I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#301 Messaggio da Bonaventura »

harin88 ha scritto:@bonaventura:ehm...quale chat? qui ne esiste una ? oppure dici su msn?

si vede che sono proprio agli inizi eh?

grazie :)
Intendo Msn che il singolo deve tassativamente avere (con cam).

Se 88 identifica la tua data di nascita hai sicuramente una buona carta da giocarti: il singolo da svezzare (sotto i 24 anni) è una fantasia abbastanza ricorrente tra le cp esperte. Con mia moglie ne abbiamo incontrato uno di 19 anni, ed è stato divertente: primo incontro di pomeriggio loro 2 soli con me che sono rientrato a casa dal lavoro e mi sono unito ai giochi (tipo: ti becco a letto con il ragazzino), poi abbiamo giocato un pò di volte tutti insieme e ce lo siamo anche portati qualche w.e. in montagna in Sudtirol in un centro wellness, in un ambiente molto molto raffinato. Il ragazzino ha cervello, simpatia, tromba bene e per di più sono riuscito a fargli fare alcune cosettine bsx con me che mai e poi mai inizialmente avrebbe pensato, ed è stato un piacevole scambio intergenerazionale per tutti. La mogliettina si è sentita milf fino al midollo, lui si è goduto la scopata con la lei più grande ed esperta e l'ambiente differente dal suo, io ho appagato il lato cerebrale con la regia di tutto e ho portato sulla cattiva strada della bisessualità maschile un giovincello...meglio di così ;)

Chiaramente se ci arriva di fronte Supergiovane o il cantante dei tokio hotel può anche presentarcisi davanti immediatamente dopo aver terminato la sua festa di 18esimo compleanno ed avere il pisello di Rocco ed al massimo rimedia un rutto in faccia da parte mia in chat, indi ricorda: cervello innanzitutto se si è giovani, il "giovanotto indisponente con la vespa scoppiettante" di chanches ne ha davvero poche :DDD

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#302 Messaggio da KrystalClub »

Bonaventura ha scritto: phil collins solista ha fatto i pezzi ballabili piu' belli di sempre,ascoltate but seriously!(il forumista "Malmsteen" - dom mar 06, 2011 7:38 pm)
O.T. clamoroso:
Ma lo sai, Bonaventura, che Bret Easton Ellis in American Psycho ha fatto un discorso quasi uguale a quello del forumista Malmsteen? Si, che lo sai...e suona molto inquietante...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#303 Messaggio da Bonaventura »

Si, ho visto il film. La frase è di Patrick Bateman è esattamente:

"Vi piace Phil Collins? Io sono un fanatico dei Genesis. Per la precisione dall'80 quando uscì quel famoso album, "Duke". Prima di allora, in realtà non riuscivo a capire i loro lavori. Troppo artificiosi, troppo intellettuali. È con "Duke" che la presenza di Phil Collins si fa più evidente. Io credo che "Invisible Touch" sia indiscutibilmente il capolavoro del gruppo. Un'epica meditazione sull'intangibilità. Allo stesso tempo arricchisce e approfondisce il significato dei tre precedenti album. Christy, togliti l'accappatoio. Ascoltate la brillantezza e il mitore del suono di Banks, Collins e Rutherford insieme. Potete in pratica sentire ogni sfumatura dei vari strumenti. Sabrina, togliti il vestito. In termini di maestria lirica e di abilità compositiva, quest'album raggiune un nuovo picco di professionalità. Sabrina, perché non, non balli un po'? Prendete le parole di "Land of Confusion". In questa canzone, Collins sottolinea il problema degli abusi del potere politico. "In Too Deep" è la canzone pop più commovente degli anni 80. Sulla monogamia e sull'impegno. È una canzone che porta lo spirito ad elevarsi, le parole sono positive, affermative, come, come mai ho sentito nel rock. Christy, mettiti in ginocchio, in modo che Sabrina possa vederti il buco del culo. La carriera di Phil Collins come solista sembra essere più commerciale, e quindi più soddisfacente, in senso più ristretto. Specialmente in canzoni come "In the Air Tonight" e "Against All Odds". Sabrina, non stare lì a guardare, mangialo. Ma sono anche convinto che Phil Collins dia il meglio di sé nell'ambito del gruppo, che come artista e solista, e sottolineo la parola artista. Questa è "Sussudio", grande, grande canzone. Una delle mie preferite."

