ucci ucci sento odor di bufalucci

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

ucci ucci sento odor di bufalucci

#1 Messaggio da mikybet »

forse mi sbaglio, ma forse no e quindi:
ho ricevuto una e-mail da una persona che mi scrive spesso sul mio sito, e avendomi trovata in questo forum si è iscritto anche lui.
mi ha segnalato che il sito www.coppiepersingoli. qualcosa, lo trovate in trasgressioni voce siti privati, sa molto di bufala, ha provato a contattarli, ma l'e.mail non esiste, e i link del sito portano tutti a siti di scambisti impersonali, a parte il fatto, e io concordo con lui, che mi sembra alquanto strano che una coppia cerchi i singoli, notoriamente non molto graditi dalle coppie inserzioniste.
volevo solo informarvi di questo, spero di sbagliarmi, ma la chiarezza prima di tutto.
baci miky
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ottima segnalazione!
I tuoi dubbi spero che vengano sciolti o da qualche forumista o dai diretti interessati.
Facendo chiarezza sui siti e sugli annunci, si evitano meno fregature a tutti.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

purtroppo nel mondo dello scambismo ci sono sóle e non

cmq coppie x singoli cene sono..giusto ieri ne ho conosicute un po
poi ne conosco (nel senso che ho "cocluso" 2..)

di norma una coppia che cerca singoli non mette volentierti inserzioni perchè si troverebbe travolta dalle richieste...
(ma cmq ce ne sono di reali..)
(il sito ora come ora non mi funziona..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

ok ok ok

#4 Messaggio da mikybet »

mi sembra lampante che i nostri eroi non siano autentici, visto che non amano rispondere.
in questi casi cosa accade?
baci miky
p.s. poi si lamentano della veridicità  delle coppie, bha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.MIKYBET.COM

coppiaxsingoli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2004, 18:13
Località: Milano
Contatta:

#5 Messaggio da coppiaxsingoli »

Innanzitutto, non leggiamo spesso questo forum, lo facciamo solo ogni tanto.
Per quanto riguarda l'email, purtroppo si intasa frequentemente perchè in genere chi ci scrive allega anche una o piu foto, quindi molti messaggi ritornano indietro perchè la casella di posta risulta piena (basta non controllarla per un giorno).

Provate ad inserire un'annuncio dicendo che siete una coppia che cerca singoli in qualcuno dei numerosi siti di annunci e vi renderete conto di quanti messaggi vi arrivino.
Poi di questi messaggi:

- il 40% è spam da cancellare
- il 20% sono persone che scrivono a 20 o 100 coppie contemporaneamente, in serie sperando di avere una maggiore probabilità  di risposta (e in questi casi noi cestiniamo)

- il 10% scrivono o poemi lunghissimi, o email di due parole

Alcuni mandano delle specie di email/spot nelle quali decantano quanto ce lo hanno duro, grosso e bello, oppure di quanto saprebbero soddisfarmi come nessun'altro

Poi c'è chi manda la foto del membro accanto ad un oggetto di uso comune come ad esempio un cellulare, uno schiaccianoci, o una lattina di coca cola, affinchè la coppia li scelga......

Da qui si passa a coloro che sperano di far colpo dicendo che sono ricchi e vantando la loro posizione sociale, allora saltano fuori proposte di incontri "nella mia lussuosa villa" o "nel mio elegante studio in centro"...

Poi c'è la schiera dei "massaggiatori" , sembra che tantissimi ragazzi sappiano fare massaggi erotici in grado di farmi venire solo toccandomi con un dito..

Infine c'è chi scrive un'email semplice, concreta e simpatica senza troppi fronzoli, e che ha la fortuna di essere letta al momento giusto (quando ho voglia di fare un incontro) e forse viene anche ricontattato.

Dopotutto non incontriamo un singolo al giorno, a dire il vero ne abbiamo conosciuti solo tre dei tanti che ci hanno mandato un' email..ma forse c'è qualcuno che pensa che l'aver messo un annuncio significhi stare li a rispondere a tutti alla ricerca disperata di qualcuno con cui scopare e se non si risponde via con le email indignate "perchè non ripondete ?" " non vi sono piaciuto ?" "almeno una risposta sarebbe buona educazione.." "siete solo una bufala"..

Insomma non vi arrabbiate troppo se non rispondiamo !

Un bacio a tutti
Alessandra
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Ok, interviene il moderatore/gestore per tentare di arrivare alla verità .
Alessandra, se quanto scrivi è vero raccogli la mia proposta: posso metterti a disposizione i ragazzi che vuoi per le tue fantasie
Non solo, te li faccio anche scegliere in base alle caratteristiche che preferisci: età  e fisico
Garantisco io su uso del cervello oltre che del cazzo
Non scherzo:dieci anni in questo universo mi hanno creato esperienza e conoscenza per non spendere mai parole a vanvera.

Accetti?

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#7 Messaggio da mikybet »

più di così!!!!
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#8 Messaggio da Squirto »

coppiaxsingoli ha scritto:Innanzitutto, non leggiamo spesso questo forum, lo facciamo solo ogni tanto.
Per quanto riguarda l'email, purtroppo si intasa frequentemente perchè in genere chi ci scrive allega anche una o piu foto, quindi molti messaggi ritornano indietro perchè la casella di posta risulta piena (basta non controllarla per un giorno).

