spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#991 Messaggio da kapedag »

tom_jones ha scritto:Ma allora è vero! Esiste davvero il "terzo sesso"!
Qui tutti parlano male dei singoli, anche chi è singolo lui stesso!
Forse più che contro la categoria dovremmo prendecela con chi non si sa comportare in modo intelligente, con chi è invadente, con chi come dice MC&B non ha rispetto e troppo spesso presume che il proprio comportamento sia quello giusto.
Personalmente come persona, prima ancora che coppia o singolo, preferirei stigmatizzare la mancanza di intelligenza e di rispetto, più che condannare i comportamenti o denigrare le "categorie".
Se da una parte scarsa intelligenza, mancanza di rispetto, intolleranza o presunzione sono aspetti che possono appartnere sia a singoli che a coppie, dall'altra mi sembra di poter affermare che non esistano comportamenti o approcci sbagliati nella trasgressione, ma semmai non adatti alla specifica situazione.
Ci sono suituazioni dove per esempio i singoli non sono previsti e non sono desiderati; ci sono altre situazioni dove è gradito l'approccio verbale, altre in cui prevale al contrario la sottile complicità e l'intesa garbata, altre situazioni in cui, come nei parcheggi di una quindicina di anni fa, dovevi semplicemnte esibirlo e l'approccio verbale poteva addirittura far sorridere e creare qualche imbarazzo di troppo.
Spesso oggi nello stesso luogo coesistono persone con gusti e stili diversi e non sempre si parla la stessa lingua. Intelligenza, rispetto e tatto sono pertanto essenziali. E chi non capisce dovrebbe stare a casa. E dovrebbe stare a casa anche chi interpreta il sesso come una possibilità di affermazione personale o come sfogo per insoddisfazioni di qualche altra natura. Non ho probabilmente la conoscenza dei posti e delle persone che ha Depilanel, però ha descritto talmente nitidamente il comportamento della coppia con il tendino al Mort, che non posso dargli torto.....

tom_jones
Non è una questione di categorie ma di quantità. Se non ci accordiamo su questo questo possiamo parlare anche per giorni. Quello che scrivi Tom è sensato in un contesto di normalità, non è realistico in un contesto di emergenza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#992 Messaggio da belnudo »

@kapedag

sì, il concetto l'ho capito, ma anche UN SOLO deficiente può rovinare il paradiso, è sì più controllabile, ma se deficiente è, deficiente rimane.
Posso portare un'enciclopedia di esempi di emeriti deficienti che ho conosciuto in questi anni di duro lavoro.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#993 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:@kapedag

sì, il concetto l'ho capito, ma anche UN SOLO deficiente può rovinare il paradiso, è sì più controllabile, ma se deficiente è, deficiente rimane.
No amico mio, scusa se ti parlo così ma qui sbagli!
UNO LO ISOLI.. al massimo ne rovina una di situazione....alle masse ti adegui perchè non hai scelta.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:

UNO LO ISOLI.. al massimo ne rovina una di situazione....alle masse ti adegui perchè non hai scelta.
beh, certo, UNO solo non ha il dono, per fortuna!, dell'ubiquità.
STATO LADRO & RAPINATORE

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#995 Messaggio da federicoweb »

spiaggia naturista in svizzera, scoppia il putiferio........
..........un ' orgia inscenata ad Intragna da alcuni bagnanti di fronte a due tredicenni, una Domenica pomeriggio !
che cazzo....

ha riacceso i riflettori sul nudismo praticato sulle rive della Melezza. Mentre i naturisti si distanziano dagli esibizionisti, la popolazione lamenta un’invasione di turisti in costume adamitico. E se in Ticino si pensa a come regolamentare il fenomeno, nel canton Appenzello è stato bandito un nuovo genere di escursionismo: quello dei camminatori nudi in montagna
il video del servizio
http://www.clubnaturismo.org/index.php? ... icle&id=99
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#996 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:

