il paese dei balocchi non esiste piu?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

il paese dei balocchi non esiste piu?

#1 Messaggio da redbaron »

ieri sono passato a Brescia......c'è una normalissima discoteca. E' sempre cosi o era solo ieri sera?

Avatar utente
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/08/2003, 10:30

#2 Messaggio da luca_for_friends »

In realtà  il club c'è sempre; noi ci siamo stati sabato 1 luglio. Solo che appare molto ridimensionato rispetto alle foto in internet, bello all'interno, curato e pulito, piscina esterna presente (abbiamo fatto il bagno alla faccia del temporale appena terminato) ma con il parco decisamente ristretto proprio dalla discoteca adiacente.
Tiziana, la titolare, con noi è stata veramente carina e cordiale. Speriamo di ritornare a fine mese ... se qualcuno vorrà  unirsi a noi ...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#3 Messaggio da redbaron »

ma quindi da dove si entra??

Avatar utente
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/08/2003, 10:30

#4 Messaggio da luca_for_friends »

Si entra dallo stesso cancello di prima, in fondo alla strada sul Mella. E' in comune con la discoteca (Matilda mi sembra di ricordare ma potrei sbagliare, pensavo ad altro) poi nel piazzale c'è un settore più appartato per il club. Quando siamo andati c'era un servizio d'ordine (security) esterno molto affidabile

pesce1972
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/08/2006, 18:37

#5 Messaggio da pesce1972 »

io ci sono stato di mercoledi pomeriggio al paese dei balocchi, pero' ho trovato solo singoli e una coppia che c'era sempre quando ci sono andato.... nessuno ha notizie di qualche bel club privè in zona brescia desenzano che valga la pena di essere visitato? (purtroppo mi sa che i bei locali scarseggiano sempre di più...)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”