Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#5416 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Male, un gran peccato.
Manco da un mese e mezzo circa al Mythodea e nei privè in generale, a parte un venerdì al Krystal e capodanno al Fashion .
Questi due locali mi mancavano , non ero mai stato, e volevo chiudere l'anno (dopo un'astinenza forzata) col botto!
Questi due locali sono il top in Italia (non lo scopro certo io) ma molto diversi tra loro a livello di atteggiamento, sia nella clientela che nella gestione.
@giovanotto , ci racconti la tua impressione sul Krystal di venerdì?

eravamo indecisi se questo venerdì andare a mythodea o al krystal, mi sa che, visto gli ultimi commenti, faremo il possibile per andare al Krystal ......

Dopo un periodo di assenza forzata dai Privè e Saune (comunque utile perchè l’abitudine uccide la trasgressione), ho deciso di chiudere l’anno col botto trascorrendo due serate in due noti Club Privè ma che personalmente non avevo mai frequentato: Krystal e Fashion.

Recensione Krystal Club, Vicenza:
Era l’ultimo venerdì del 2012. Contatto il numero telefonico e mi viene spiegato che se voglio partecipare alla serata del venerdì, dedicata alle coppie e ai singoli (sabato solo coppie), devo prima effettuare l’iscrizione on-line, attendere che la richiesta di associazione venga approvata, ricevere conferma via mail e chiamare per prenotare la serata. Detto, fatto.
Considerato il periodo di astinenza da privè avevo deciso di “regalarmi” un momento per me stesso lontano da tutto e da tutti e rilassarmi a modo mio, così mi sono organizzato per un due giorni di maratona vicentina che hanno previsto venerdì sera al Krystal e sabato pomeriggio e sera al Le Chic.
Durante la telefonata di prenotazione per la serata al Krystal mi viene chiesto espressamente di non presentarmi prima delle 22.30. Parto da Bologna alle 21.30 e alle 23.00 sono a Vicenza, dove avevo prenotato la notte all’Hotel Aires vicinissimo al Krystal (buon rapporto qualità/prezzo).
All’ingresso del locale vengo accolto da due ragazze/Signore gentili e sorridenti, una delle quali penso sia uno dei gestori (Mrs K.?). Espletate le pratiche “burocratiche” vengo accompagnato da un loro collaboratore all’interno del locale che , essendo la mia prima volta, mi fa un po’ da Cicerone e mi mostra le varie zone, ma a me piace scoprire le cose da solo un po’ alla volta e allora ringraziamenti e saluti.
Appena varcata la tenda d’ingresso che divide la reception dal resto del locale, si presenta davanti la zona disco. Al contrario di come sempre descritto da tutti, quella sera , complice forse la fitta nebbia, era semi vuota e c’era solo qualche coppia che chiacchierava e faceva p.r. nel bancone o nei divanetti. Il fatto però che la zona disco non fosse molto popolata, oltre che per il fattore nebbia, aveva un suo perché: i presenti erano tutti nella zona privè nella quale non si facevano chiacchiere bensì fatti!!!
Sono stato letteralmente “rapito” dalla zona privè, dove sono entrato alle 23.30 e non sono riuscito ad uscire fino alle 02.30. Non sono neanche riuscito a fare una consumazione al bar! Povero me :lol:
Nei privè i presenti erano scatenati, ce ne erano per tutti i gusti (coppie e singoli): chi passeggiava nei corridoi, chi sostava a giocare (in maniera pesante) negli angoli bui , chi si dava da fare nelle stanze aperte e chi nelle stanze chiuse, insomma , ce ne era di ogni. La cosa che mi ha colpito è il fatto che non ci fosse molta passerella ma si passava direttamente al sodo. Forse questa è una peculiarità della serata del venerdì, dove al contrario che nella serata del sabato caratterizzata forse da più animazione e p.r, si va direttamente al dunque.
