Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7246 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Certo che ci sono rotture di maroni più fastidiose, e anche più difficili da eradicare, dell'helycobacter pilori!!!

Ma che palle!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7247 Messaggio da loryemar »

Marco-Elena ha scritto:?

CARI VENETI:

MA IL THEATRO' di Vicenza CHE FINE HA FATTO ? theatroclubprive.wix.com


?
non capisco il senso della domanda, il Theatro, ufficialmente sparito per problemi familiare di venturina e consorte (solo due romani potevano creare un grande locale) era forse una scommessa un po azzardata (se avessero completato l'austrada verso Trento forse.. )
un club lo rende grande la professionalità dei gestori
e Venturina aveva creato il Krystal dalle ceneri del fata morgana
(in precedenza avevano ben avviato un locale ad occhiobello (Ro))
Certo l'attuale gestione ha avuto il notevole coraggio delle serate solo coppie, ma i sabati con 150 coppie facevano giè parte della gestione precedente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7248 Messaggio da zazaza6969 »

loryemar ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:?

CARI VENETI:

MA IL THEATRO' di Vicenza CHE FINE HA FATTO ? theatroclubprive.wix.com


?
non capisco il senso della domanda, il Theatro, ufficialmente sparito per problemi familiare di venturina e consorte (solo due romani potevano creare un grande locale) era forse una scommessa un po azzardata (se avessero completato l'austrada verso Trento forse.. )
un club lo rende grande la professionalità dei gestori
e Venturina aveva creato il Krystal dalle ceneri del fata morgana
(in precedenza avevano ben avviato un locale ad occhiobello (Ro))
Certo l'attuale gestione ha avuto il notevole coraggio delle serate solo coppie, ma i sabati con 150 coppie facevano giè parte della gestione precedente

Nella peggiore delle ipotesi,
saranno stati bravi a comprarlo,
almeno questo glielo vogliamo concedere?
Una marea di locali che vanno male,
per i pochi che vanno bene saltano sempre fuori le giustificazioni,
chissà perchè.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

AeS
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2014, 3:41

Re: Recensioni di Club Privè

#7249 Messaggio da AeS »

Ciao a tutti, inseriamo la nostra seconda recensione, questa volta del club in&out a cinisello balsamo, sabato sera 21 dicembre.

Il locale si sviluppa su un piano unico, al primo piano di un capannone industriale. Grande reception, a nostro avviso un po' troppo luminosa, ed entrata direttamente in zona bar, anch'essa troppo illuminata per i nostro gusti. Questa configurazione fa si' che tutti colo che sono al bar immediatamente scansionino tutti nuovi entrati, che devono attraversare questa zona per andare nella disco o nei prive'.

Arrivati intorno alle 2330, abbiamo notato una buona presenza di coppie di diversa eta' e livello estetico, con alcune cp carine -per i nostri gusti- ma nella media non molto avvenenti. alcuni singoli presenti ma in numero ridotto (forse massimo 6/7).

La zona disco e' ampia con un buon impianto ad altissimo volume. Il dj non incontra i nostri gusti (musica iper commerciale) e l'alto volume non ci e' di aiuto. Da questa zona si dipartono tre diverse aree prive' sparate tra loro. La prima e piu' ampia e' formata da varie stanze (un paio chiudibili) e aree di passaggio con divani. C'e' anche una suite con jacuzzi tuttavia chiusa, immaginiamo sia prenotabile a pagamento. La seconda area e' formata da due strutture con letto tondo e parete bucata tipo gloryhole, e alcune stanzette con tanto di cordone che se tirato sta a segnalare il "guardate ma non entrate". Terza area con lettone a baldacchino e altro letto.

Nessun movimento degno di nota fino a circa l'1, quando alcune cp e singoli si danno da fare nella secoda area. La prima e la terza rimangono pressoche' deserte. Chiediamo al personale se esistono aree solo coppie e ci indicano che tutta la prima area e' riservata alla coppie una volta che iniziano i giochi e i singoli saranno esclusi. Ci dirigiamo allora li', non apprezzando la presenza di singoli.