Un'altra sua frase storica ("Amo vivisezionare le ragazze. Sapevi che sono totalmente pazzo?") spiega in maniera abbastanza inequivocabile i suoi gusti musicali ;)

Fine o.t.

Avatar utente
cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/08/2009, 20:25

Re: I migliori siti di annunci???

#304 Messaggio da cpt hilts »

Racconto la mia esperienza su un sito per annunci.
Anni fa, attorno ai30anni, con la mia fidanzata facemmo tutta la trafila dei siti per annunci per provare a soddisfare una curiosità bisex di lei che mi aveva confessato senza tanti giri di parole.
Ai siti per annunci ci arrivammo dopo aver escluso il privè che proprio non ci piace.

La parte più divertente della la faccenda fu quella di scattarsi le foto "giuste" anche perchè abbiamo una certa dimestichezza con gli attrezzi.
La parte più rognosa fu invece imparare il gergo dei trasgressivi: mercenari non regolari, linguisti, amanti del sapone, viaggiatori, ospitali, giochi manuali, caffè conoscitivi e ASSOLUTO NO AI SINGOLI.
In circa 6 mesi di “lavoro” ricevemmo uno spropositato numero di fotografie di cazzi di tutti i tipi, molte pecorine. Parecchi pompini. Tantissme mail in copia e incolla di persone brutte anche se alcune decisamente in forma invidiabile.

Tra tutti abbiamo avviato un fitto scambio epistolare con 3 coppiette alle prime armi, esattamente come noi.
Chattammo una volta con una coppia che per iscritto sembrava carina. Loro indossavano le mascherine e noi tenevamo la cam bassa. Lui aveva un'accento ticinese e lei baltico. Volevano che la mia ragazza si masturbasse in chat mentre loro facevano all'amore. (io dovevo solo guardare).
Con una delle tre coppie arrivammo anche a fissare un "aperitivo conoscitivo" ma si tirarono indietro 2 giorni prima. (noi stavamo pensando a che scusa trovare per dare buca).

A distanza di pochi anni di quel periodo ricordo un gran lavoro di tastiera e la totale assenza di atmosfera giusta in quei momenti. Ma alla fina di tutto il bilancio fu positivo. Tutte le volte che parlavamo di queste cose, o ci scattavamo le foto o spulciavamo tra gli annunci finiva che si trombava come matti. Abbiamo scoperto di essere più esibizionisti che scambisti e la mia lei ha cominciato a mettere le nostre foto "da scambisti" sul suo Flickr (per chi non lo sapesse: una roba tipo Facebook ma per fotografi).
Devo dire che su flickr ci sono un sacco di persone interessanti. In tutti i sensi.
Ma anche lì ci devi stare dietro un sacco di tempo. Almeno a quanto vedo io.

Per la cronaca: il sito di annunci era morenasex.

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: I migliori siti di annunci???

#305 Messaggio da francoo »

Mauro ha scritto:http://www.sexycommunity.it
Il primo è molto strutturato e per un single accedere è una vera odissea se non impossibile,
Confermo. Sono in lista d'attesa da almeno 4 mesi... :bleh:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: I migliori siti di annunci???

#306 Messaggio da Ortheus »

francoo ha scritto:
Mauro ha scritto:http://www.sexycommunity.it
Il primo è molto strutturato e per un single accedere è una vera odissea se non impossibile,
Confermo. Sono in lista d'attesa da almeno 4 mesi... :bleh:

Nemmeno tanto. Io per avere un orologio (che bramavo) sono stato in lista d'attesa 8 anni.

Le cose difficili sono anche le più belle....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: I migliori siti di annunci???

#307 Messaggio da gio_migri »

francoo ha scritto:
Mauro ha scritto:http://www.sexycommunity.it
Il primo è molto strutturato e per un single accedere è una vera odissea se non impossibile,
Confermo. Sono in lista d'attesa da almeno 4 mesi... :bleh:

Io ormai ci ho rinunciato...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: I migliori siti di annunci???