Provo a recensire solo brevemente le mie esperienze personali perché aperta parentesi ho notato che sono più apprezzate le recensioni asettiche del locale piuttosto che quelle personali (forse è anche giusto così) e il caso di un utente di questo forum, Ttraveller, un singolo, me lo ha dimostrato. Risultato che questo utente non recensisce più e questo mi secca per due motivi: primo mi piaceva leggere le sue recensioni a me molto utili , secondo uno dei pochi che recensiva veramente e non si perdeva in sole battutine o short message chiusa parentesi.
Entrato alle 23.30 nel privè, dopo un giro di perlustrazione dove vado curiosando, mi rendo conto di avere solo l’imbarazzo della scelta in quanto c’erano quasi tutte situazioni a me accessibili… sono fortunato di poter scegliere e allora noto una coppia di mezz’età ma molto giovanile con lei molto sensuale, elegante e raffinata. Erano in un angolo buio dove si stavano stuzzicando, a dire il vero in maniera molto soft. Io ed un altro singolo ci avviciniamo e approcciamo. Il mio approccio è altrettanto soft, lei inizialmente mi dava le spalle, poi ogni tanto mi buttava lo sguardo, poi si gira e ad un certo punto si rivolge all’altro singolo e gli bisbiglia qualcosa nell’orecchio…a quel punto pensavo che si volessero appartare con lui e io stavo per distaccarmi quando con stupore noto che il singolo se ne va: lei gli aveva chiesto di lasciarci soli. Dopo un attimo mi chiede se voglio chiudermi in una stanza con loro due: perché no.
Non scendo nei dettagli ma confermo le mie impressioni riguardo lei che si è dimostrata molto sensuale, intrigante e a tratti sorprendente. Dopo un’ora e mezzo circa (volata), comprensiva di piacevoli chiacchiere, saluto ed esco dalla porta della stanza chiusa dove in maniera cadenzata, durante il tempo in cui siamo stati dentro, qualcuno ogni tanto bussava e domandava “Luca?!?!”…ma chi è sto Luca…qualcuno se l’era perso :roll: :-D
Uscito dalla stanza vado in bagno per darmi una sistemata. Esco dal bagno e avevo intenzione di uscire dal labirinto del privè per recarmi in zona buffet a stuzzicare qualcosa ma…il percorso per uscire dal labirinto è tortuoso e pieno di tentazioni  e allora ad un certo punto davanti mi si para un gruppetto di persone al centro delle quali sento una lei ansimare. Mi faccio strada garbatamente e vedo lei che pratica del sesso orale al suo lui e non solo quindi non posso non prendere il biglietto e mettermi in fila..Quando è il mio turno lui mi chiede se ho con me un preservativo. Capite le sue intenzioni non me lo faccio dire due volte…
Dopo il secondo round molto più carnale ,completamente diverso dal primo molto più cerebrale, torno in bagno a sistemarmi e provo ad uscire dal privè..ci riseco solo per un attimo…mangio qualcosa al buffet, chiacchiero con un singolo ma l’influsso di quello che succede nei privè è forte e allora mi ributto dentro.
Giusto un altro giro di perlustrazione e trovo una coppia forse mia coetanea in una stanza con la porta socchiusa: apro leggermente la porta ,mi godo un po’ la loro performance e lui mi chiede di entrare e chiudere la porta…lui ci va un po’ pesante nei confronti di lei e ha richieste abbastanza estreme ed io sono abbastanza scarico quindi non credo di essere la persona giusta al posto giusto e dopo un po’ di giochi e mero “esercizio fisico” mi defilo e li lascio alle loro perversioni.
Riprendo il mio giro perlustrativo e presto viene catturata nuovamente la mia attenzione da una stanza dalla quale provengono gridolini di piacere…è la stanza fetish. Una coppia con una stazza fisica “importante” (non grassi ), lei cavallona riccia, gioca al dottore e paziente nel lettino. Mia vvicino lui mi fa capire di toccarle e lei fa prestop a ricambiare le mie attenzioni. Dopo un attimo mi invita ad andare in una stanza e assumere una posizione più comoda ma a quel punto per me non è una questione di comodità…non ne avevo proprio più!
Esco dal locale a stento con le mie gambe, saluto e ringrazio!
Il giorno successivo giornata relax al Le Chic.


