perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#61 Messaggio da clistere1 »

.. farlo bene è bellissimo io da qualche donna ho ricevuto un rifiuto perchè pensano che sia non fattibile perchè potrebbe sporcarsi il pene, e di questo si vergognano.

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#62 Messaggio da mike_azz »

ci uniano alla discussione...

A noi piace molto farlo, e' stat lei a chiedere di provare e devo dire che ci ha preso gusto!
L'ex marito era molto puritano e non voleva rapporti orali e anali...ora che sta con me, la mia compagna apprezza provare nuovi giochi e nuove sensazioni.
Non arriva all'orgasmo con l'anal...ma se stimolata sul davanti, gode...eccome!

vorrie postare una nostra foto in tema, ma non capisco come funziona su questo forum

baci
Muca&Tata
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#63 Messaggio da Mr. Botolo »

clistere1 ha scritto:.. farlo bene è bellissimo io da qualche donna ho ricevuto un rifiuto perchè pensano che sia non fattibile perchè potrebbe sporcarsi il pene, e di questo si vergognano.

...ah, nn si rifiutano per il possibile dolore che potrebbero provare? :wink:

...che strano! :blankstare:
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#64 Messaggio da Fataputtina »

Mr. Botolo ha scritto:
clistere1 ha scritto:.. farlo bene è bellissimo io da qualche donna ho ricevuto un rifiuto perchè pensano che sia non fattibile perchè potrebbe sporcarsi il pene, e di questo si vergognano.

...ah, nn si rifiutano per il possibile dolore che potrebbero provare? :wink:

...che strano! :blankstare:
Per la mia esperienza, entrambe. A priori a volte anche l'imbarazzo di poter trovare "sorprese" è un deterrente. Detto ció, l'unico no che ho ricevuto è stato della mia attuale partner, causato dall'unica esperienza negativa che aveva avuto. Con il tempo e la confidenza è diventata la partner con cui ho goduto di più del sesso anale (perchè ne gode moltissimo anche lei): non raggiunge l'orgasmo anale, peró le piace moltissimo la natura "rude" dell'anal

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

#65 Messaggio da meanman »

Mi pare che lei non abbia remore
http://www.spieglergirls.com/html/nicara.html

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#66 Messaggio da Mr. Botolo »

mike_azz ha scritto:ci uniano alla discussione...

L'ex marito era molto puritano e non voleva rapporti orali e anali...

...adesso capisco perchè è un EX! :DDD
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
akab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2007, 13:05
Località: veneto

#67 Messaggio da akab »

XCLARAX ha scritto:cioè saró scurrile ma io dovrei farmi un clistere e poi farmi prendere dietro????
no grazie :awww:
No dolce clarax se tu non vuoi non devi fare niente,il sesso non è
una forzatura ,lo facciamo per godere e se la nostra partner è a
disagio ,nervosa, non ci si diverte nè l'uno e ne l'altro; ci vuole intesa.
Anche la mia compagna non ne voleva sapere di sesso anale, è stato
lungo il lavoro ai fianchi ,di natura psicologica, scavando in questo senso
abbiamo trovato l'ostacolo e a quanto pare felicemente rimosso.
Ora fra di noi c'è maggiore complicità  e divertimento.
Ciao.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#68 Messaggio da coaduramaipaura »

Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
saliva e ........tanta tanta pazienza ;)

lu&gi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2007, 2:11
Località: milano

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#69 Messaggio da lu&gi »

apache ha scritto:nei film hard lo fanno tutte . nella realta e tutto diverso molto difficile perche? curiosita personale :evil:

e provare a scoprirlo prendendolo in culo una volta? tanto per pensare di meno e sapere di più
coppia di milano

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#70 Messaggio da coaduramaipaura »

lu&gi ha scritto:
apache ha scritto:nei film hard lo fanno tutte . nella realta e tutto diverso molto difficile perche? curiosita personale :evil:

e provare a scoprirlo prendendolo in culo una volta? tanto per pensare di meno e sapere di più
:o :awww: :DDD :-D :oops:
è un'affermazione di avvenuta penetrazione o una proposta? :wink:

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#71 Messaggio da Sean Connery »

coaduramaipaura ha scritto:
Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
saliva e ........tanta tanta pazienza ;)
Agip Sintiax: fidatevi, è il migliore! Non so che temperature raggiungono i vs genitali durante il rapporto, peró questo è un lubrificante che, essendo di sintesi, lavora splendidamente da da -40° a +70°!!!! :wink:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

lu&gi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2007, 2:11
Località: milano