Dopo un po' l'area si popola di diverse coppie, che si distribuiscono nelle varie stanze. Noi veniamo approcciati varie volte da una coppia giovane e molto decisa e carina e decliniamo -siamo ancora principianti e al momento cerchiamo sesso nello stesso ambiente non necessariamente scambio- e finiamo per appartarci in una stanza con due letti. Purtroppo rileviamo che l'area e' ancora frequentata da seppur pochi singoli e quindi viene disatteso completamente quanto ci era stato detto prima in proposito. Subiamo l'ultimo assalto dalla coppia giovane di prima alla quale spieghiamo che non siamo per lo scambio e con la quale finiamo per condividere il letto.

In sintesi un locale un po' freddo nelle parti comuni, con una frequentazione mista ma non eccelsa per i nostri gusti (forse mediamente meglio il fashion di milano anche se qui secondo noi c'era un numero inferiore di singoli in proporzione).

Sarebbe ottima ed unica nell'area milanese (per quanto ne sappiamo) l'ampia e bella zona del primo prive' se fosse davvero riservata alle cp per coloro che non apprezzano i singoli ma ahime' quella sera non c'era il controllo alla porta che ci era stato comunicato. Tutto sommato un'esperienza interessante per noi ma come detto nell'area milanese per noi - e basandoci sul caso di una sera- il fashion e' un po' meglio frequentato anche se lo stesso sconta maggiori singoli e un'area cp molto piu' striminzita e scomoda.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7250 Messaggio da aguirre1 »

AeS ha scritto:Ciao a tutti, inseriamo la nostra seconda recensione, questa volta del club in&out a cinisello balsamo, sabato sera 21 dicembre.

Chiediamo al personale se esistono aree solo coppie e ci indicano che tutta la prima area e' riservata alla coppie una volta che iniziano i giochi e i singoli saranno esclusi. Ci dirigiamo allora li', non apprezzando la presenza di singoli.

Vi ringrazio della preziosa rece; io sono singolo e ovviamente frequento solo locali dove non esistono aree coppie e neppure stanze rinchiudibili

l' In&Out era sulla mia lista nera da tempo, anche per il prezzo praticato ai singoli; adesso il prezzo per i singoli è crollato, ma, grazie alle vostre precisazioni qui sopra quotate, non c'è rischio che ci capiti neppure per sbaglio (neppure se fosse gratis, perchè le mie sere libere valgono molto di piu di un ingresso gratis)

Buone serate :)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7251 Messaggio da blackdevil »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Certo che ci sono rotture di maroni più fastidiose, e anche più difficili da eradicare, dell'helycobacter pilori!!!

Ma che palle!

Per quello basta l'antibiotico, per questo/a ci vuole il lanciafiamme.
Comunque penso sia un problema di clima: a Torino cade tanta "neve" e poi i risultati sono questi...

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7252 Messaggio da cagliano »

AeS ha scritto:Ciao a tutti, inseriamo la nostra seconda recensione, questa volta del club in&out a cinisello balsamo, sabato sera 21 dicembre.

Vi ringrazio molto per la recensione, perché mia moglie ed io avevamo più volte ipotizzato di provare qualcosa di nuovo anche se, per mille motivi, non abbiamo mai "tradito" il Fashion.

Mi preoccupava molto il recente taglio dei prezzi x le coppie a 30€, ma da quello che vedo non è una mossa disperata x salvare un locale "sull'orlo dello scannatoio". Meno male.
--
In Principio era la Debby

Twilight.CP
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/08/2013, 11:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7253 Messaggio da Twilight.CP »

Buona sera a tutti. Qualche coppia è stata di recente al Rendezvous di Misano Adriatico? Noi non ci siamo mai stati e ci intriga abbastanza l'ambiente...
Qualche opinione?
Grazie

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7254 Messaggio da aguirre1 »

cagliano ha scritto: Mi preoccupava molto il recente taglio dei prezzi x le coppie a 30€, ma da quello che vedo non è una mossa disperata x salvare un locale "sull'orlo dello scannatoio". Meno male.

