privè a milano

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zuzzurro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2006, 14:04

privé a milano

#1 Messaggio da zuzzurro »

in quali le coppie entran gratis?

quali mi consigliate?

grazie

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#2 Messaggio da redbaron »

a proposito: io sono singolo e posso quiesta sera e domani. QUale mi consigliate.
Sono andato qualche volta al avangarde (è sotto a casa mi) , ma vorrei cambiare. Cosa dite dell'arena?
ciao , grazie

ps.. credo che all'avangarde le coppie paghino poco (non credo nulla...ma provate)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#3 Messaggio da redbaron »

insisto (scusate) : tra l?arena e l' athena, quale mi consigliate per stasera ? sono singolo

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Bonbaffo »

redbaron ha scritto:insisto (scusate) : tra l?arena e l' athena, quale mi consigliate per stasera ? sono singolo
Sarai già  in qualche privè. Due buoni locali, ma per le serate, se non c'è un menu a tema, va a culo
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#5 Messaggio da MATT HARDCORE »

trova un amica e vacci in compagnia. ALtrimenti è pacco sicuro, a meno che tu sia strafigo.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#6 Messaggio da redbaron »

ciao, no, poi non ci sono andato ieri sera. SOno rimasto a casa. Non sono "strafigo" , ma sono piuttosto figo.....ma sono convinto che non sia questo che conta nei club prive.....almeno , non l'essere figo fisicamente. Io sono piuttosto tranquillo e non sono uno di quelli di battuta pronta. Peró di solito quando vado nei club ...concludo. Questo succedeva peró quando ero sotto i 25. Adesso sono a 40!!!
Una volta mi divertivo anche quando non concludevo. Il clima dei prive era davvero di trasgressione. Da un paio di mesi ci sono tornato (dopo anni di limbo) . SOno stato all'avangarde e (mercoledi sera) al Le Gare. In questi 2 locali si conclude fin che si vuole (anche piu volte in una sera) , peró non mi sono particolarmente divertito.....cioè, non so se mi spiego ....c'è una certa differenza tra scopare e divertirsi, non siete d'accordo?
Per quanto rigurarda arena e athena, ci sono passato ma sono stati gentili e mi hanno detto che non c'erano ancora coppie, quindi, non so , mi hanno dato l'idea di non essere dei ......bordelli (con tutto il rispetto per i bordelli e anche per i prive che lo sono....massimo rispetto, ma sono due cose diverse).
Ecco volevo qualche idea in merito. AH, tra l'altro, il prezzo qui a Milano è davvero troppo alto...si sono messi tutti d0'accordo sui 160????
ciao

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

MATT HARDCORE ha scritto:trova un amica e vacci in compagnia. ALtrimenti è pacco sicuro, a meno che tu sia strafigo.
esagerato..

non è sempre così

ovvio, andar da singoli ti mette di fornte a una situazione di un certo tipo
(cioè si va senza pretese...)

ma niente di tragioc o paccoso.. :wink:
e te lo dice 1 che va da singolo nei privè dove becchi di meno che in tutta italia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#8 Messaggio da redbaron »

ok grazie per i consigli

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#9 Messaggio da redbaron »

ma, secondo voi, i prive che riescono a organizzare tutte le settimane una gang sono credibili?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

dipende in che città ..
ma ilfatto che la gang non sia credibile non vuol dire che lo sia anche il locale

(peggio è quello che si infarcisce di coppie e singole pagate.spacciandotele x vere)

una serata a tema gang x me ci puó stare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#11 Messaggio da max68first »

Il privè è già  un pacco......forse qualche anno fà  ci si divertiva veramente....oramai è solo un business per i gestori, piu' ci sono singoli e piu' ne fanno entrare.....bha che tristezza.
Andare adesso in un privè è un terno al lotto.
Ci sono stato poco tempo fà  come ospite ho fatto fatica a trovare una coppia....e si che nn passo in osservato.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#12 Messaggio da Pim »

max68first ha scritto:Il privè è già  un pacco......forse qualche anno fà  ci si divertiva veramente....oramai è solo un business per i gestori, piu' ci sono singoli e piu' ne fanno entrare.....bha che tristezza.
Andare adesso in un privè è un terno al lotto.
Ci sono stato poco tempo fà  come ospite ho fatto fatica a trovare una coppia....e si che nn passo in osservato.....

hai i capelli verdi? :awww:

max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#13 Messaggio da max68first »

no fucsia......
ah a proposito auguri fanciulla!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#14 Messaggio da Pim »

max68first ha scritto:no fucsia......
ah a proposito auguri fanciulla!
grazie !

:awww:

max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#15 Messaggio da max68first »

Scusate la domanda stupita e fuori luogo..
Ma questo è il forum della famosa Tixiana del sito Ludosexy?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”