#308 Messaggio da belnudo »

siate Europei, W la scandinavia!

http://www.firstdate.com/?lang=en
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#309 Messaggio da j3n4 »

Liste d'attesa!? O__O
hahahaha... questa non la sapevo...

Mi è piaciuto il racconto di cpt hilts, forse non c'era l'atmosfera che vi aspettavate ma navigare fra quei siti serve un pò anche a quello... e i bei ricordi non mancano no?
Tempo fa linkai il mio sito, ma con il tempo le cose sono cambiate, non è più un sito per scambisti ma per esibizionisti.
Che differenza c'è? Semplice viene usato per postare le proprie foto e video e non per inserire gli annunci.

A chi interessasse lo cito di nuovo: www.leoreliete.com

Mods... non uccidetemi!
Ciao ;)

deltomega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2012, 14:19

Re: I migliori siti di annunci???

#310 Messaggio da deltomega »

Bonaventura ha scritto:
harin88 ha scritto:@bonaventura:ehm...quale chat? qui ne esiste una ? oppure dici su msn?

si vede che sono proprio agli inizi eh?

grazie :)
Intendo Msn che il singolo deve tassativamente avere (con cam).

Se 88 identifica la tua data di nascita hai sicuramente una buona carta da giocarti: il singolo da svezzare (sotto i 24 anni) è una fantasia abbastanza ricorrente tra le cp esperte. Con mia moglie ne abbiamo incontrato uno di 19 anni, ed è stato divertente: primo incontro di pomeriggio loro 2 soli con me che sono rientrato a casa dal lavoro e mi sono unito ai giochi (tipo: ti becco a letto con il ragazzino), poi abbiamo giocato un pò di volte tutti insieme e ce lo siamo anche portati qualche w.e. in montagna in Sudtirol in un centro wellness, in un ambiente molto molto raffinato. Il ragazzino ha cervello, simpatia, tromba bene e per di più sono riuscito a fargli fare alcune cosettine bsx con me che mai e poi mai inizialmente avrebbe pensato, ed è stato un piacevole scambio intergenerazionale per tutti. La mogliettina si è sentita milf fino al midollo, lui si è goduto la scopata con la lei più grande ed esperta e l'ambiente differente dal suo, io ho appagato il lato cerebrale con la regia di tutto e ho portato sulla cattiva strada della bisessualità maschile un giovincello...meglio di così ;)

Chiaramente se ci arriva di fronte Supergiovane o il cantante dei tokio hotel può anche presentarcisi davanti immediatamente dopo aver terminato la sua festa di 18esimo compleanno ed avere il pisello di Rocco ed al massimo rimedia un rutto in faccia da parte mia in chat, indi ricorda: cervello innanzitutto se si è giovani, il "giovanotto indisponente con la vespa scoppiettante" di chanches ne ha davvero poche :DDD
Visto che io rientro nella categoria e mi affascina l'idea di essere il "giovane da svezzare" mi potete consigliare dove e come cercare occasioni di questo tipo magari facendo riferimenti concereti a siti e posti ?

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: I migliori siti di annunci???

#311 Messaggio da lacasadiroccata »

Non c'e' ombra di dubbio www.sdc.com

Avatar utente
incontrionline
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/08/2012, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#312 Messaggio da incontrionline »

avete mai sentito parlare di http://www.disinibiti.com ?

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: I migliori siti di annunci???

#313 Messaggio da NebbiosoSolare »

incontrionline ha scritto:avete mai sentito parlare di http://www.disinibiti.com ?
c è un altro sito per incontri,e li ho beccato alla grande http://www.vattenaffanculo.com
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
incontrionline
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/08/2012, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#314 Messaggio da incontrionline »

NebbiosoSolare ha scritto:
incontrionline ha scritto:avete mai sentito parlare di http://www.disinibiti.com ?
c è un altro sito per incontri,e li ho beccato alla grande http://www.vattenaffanculo.com

Non capisco il motivo ma, cmq grazie non la conoscevo quella pagina :lol:

La utilizzerò anche io nelle occasioni giuste...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: I migliori siti di annunci???

#315 Messaggio da BanitoXXX »

lacasadiroccata ha scritto:Non c'e' ombra di dubbio http://www.sdc.com
Concordiamo :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”