Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7291 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:Pimpi, torna presto! :bleh:
Ma il maratoneta bolognese,il terzo della "triade",che fine ha fatto?è in ferie anche lui,oppure?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7292 Messaggio da aguirre1 »

A proposito di Torino, che mi si dice dell' Idroclub?

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7293 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:A proposito di Torino, che mi si dice dell' Idroclub?
Non lo so, non ci siamo mai andati. A dire la verità ci avevamo pensato per il pomeriggio Relax nelle settimane che, causa lavoro, non possiamo uscire il venerdì o sabato sera. Poi però, almeno per ora (su indicazione di un'altra coppia), siamo approdati ad un club dove non eravamo mai andati con una splendida parte relax ed un'ottima piscina, senza contare la pulizia (non faccio nomi altrimenti "biancaneve" rincomincia a dare in escandescenze). Non escludo che, comunque, prima o poi ci facciamo una capatina senza grosse aspettative.
Ultima modifica di blackdevil il 11/01/2014, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7294 Messaggio da blackdevil »

Marco-Elena ha scritto:
SE CREDI SIA UN TITOLARE DI PRIVE DI TORINO ALLORA TI DICO ANCHE QUESTO
.....
Poverino...di sabato, la giornata di punta di un club, in un locale completamente vuoto, costretto a passare il tempo su questo Forum per rimanere in compagnia di qualcuno...
Quasi quasi mi fai compassione...

Avatar utente
EliteMilanese
Bannato
Bannato
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2014, 20:54

Re: Recensioni di Club Privè

#7295 Messaggio da EliteMilanese »

Hai scelto un localone ecco qui cosa abbiamo trovato sul Web è pure chiuso !
http://portale.atc.torino.it/areastampa ... ticolo.pdf


Devo dire ce ne proprio per tutti in Piemonte ma in Lombardia non se la passano meglio statene certi !

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7296 Messaggio da aguirre1 »

EliteMilanese ha scritto:Hai scelto un localone ecco qui cosa abbiamo trovato sul Web è pure chiuso !
http://portale.atc.torino.it/areastampa ... ticolo.pdf


Devo dire ce ne proprio per tutti in Piemonte ma in Lombardia non se la passano meglio statene certi !


ho letto, ma son passati un pò di anni, e ipotizzo che nel frattempo tanta acqua sia passata (e non solo sotto i ponti)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7297 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:
aguirre1 ha scritto:A proposito di Torino, che mi si dice dell' Idroclub?
Non lo so, non ci siamo mai andati. A dire la verità ci avevamo pensato per il pomeriggio Relax nelle settimane che, causa lavoro, non possiamo uscire il venerdì o sabato sera. Poi però, almeno per ora (su indicazione di un'altra coppia), siamo approdati ad un club dove non eravamo mai andati con una splendida parte relax ed un'ottima piscina, senza contare la pulizia (non faccio nomi altrimenti "biancaneve" rincomincia a dare in escandescenze). Non escludo che, comunque, prima o poi ci facciamo una capatina senza grosse aspettative.

dalle foto del sito, sembra una cosa assai modesta, però... mai dare nulla per scontato, in un senso o in un altro. Io sono lontano da Torino, ero curioso piu che altro perchè dell' Idroclub avevo sentito parlare in un locale di Milano

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7298 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
dalle foto del sito, sembra una cosa assai modesta, però... mai dare nulla per scontato, in un senso o in un altro. Io sono lontano da Torino, ero curioso piu che altro perchè dell' Idroclub avevo sentito parlare in un locale di Milano
ma tu vuoi qualcosa più sul club o sulla parte idro relax? Nel secondo caso a Torino c'è anche l'acquain ma anche di questo non so dirti nulla di preciso.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7299 Messaggio da Giovanotto »

blackdevil ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:
SE CREDI SIA UN TITOLARE DI PRIVE DI TORINO ALLORA TI DICO ANCHE QUESTO
.....
Poverino...di sabato, la giornata di punta di un club, in un locale completamente vuoto, costretto a passare il tempo su questo Forum per rimanere in compagnia di qualcuno...
Quasi quasi mi fai compassione...
Comunque black mi lasci perplesso. Non scrivi per mesi,quando le discussioni erano più pacate e normali,ora ti metti ad intavolare un botta e risposta che altro non fa che alimentare tutto quanto va in cerca questo utente.
Ma lasciate perdere,mi permetto di rivolgermi anche ad aguirre e chi interviene.così li fate solo spuntare come funghi.
Un attimo di pazienza
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7300 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Ma lasciate perdere,mi permetto di rivolgermi anche ad aguirre e chi interviene.così li fate solo spuntare come funghi.

Ma, effettivamente, io avevo chiesto solo info sul Idroclub, per di piu per pura curiosità e senza rivolgermi a nessuno in particolare

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7301 Messaggio da blackdevil »

Giovanotto ha scritto: Comunque black mi lasci perplesso. Non scrivi per mesi,quando le discussioni erano più pacate e normali,ora ti metti ad intavolare un botta e risposta che altro non fa che alimentare tutto quanto va in cerca questo utente.
Ma lasciate perdere,mi permetto di rivolgermi anche ad aguirre e chi interviene.così li fate solo spuntare come funghi.
Un attimo di pazienza
a) Non ho scritto per mesi perché assente per motivi di lavoro. Adesso mi devo anche giustificare quando scrivo?
b) Dopo che vengo insultato gratuitamente per diversi post (compreso quelli già cancellati), posso permettermela una battuta (ed infatti dopo ho risposto solo più ad aguirre 1 senza più dargli retta al nuovo account falso che ha tirato fuori) o devo chiedere permesso anche per quello?
c) Ed infine, non mi spiacerebbe anche recensire qualcosa della mia zona, visto che ultimamente abbiamo provato a visitare altri club (che poi questo sarebbe lo scopo di tale parte del forum), ma come faccio se appena scrivo due righe questo esce fuori e da di matto?
d) Comunque non c'è problema, se serve per la pace del forum io mi limito a leggere e constatare amaramente che ancora una volta i prepotenti l'hanno sempre vinta.

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7302 Messaggio da bel.garion »

Grazie per i consigli ... ora siamo più confusi di prima ma qualche idea ce l'abbiamo:

1: niente scambismo ... almeno per ora poi chissà!
2: se ci sono giovani non solo non ci dispiace ma anzi ... dimostriamo entrambi molto meno della nostra età
3: per ora penso che l'esibizionismo sia il nostro principale interesse quindi un locale con dei posti dove chiudersi dopo un po' non guasta ...

Quindi ringraziandovi per i vostri interventi in merito continuiamo la ricerca di un locale dove trasgredire un po' ... e onestamente, visto che anche noi siamo impegnati nella gestione e organizzazione di eventi in locali, le vostre beghe interne ci sembrano solo SPAM inutile e dannoso.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7303 Messaggio da blackdevil »

bel.garion ha scritto: Grazie per i consigli ...

Ti rispondo su "Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger", qui siamo OT(a dir la verità lo siamo già in parecchi da un pezzo).

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7304 Messaggio da aguirre1 »

cagliano ha scritto: È stato espulso kapedag?

sì; era una pietra miliare del forum; spesso NON in accordo con lui, lo seguivo comunque molto volentieri

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7305 Messaggio da Pim »

il primo che non si attiene al titolo del topic esce.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”