Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8731 Messaggio da federicoweb »

Wes ha scritto:
09/01/2022, 16:33
federicoweb ha scritto:
09/01/2022, 15:17
Wes ha scritto:
09/01/2022, 12:00
Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...
in che senso? di esplosioni non ne ho notizia :o
Era retorica... Chiude il Fashion definitivamente.
Con quello che succede a Milano non mi sarei stupito..
Certo che se chiude il fashion il settore messo davvero male
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8732 Messaggio da federicoweb »

I club vivono sul singolo, de lo fai pagare ,200 euro per non combinare nulla...
Gli altri son bordelli che organizzano gang ed hanno signorine che provvedono
Oddio...signorine dai 50 in su
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8733 Messaggio da coppia_co »

A libera interpretazione...

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Recensioni di Club Privè

#8734 Messaggio da Trendyandstyle »

Da quanto ne so il club verrà rinnovato dalla nuova gestione che gia’ gestisce con successo un club vicino alla capitale…

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8735 Messaggio da Wes »

Trendyandstyle ha scritto:
10/01/2022, 18:05
Da quanto ne so il club verrà rinnovato dalla nuova gestione che gia’ gestisce con successo un club vicino alla capitale…
Qui a Milano si racconta che l'immobile è stato rilevato dal gruppo Prada che ci farà dell'altro.
La vecchia proprietà del Fashion (Francesco) si darà definitivamente alla ristorazione.
Ed è meglio così.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Recensioni di Club Privè

#8736 Messaggio da Milk »

Ma chiude per la crisi di questi due anni oppure era solo la goccia che... ? :079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8737 Messaggio da Wes »

Milk ha scritto:
06/02/2022, 13:30
Ma chiude per la crisi di questi due anni oppure era solo la goccia che... ? :079
E' stato un "cocktail" perfetto.
Un po' la pandemia, prima ancora la scelta del personale poco felice (prima Lino, poi Renato... :o ) ma soprattutto la mancanza di una visione imprenditoriale dedicata al business.
Nel frattempo l'Harem di Cologno (che ha accolto gli orfani del Fashion) festeggia e conta i soldi.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8738 Messaggio da cagliano »

mia moglie ed io ci siamo giusto stati all' Harem di cologno.. eh.. che dire.. non c'entra una fava con il Fashion ed in effetti tutti gli ex-fashionisti li trovi spaesati, che si guardano in giro e pensano "ma dove cacchio sono finito"?

No dai, l'Harem starà raccogliendo per ora un po' di profughi, ma si sente tantissimo la mancanza di una offerta di livello un po' più alto.

Certo che, per ora, tra Fermento ed Harem, o si prende la macchina direzione venezia, o si prende l'aereo.
--
In Principio era la Debby

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8739 Messaggio da Wes »

cagliano ha scritto:
07/02/2022, 17:15
mia moglie ed io ci siamo giusto stati all' Harem di cologno.. eh.. che dire.. non c'entra una fava con il Fashion ed in effetti tutti gli ex-fashionisti li trovi spaesati, che si guardano in giro e pensano "ma dove cacchio sono finito"?

No dai, l'Harem starà raccogliendo per ora un po' di profughi, ma si sente tantissimo la mancanza di una offerta di livello un po' più alto.

Certo che, per ora, tra Fermento ed Harem, o si prende la macchina direzione venezia, o si prende l'aereo.
Quando in un mercato il concorrente principale esce di scena per demeriti personali (alto livello...? :-D :-D :-D :-D ), quelli che restano fanno festa. E' la legge della giungla.

Poi, che sia più cool o meno cool questo lo lascio ai gusti individuali.
La realtà è che l'Harem, e in parte anche la Maison, stanno contando i soldi che gli piovono dal cielo...durerà, non durerà?
Lo sapremo solo vivendo (senza prendere l'aereo).