Bella recensione, complimenti giovanotto.
Non sarebbe male un film ambientato e dedicato al mondo del Krystal,
ne hanno fatti tanti su Berlusconi...
Non ci sono mai stato, ma dai racconti letti mi viene in mente
la genialità è dire cose importanti in maniera semplice.
Quello che traspare è la semplicità del contesto,
anche se ovviamente le cose non stanno così nella realtà,
ma solo nell'iperrealismo.
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5417 Messaggio da Giovanotto »

leonida ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Provo a recensire solo brevemente le mie esperienze personali perché aperta parentesi ho notato che sono più apprezzate le recensioni asettiche del locale piuttosto che quelle personali (forse è anche giusto così) e il caso di un utente di questo forum, Ttraveller, un singolo, me lo ha dimostrato. Risultato che questo utente non recensisce più e questo mi secca per due motivi: primo mi piaceva leggere le sue recensioni a me molto utili , secondo uno dei pochi che recensiva veramente e non si perdeva in sole battutine o short message chiusa parentesi.
non credo che Ttraveller non scriva piu perche sul forum piaciono esclusivamente le recensioni asettiche, anzi.

qulacuno ha solo commentato che i suoi racconti sembravano un po troppo seriali e ci si è domandati se fossero pura verita o fantasie o il mix delle due.

se tornasse scrivere sarei personalmente ben contento, fatto sempre salvo di rimanere IT e recensire i locali.

Cosi come credo valga sempre la pena aggiungere alla recensioni le proprie esperienze personali.
Ciao Leonida.
Riguardo Ttraveller mi riferivo al fatto che non scrive più proprio perchè qualcuno ha fatto allusioni o sollevato dubbi riguardo al fatto che i suoi racconti fossero un mix di fantasia e realtà. Personalmente non ho mai avuto dubbi sulla veridicità dei racconti, neanche solo per un attimo. Ovviamente è solo la mia impressione. Poi, se qualcuno dovesse avere dubbi sulle recensioni l'alternativa è non leggerle. Aggiungo che per quanto mi riguarda, se dovessi avere la minima percezione che la mia recensione fosse messa in dubbio , smetterei immediatamente di scrivere anche perchè non me lo ha prescritto il dottore di recensire!
Con la recensione penso semplicemente di offrire un contributo , positivo o meno, al forum dal quale io attingo informazioni. Se fossero tutti "lurker" (si dice così?) il forum non esisterebbe.

A te invece chiedo :il tuo parere è che bisogna rimanere IT e recensire solo il locale o anche le proprie esperienze personali?
Perchè per quanto mi riguarda le due cose vanno di pari passo e credo che recensire anche le proprie esperienze personali sia più utile per chi legge a capire qualcosa di più su quel locale, poi se così non è non c'è problema, io mi adeguo!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5418 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Bella recensione, complimenti giovanotto.
Non sarebbe male un film ambientato e dedicato al mondo del Krystal,
ne hanno fatti tanti su Berlusconi...
Non ci sono mai stato, ma dai racconti letti mi viene in mente
la genialità è dire cose importanti in maniera semplice.
Quello che traspare è la semplicità del contesto,
anche se ovviamente le cose non stanno così nella realtà,
ma solo nell'iperrealismo.
Saluti.
Ciao.
Grazie, anche se il passaggio dei film su Berlusconi ecc credo di non averlo afferrato!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5419 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:io, il prossimo sabato che saremo li, suggerirei a chi di diritto, (se non sbaglio il signore basso con i baffi che sta sempre vicino al bar ) di farsi anche loro un ID qui sul sito per poter essere più informato e "aggiornato" sugli pro e contra con riferimento al club,per poter accontentare le richieste degli "soci", visto che e dedicato a loro. Fossi in lui io lo farei di sicuro, se volessi che il mio locale andasse sulla strada giusta.


