Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9961 Messaggio da Giovanotto »

bruser ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
bruser ha scritto: forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...
Sovvenzionato non è nessuno,al limite gli viene offerta l entrata.
ma il concetto è identico....
Io non credo...basta fare un distinguo tra sessi (non ho detto cessi stavolta) però mi fermo qui.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9962 Messaggio da Giovanotto »

depilanel ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
bruser ha scritto: forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...
Sovvenzionato non è nessuno,al limite gli viene offerta l entrata.
doveva essere il primo accesso che faceva in quanto Anna lo accompagnava nella zona "benessere" e quando stava nell'dro mi ha chiesto se poteva toccare una lei in cp intenta a spompinare un singolo ,molto avanti con l'eta e con una peluria in zona vaginale anni 50 per cui non mi sembrava scafato,poi se e' diventato abitue' e' diventato ...come noi,se poi ha attrazione per i cessi....de gustibus......,comunque si presenta bene,sia come fisico che come attrezzo,ed e' molto educato e simpatico..sinora
Io concordo con tutto quanto hai detto e ti ringrazio per la recensione!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9963 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Bekaert la predica anche no, ti prego!

E ma te le vai anche a cercare,
vai in una sauna dove 5 coppie le vedono in un anno, ne trovi 5, sei capitato nel giorno più fortunato dell'anno e te ne vai disgustato...
ci sono i singoli morti di fame/sfigati che non riescono a divertirsi neanche per miracolo,
c'è uno che conclude e che rientra in un certo stereotipo ma cmq stereotipo di questo ambiente,
però non ha dei gusti sopraffini...
Giovanotto!
se non fosse così, non concluderesti così tanto e brillantemente, no?
:-D
Solo per la cronaca voglio precisare che nelle serate in cui sono stato io in quella sauna è sempre stato pieno di coppie e quella serata è stata la più sfigata, tra quelle a cui ho partecipato, sia come numero di frequentatori che come giochi.
Poi non metto in dubbio , se qualcuno lo scrive, che altre volte sia poco frequentata.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#9964 Messaggio da PotU1 »

tarta991 ha scritto:venerdì prossimo volevamo passare un pomeriggio/sera al tempio di Valentina in completo relax e............qualche cp o singolo ci può dare info e/o fare una rec. del venerdì.
grazie tarta991
Noi siamo stati un pò tutti i giorni della settimana e ci sentiamo di sconsigliare solo il sabato, normalmente più "orientato" ad un pubblico di singoli o di coppie ad essi...aperte.

Spesso la domenica ci siamo trovati bene e, ma qui davvero senza una regola precisa, a volte il lunedì o martedì.

Peraltro saremo orientati ad andare proprio questa domenica...se ci siete!!! :-)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#9965 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Opinione condivisibile bekaert, hai fatto bene ad esprimerla. Andare in un posto e giudicare delle persone come dei cessi fa cadere le braccia e fa pensare che solo un singolo maschio (il che non vuol dire che tutti i singoli si parlino così) si può esprimere in una maniera cosi rozza, da maschio appunto.
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#9966 Messaggio da LUSI »

PotU1 ha scritto:
tarta991 ha scritto:venerdì prossimo volevamo passare un pomeriggio/sera al tempio di Valentina in completo relax e............qualche cp o singolo ci può dare info e/o fare una rec. del venerdì.
grazie tarta991
Noi siamo stati un pò tutti i giorni della settimana e ci sentiamo di sconsigliare solo il sabato, normalmente più "orientato" ad un pubblico di singoli o di coppie ad essi...aperte.

Spesso la domenica ci siamo trovati bene e, ma qui davvero senza una regola precisa, a volte il lunedì o martedì.

Peraltro saremo orientati ad andare proprio questa domenica...se ci siete!!! :-)
grazie della info..........purtroppo questa domenica è già piena di impegni :-):-):-)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9967 Messaggio da Quattro »

noidue ha scritto:
bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Opinione condivisibile bekaert, hai fatto bene ad esprimerla. Andare in un posto e giudicare delle persone come dei cessi fa cadere le braccia e fa pensare che solo un singolo maschio (il che non vuol dire che tutti i singoli si parlino così) si può esprimere in una maniera cosi rozza, da maschio appunto.
Non Vorrei sbagliarmi ma la recensione di cui si parla penso sia stata fatta da coppia e non da singolo, questo però non cambia il contenuto e mi trovo pienamente d'accordo con Voi.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9968 Messaggio da Giovanotto »

noidue ha scritto:... da maschio appunto.
Felice di esserlo, in tutti i sensi.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#9969 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto:
PotU1 ha scritto:
tarta991 ha scritto:venerdì prossimo volevamo passare un pomeriggio/sera al tempio di Valentina in completo relax e............qualche cp o singolo ci può dare info e/o fare una rec. del venerdì.
grazie tarta991
Noi siamo stati un pò tutti i giorni della settimana e ci sentiamo di sconsigliare solo il sabato, normalmente più "orientato" ad un pubblico di singoli o di coppie ad essi...aperte.