Ma, se è solo per quello, hanno anche tagliato del 50x il prezzo per i singoli

Lascio alla tua intelligenza valutare la portata delle due mosse

In Italia c'è sempre stata, per molti motivi che non sto li ad elencare, una bolla su tutto ciò che è sessuale; adesso la bolla sta esplodendo; d'altra parte i migliori privè di Vienna girano sugli 80 per il singolo, iN Italia per una vita ci sono stati prezzi fuori dal mondo

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7255 Messaggio da Lesykey »

Marco-Elena ha scritto:
cagliano ha scritto:
AeS ha scritto:Ciao a tutti, inseriamo la nostra seconda recensione, questa volta del club in&out a cinisello balsamo, sabato sera 21 dicembre.

Vi ringrazio molto per la recensione, perché mia moglie ed io avevamo più volte ipotizzato di provare qualcosa di nuovo anche se, per mille motivi, non abbiamo mai "tradito" il Fashion.

Mi preoccupava molto il recente taglio dei prezzi x le coppie a 30€, ma da quello che vedo non è una mossa disperata x salvare un locale "sull'orlo dello scannatoio". Meno male.

SCUSACI MA CHE MOSSA SAREBBE SE NON PER SALVARE LA BARCA CHE AFFONDA ?
HAI MAI VISTO UN'AZIENDA CHE ABBASSA I PREZZI SE VENDE ?
PROPRIO VERO SALAME MILANESE DAVANTI AGLI OCCHI A 360° !!!!

IN&OUT vi consigliamo Wanna Marchi & Company
io non conosco questa situazione,
ma il discorso è molto più complesso di così. non necessariamente una riduzione del prezzo di ingresso corrisponde ad una crisi del locale.
vedi le compagnie telefoniche come wind e 3 che per tutto il 2013 hanno continuato ad abbassare i prezzi ad oltranza. non lo hanno fatto a causa di una crisi di clienti, anzi, lo hanno fatto proprio perchè essendo in espansione volevano togliere fette di mercato a tim e vodafone.

se un locale aperto da poco si rende conto che in seguito ad un dimezzamento dei prezzi riesce ad ottenere un grosso incremento di soci piazzandosi su una fascia di mercato differente, togliendo così clientela a locali concorrenti, farsi conoscere e dare una spinta all'attività, ecco che potrebbe essere una buona manovra commerciale.

mi sbilancio anche di più: in un mercato in forte espansione come quello dedicato alla trasgressione un simile abbassamento dei prezzi io credo possa portare ad un considerevole numero di ingressi in più. lo si è già visto con la maison e la faccenda di groupon.

se le cose funzionano, si possono ritoccare i prezzi l'anno seguente.
starà al locale gestire bene tutta la faccenda.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7256 Messaggio da aguirre1 »

Lesykey ha scritto:
se un locale aperto da poco si rende conto che in seguito ad un dimezzamento dei prezzi riesce ad ottenere un grosso incremento di soci piazzandosi su una fascia di mercato differente, togliendo così clientela a locali concorrenti, farsi conoscere e dare una spinta all'attività, ecco che potrebbe essere una buona manovra commerciale.

A ripensarci, visto che è vicino a quello che frequento io, ci potrebbe indirettamente magari scappare qualche riduzione di prezzo anche a mio vantaggio :)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#7257 Messaggio da nuvolo »

Qualcuno e' stato al nuovo Angolo del Paradiso??