Non è necessario iscriversi per leggere e non posso escludere che lo facciano già.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5420 Messaggio da leonida »

Giovanotto ha scritto:
leonida ha scritto: se tornasse scrivere sarei personalmente ben contento, fatto sempre salvo di rimanere IT e recensire i locali.

Cosi come credo valga sempre la pena aggiungere alla recensioni le proprie esperienze personali.
A te invece chiedo :il tuo parere è che bisogna rimanere IT e recensire solo il locale o anche le proprie esperienze personali?
Come scrivevo sopra, personalmente, nessun problema ad arricchire le recensioni con le esperienze personali, sarebbero più che apprezzate.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#5421 Messaggio da sensibilmente »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
kapedag ha scritto: Primo dell'anno al Mythoidea:
Aia!!! :( Il locale è in caduta libera, purtroppo,. Ambiente poco raffinato al bar, dove ti fanno pagare anche la coca cola dopo averti spillato 80 euro (50+30), massaggi a pagamento, buffet misero ma soprattuto non di qualità, idromassaggio freddo, luci fulminate alle docce.....la parte più pulita e funzionale era la zona privè, tenuta bene ma soprattutto il disastro singoli.....troppi, i soliti, che palleeeeeee.............S mi ha detto: "un bel locale ma gestito male:mai più" e questo è stato per me la cosa peggiore che potessi sentire a inizio anno.
Sulla parte amministrativa vi dirò nel post dedicato. Il Mytho deve riprendersi, così non va... faccio una critica costruttiva perchè credo che possano cambiare le cose con un po di professionalità in più.
Nel viaggio di ritorno dal Natale in famiglia, guidando verso il nostro Capodanno privato, organizzato vicino casa con un ristrettissimo numero di amici/che, si transitava obbligatoriamente da Bologna.
Così abbiamo deciso, la sera del 30 Dicembre, di fare capolino al MYTHODEA.
Purtroppo confermiamo la "caduta libera" diagnosticata dal Kap...
E' un locale che avrebbe tutte le carte in regola per essere davvero una perla rara!

Parte strutturale:
- La zona wellness è bellissima ma necessita assolutamente di qualche ritocco.
- Hanno aperto una nuova darkroom che però non è assolutamente presidiata dal personale, la gente (comunque maleducata) la usa e poi lascia lì tutto asciugamani, lenzuola usata e gran disordine. Allora se è vero che gli utilizzatori potrebbero essere più civili, laddove non arriva l'educazione dell'avventore deve però arrivare la solerzia del personale di servizio! (basterebbe andare un sabato qualsiasi al Krystal per imparare come si fa...).
- Per i bagni vale quanto scritto da Kap, ma il guaio peggiore: acqua nelle docce freeeeeedda!! brrrr! uno mi ha detto: devi farla scorrere, seee, l'ho lasciata aperta per sempre!...nulla da fare. :cry:

Clientela:
- Singoli, che comunque non è tanto il numero, ma il modo di fare. Appena ci muovevamo avevamo dietro una lunga fila, un unico termine possibile per descrivere: A-S-F-I-S-S-I-A-N-T-E!!!
Noi non cerchiamo singoli, si sa, ma ammettiamo che ogni tanto la fantasia del singolo (singolare maschile, non gang-bang) attraversa la nostra testa, un giorno... forse... succederà, ma quel giorno NON arriverà mai se questo è l'andazzo! Esempio: entriamo in sauna, arriva un primo singolo dall'aria discreta ed educata, si siede correttamente a distanza di sicurezza, ne arriva un secondo, si siede un pò più vicino, noi immobili come statue di sale, arriva il terzo apre la porta e invece di constatare che la minuscola sauna è già sovraffollata, non trova nulla di meglio di andarsi a piazzare quasi addosso a Ginevra. Risultato: la nostra "immobilità" si tramuta in "scatto felino" verso l'uscita!
- Coppie pochissime e perditempo, ce n'era una giovane e carina, ma con il lui contraddistinto da un folto vello nero nelle parti intime e la lei... in topless, che tristezza. Hanno fatto 45 minuti di percorso wellness e poi via speedygonzales!
- Una singola che ha "accontentato" diversi singoli presenti... non entriamo nel merito, ma girava nuda o in accappatoio calzando ovunque anche all'interno di saune e bagni turchi, dei sabot col tacco (!) :o :o :o dovrebbero essere ambienti igienizzati, tant'è vero che c'è un cartello all'inizio dell'area wellness che avvisa i clienti di togliersi le ciabatte.