Spesso la domenica ci siamo trovati bene e, ma qui davvero senza una regola precisa, a volte il lunedì o martedì.

Peraltro saremo orientati ad andare proprio questa domenica...se ci siete!!! :-)
grazie della info..........purtroppo questa domenica è già piena di impegni :-):-):-)
Se vai facci sapere come è andata...
l'ultima volta che sono stato di venerdì (credo fosse in gennaio) è stata una gran tristezza :-(
peccato perché il locale era perfetto, pulito, la ragazza al bar simpatica e gentile, senza i personaggi "chiassosi" che circolavano ai tempi di Mythodea.
Però come detto una tristezza, locale praticamente vuoto, anche se la ragazza al bar mi diceva che di solito è meglio....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9970 Messaggio da Giovanotto »

noidue ha scritto:
bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Opinione condivisibile bekaert, hai fatto bene ad esprimerla. Andare in un posto e giudicare delle persone come dei cessi fa cadere le braccia e fa pensare che solo un singolo maschio (il che non vuol dire che tutti i singoli si parlino così) si può esprimere in una maniera cosi rozza, da maschio appunto.
Se c'è una cosa che non sopporto sono i falsi moralismi.
Magari gente che predica pubblicamente la morale e poi privatamente fa di molto peggio di chi invece esprime pubblicamente un pensiero (generalizzato) in maniera coerente a quello che pensa.
Questa cosa la trovo veramente penosa.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9971 Messaggio da Quattro »

@ Giovanotto, non vorrei intromettermi e sbagliarmi, ma secondo mè le riflessioni di Bakaert e Noidue erano rivolte alla recensione sulla serata al Tempio....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9972 Messaggio da Giovanotto »

Mah, non credo, ce lo diranno loro.
Sono io che ho usato il termine cesso.
Comunque la mia riflessione è a prescindere
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9973 Messaggio da Quattro »

Le mie invece erano rivolte ad una recensione sul Tempio fatte da una Coppia 8)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9974 Messaggio da bekaert »

depilanel ha scritto:
Quattro ha scritto:
depilanel ha scritto:
presente cp , pochi singoli tra cui si notava un simpatico ragazzo di colore con mega banana in tiro,che ha stregato una giovane lei di cp presenti solo per un po' di idro ,sauna e turco poi il lui visto le occhiate di sfuggita della lei sul banano hanno battuto in ritirata,comunque mi sono divertito.....
Allucinante, io non l'avrei mai fatto... ma come, scappi se la tua compagna in una sauna privè adocchia un pisello..... mi sembra quasi una cosa normale che accada. Mah....
preciso che cio' che ho scritto non e' frutto di mie conclusioni,spiego:io mi trovavo vicinissimo alla cp,prima nel turco e gia' li vedevi che la ragazzetta-eta'max 25- lanciava occhiate,poi usciti,loro sostavano nei pressi della sauna,e nel mentre sopraggiungeva il ragazzo con il banano super in tiro dalle docce,il lui di cp.si avvicinava alla porta sauna e lei temporeggiava girandosi verso il ragazzo,al che il lui si innervosiva e la prendeva per mano conducendola verso l'uscita,li seguivo ed entravo anchio nello spogliatoio fingendo di asciugarmi i capelli,e dallo specchio vedevo il lui rivestirsi frettolosamente,mentre lei esibiva un bellisssimo culetto che andava a ricoprire parzialmente con uno splendido perizomino nero con brillantini sul retro,al che mi giravo ed esibivo il mio pisello che si era gonfiato!!non accadeva nulla...e te pareva.....
Purtroppo è capitato anche a noi.
Faccio una premessa, siamo una coppia, spero , nella media come aspetto.
Lasciando perdere l'età , le mie caratteristiche non sono da 'super ', ma sicuramente sopra la media.
Abbiamo approcciato qualche volta con coppie e dopo i primi assaggi, al momento di trasferirsi altrove, gli amici del momento si sono dileguati inventandosi sempre scuse banali.
In tutti i casi il lui era minidotato o malfunzionante e la lei parecchio presa con me.
Quanti indizi vi vogliono per fare una prova?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#9975 Messaggio da nuvolo »

questo venerdì io e Nuvola torneremo al Tempio di Valentino...ho letto sul sito che ci sara' una gang bang..vi aggiorneremo..per fortuna la fanno al pomeriggio infatti per noi la sera vien troppo tardi..tra l altro sul loro sito su facebook molti si lamentavano dell'apertura ritardata alle 16.00 con conseguente perdita di clientela di coppie che riuscivano a frequentare il locale solo al pomeriggio presto...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”