zona relax ok replica prossima sett.M.....i ok?

ok...allora a martedì...............buona serata
-------in effetti c'era un bel pò di gente..un pò difficile riconoscersi...........ma......domanda da diecimilionididollari....voi c'eravate???????????????????????? ...ci piace proprio tanto questa sauna..nonstante le guardie armate ,verso fine serata nel bagno turco... soli soletti... siamo riusciti a.. che ci dò che ci dò ...velocissimamente..fissando la porta..da svenimento con quel caldo..però sempre eccitante la situazione...per riconoscersi come si fà?..noi donne ormai siamo quasi tutte depilate..forse ci riconoscevamo se dicevi biondina col pelo..vabbè alla prossima baci

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3159 Messaggio da depilanel »

c'eravamo ...ma voi eravate i rumorosi nella zona relax intenti al pompino interrotto dall'addetto al riordino coperte? se si noi eravamo sul vs lato in fondo intenti .....a sditalinare e segare... .Perizoma blu? stivali neri? abbronzatura integrale? se si ci siamo anche parlati. ricordi ?. la sacca?eh eh,voi nel turco e noi tranquillamente nella sauna vicino piscina dove e' giunta coppia con la lei bionda,ma non abbiamo avuto segnali.

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: Saune Hot

#3160 Messaggio da AndyPatty »

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha notizie sull'Aqva wellness di Fasano vicino a Salò (BS)???
Sembrerebbe un gran bel posto, ma non sappiamo nulla sulla frequentazione e di certe possibilità.....qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Baci :wink:
Andy&Patty

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3161 Messaggio da belnudo »

AndyPatty ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha notizie sull'Aqva wellness di Fasano vicino a Salò (BS)???
Sembrerebbe un gran bel posto, ma non sappiamo nulla sulla frequentazione e di certe possibilità.....qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Baci :wink:
Andy&Patty
http://www.ghf.it/aqua-spa-wellness-galleria.htm
bah, locali belli, ma pochissimo adatti all'incontro erotico.
Frequentazione giovane ma inesperta ed ingenua.

Forse nel relax si può fare qualcosa ma senza coinvolgere altri/e :(
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Saune Hot

#3162 Messaggio da GeishaBalls »

ciao a tutti, qualcuno ha segnalazioni di belle strutture in Austria od in Baviera?

Una coppia incontrata all'Acquarena a Bressanone ci aveva segnalato di strutture ancor più belle al nord

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3163 Messaggio da belnudo »

GeishaBalls ha scritto:ciao a tutti, qualcuno ha segnalazioni di belle strutture in Austria od in Baviera?

Una coppia incontrata all'Acquarena a Bressanone ci aveva segnalato di strutture ancor più belle al nord
non solo più belle, ma più hot e decisamente meno catto-bacchettone.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3164 Messaggio da zazaza6969 »

depilanel ha scritto:c'eravamo ...ma voi eravate i rumorosi nella zona relax intenti al pompino interrotto dall'addetto al riordino coperte? se si noi eravamo sul vs lato in fondo intenti .....a sditalinare e segare... .Perizoma blu? stivali neri? abbronzatura integrale? se si ci siamo anche parlati. ricordi ?. la sacca?eh eh,voi nel turco e noi tranquillamente nella sauna vicino piscina dove e' giunta coppia con la lei bionda,ma non abbiamo avuto segnali.

:oops:
Quindi, al di là delle lamentele,
i luoghi dove osare (trasgredire)è oggettivamente molto difficile (qui si parla di cron4)
risultano essere gli unici luoghi (tra le saune) dove diventa possibile fare e divertirsi.
Le saune dove la trasgressione sarebbe più facile grazie ai minori controlli (Wave)
sono invece diventati meno attraenti per la presenza dei trenini,
resi possibili grazie ai minori controlli.
Ne deduco che è auspicabile un elevato controllo nelle saune,
anche se tale condizione rende impossibile il divertimento per i più imbranati,
come il sottoscritto!
:-D
Comunque in riferimento a quanto combinato al cron4,
complimenti!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: Saune Hot

#3165 Messaggio da AndyPatty »

belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha notizie sull'Aqva wellness di Fasano vicino a Salò (BS)???
Sembrerebbe un gran bel posto, ma non sappiamo nulla sulla frequentazione e di certe possibilità.....qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Baci :wink:
Andy&Patty
http://www.ghf.it/aqua-spa-wellness-galleria.htm
bah, locali belli, ma pochissimo adatti all'incontro erotico.
Frequentazione giovane ma inesperta ed ingenua.

Forse nel relax si può fare qualcosa ma senza coinvolgere altri/e :(
Immagine

Grazie Belnudo sempre puntualissimo!
Mi sa che faremo un salto sabato! :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”