L'unica nota positiva la carinissima attitudine e gentilezza della ragazza alla Reception. Ma non basta a tenere in piedi un locale che meriterebbe tutt'altre fortune!!
Dovrebbero organizzare e insistere un pò con pomeriggi/serate solo coppie.
Dovrebbero gestire meglio la proporzione singoli/coppie.
Dovrebbero gestire meglio il presidio del personale di servizio nelle varie aree....
Questa è la nostra modestissima opinione, ma vediamo che i locali che funzionano davvero fanno tutto questo (basico) e molto altro.
P&G
nel thread "saune hot" abbiamo scritto questo:

si parla spesso del mythodea con versioni contrastanti ed antitetiche, e questa è anche la nostra esperienza nelle molte volte che l'abbiamo frequentata
talvolta, come abbiamo scritto, il deserto di presenze e quindi la tranquillità più assoluta,
oppure altre volte abbiamo segnalato l'invadente disturbo dei troppi singoli,
l'ultima volta, domenica 30, sembrava invece una giornata solo-coppie, abbiamo avuto modo di apprezzare la voglia di giocare tra coppie sia giù nella spa, sia nell'idro e nella gabbia di fianco alle docce, sia di sopra, ed anche al bar.
leggiamo che erano presenti anche parsifal & ginevra (che non abbiamo individuato) ed abbiamo letto la recensione con tutti i loro rilievi negativi.
noi possiam dire, al contrario, che è stata una delle migliori giornate al mythodea. al limite possiamo associarci alla critica sulla pochezza del buffet (ma noi non ci andiamo per mangiare). anche la luce guasta nelle docce a noi è sembrata invece una bella trovata con l'illuminazione delle candele a voler favorire il soft ambientale con le luci soffuse. intorno alle 21 a fianco della doccia la gabbia ha visto la performance di una doppia coppia, giovanissimi e scatenati.
Insomma, come dimostrano le ormai molte recensioni sul mythodea, capita che nello stesso locale, nello stesso momento, due coppie diverse vivano e vedano in modo molto divergente le loro esperienze.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5422 Messaggio da kapedag »

tarta991 ha scritto:Capodanno al glamour di Misano Monte, serata veramente strepitosa, ......speriamo di rivivere queste emozioni gia’ dal prossimo party ( aspettando la……….befana ) che stanno organizzando per il 05/01/2013 .
Ciao ci diresti della politica di tesseramento di questo club..se ritieni per favore nel 3d sugli aspetti amministrativi e gestionali. Grazie
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5423 Messaggio da LUSI »

kapedag ha scritto:
tarta991 ha scritto:Capodanno al glamour di Misano Monte, serata veramente strepitosa, ......speriamo di rivivere queste emozioni gia’ dal prossimo party ( aspettando la……….befana ) che stanno organizzando per il 05/01/2013 .
Ciao ci diresti della politica di tesseramento di questo club..se ritieni per favore nel 3d sugli aspetti amministrativi e gestionali. Grazie
Caro capedag il tesseramento coppia e' di € 20,00 annuale se invece sei inserito in lista party e' di € 10,00 mentre se non sbaglio il tesseramento singoli € 20,00 annuale ma non so se c'e' la riduzione se inseriti in lista party, le singole non so come funziona il tesseramento. Per gli ingressi il costo coppie e' di € 30,00 venerdi - sabato e di € 20,00 la domenica con ingresso gratuito la serata successiva, mentre i singoli ingresso € 100,00 ( non so se hanno agevolazioni le altre serate ) le singole ingresso omaggio.
saluti a presto tarta991

