Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2701 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

@ Noidue: grazie... :oops: .
Mi spiace non aver fatto colpo sulla tua signora, ma non si può piacere a tutti, no? :wink:
:lol:
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 04/12/2010, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2702 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

cucksweet ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:.....
Un pò come quell'enorme, imperdonabile spreco che è il VERGILIUS a Vicenza! :( :( :( Struttura meravigliosa ma dove il costume è obbligatorio e non puoi levartelo neanche nei bagni quando vai a fare pipì......
bah!
..Siamo nuovi e quindi non conosciamo bene certe dinamiche che stiamo ancora sviluppando, ma così , di botto, non vedo perchè precludermi una "struttura meravigliosa" solo per una minuscola stoffa che cinge i miei gioielli o le sinuose forme della mia lei...
:o :o
dio come odio, certe volte, avere ragione! :roll:
Ve l'avevo detto che ciò che per alcuni sembra addirittura "ovvio", per molti risulta criptico se non addirittura incomprensibile.

Niente di personale "cucksweet", e ben lungi da me l'intenzione di indicare a chicchessia cosa è giusto o non giusto fare, o dove valga o non valga la pena andare.
Ma evidentemente, visto il tuo post, non sono stato poi così bravo a esprimere il mio concetto.... nonostante i complimenti di "noidue" e la stigmatizzazione di kapedag circa la disarmante ovvietà. :wink:
Tutto a posto, nessun problema :lol: :lol: :lol:
Buone saune
Parsifal

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#2703 Messaggio da cucksweet »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
cucksweet ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:.....
Un pò come quell'enorme, imperdonabile spreco che è il VERGILIUS a Vicenza! :( :( :( Struttura meravigliosa ma dove il costume è obbligatorio e non puoi levartelo neanche nei bagni quando vai a fare pipì......
bah!
..Siamo nuovi e quindi non conosciamo bene certe dinamiche che stiamo ancora sviluppando, ma così , di botto, non vedo perchè precludermi una "struttura meravigliosa" solo per una minuscola stoffa che cinge i miei gioielli o le sinuose forme della mia lei...
:o :o
dio come odio, certe volte, avere ragione! :roll:
Ve l'avevo detto che ciò che per alcuni sembra addirittura "ovvio", per molti risulta criptico se non addirittura incomprensibile.

Niente di personale "cucksweet", e ben lungi da me l'intenzione di indicare a chicchessia cosa è giusto o non giusto fare, o dove valga o non valga la pena andare.
Ma evidentemente, visto il tuo post, non sono stato poi così bravo a esprimere il mio concetto.... nonostante i complimenti di "noidue" e la stigmatizzazione di kapedag circa la disarmante ovvietà. :wink:
Tutto a posto, nessun problema :lol: :lol: :lol:
Buone saune
Parsifal
Se infatti dal tuo piedistallo fossi riuscito, anzichè fare il professore, a leggere la premessa del mio intervento non ci sarebbe stato bisogno di questo ovvio intervento. Mi rendo conto che il mio cervello percepisca i concetti in modo criptico ma avevo solo espresso un parere che era del tutto personale. Sempre con il mio criptico cervello non avevo inteso dai tuoi messaggi nessun tipo di strada da seguire o altro del genere
Ovviamente sono d'accordo, tutto a posto.
Buone lezioni

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2704 Messaggio da bonniclide11 »

ieri bella giornata allo juta....qualcuno di voi era presente?
ciao ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2705 Messaggio da belnudo »

bonniclide11 ha scritto:ieri bella giornata allo juta....qualcuno di voi era presente?
ciao ciao
sulla "bella" giornata puoi chiarirci a vantaggio del realismo e non della sola fantasia?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2706 Messaggio da bonniclide11 »

ieri proprio bella gente anche qualche bella coppia, non c'era affollatissimo....noi siamo andati con un amico che non era mai stato in un bel centro....ed era imbarazzato perchè mi vedeva nuda...

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ieri bella giornata allo juta....qualcuno di voi era presente?
ciao ciao
sulla "bella" giornata puoi chiarirci a vantaggio del realismo e non della sola fantasia?

poppeye
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2010, 10:15

Re: Saune Hot

#2707 Messaggio da poppeye »

venerdì io e olivia siamo andati a giocherellare all' area 39, devo dire posto piccolo ma molto carino e molto tranquillo,mi sento tranquillamente di consigliarlo a voi del forum.bacio

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#2708 Messaggio da minigonna »

Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Finalmente se tutti i santi ci danno una mano domani sauna..............solo la scelta della location non è certa dipende dalla giornata lavorativa....Therme's o Wave? o la più comoda Castelsalus??? vi rapporteremo.
Eh, illuminatemi, dato che la prossima settimana sarò a Castelfranco, potrebbe essere l'occasione ghiotta per vedere le thermae di TV. :P
fikkissimi...allora com'è andata??fateci un report sulla sauna...
master, tu nemmeno?
uff...che silenziosi....

