GANG BANG ANALE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

GANG BANG ANALE

#1 Messaggio da redbaron »

ciao, scusate l'apertura di un nuovo topic. Spero che interessi a qualcuno.

Oggi ho ricevuto l'avviso che in un certo club si svolgerà  una una gang bang anale.
Naturalmente io capisco che ci sarà  una (due/tre/n) signora che metterà  a disposizione il proprio bene piu nascosto ai partecipanti!! questo è meraviglioso!!
Vorrei chiedere: è una novità  o ne sono già  state fatte?
- dato che i presenti possono essere innumerevoli e di dimensioni , foga, durata molto variabile, davvero c'è spazio per tutti? e se si, come ne esce la donna in questione?

ciao a tutti

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/09/2004, 18:48
Località: torino

#2 Messaggio da mostro77 »

A gambe aperte

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Tixiana76 »

Il fatto che vi sia una gang bang anale non vuol certo dire che chiunque entri ha il dovere di fare sesso anale con le coppie presenti,saranno le coppie che sceglieranno chi e se è il caso.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#4 Messaggio da redbaron »

riconosco che c'è sempre una linea molto sottile che separa il concetto di "pubblicizzazione" di un evento di questo tipo dal contetto di "diritto/dovere" di concedersi ai partecipanti una volta che si è scelto di essere presenti, e che forse io nell'esprimere le domande non avevo lo ulteriormente sottolineato, dato che lo davo per acquisito e quindi scontato. Se ho ingenerato equivoci mi scuso.
Peró, a questo punto ripeterei le domande (anche perchè altrimenti vorrei capire quale è il senso di organizzare un evento che si chiama "gang bang anale" se poi i partecipanti fanno sesso tradizionale e magari a coppie o al massimo con 1 o 2 persone in piu?)

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#5 Messaggio da mattia »

Tixiana76 ha scritto:Il fatto che vi sia una gang bang anale non vuol certo dire che chiunque entri ha il dovere di fare sesso anale con le coppie presenti,saranno le coppie che sceglieranno chi e se è il caso.....
..beh..casomai non avrà  il diritto..
Comunque sia è una grande novità ..alle gang organizzate da Tixi non si va quasi mai oltre il pompino..e questo ancora dai tempi del Calipso..
:cry:

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#6 Messaggio da mattia »

redbaron ha scritto:riconosco che c'è sempre una linea molto sottile che separa il concetto di "pubblicizzazione" di un evento di questo tipo dal contetto di "diritto/dovere" di concedersi ai partecipanti una volta che si è scelto di essere presenti, e che forse io nell'esprimere le domande non avevo lo ulteriormente sottolineato, dato che lo davo per acquisito e quindi scontato. Se ho ingenerato equivoci mi scuso.
Peró, a questo punto ripeterei le domande (anche perchè altrimenti vorrei capire quale è il senso di organizzare un evento che si chiama "gang bang anale" se poi i partecipanti fanno sesso tradizionale e magari a coppie o al massimo con 1 o 2 persone in piu?)

..caro mio..la pubblicità  è l'anima del commercio... :D

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#7 Messaggio da redbaron »

anche "dovere" andava bene....le donne che entrano non hanno il "dovere" di darlo/la. Io sono d'accordissimo....ma allora la cosa contrasta un pochino con dei concetti espressi in un altro topic (peró riconosco che sto un po' facendo a finta di non capire i sottointesi di quel topic)

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#8 Messaggio da evaplus »

Ciao vedo che devo entrare in causa, prima per il fatto che ieri sera la gang anale lo fatta io,ed e' andata bene potete informarvi che piu' di qualcuno ha goduto del mie sedere e posso dire mi sono fatta il culo...per quanto chi dice che le gang di tixy non vanno oltre il pompino ,non so' le altre ma quando ci sono io e chi vedo di solito ha fatto mooolto di piu'..penso che qualcuno sia rimasto forse alle vecchie gang o qualche gang non riuscita:puo' capitare.............chi mi crede poi ognuno faccia quel che vuole la trasgressione e' libera.Bacione a tutti...ah ho ancora il sedere che bolle ciao a presto. :oops:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#9 Messaggio da redbaron »

ah...non sapevo fossi tu. Hai fatto anche la doppia, ieri sera?

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#10 Messaggio da evaplus »

nessuno me la chiesto,anzi per il sedere ho dovuto chiedere io se no' nessuno chiedeva,poi alla fine si lamenta qualcuno vedi che non e' colpa mia...un passo alla volta per ora un giorno anche la doppia tripla la x ......ciao red...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#11 Messaggio da redbaron »

ah la timidezza!! gran brutta bestia!!
io la prima e unica volta che ho fatto la doppia è stato in un club...e (praticamente) il gestore, che conosceva bene la coppia e ormai conosceva anche me, ha praticamente dovuto portarmi lui con le sue mani!!!

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da alby »

Ciao Eva e riguardati. Vogliamo il tuo deretano sempre in splendida forma

manolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/09/2004, 22:17

#13 Messaggio da manolo »

Tixiana76 ha scritto:Il fatto che vi sia una gang bang anale non vuol certo dire che chiunque entri ha il dovere di fare sesso anale con le coppie presenti,saranno le coppie che sceglieranno chi e se è il caso.....
tu hai fatto sesso anale l'altra sera alla gang???

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#14 Messaggio da evaplus »

si perche',non con tutti anche perche' era la prima volta...

DECISO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/06/2004, 16:25
Località: Roma
Contatta:

Eva

#15 Messaggio da DECISO »

Doppia, Tripla, Quadrupla....Eva 6 mitica !!!!
la fantasia è vita !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”