Scuola di latino-americano e scambismo, leggende e verità ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Scuola di latino-americano e scambismo, leggende e verità ?

#1 Messaggio da ctrl30 »

Saró l'unico (o forse no), ma da sempre sento parlare delle scuole di ballo latino-americano e della propensione di chi le frequenta(non tutti ovviamente), coppie o singoli/e, ad acquisire durante il corso, per motivi imprecisati, o ad esternare una propensione caratteriale e fisica attiva nei confronti del sesso libero ed estremo.
Sento parlare di coppie (e non poche) che hanno sempre fatto una vita di coppia "normale" che durante il corso pian piano imparano ad essere sempre più aperti e disponibili nei confronti degli altri e piano piano dal ballare tranquillamente con l'assenso del partner con altri ad arrivare più o meno per gradi a trovarsi a far sesso con il pieno appoggio del partner con altri corsisti o sconosciuti.

Volevo fare una piccola indagine nel forum e sentire da voi sentiti dire, cose viste, cose fatte, ma soprattutto cose vere e non verosimili.

Ovviamente mi scuso con chi organizza e frequenta questi corsi, non è per bollare e per fare l'assunto latino-americano=sesso.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

#2 Messaggio da Black Ice »

Leggende! Io ho frequentato un paio di corsi e nn mai notato nulla di strano! :roll:

Cmq chiedi a Scorpio! E' un assiduo frequentatore di locali latino-americani e ti potrebbe dare qualche dritta a tal proposito! :)

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#3 Messaggio da evaplus »

Leggende confermo ,magari ,,,,,pero' ora so' ballare,,,

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#4 Messaggio da bellavista »

I corsi di ballo in italia, una delle cose più tristi che abbia visto.

Gente che balla la salsa e la samba con l'impostazione della mazzurca di casadei :(

Non sì possono guardare, veramente, soprattutto se hai frequentato le scuole di samba a rio e hai visto ragazzi e ragazze ballare come se facessero sesso sulla pista ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

bellavista ha scritto:I corsi di ballo in italia, una delle cose più tristi che abbia visto.

Gente che balla la salsa e la samba con l'impostazione della mazzurca di casadei :(

Non sì possono guardare, veramente, soprattutto se hai frequentato le scuole di samba a rio e hai visto ragazzi e ragazze ballare come se facessero sesso sulla pista ;)
Dear BellaVista questo è l Italian Style....non stupiamoci + di nulla... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#6 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:I corsi di ballo in italia, una delle cose più tristi che abbia visto.

Gente che balla la salsa e la samba con l'impostazione della mazzurca di casadei :(

Non sì possono guardare, veramente, soprattutto se hai frequentato le scuole di samba a rio e hai visto ragazzi e ragazze ballare come se facessero sesso sulla pista ;)
e che dire quandi da qualche parte mettono una musica latino americana e questi iniziano a volteggiare pensando di essere tutti Joaquin Cortes?!?!?!?

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#7 Messaggio da ctrl30 »

Beh...

Preciso che purtroppo non sono un amante del latino-americano, ma spesso sento parlare di queste storie.

Ecco, mi piacerebbe discutere a riguardo di quello che ho espresso all'inizio della discussione, non fare le critiche alla tecnica e lo stile di ballo della gente.

e' interessante, sicuramente, ma non è il tema.

Scusate.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#8 Messaggio da faber »

ctrl30 ha scritto:Beh...

Preciso che purtroppo non sono un amante del latino-americano, ma spesso sento parlare di queste storie.

Ecco, mi piacerebbe discutere a riguardo di quello che ho espresso all'inizio della discussione, non fare le critiche alla tecnica e lo stile di ballo della gente.

e' interessante, sicuramente, ma non è il tema.

Scusate.
hai ragione.
credo,per quel che ne so, che spesso ci si iscrive con la speranza di rimorchiare,non per i motvi a cui fai tu riferimento.
spesso si iscrivono ,oltre alle cp,donne single o sposate (ma da sole) quindi il corso diventa un ottimo sistema per comunicare grazie al ballo.
da single credo sia un ottimo sistema per chi magari ha problemi ad approcciare,in quel contesto la conoscenza è per default...

magari il trombazio no::))

ciaooo

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#9 Messaggio da gemini_libra »

bellavista ha scritto:I corsi di ballo in italia, una delle cose più tristi che abbia visto.

Gente che balla la salsa e la samba con l'impostazione della mazzurca di casadei :(

Non sì possono guardare, veramente, soprattutto se hai frequentato le scuole di samba a rio e hai visto ragazzi e ragazze ballare come se facessero sesso sulla pista ;)
Noi non sappiamo che tipo di corsi di ballo hai frequentato ma ti posso assicurare che non è proprio come dici tu, anche perchè vorrei vedere quei fantastici ballerini di samba come se la caverebbero con il nostro ballo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#10 Messaggio da Pim »

gemini_libra ha scritto:
bellavista ha scritto:I corsi di ballo in italia, una delle cose più tristi che abbia visto.

Gente che balla la salsa e la samba con l'impostazione della mazzurca di casadei :(

Non sì possono guardare, veramente, soprattutto se hai frequentato le scuole di samba a rio e hai visto ragazzi e ragazze ballare come se facessero sesso sulla pista ;)
Noi non sappiamo che tipo di corsi di ballo hai frequentato ma ti posso assicurare che non è proprio come dici tu, anche perchè vorrei vedere quei fantastici ballerini di samba come se la caverebbero con il nostro ballo

certo non so come se la caverebbero a spintonate o roba simile....

ho visto in Brasile bimbi ( maschi e femmine) di nemmeno 5 anni ballare con una sensualità  devastante.....

mica la samba o altri balli inquadrati..semplicemente muoversi secondo la musica, fantastici.

Innegabile loro ce l'hanno nel sangue..

torniamo pure in topic ora che ctr altrimenti ci bacchetta... :o

paolo63
Bannato
Bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/04/2006, 19:18
Località: civitanova marche

#11 Messaggio da paolo63 »

chissa forse qualche nesso ci puo essere ma ... esagerato... iosto pensando di imparare per andare da sinogl a creare dei contatti ... ci vuole molta pazienza sia per imparare sia per accettare i rifiuti delle donne che non vengono a ballare sia per fare la vita notturna ma per le donne questo ne val emolto la pena
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”