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7258 Messaggio da Lesykey »

Marco-Elena ha scritto:
Lesykey ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:



SCUSACI MA CHE MOSSA SAREBBE SE NON PER SALVARE LA BARCA CHE AFFONDA ?
HAI MAI VISTO UN'AZIENDA CHE ABBASSA I PREZZI SE VENDE ?
PROPRIO VERO SALAME MILANESE DAVANTI AGLI OCCHI A 360° !!!!

IN&OUT vi consigliamo Wanna Marchi & Company
io non conosco questa situazione,
ma il discorso è molto più complesso di così. non necessariamente una riduzione del prezzo di ingresso corrisponde ad una crisi del locale.
vedi le compagnie telefoniche come wind e 3 che per tutto il 2013 hanno continuato ad abbassare i prezzi ad oltranza. non lo hanno fatto a causa di una crisi di clienti, anzi, lo hanno fatto proprio perchè essendo in espansione volevano togliere fette di mercato a tim e vodafone.

se un locale aperto da poco si rende conto che in seguito ad un dimezzamento dei prezzi riesce ad ottenere un grosso incremento di soci piazzandosi su una fascia di mercato differente, togliendo così clientela a locali concorrenti, farsi conoscere e dare una spinta all'attività, ecco che potrebbe essere una buona manovra commerciale.

mi sbilancio anche di più: in un mercato in forte espansione come quello dedicato alla trasgressione un simile abbassamento dei prezzi io credo possa portare ad un considerevole numero di ingressi in più. lo si è già visto con la maison e la faccenda di groupon.

se le cose funzionano, si possono ritoccare i prezzi l'anno seguente.
starà al locale gestire bene tutta la faccenda.

Ma ti rendi conto di cosa dici ? paragoni i privè alle compagnie telefoniche !
Il telefono può essere che sia oramai indispensabile il privè NO !
Ma vuoi mettere avere una linea WIND o FASTWEB dei cellulari a VODAFONE o TIM ! Se la TIM/TELECOM vorrebbe con una sola scorreggia (offerta) li annienta tutti !

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH LA MAISON SU GROUPON ridicoli !
QUI A TORINO AVEVAMO L'HAPPY DAY SU GROUPON il risultato è stato questo: Tre gestioni del locale in 9 mesi !
Quando un'azienda non funziona non funziona, perchè non si è capaci a farla conoscere, perchè il prodotto che vendi fa schifo, oppure perchè hai del personale/staff incapace, sei vecchio obsoleto, non sai rinnoavare i tuoi servizi !
Io quando leggo delle aziende che chiudono sono contento, perchè la selezione più bella è questa: La crisi !
Vive chi ha la potenza la forza economica per stroncare con i servizi gli incapaci !

Ricorda sempre e ve lo scrivo nella vostra lingua....... Chi léze el cartéo no magna vedéo
poco cambia se il telefono sia indispensabile e il privè no.
un abbassamento dei prezzi può avere mille motivazioni, una fra queste aggiudicarsi una fascia di mercato in barba alla concorrenza e provare a fidelizzarli. l'esempio della wind e 3 , è calzante per farti ben comprendere il ragionamento.
Può essere che in e out abbia una forza economica tale da sopportare senza problemi meno introiti nel breve periodo per puntare ad averne di più sul lungo.

il resto del tuo discorso, che una azienda chiude quando non si è capaci di mandarla avanti, beh bravo hai scoperto l'acqua calda :)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7259 Messaggio da rianimo »

Ciao de sade ......io x la tua fantasia ti consiglierei il fashion a milano o il kristal di vicenza dipende quale ti è più vicino, al le-o l'eta media è più alta :-) :-)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7260 Messaggio da yumoto »

Marco-Elena ha scritto: AHAHAHAHAHAAHAHAHAH LA MAISON SU GROUPON ridicoli !
QUI A TORINO AVEVAMO L'HAPPY DAY SU GROUPON il risultato è stato questo: Tre gestioni del locale in 9 mesi !
Torino + abbondanza di maiuscolo ???
Mi ricorda qualcuno :057
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”