(Rece) Wall Street Club Privè (Sesto Calende)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(Rece) Wall Street Club Privé (Sesto Calende)

#1 Messaggio da Super Zeta »

Sono andato all'inaugurazione ieri

Parcheggio grandissimo, bella piscina esterna ma ambiente al chiuso che è stato organizzato da gente che sembra non aver mai visto un privè in vita sua
Gli ambienti per lo scambio rispetto all'intera superficie sono troppo pochi e completamente al buio (non si vedeva nemmeno dov'erano i divani, meno che mai chi c'era dentro)
La clientela era drammatica: età  media 50 anni, estetica improponibile

O cambiano tutto in fretta o dura pochissimo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

fabrizio io ho il sospetto che si stia cavalcando una moda........

già  da molte parti si sente dire che lo scambismo (quello vero) è morto e sepolto in italia..(parlando di locali.)

infatti mi giungono voci che sia un fiorire di feste private o locali a numero chiusissimo...

ma il privè "aperto a tutti" ora ha vita breve..purtroppo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (Rece) Wall Street Club Privé (Sesto Calende)

#3 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:Sono andato all'inaugurazione ieri

Parcheggio grandissimo, bella piscina esterna ma ambiente al chiuso che è stato organizzato da gente che sembra non aver mai visto un privè in vita sua
Gli ambienti per lo scambio rispetto all'intera superficie sono troppo pochi e completamente al buio (non si vedeva nemmeno dov'erano i divani, meno che mai chi c'era dentro)
La clientela era drammatica: età  media 50 anni, estetica improponibile

O cambiano tutto in fretta o dura pochissimo.

la cameriera bionda era carina peró...e che dire della musica live? quando hanno messo il riempipista I figli delle stella di alan sorrenti credevo di sognare, il salame felino buono, anche se sulle costine ci mancava un po' il sale.

..il privè? ah si c'erano due stanzette 2x2 ( forse) che avrebbero dovuto essere adibiti allo scambio....

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da SexElisa »

Personalmente, coi club privè ho chiuso. Non che ci sia andata molto, ma, francamente, dopo il 2002 ho smesso del tutto. Tutto troppo....scontato ma, quel che mi (ci) ha fatto decidere è stato constatare che le vere coppie erano sempre più rare, e che i singoli credevano che anche noi fossimo una "coppia immagine" e quindi protestavano quando li rifiutavo. Attualmente trovo più intrigante dedicarmi all' esibizionismo, e se poi vedo qualcuno che mi piace veramente, cerco di intrigarlo e di coinvolgerlo in qualcosa di più...consistente.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

SexElisa ha scritto:Personalmente, coi club privè ho chiuso. Non che ci sia andata molto, ma, francamente, dopo il 2002 ho smesso del tutto. Tutto troppo....scontato ma, quel che mi (ci) ha fatto decidere è stato constatare che le vere coppie erano sempre più rare, e che i singoli credevano che anche noi fossimo una "coppia immagine" e quindi protestavano quando li rifiutavo. Attualmente trovo più intrigante dedicarmi all' esibizionismo, e se poi vedo qualcuno che mi piace veramente, cerco di intrigarlo e di coinvolgerlo in qualcosa di più...consistente.
mah comunque questa nuova concezione di privè dovrebbe facilitare la tua passione...ci sono spazi verdi molto belli, piscina immersa in un bel giardino.....insomma poco adatti al classico "scambio" visto i locali angusti e bui , più orientato all'esibizionismo visti gli spazi aperti ....

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da SexElisa »

Sì ma...dov'è il piacere, l' intrigo, l' eccitazione di trasgredire in un posto dove la trasgressione è istituzionalizzata? Preferisco il normali locali pubblici o, come ho fatto venerdì, passeggiare seminuda (semi perchè faceva ancora freddo).
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

SexElisa ha scritto:Sì ma...dov'è il piacere, l' intrigo, l' eccitazione di trasgredire in un posto dove la trasgressione è istituzionalizzata? Preferisco il normali locali pubblici o, come ho fatto venerdì, passeggiare seminuda (semi perchè faceva ancora freddo).
effettivamente....

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da MaxClaudia »

Ci siamo stati anche noi sabato sera.

PRO
-Ampio parcheggio riservato
-Grande piscina con area tintarella (finalmente una alternativa al Bizarre che e' troppo distante per prendere il sole nudi e fare sesso all'aperto)

CONTRO
-Pianista da appendere al muro
-Cassa per pagare drammatica (ore di fila, un solo addetto non sveglissimo e un solo pc per la raccolta dei dati (???) che ad un certo punto si e' giustamente impallato)
-Mi hanno parlato di un prezzo di ingreso di 60 (SESSANTA!!!) euro a coppia!!!

Il giorno dopo ho mandato una mail per chiedere delle info... dopo quattro giorni ancora nessuna risposta.

Se correggono il tiro cpotrebbero averci come clienti ma se continuano cosi questi chiudono alla svelta....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

60 a coppia???

capisco la location....posso capire magari un buffet ricchissimo.....

ma 60...(con quante consumazioni comprese??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:Ci siamo stati anche noi sabato sera.

PRO
-Ampio parcheggio riservato
-Grande piscina con area tintarella (finalmente una alternativa al Bizarre che e' troppo distante per prendere il sole nudi e fare sesso all'aperto)

CONTRO
-Pianista da appendere al muro
-Cassa per pagare drammatica (ore di fila, un solo addetto non sveglissimo e un solo pc per la raccolta dei dati (???) che ad un certo punto si e' giustamente impallato)
-Mi hanno parlato di un prezzo di ingreso di 60 (SESSANTA!!!) euro a coppia!!!

Il giorno dopo ho mandato una mail per chiedere delle info... dopo quattro giorni ancora nessuna risposta.

Se correggono il tiro cpotrebbero averci come clienti ma se continuano cosi questi chiudono alla svelta....

il cinesino faceva del suo meglio :awww: :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

un cinese in un privè????

la caduta delgi dei....questa è una sorpresona!!
non l'avrei mai detto..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:un cinese in un privè????

la caduta delgi dei....questa è una sorpresona!!
non l'avrei mai detto..

era alla cassa... :awww:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da fiatAGRI »

Servono pianisti nei privè?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

MaxClaudia ha scritto:CONTRO
-Pianista da appendere al muro....
Il pianista era uno degli esseri + stonati del mondo
Un po' come se uno zoppo decidesse di fare il calciatore

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

fiatAGRI ha scritto:Servono pianisti nei privè?
Sì, li servono spalmati sulle tartine...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”