ispanico ha scritto:(;-)))) da una piccola ricerca sembra che la nuova spa naturist vicino a venezia sia sotto la gestione della casa del peccato (:-)))))))))))) http://www.casadelpeccato.it/home.html
ciao a tutti.
Riepilogando: "Certe Notti" - "Elite" - "Casa del Peccato";
sempre la stessa gestione, se non ho inteso male! Vero?
Giovanotto ha scritto:Tornando in topic, vorrei segnalare questa sauna/privè di prossima apertura.
Dovrebbe essere a Marghera e la gestione apparentemente sconosciuta in questo settore...
Dal sito sembrerebbe già aperta... qualcuno che può confermare o smentire?
Giovanotto, permettimi di chiederti, non sono un gran conoscitore del settore: la gestione... quali precedenti ha?
Grazie.
Era la stessa domanda che volevo fare io.
Ripeto che la gestione è a me sconosciuta, sinceramente non saprei.
Tu invece, dopo la felice uscita di quel sabato di novembre a Le Chic, sei più tornato ultimamente?
Purtroppo no...
Anche se a vedere la pubblicità che fanno alla giornata di domani dedicata ai black boys, un certo prurito mi viene... Non per i black boys eh, non fraintendetemi Ma per il fatto che in virtù di quella presenza, ipotizzo io, potrebbe aumentare il numero di singole e coppie con le lei interessate "all'argomento" presenti...
ispanico ha scritto:(;-)))) da una piccola ricerca sembra che la nuova spa naturist vicino a venezia sia sotto la gestione della casa del peccato (:-)))))))))))) http://www.casadelpeccato.it/home.html
ciao a tutti.
???
Ma di quale stai parlando?
Di quella che ho segnalato io?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
ispanico ha scritto:Ciao, si di quello, non credo che in zona ci siano più di una con lo stesso nome
Mi sa che ti sei perso una "A"...
scusate se mi intrometto ma non credo sia la stessa struttura,sul sito della "casa del peccato" è scritto che apriranno fra Venezia e Pordenone..mentre l'indirizzo di "spanaturist" la colloca sulla Riviera Del Brenta fra Venezia e Padova..secondo ma Ispanico hai perso anche la "B"..Bussola
ispanico ha scritto:Ciao, si di quello, non credo che in zona ci siano più di una con lo stesso nome
Mi sa che ti sei perso una "A"...
scusate se mi intrometto ma non credo sia la stessa struttura,sul sito della "casa del peccato" è scritto che apriranno fra Venezia e Pordenone..mentre l'indirizzo di "spanaturist" la colloca sulla Riviera Del Brenta fra Venezia e Padova[/u].secondo ma Ispanico hai perso anche la "B"..Bussola
È quello che sto cercando di far capire ad Ispanico
Quello da me segnalato è Paradise
l altro della casa del peccato Paradisea,che non ho segnalato perché è ancora un progetto,anche se in fase molto avanzata..
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Qualcuno è stato recentemente c/o:
Juta Spa
Area 39
Garda Thermae?
Grazie
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)