Provate ad inserire un'annuncio dicendo che siete una coppia che cerca singoli in qualcuno dei numerosi siti di annunci e vi renderete conto di quanti messaggi vi arrivino.
Poi di questi messaggi:

- il 40% è spam da cancellare
- il 20% sono persone che scrivono a 20 o 100 coppie contemporaneamente, in serie sperando di avere una maggiore probabilità  di risposta (e in questi casi noi cestiniamo)

- il 10% scrivono o poemi lunghissimi, o email di due parole

Alcuni mandano delle specie di email/spot nelle quali decantano quanto ce lo hanno duro, grosso e bello, oppure di quanto saprebbero soddisfarmi come nessun'altro

Poi c'è chi manda la foto del membro accanto ad un oggetto di uso comune come ad esempio un cellulare, uno schiaccianoci, o una lattina di coca cola, affinchè la coppia li scelga......

Da qui si passa a coloro che sperano di far colpo dicendo che sono ricchi e vantando la loro posizione sociale, allora saltano fuori proposte di incontri "nella mia lussuosa villa" o "nel mio elegante studio in centro"...

Poi c'è la schiera dei "massaggiatori" , sembra che tantissimi ragazzi sappiano fare massaggi erotici in grado di farmi venire solo toccandomi con un dito..

Infine c'è chi scrive un'email semplice, concreta e simpatica senza troppi fronzoli, e che ha la fortuna di essere letta al momento giusto (quando ho voglia di fare un incontro) e forse viene anche ricontattato.

Dopotutto non incontriamo un singolo al giorno, a dire il vero ne abbiamo conosciuti solo tre dei tanti che ci hanno mandato un' email..ma forse c'è qualcuno che pensa che l'aver messo un annuncio significhi stare li a rispondere a tutti alla ricerca disperata di qualcuno con cui scopare e se non si risponde via con le email indignate "perchè non ripondete ?" " non vi sono piaciuto ?" "almeno una risposta sarebbe buona educazione.." "siete solo una bufala"..

Insomma non vi arrabbiate troppo se non rispondiamo !

Un bacio a tutti
Alessandra
fatevi una casella mail piu' grande !!! (Hotmail e Yahoo danno 250 MB, Gmail mette a disposizione 1 GB..)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#9 Messaggio da mikybet »

comunque se non è un bluff, posso immaginare quanti singoli si propongano............
WWW.MIKYBET.COM

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#10 Messaggio da alby »

Ho scritto anch'io, ma, pur non avendo mai ricevuto risposta, non ho mai pensato che fossero falsi, semplicemente che la mia risposta non avesse suscitato interesse ed amen.

Pur avendo dei brutti precedenti in materia, anche su questo forum, ribadisco: dovessimo pensare che tutti quelli che non ci rispondono sono falsi, staremmo freschi, saremmo tutti paranoici.

Piuttosto, che mi legge sa che ho fatto polemiche feroci sostenendo il detto "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"; il mio pensiero è in netta minoranza ma continuo a sostenerne la bontà . E' vero, tuttavia, che chi mette gli annunci, di solito non la pensa così e omette di rispondere anche un semplice "grazie, non ci interessa". E' solo questione, per me, di farci il callo, cosa che mi riesce sempre un po' indigesta.

coppiaxsingoli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2004, 18:13
Località: Milano
Contatta:

#11 Messaggio da coppiaxsingoli »

Super Zeta ha scritto:Ok, interviene il moderatore/gestore per tentare di arrivare alla verità .
Alessandra, se quanto scrivi è vero raccogli la mia proposta: posso metterti a disposizione i ragazzi che vuoi per le tue fantasie
Non solo, te li faccio anche scegliere in base alle caratteristiche che preferisci: età  e fisico
Garantisco io su uso del cervello oltre che del cazzo
Non scherzo:dieci anni in questo universo mi hanno creato esperienza e conoscenza per non spendere mai parole a vanvera.

Accetti?
E se volessi incontrare solo te saresti disponibile ? :wink:
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#12 Messaggio da mikybet »

brava, mettilo alle corde.....
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
scarmas62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/10/2004, 15:35
Località: roma

#13 Messaggio da scarmas62 »

Ho scritto anche io oggi.

Ciao Ale
Se non sapete a chi darla, datela a me ne faró buon uso

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

#14 Messaggio da iannes »

ciao bella miky...
sono Iannes di Mantova e approposito di coppie e di incontri posso dire la mia...
Visto che da circa un anno sono single e sono stufo delle solite disco e dei soliti locali ho provato a contattare coppie.
Io mi ritengo un ragazzo 26enne normale dal fisico sportivo e di aspetto gradevole, insomma normale ma fino ad ora circa un anno ho avuto solo 1 vero conatto e 4 o 5 mail secondo me false di coppie o singoli un pó strani!
In poche parole volevo sapere tu potresti consigliarmi locali o siti dove contattare persone che vogliono trasgredire?
Poi volevo sapere se hai serate in programma dalle parti di mantova o nel basso lago di garda in qualche locale! CIAO IANNES
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

coppiaxsingoli ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ok, interviene il moderatore/gestore per tentare di arrivare alla verità .
Alessandra, se quanto scrivi è vero raccogli la mia proposta: posso metterti a disposizione i ragazzi che vuoi per le tue fantasie
Non solo, te li faccio anche scegliere in base alle caratteristiche che preferisci: età  e fisico
Garantisco io su uso del cervello oltre che del cazzo
Non scherzo:dieci anni in questo universo mi hanno creato esperienza e conoscenza per non spendere mai parole a vanvera.

Accetti?
E se volessi incontrare solo te saresti disponibile ? :wink:
Curiosità  di conoscermi o come dici Miky tentativo di mettermi nell'angolino per uscirne tu? :wink:
Accetto comunque, sono come San Tommaso...
La palla torna a te... :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”