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#72 Messaggio da lu&gi »

coaduramaipaura ha scritto:
lu&gi ha scritto:
apache ha scritto:nei film hard lo fanno tutte . nella realta e tutto diverso molto difficile perche? curiosita personale :evil:

e provare a scoprirlo prendendolo in culo una volta? tanto per pensare di meno e sapere di più
:o :awww: :DDD :-D :oops:
è un'affermazione di avvenuta penetrazione o una proposta? :wink:

una proosta... culturale :-D
mi vien da ridere che si parli sempre di cosa dovrebbero fare gli altri senza rischiare niente di proprio. fra l'altro è una esperienza tecnicamente disponibile anche per i maschi: chi ha il problema di quello che fanno le donne lo provi su di se almeno una volta e poi ne discuta cn cognizione di causa.
coppia di milano

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#73 Messaggio da coaduramaipaura »

lu&gi ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
lu&gi ha scritto:
apache ha scritto:nei film hard lo fanno tutte . nella realta e tutto diverso molto difficile perche? curiosita personale :evil:

e provare a scoprirlo prendendolo in culo una volta? tanto per pensare di meno e sapere di più
:o :awww: :DDD :-D :oops:
è un'affermazione di avvenuta penetrazione o una proposta? :wink:

una proosta... culturale :-D
mi vien da ridere che si parli sempre di cosa dovrebbero fare gli altri senza rischiare niente di proprio. fra l'altro è una esperienza tecnicamente disponibile anche per i maschi: chi ha il problema di quello che fanno le donne lo provi su di se almeno una volta e poi ne discuta cn cognizione di causa.
presente.....
durante tutta l'adolescenza, non essendoci donne disponibili io e mio cugino avevamo rapporti, di tutti i tipi...... ma soprattutto se uno dava all'altro piacere con il rapporto orale, l'altro dava piacere con quello anale e viceversa e......
vi posso assicurare (anche essendo a tutt'oggi etero) il piacere che si prova durante la penetrazione anale (se fatta con pazienza) non l'ho ancora scordato, e sono passati + di 20 anni ;)
d'altro canto il fare pompini con l'ingoio, mi faceva vomitare.........
traete voi le conclusioni, tornando alla penetrazione, noi usavamo solo la saliva e dopo l'entrata completa del glande non avevamo piu' problemi .... a parte il giono dopo :awww: ci bruciava il buco del c...o :DDD

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#74 Messaggio da Sean Connery »

Va bene, torniamo seri...
Non so...per il momento non mi attira la prospettiva di provare su me stesso per capire cosa provano le donne. Poichè tutto deve sempre essere all'insegna del reciproco consenso in una coppia, nonchè del reciproco desiderio piacere e complicità ; quindi se la mia donna ha piacere a provare e praticare attività  erotiche che suscitano in me - nel farlo a lei - le stesse (piacevoli)sensazioni ed emozioni erotiche va tutto bene. o no?
In caso contrario si lascia perdere... forse dipende dal fatto che pur essendo io molto incline al sesso e all'erotismo alla fin fine sono un inguaribile romantico, perció non riesco a farne una questione semplicemente meccanica o fisica, ma tutto deve derivare dal piacere e dal desiderio condiviso!
quindi....perchè tante seghe mentali quando l'equazione è invece così semplice???
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

lu&gi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/04/2007, 2:11
Località: milano

#75 Messaggio da lu&gi »

si sean, così ti quoto volentieri
e la differenza la fa proprio la frase che hai grassettato e sottolineato, e in particolare il termine "condiviso".
detesto tutte le pretese e il parlar d'altri senza mettersi in gioco personalmente. se poi questi altri non sono singoli ma un (fantomatico) gruppo, in questo caso il gruppo delle donne che non gradiscono prenderlo in culo, detesto ancor più e reagisco.
aggiungiamo pure, e ci tengo ad evidenziare la differenza, che non si parla delle donne che non prendono, ma di quelle che non gradiscono prendere... quasi (quasi?) come se l'autore se ne fregasse che non gradiscono immettendo ugualmente... e poi lui si lamenta del loro non gradire! se ne fotte se e cosa gradiscono! fa e commenta e giudica e denuncia quelle che non concordano con il suo immaginario. pessimo. peggio di un buco del culo, di quelli sporchi peró.
coppia di milano

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”