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5424 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

tarta991 ha scritto:Capodanno al glamour di Misano Monte, serata veramente strepitosa, tantissime belle coppie qualche singola e anche dei singoli che nella caldissima e movimentata serata sono stati quasi impalpabili . l’ organizzazione curata dalla direzione ( composta da personale disponibile simpatico ma soprattutto mai invadente ) in primis e sopportati dagli ABBA e MAZINGAVENUSIA e’ stata perfetta .Il buffet e’ stato sempre fornito ed accessibile (oltre che gustoso come sempre) l’igiene e pulizia costante sia nel piano discoteca che nel piano prive’ e infine l’ intrattenimento in pista con il disk jockey che, con la sua musica coinvolgente, ha creato tra la gente un mix di gioco……….. divertimento e trasgressione allo stato puro a cavallo tra il vecchio e nuovo anno. Serata veramente glamour anche se capodanno viene una volta all’anno speriamo di rivivere queste emozioni gia’ dal prossimo party ( aspettando la……….befana ) che stanno organizzando per il 05/01/2013 .
Ciao Tarta, tu che sembri molto esperto di quella parte della Romagna, noi dovremmo andarci a breve per lavoro, tra i vari Glamour da te appena citato, e Rendez-Vous, e Tref-Point ed Extasia, quale ti sentiresti di consigliare come privè in questa stagione?
Non a caso specifichiamo "questa stagione", perchè sappiamo che in estate l'Extasia ha una marcia in più per il giardino con piscina all'esterno... :wink:
Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni che vorrai darci...
P&G

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5425 Messaggio da LUSI »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
tarta991 ha scritto:Capodanno al glamour di Misano Monte, serata veramente strepitosa, tantissime belle coppie qualche singola e anche dei singoli che nella caldissima e movimentata serata sono stati quasi impalpabili . l’ organizzazione curata dalla direzione ( composta da personale disponibile simpatico ma soprattutto mai invadente ) in primis e sopportati dagli ABBA e MAZINGAVENUSIA e’ stata perfetta .Il buffet e’ stato sempre fornito ed accessibile (oltre che gustoso come sempre) l’igiene e pulizia costante sia nel piano discoteca che nel piano prive’ e infine l’ intrattenimento in pista con il disk jockey che, con la sua musica coinvolgente, ha creato tra la gente un mix di gioco……….. divertimento e trasgressione allo stato puro a cavallo tra il vecchio e nuovo anno. Serata veramente glamour anche se capodanno viene una volta all’anno speriamo di rivivere queste emozioni gia’ dal prossimo party ( aspettando la……….befana ) che stanno organizzando per il 05/01/2013 .
Ciao Tarta, tu che sembri molto esperto di quella parte della Romagna, noi dovremmo andarci a breve per lavoro, tra i vari Glamour da te appena citato, e Rendez-Vous, e Tref-Point ed Extasia, quale ti sentiresti di consigliare come privè in questa stagione?
Non a caso specifichiamo "questa stagione", perchè sappiamo che in estate l'Extasia ha una marcia in più per il giardino con piscina all'esterno... :wink:
Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni che vorrai darci...
P&G
cari ragazzi premetto che siamo da circa 1 anno in mezzo a questo mondo ( prive' - saune hot e superzeta x recensire ) ma la mia compagna sta ancora girando con " il freno a mano " detto cio' escludendo l' Extasia che dovevamo provare questa estate ma a un nostro contatto telefonico hanno sparato una cifra di ingresso + tessera da hilton hotel e quindi abbiamo desistito e................ il Tref-Point che una sera all' ingresso ci siamo trovati tutti coppie e singoli/e vestiti di pelle con maschere di lattice e fruste ecc. e....................... ci siamo dati alla ...............macchia
sono rimasti gli altri 2.
il rendez vous e' una villa con piscina all' aperto ottima d' estate mentre x l' inverno rimane un po' strettina ci spieghiamo meglio l' entratina e' composta da un barretto e da una pista piccola da ballo che al momento dell' ora della musica dobbiamo dire che l' animazione funziona veramente bene e le 2 ragazze riescono a scaldare l' ambiente ma poi la zona coppie e i vari prive' sono un po rimediati e dove non c'e' privacy poi ............... tutto un po' si vanifica. mentre il glamour di misano monte e' un locale aperto da circa un anno posizionato su due piani la discoteca al piano terra mentre i prive' nettamente divisi x i vari gusti o piaceri al primo piano, da un paio di mesi ci sono 2 coppie che animano il locale e se leggete le rec. precedenti ci si diverte e altro...........ultima cosa posso dire che la mia lei in questo locale dopo l' ora e passa.... di musica ballo e coinvolgimento con altre coppie piu' maliziose riesce anche a rilassarsi al piano superiore cosa che in altri locali non riesce a fare...
saluti a presto tarta991