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2709 Messaggio da jackbandana »

cucksweet ha scritto:..Siamo nuovi e quindi non conosciamo bene certe dinamiche che stiamo ancora sviluppando, ma così , di botto, non vedo perchè precludermi una "struttura meravigliosa" solo per una minuscola stoffa che cinge i miei gioielli o le sinuose forme della mia lei...
:roll:
Perchè frequentare una sauna col costume è come visitare il Louvre al buio
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2710 Messaggio da Masterfunk »

minigonna ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Finalmente se tutti i santi ci danno una mano domani sauna..............solo la scelta della location non è certa dipende dalla giornata lavorativa....Therme's o Wave? o la più comoda Castelsalus??? vi rapporteremo.
Eh, illuminatemi, dato che la prossima settimana sarò a Castelfranco, potrebbe essere l'occasione ghiotta per vedere le thermae di TV. :P
fikkissimi...allora com'è andata??fateci un report sulla sauna...
master, tu nemmeno?
uff...che silenziosi....
Sono alle prese con una pre-influenza, o almeno così sostiene il medico di base. Non è però banale, perchè ho quasi 39 da due giorni. Sauna ecc. ecc. next week, magari venerdì prossimo. Devo solo decidere dove, dato che sarò nel nord-est. Ciaooooooo

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2711 Messaggio da Masterfunk »

bonniclide11 ha scritto:ieri proprio bella gente anche qualche bella coppia, non c'era affollatissimo....noi siamo andati con un amico che non era mai stato in un bel centro....ed era imbarazzato perchè mi vedeva nuda...

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:ieri bella giornata allo juta....qualcuno di voi era presente?
ciao ciao
sulla "bella" giornata puoi chiarirci a vantaggio del realismo e non della sola fantasia?

Che dire... secondo me sbagli amicizie ! 8)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2712 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

jackbandana ha scritto:
cucksweet ha scritto:..Siamo nuovi e quindi non conosciamo bene certe dinamiche che stiamo ancora sviluppando, ma così , di botto, non vedo perchè precludermi una "struttura meravigliosa" solo per una minuscola stoffa che cinge i miei gioielli o le sinuose forme della mia lei...
:roll:
Perchè frequentare una sauna col costume è come visitare il Louvre al buio


Attento Jack! Che se io ho preso del "professore sul piedistalllo" (che poi caso mai quelli, i prof, stanno in cattedra...ma tant'è!) tu che addirittura citi il Louvre!!! :o :o :o
Rischi come minimo di beccarti del Preside, o peggio, Ministro dell'Istruzione. Che di questi giorni non è molto salubre come posizione.... :lol: :lol:

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2713 Messaggio da jackbandana »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Attento Jack! Che se io ho preso del "professore sul piedistalllo" (che poi caso mai quelli, i prof, stanno in cattedra...ma tant'è!) tu che addirittura citi il Louvre!!! :o :o :o
Rischi come minimo di beccarti del Preside, o peggio, Ministro dell'Istruzione. Che di questi giorni non è molto salubre come posizione.... :lol: :lol:

Bisogna vedere cosa s'intende per "bacchettone" da queste parti
:lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: Saune Hot

#2714 Messaggio da cucksweet »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
jackbandana ha scritto:
cucksweet ha scritto:..Siamo nuovi e quindi non conosciamo bene certe dinamiche che stiamo ancora sviluppando, ma così , di botto, non vedo perchè precludermi una "struttura meravigliosa" solo per una minuscola stoffa che cinge i miei gioielli o le sinuose forme della mia lei...
:roll:
Perchè frequentare una sauna col costume è come visitare il Louvre al buio


Attento Jack! Che se io ho preso del "professore sul piedistalllo" (che poi caso mai quelli, i prof, stanno in cattedra...ma tant'è!) tu che addirittura citi il Louvre!!! :o :o :o
Rischi come minimo di beccarti del Preside, o peggio, Ministro dell'Istruzione. Che di questi giorni non è molto salubre come posizione.... :lol: :lol:
:-D :lol: Ripeto, era una considerazione, che continuo ad avvalorare, bastava leggere la premessa. e comunque Noi il costume NON lo usiamo. Si sa mai che vi sia sfuggito.

Per jackbandana: Il louvre? e cos'è, un tipo di stoffa?
Per parsifal: Domani come scritto andiamo allo juta, fammi sapere se vieni che.....mi metto il costumino...
Dai su pis e lov

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#2715 Messaggio da cpallegra »

Ciao a tutti!
Abbiamo letto questo bel thread sulle saune e dopo alcune tristi esperienze al Wave volevamo andare al Le'o, ci chiedevamo in giorni infra settimana come il mercoledì e il giovedì se sia meglio andare prima di cena, tipo verso le 18, o più sul tardi, verso le 22...che ci consigliate?
Grazie in anticipo!! :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”