perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MozzoZozzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/08/2006, 18:12
Località: Calabria

#31 Messaggio da MozzoZozzo »

kruiser74 ha scritto:Sono per l'olio da cucina! al limite ci scappa una bella frittura :lol:
Si ma ci vuole quello più delicato possibile, devi fare dell anal sex, mica friggere patate :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#32 Messaggio da THE ADEPT »

Sti caxxia afra....bella la cucina casereccia..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Karl Rani
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/10/2006, 19:18

#33 Messaggio da Karl Rani »

Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#34 Messaggio da Pim »

Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
il luan.... :-?

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#35 Messaggio da colpo »

Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !
dai un'occhiata se puó servirti

viewtopic.php?t=17992&highlight=lubrificanti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#36 Messaggio da SexElisa »

Mica solo le donne....anche molti uomini (?) non lo gradiscono e, se lo gradiscono (a parole) spesso non ce la fanno :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#37 Messaggio da Piantadinoci »

Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !

Continuo a pensare che non sia questione di gel o di lubrificante artificiale, ma di capacità  dell'uomo innanzitutto, e poi di desiderio della donna.

Condizione imprescindibile che la donna sia predisposta, quanto meno a provare. Dopodichè se le piacerà  o meno è colpa/merito dell'uomo.

Il lubrificante migliore è la combinazione eccitazione(di lei)-lingua(di lui)-attenzione(di lui).

Personalmente mi è capitato spesso con la mia donna che facendolo dietro lei, dopo qualche minuto, si bagni dietro come (e forse più che) davanti.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#38 Messaggio da SexElisa »

Sì ma...dipende anche dal calibro. A volte basta la lingua...a volte no :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#39 Messaggio da Piantadinoci »

SexElisa ha scritto:Sì ma...dipende anche dal calibro. A volte basta la lingua...a volte no :awww:
Il dolore che si avverte è dato dall'elasticità  dei muscoli dell'orifizio anale che all'inizio della penetrazione non sono ancora "riscaldati". Che sia di grosso calibro, di medio o di piccolo, se lo metti con irruenza fa male comunque. Se lo si infila gradualmente, con la giusta lubrificazione (che puó essere artificiale o puó essere la saliva, secondo me migliore perchè più coinvolgente per tutti) non ci sono grossi problemi.


Poi, sapete com'è, fanno tutti anal col culo degli altri...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#40 Messaggio da Helmut »

Karl Rani ha scritto: devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !

Fiat Selenia oppure Esso Multigrade:

riesco a fare anche 20.000 Km....se sto sempre sotto i 3.500 giri...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/10/2006, 15:09

#41 Messaggio da elam »

Sono anni che lo chiedo alla mia ragazza, ma quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non sono riuscito a concludere molto, mi sono armato di KY gel, un ottimo lubrificante, ma non abbiamo concluso nienteprima con un dito poi poi con il mio membro ma non sono riuscito ad entrare nemmeno il glande, lei si fa molto male ed effettivamente si notano alcune macchie di sangue, sembra di parcheggiare un dirigibile in un semplice garage, è difficile farlo con il minor danno possibile e finisce in una situazione squallida, lei soffre (fisicamente) io non ci stó bene e così invece di usare l'anal per provare piacere ci ritroviamo frustrati...sigh! ci tengo così tanto...

Karl Rani
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/10/2006, 19:18

#42 Messaggio da Karl Rani »

Piantadinoci ha scritto:
Karl Rani ha scritto:Recentemente un paio di amici gay mi hanno consigliato un gel anestetico che, se usato in piccole quantità , è il top; mi faccio ridire il nome e ve lo posto. Io utilizzo un lubrificante anale comprato dal sexy shop, ma secondo me c'è di meglio. Ho provato col burro (alla ultimo tango), con l'olio johnson, col sapone, con l'olio d'oliva e altra roba; devo peró ancora trovare il lubrificante perfetto !

Continuo a pensare che non sia questione di gel o di lubrificante artificiale, ma di capacità  dell'uomo innanzitutto, e poi di desiderio della donna.

Condizione imprescindibile che la donna sia predisposta, quanto meno a provare. Dopodichè se le piacerà  o meno è colpa/merito dell'uomo.

Il lubrificante migliore è la combinazione eccitazione(di lei)-lingua(di lui)-attenzione(di lui).

Personalmente mi è capitato spesso con la mia donna che facendolo dietro lei, dopo qualche minuto, si bagni dietro come (e forse più che) davanti.
Indubbiamente il tuo discorso non fa una grinza. L'unica donna con cui sono riuscito a trovare il giusto equilibrio nel sesso anale è la mia attuale compagna. Si è trattato di un percorso graduale di avvicinamento ed ora non è che lo si pratichi ogni qualvolta facciamo l'amore, peró spesso e volentieri scatta quella deliziosa complicità  :wink:

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#43 Messaggio da SexElisa »

elam ha scritto:Sono anni che lo chiedo alla mia ragazza, ma quelle poche volte che sono riuscito a convincerla non sono riuscito a concludere molto, mi sono armato di KY gel, un ottimo lubrificante, ma non abbiamo concluso nienteprima con un dito poi poi con il mio membro ma non sono riuscito ad entrare nemmeno il glande, lei si fa molto male ed effettivamente si notano alcune macchie di sangue, sembra di parcheggiare un dirigibile in un semplice garage, è difficile farlo con il minor danno possibile e finisce in una situazione squallida, lei soffre (fisicamente) io non ci stó bene e così invece di usare l'anal per provare piacere ci ritroviamo frustrati...sigh! ci tengo così tanto...

Hai provato con l' epidurale? :awww: :awww: :awww:

Scherzo, naturalmente. Se avesse delle ragadi anali si spiegherebbe sia la presenza di dolore che le tracce di sangue.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

matrix9111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2006, 22:22

#44 Messaggio da matrix9111 »

Scusate cos'è sto "gel al cioccolato" ?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#45 Messaggio da XCLARAX »

a me personalmente nn piace il sex anale. trovo che nn mi provochi chissà  quale godimento e soprattutto credo che a molte ragazze nn piaccia per un fattore di imbarazzo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”