P.S.
quando capitate contattateci x almeno conoscere di persona chi giornalmente ci si confronta o si leggono le rec. nel forum

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Recensioni di Club Privè

#5426 Messaggio da luge07 »

Dopo alcuni anni siamo tornati al bizzarre di via Ripamonti e, ahimè, male male male. Che dire? I singoli (che non ci interessano) sembravano usciti dal film "Brutti, sporchi e cattivi" di Nino Manfredi, poche coppie di "giocatori" (ovviamente assediate) e troppe di habituè (giocatori non partecipanti), assenza di sala coppie, assenza di biancheria per i letti/divani, arredamento e suppellettili delle nostre prime volte (oltre dieci anni fa). Peccato, le minestre riscaldate lasciano sempre insoddisfatti. Bye bye a tutti

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5427 Messaggio da aguirre1 »

tarta991 ha scritto:il Tref-Point che una sera all' ingresso ci siamo trovati tutti coppie e singoli/e vestiti di pelle con maschere di lattice e fruste ecc. e....................... ci siamo dati alla ...............macchia

ahahaha, guardando però il sito pare esplicitamente sul sadomaso, con serate a tema, magari siete capitati proprio in una di quelle

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5428 Messaggio da LUSI »

aguirre1 ha scritto:
tarta991 ha scritto:il Tref-Point che una sera all' ingresso ci siamo trovati tutti coppie e singoli/e vestiti di pelle con maschere di lattice e fruste ecc. e....................... ci siamo dati alla ...............macchia

ahahaha, guardando però il sito pare esplicitamente sul sadomaso, con serate a tema, magari siete capitati proprio in una di quelle
sicuramente abbiamo incappato in una serata a tema " sadomaso" ma purtroppo essendo ancora di primo pelo e non ricercando quella tipologia di serata abbiamo alzato i tacchi e siamo andati via..............
saluti tarta991

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5429 Messaggio da aguirre1 »

tarta991 ha scritto:
sicuramente abbiamo incappato in una serata a tema " sadomaso" ma purtroppo essendo ancora di primo pelo e non ricercando quella tipologia di serata abbiamo alzato i tacchi e siamo andati via..............
saluti tarta991

Beh per il vestito anch'io per forza mi sarei dato alla macchia, salvo che non fosse li sul posto la possibilità di noleggiarlo.

Per l'inclinazione sessuale in sè, invece, generalmente non mi faccio problemi davanti a nulla: ci possono essere delle cose che non mi piacciono molto, e il sm è fra quelli, ma son tipo che si adatta abbastanza facilmente

Occorre però dire che son singolo, quindi tranquillizzato me stesso, tranquillizzati tutti :)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5430 Messaggio da Kull »

tarta991 ha scritto:... escludendo l' Extasia che dovevamo provare questa estate ma a un nostro contatto telefonico hanno sparato una cifra di ingresso + tessera da hilton hotel e quindi abbiamo desistito...
Sul sito internet non fanno menzione dei costi di ingresso... E già questa è una cosa noiosa... Le saune privè lo scrivono chiaramente, i club no. Perché?!? :evil:

Quanto vi hanno sparato all'Extasia? :o
Solo serata o anche pomeriggio in piscina? Strano anche che abbiano dato i prezzi per telefono, molti club non lo fanno... Altra pessima abitudine... :evil:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”