Si ma purtroppo ha quello della CELERE mobilità, come ben sai questi individui non sono mai fermi :furioso:
Tuttavia - quando non è un fastidio individuale ma una reale mancanza di rispetto (es mettersi in mezzo) - credo che al secondo invito stia un po in tensione e la smetta almeno perchè non si diverte più...se poi insiste allora vuol dire che è un malato di mente e meglio lasciarlo perdere.
Però mi dai adito per ribadire che nessuno può credere per aver individuato una situazione per primo di potersela godere una giornata intera da solo (o con amici addestrati all'accerchiamento), è materialmente impossibile...si può pretendere a ragione di esser considerato il primo e come tale rispettato ma non di estromettere altri, ricordo a tutti che si stanno commettendo reati e quindi ... bè avete capito. Il problema della Rocca ( ma anche di altri posti dove si arriva a minacce serie) era anche questo: un gruppetto organizzato ha rotto i coglioni alle persone sbagliate per il semplce motivo che voleva godersi una situazione nella propria ristretta cerchia, arrivando talvolta a inviti molto incisivi nei confronti di chi ne fosse estraneo (talvolta anche a ragione visto il comportamento dell'estraneo ma spesso solo per opportunismo)...non parlo di minacce esplicite (almeno che io sappia) ma della forza del gruppo rispetto all'individualità :roll: Il gruppo ha anche sbagliato con i gay che - come noto - sono politicamente rilevanti e non troppo tolleranti nei confronti di chi li vorrebbe estromettere dal loro territorio o confinare in ghetti.
Ma tu sai benissimo a cosa mi riferisco (perchè sei e sei stato un frequentatore del posto e considerata la tua attitudine all'analisi non credo ti possa esser sfuggito quello che scrivo) ... ormai gli errori sono stati fatti e servono solo da monito per il futuro.
Un saluto

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:

Si ma purtroppo ha quello della CELERE mobilità, come ben sai questi individui non sono mai fermi :furioso:
Tuttavia - quando non è un fastidio individuale ma una reale mancanza di rispetto (es mettersi in mezzo) - credo che al secondo invito stia un po in tensione e la smetta almeno perchè non si diverte più...se poi insiste allora vuol dire che è un malato di mente e meglio lasciarlo perdere.
Però mi dai adito per ribadire che nessuno può credere per aver individuato una situazione per primo di potersela godere una giornata intera da solo (o con amici addestrati all'accerchiamento), è materialmente impossibile...si può pretendere a ragione di esser considerato il primo e come tale rispettato ma non di estromettere altri, ricordo a tutti che si stanno commettendo reati e quindi ... bè avete capito. Il problema della Rocca ( ma anche di altri posti dove si arriva a minacce serie) era anche questo: un gruppetto organizzato ha rotto i coglioni alle persone sbagliate per il semplce motivo che voleva godersi una situazione nella propria ristretta cerchia, arrivando talvolta a inviti molto incisivi nei confronti di chi ne fosse estraneo (talvolta anche a ragione visto il comportamento dell'estraneo ma spesso solo per opportunismo)...non parlo di minacce esplicite (almeno che io sappia) ma della forza del gruppo rispetto all'individualità :roll: Il gruppo ha anche sbagliato con i gay che - come noto - sono politicamente rilevanti e non troppo tolleranti nei confronti di chi li vorrebbe estromettere dal loro territorio o confinare in ghetti.
Ma tu sai benissimo a cosa mi riferisco (perchè sei e sei stato un frequentatore del posto e considerata la tua attitudine all'analisi non credo ti possa esser sfuggito quello che scrivo) ... ormai gli errori sono stati fatti e servono solo da monito per il futuro.
Un saluto
c'è del vero in quello che dici, non so a che gruppetto ti riferisci, ma ti devo precisare che quel paradiso che era la Rocca non è stato certo creato dai gay che sono arrivati buoni ultimi in primis per godersi tanti uccelli e culetti al vento (come tu sai la maggioranza dei gay è bigotta e di stare nuda non ha alcun interesse) per cui non credo proprio che possano arrogarsi diritti che non possono vantare per primogenitura di un "loro territorio".
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#998 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: c'è del vero in quello che dici, non so a che gruppetto ti riferisci, ma ti devo precisare che quel paradiso che era la Rocca non è stato certo creato dai gay che sono arrivati buoni ultimi in primis per godersi tanti uccelli e culetti al vento (come tu sai la maggioranza dei gay è bigotta e di stare nuda non ha alcun interesse) per cui non credo proprio che possano arrogarsi diritti che non possono vantare per primogenitura di un "loro territorio".
Non è questione di chi ha torto e chi ha ragione... in questi casi tutti hanno torto e quindi è suggerito un low profile a 360%, se si vuole continuare indisturbati e questo non è avvenuto alla Rocca; spero solo che serva da lezione ad altri che si aggirano tra fiumi e laghi, considerandoli riserve di caccia.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: c'è del vero in quello che dici, non so a che gruppetto ti riferisci, ma ti devo precisare che quel paradiso che era la Rocca non è stato certo creato dai gay che sono arrivati buoni ultimi in primis per godersi tanti uccelli e culetti al vento (come tu sai la maggioranza dei gay è bigotta e di stare nuda non ha alcun interesse) per cui non credo proprio che possano arrogarsi diritti che non possono vantare per primogenitura di un "loro territorio".
Non è questione di chi ha torto e chi ha ragione... in questi casi tutti hanno torto e quindi è suggerito un low profile a 360%, se si vuole continuare indisturbati e questo non è avvenuto alla Rocca; spero solo che serva da lezione ad altri che si aggirano tra fiumi e laghi, considerandoli riserve di caccia.
sul low profile sfondi una porta aperta, a volte si può anche slittare su un high se certe condizioni si realizzano.
E la prima condizione è purtroppo quella della qualità che difficilmente si trova quando è presente la quantità; so che non sei d'accordo, ma secondo me quantità accoppiata a qualità può starci.
STATO LADRO & RAPINATORE