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8740 Messaggio da coppia_co »

Wes ha scritto:
07/02/2022, 16:57
...prima ancora la scelta del personale poco felice (prima Lino, poi Renato... :o )
Uno che da addetto alla security si inventa factotum/gestore senza averene le capacità, coccolandosi i singoli perché fanno incassare più delle coppie , molte delle quali, come noi, hanno smesso di frequentare per i suo comportamento ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8741 Messaggio da monelloTrento »

Mi intrometto poi sparisco, non voglio inquinare il topic... Volevo solo agganciarmi per chiedere se veramente per una coppia diventano così importanti ad un certo punto tutti i dettagli di una serata... L ambiente, il personale ecc ecc diventano veramente l ago della bilancia che fa prendere la decisione di frequentare oppure no ? Quando magari non ci sono nemmeno alternative ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8742 Messaggio da Salieri D'Amato »

monelloTrento ha scritto:
09/02/2022, 7:41
Mi intrometto poi sparisco, non voglio inquinare il topic... Volevo solo agganciarmi per chiedere se veramente per una coppia diventano così importanti ad un certo punto tutti i dettagli di una serata... L ambiente, il personale ecc ecc diventano veramente l ago della bilancia che fa prendere la decisione di frequentare oppure no ? Quando magari non ci sono nemmeno alternative ?
Credo dipenda da cosa tu consideri dettagli. Personale maleducato e ambiente non confortevole o rilassante personalmente per un club non mi sembrano dettagli, ma il focus. E se sei già indisposto da queste cose, anche l'umore e la voglia di interagire cambiano.
Questo in generale, poi sullo specifico non conosco lo stato delle cose.
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8743 Messaggio da Wes »

monelloTrento ha scritto:
09/02/2022, 7:41
Mi intrometto poi sparisco, non voglio inquinare il topic... Volevo solo agganciarmi per chiedere se veramente per una coppia diventano così importanti ad un certo punto tutti i dettagli di una serata... L ambiente, il personale ecc ecc diventano veramente l ago della bilancia che fa prendere la decisione di frequentare oppure no ? Quando magari non ci sono nemmeno alternative ?
Ti direi che dipende da dove abiti.
Se nel raggio di 100Km da dove abiti c'è solo un locale ed è squalliduccio, ti tappi il naso e ci vai (se ti piace andare in quel tipo di locale).
Se hai 2-3 alternative decidi in base a quei "dettagli" che, come detto già da Salieri, non sono proprio dettagli...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8744 Messaggio da monelloTrento »

Quello che mi lascia perplesso è che il Fashion non è una bettola, un posto ambiguo, sporco, ecc.ecc. è un posto che alcuni utenti stessi qui hanno definito , magari esagerando, "l unico vero Club di Milano".

Ora, io vado da singolo, non mi sono mai sentito a casa mia in nessun club, e mi rendo conto che se fosse diversamente probabilmente sarebbe più un difetto che un pregio per l' ambiente in generale. Ma questo in fin dei conti non fa la differenza, non è quello che ti fa scattare la molla di frequentare oppure no.

Perché per una coppia, che paga pochissimo in proporzione a quanto riceve dalla gestione (mangia, beve, ha a disposizione un luogo pulito, sicuro, e soprattutto non ha pressioni sui comportamenti da tenere lì dentro) ad un certo punto diventa così importante il sorriso o la pacca sulla spalla, probabilmente pure "finta", di convenienza, del gestore o degli addetti?

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8745 Messaggio da cagliano »

siamo stati Sabato al Fermento.. devo dire che è "frequentabile anche senza assiduità".
Gli spazi molto più ampi, soprattutto in altezza, fanno si che nei privè non ci sia tanfo, ed è già qualcosa. L'Harem da questo punto è al di là del vergognoso, soprattutto quelli del piano di sopra.
Le luci in sala disco sono della giusta intensità. Il Dj sembra sapere il fatto suo ed il sapore generale è meno da festa paesana rispetto a qualche anno fa.

Poi, come sempre, dipende cosa uno cerca in un privè. A mia moglie ed a me piace divertirci in discoteca e se poi capita la situazione giusta, passare oltre.
Per la situazione giusta ci vuole un minimo di atmosfera e di sensualità. Con le persone giuste al Fashion si creavano questi presupposti anche se all'ingresso c'era gente scostante o che non parlava una cippa di inglese ( e male anche l'italiano ).



Detto questo, fortunatamente questo sabato andiamo al K e per un po' faremo il pieno di divertimento.
--
In Principio era la Debby

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”