Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2716 Messaggio da jackbandana »

cpallegra ha scritto:Ciao a tutti!
Abbiamo letto questo bel thread sulle saune e dopo alcune tristi esperienze al Wave volevamo andare al Le'o, ci chiedevamo in giorni infra settimana come il mercoledì e il giovedì se sia meglio andare prima di cena, tipo verso le 18, o più sul tardi, verso le 22...che ci consigliate?
Grazie in anticipo!! :)
Prima vai e meglio stai, ma senza porsi problemi di orario d'uscita. Alla peggio frutta biscotti tè e qualcos'altro è offerto lì.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#2717 Messaggio da Fikkissimi »

Allora venerdi siamo andati finalmente al wave dopo peripezie di ogni genere. Comq non era affollatissimo anzi e la presenza di coppie al nostro arrivo era di 3 una over 45, una con lui overo 55 e lei under 35 un altra cp che si e vista pochissimo, qualche singolo abituale che parlava con la ragazza "secca".
Alle 18.30 circa e sono arrivate due coppie, le lei entrambe under 30 brasiliane i lui italiani over 60. Che dire erano anche carine le lei ma sebravano delle badanti...cmq niente di che direi quasi pudiche le ragazze brasil...poi alle 19.30 siamo usciti ed abbiamo incrociato i cari amici Sexissimi che entravano...a loro la parola per il proseguo sino all'01.00

gattoromeo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/12/2010, 14:07

Re: Saune Hot

#2718 Messaggio da gattoromeo »

ciao a tutti sono nuovo,
oggi vado per la prima volta al wave saro' lì verso le 14.30 spero di passare un bel pomeriggio...domani vi racconto.

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#2719 Messaggio da cucksweet »

:( :(
oggi niente juta.
Abbiamo preferito rimandare visto il tempaccio. :(

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2720 Messaggio da Masterfunk »

cucksweet ha scritto::( :(
oggi niente juta.
Abbiamo preferito rimandare visto il tempaccio. :(
Ma non vi sentite in colpa verso la massa umana che vi attende allo juta ? :DDD

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2721 Messaggio da bonniclide11 »

beh poi l'imbarazzo nell'idromassagio è passatooooo :-)

Masterfunk ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ieri proprio bella gente anche qualche bella coppia, non c'era affollatissimo....noi siamo andati con un amico che non era mai stato in un bel centro....ed era imbarazzato perchè mi vedeva nuda...

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ieri bella giornata allo juta....qualcuno di voi era presente?
ciao ciao
sulla "bella" giornata puoi chiarirci a vantaggio del realismo e non della sola fantasia?

Che dire... secondo me sbagli amicizie ! 8)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2722 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:beh poi l'imbarazzo nell'idromassagio è passatooooo :-)

.....Beh, a questo punto ciò che tutti vorranno sapere (noi in primis)
:lol: cosa hai fatto nell'idro per fargli passare l'imbarazzo?? :lol:
Anche perchè l'idro dello Juta è molto....diciamo così, intimo per dimensioni e atmosfera, perciò sulla carta favorisce giochi ed interazioni interessanti....
Ginevra, che normalmente aborrisce i singoli, proprio nell'idro dello Juta si è trovata in una situazione intrigante (noi due e uno sconosciuto, discreto, dai modi molto educati e raffinati a dir al verità) e si è lasciata un pò andare. Prima e ultima volta, ma tant'è....
P&G

nudodan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/02/2008, 10:35

Re: Saune Hot

#2723 Messaggio da nudodan »

Fikkissimi ha scritto:Allora venerdi siamo andati finalmente al wave dopo peripezie di ogni genere. Comq non era affollatissimo anzi e la presenza di coppie al nostro arrivo era di 3 una over 45, una con lui overo 55 e lei under 35 un altra cp che si e vista pochissimo, qualche singolo abituale che parlava con la ragazza "secca".Alle 18.30 circa e sono arrivate due coppie, le lei entrambe under 30 brasiliane i lui italiani over 60. Che dire erano anche carine le lei ma sebravano delle badanti...cmq niente di che direi quasi pudiche le ragazze brasil...poi alle 19.30 siamo usciti ed abbiamo incrociato i cari amici Sexissimi che entravano...a loro la parola per il proseguo sino all'01.00

Ma ci dorme anche li dentro?? :flash:

E sempre li, beata lei! :lol:

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2724 Messaggio da bonniclide11 »

beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh poi l'imbarazzo nell'idromassagio è passatooooo :-)

.....Beh, a questo punto ciò che tutti vorranno sapere (noi in primis)
:lol: cosa hai fatto nell'idro per fargli passare l'imbarazzo?? :lol:
Anche perchè l'idro dello Juta è molto....diciamo così, intimo per dimensioni e atmosfera, perciò sulla carta favorisce giochi ed interazioni interessanti....
Ginevra, che normalmente aborrisce i singoli, proprio nell'idro dello Juta si è trovata in una situazione intrigante (noi due e uno sconosciuto, discreto, dai modi molto educati e raffinati a dir al verità) e si è lasciata un pò andare. Prima e ultima volta, ma tant'è....
P&G

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2725 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci
....forse i più belli e intriganti in queste situazioni..... :oops:

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2726 Messaggio da bonniclide11 »

si si :-)

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci
....forse i più belli e intriganti in queste situazioni..... :oops:

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2727 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:si si :-)

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci
....forse i più belli e intriganti in queste situazioni..... :oops:
Anche se - per dirla tutta - una situazione del genere, cerebralmente, è più adrenalinica e provoca molta più eccitazione se "giocata" con uno sconosciuto/sconosciuta.
Nella fattispecie, nell'episodiio riportato pochi post qui sopra, Ginevra si è lasciata andare (ed io ho vissuto bene la cosa) solo perchè si tratava di un totale sconosciuto.
Se fosse stato un amico non sarebbe mai successo (adesso aspettiamo tutti i vari soloni che si precipiteranno a scrivere "mai dire mai", "se non provi non sai" etc etc). Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2728 Messaggio da bonniclide11 »

beh le costre considerazioni ci paicciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:si si :-)

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci
....forse i più belli e intriganti in queste situazioni..... :oops:
Anche se - per dirla tutta - una situazione del genere, cerebralmente, è più adrenalinica e provoca molta più eccitazione se "giocata" con uno sconosciuto/sconosciuta.
Nella fattispecie, nell'episodiio riportato pochi post qui sopra, Ginevra si è lasciata andare (ed io ho vissuto bene la cosa) solo perchè si tratava di un totale sconosciuto.
Se fosse stato un amico non sarebbe mai successo (adesso aspettiamo tutti i vari soloni che si precipiteranno a scrivere "mai dire mai", "se non provi non sai" etc etc). Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74427
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#2729 Messaggio da coppia_co »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Anche se - per dirla tutta - una situazione del genere, cerebralmente, è più adrenalinica e provoca molta più eccitazione se "giocata" con uno sconosciuto/sconosciuta.
Nella fattispecie, nell'episodiio riportato pochi post qui sopra, Ginevra si è lasciata andare (ed io ho vissuto bene la cosa) solo perchè si tratava di un totale sconosciuto.
Se fosse stato un amico non sarebbe mai successo (adesso aspettiamo tutti i vari soloni che si precipiteranno a scrivere "mai dire mai", "se non provi non sai" etc etc). Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:
Completamente d'accordo con voi. In più, per esperienze vissute, tentare di coinvolgere amici/che insospettabili è piuttosto problematico e a volte già dopo i primi concreti sondaggi è fonte di grandi delusioni.
In particolare in un caso si è rotta un'amicizia decennale. :cry:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2730 Messaggio da bonniclide11 »

allora noi siamo stati più fortunati...siamo diventati ancora più amicii :-)

coppia_co ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:
Anche se - per dirla tutta - una situazione del genere, cerebralmente, è più adrenalinica e provoca molta più eccitazione se "giocata" con uno sconosciuto/sconosciuta.
Nella fattispecie, nell'episodiio riportato pochi post qui sopra, Ginevra si è lasciata andare (ed io ho vissuto bene la cosa) solo perchè si tratava di un totale sconosciuto.
Se fosse stato un amico non sarebbe mai successo (adesso aspettiamo tutti i vari soloni che si precipiteranno a scrivere "mai dire mai", "se non provi non sai" etc etc). Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:
Completamente d'accordo con voi. In più, per esperienze vissute, tentare di coinvolgere amici/che insospettabili è piuttosto problematico e a volte già dopo i primi concreti sondaggi è fonte di grandi delusioni.
In particolare in un caso si è rotta un'amicizia decennale. :cry:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”