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1000 Messaggio da nuvolo »

kapedag ha scritto:
Ti riferisci per caso al gruppetto guidati dall"indiano"??Non succede piu niente alla Rocca quindi adesso??Da una parte sono contento perche' ci ha rimesso questa specie di "branco"dei poveri...

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1001 Messaggio da emilianodoc »

Ortheus ha scritto: oh, emiliano, ricordati che Porto Ferro e sutto la mia giurisdizione.
Se ti fai vivo, perlomeno un caffè al baretto te lo offro (da vestito)
azzarola Ortheus! Non avevo letto il tuo invito e ti ringrazio come se il caffè lo avessi bevuto davvero :lol:

Devi sapere che la mia "zona" di base è Porto Cervo e quindi non mi è stato possibile venire a Porto Ferro 'sto giro. Quattro giorni quattro di sole e mare (pure bagni vari :P )
Andiamo di rece:

Venerdì Monti Russu, sempre splendida. Nessuna coppia (?) e qualche gayo che però non ha disturbato.
Sabato Liscia Ruja, anch'essa bellissima con poca gente. Tre coppie carine, una francese e 2 gay. Parlando bene l'idioma transalpino ho passato tutta la giornata con i francesi i quali sono si giocherelloni ma solamente con coppie :cry:
Qualche toccatina di prammatica giusto per aiutarli ad abbordare un'altra coppia. Cosa riuscita ma, ahimè, non mi hanno nemmeno pagato in natura il disturbo :DDD
Domenica nuovamente a MontiRussu che però annoverava una decina di coppie (che una buona metà già conoscevo). Giocando sul sicuro mi sono divertito: chi ha orecchie per sentire, intenda! :-D
Lunedì (last day) spiaggetta Laconia. Piccola e raccolta (non oltre i 15\17 metri di spiaggia) eravamo in tre coppie, io con un'amica indigena, in totale relax. Tutti abbiamo giocato al "vedo\non vedo" e ci siamo divertiti pur senza sconfinare su partner altrui....

Caro Ortheus, amico di forum (e come me non di BUCUM :P ).....il caffè avremo modo di prenderlo dal 12\13 luglio a fine agosto! Ebbene si....novello emulo di altri forumisti, le mie vacanze estive sono moooolto lungheeeeeee
Ciao
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1002 Messaggio da HalloSpank75 »

nche io sono decisamente per il low profile e poi il crescendo, ma spesso ho visto i maranza maleducati e arroganti avere dei gran successi fottendosi tutti gli altri.

Non riusciro' mai a essere tra i maleducati, ma porto la testimonianza che anche cosi' si portano a casa "trofei".

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da belnudo »

HalloSpank75 ha scritto:nche io sono decisamente per il low profile e poi il crescendo, ma spesso ho visto i maranza maleducati e arroganti avere dei gran successi fottendosi tutti gli altri.

Non riusciro' mai a essere tra i maleducati, ma porto la testimonianza che anche cosi' si portano a casa "trofei".
in effetti dipende anche dalla coppia, certe brutte coppie adorano l'assalto alla diligenza 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1004 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
HalloSpank75 ha scritto:nche io sono decisamente per il low profile e poi il crescendo, ma spesso ho visto i maranza maleducati e arroganti avere dei gran successi fottendosi tutti gli altri.

in effetti dipende anche dalla coppia, certe brutte coppie adorano l'assalto alla diligenza 8)
Ti quoto in pieno Bel...
Tante coppie non disdegnano affatto la riproposizione della presa di Fort Apache :lol:
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da Ortheus »

emilianodoc ha scritto: Caro Ortheus, amico di forum (e come me non di BUCUM :P ).....il caffè avremo modo di prenderlo dal 12\13 luglio a fine agosto! Ebbene si....novello emulo di altri forumisti, le mie vacanze estive sono moooolto lungheeeeeee
Ciao

D'accordo, d'accordo...lascio da parte un euro per il caffè...

Forse giovedì sono in zona Gallura e vorrei fare un salto o a Laconia o a monte russu..

Al limite porto con me un cartello con sopra il tuo avatar,così tutti penseranno " oh, questo e' amico di emilianodoc:benvenuto"...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”