Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#9676 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:non finiro' mai di convincermi che certi club se cosi' trattano i clienti o galleggiano o hanno talmente fondi che si possono permettere qualsiasi cosa perché come mi ripeto ne ho visti tanti chiudere con questi atteggiamenti...per un po io e Nuvola non ci metteremo piede so che saremo una goccia in un oceano e a loro non cambiera' nulla pero' qualche singolo deluso lo faremo rispetto alle numerose coppie statiche che frequentano il locale..e se qualche altra coppia ci seguisse....
Sono d'accordo con tè, quel locale è cambiato parecchio, le frequentazioni prima di tutto, durante la settimana sono calate notevolmente. Per quanto riguarda la struttura si è avuto un miglioramento riguardo le temperature ( aria ed acqua ) ma per il resto c'è stato un peggioramento anche lì. Il Tiepidarium ( la prima sauna non troppo calda ) purtroppo è guasta dai tempi dei T-REX, in quella sauna spesso partivano situazioni HOT, anche perchè essendo la più spaziosa e come temperatura la più adatta era la più gettonata. Il Buffet a noi non interessa per niente ma i succhi sono spariti e per prenderti un caffè lo devi chiedere al barista. Spero vivamente in una inversione di rotta decisa a breve anche perchè la location è a 5 stelle.

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9677 Messaggio da Sirio86 »

Voglio andare controcorrente e spezzare una lancia a favore della nuova gestione del Tempio di Valentina. A fronte di alcuni difetti, a mio avviso di poca importanza (es. le bevande, e la disponibilita della prima sauna che può essere sostituita dalla seconda) la nuova gestione a mio parere, quello di un singolo, risulta più disponibile di qualche mese fa. Mi è capitato di chiamare ed essere sconsigliato di andare dalla stessa direzione del locale, data la esigua presenza di clienti. Inoltre le ultime volte che mi sono recato al tempio, sempre nel mezzo della settimana, la presenza delle coppie era sempre ragguardevole.
P
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9678 Messaggio da nuvolo »

Sirio86 ha scritto:Voglio andare controcorrente e spezzare una lancia a favore della nuova gestione del Tempio di Valentina. A fronte di alcuni difetti, a mio avviso di poca importanza (es. le bevande, e la disponibilita della prima sauna che può essere sostituita dalla seconda) la nuova gestione a mio parere, quello di un singolo, risulta più disponibile di qualche mese fa. Mi è capitato di chiamare ed essere sconsigliato di andare dalla stessa direzione del locale, data la esigua presenza di clienti. Inoltre le ultime volte che mi sono recato al tempio, sempre nel mezzo della settimana, la presenza delle coppie era sempre ragguardevole.
P
addiritttura avvisano i possibili clienti dell esiguita' del numero delle coppie??...sono abituato a pensare male e penserei che fai parte dello staff del locale... :lol: ....ma no dai....ti credo 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9679 Messaggio da nuvolo »

sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:...e se qualche altra coppia ci seguisse...
magari invece ci andranno più coppie ora che sono rassicurate dal fatto che non ci sarete più voi a scopare nell'idro
e invece nonostante siamo brutti sporchi e cattivi ci hanno seguito in tanti.....e copiato...cosa ne pensi?forse fai parte delle "coppie statiche" delle quali parlavo prima?? :o

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9680 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Voglio andare controcorrente e spezzare una lancia a favore della nuova gestione del Tempio di Valentina. A fronte di alcuni difetti, a mio avviso di poca importanza (es. le bevande, e la disponibilita della prima sauna che può essere sostituita dalla seconda) la nuova gestione a mio parere, quello di un singolo, risulta più disponibile di qualche mese fa. Mi è capitato di chiamare ed essere sconsigliato di andare dalla stessa direzione del locale, data la esigua presenza di clienti. Inoltre le ultime volte che mi sono recato al tempio, sempre nel mezzo della settimana, la presenza delle coppie era sempre ragguardevole.
P
addiritttura avvisano i possibili clienti dell esiguita' del numero delle coppie??...sono abituato a pensare male e penserei che fai parte dello staff del locale... :lol: ....ma no dai....ti credo 8)
è capitato anche a me, ero andato un pomeriggio in dicembre, e alla mia richiesta se c'era gente, il ragazzo alla reception mi ha consigliato di tornare un'altra volta ...

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9681 Messaggio da depilanel »

SAUNA RITTESTEIN : E' SEMPRE IL SOLITO CESSO!! nulla e' cambiato!!!e pure la signora massaggiatrice con il pelo incolto della "FIGA" senza intimo!!!per cui....anzi e' la solita sauna per i cui ii
.....

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9682 Messaggio da Quattro »

P
Quello che può essere poco importante per alcuni può essere invece importante per altri..... sarebbe importante invogliare nuovamente una frequentazione di coppie anche perchè personalmente è da tempo che non troviamo un numero interessante di coppie durante la settimana ( stranamente da quando non cio sono più convenzioni agevolate per quest'ultime. E se non ci sono coppie anche i singoli verranno a mancare. La direzione ti sembrerà più disponibile verso i singoli... e verso le coppie? A noi non hanno mai detto che non c'era un cane dentro e ti assicuro che paghiamo anche noi!

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9683 Messaggio da Sirio86 »

Posso chiederti caro 4 da quanto non vai al Tampio? Ti assicuro che ultimamente quando sono andato io la presenza di coppia era sempre ragguardevole (4/5 coppie) tenendo conto che vado in genere il martedì o il mercoledì sera!
[Cit. george Best]

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9684 Messaggio da Quattro »

Frequento il locale abitualmente, tieni presente che quattro o cinque coppie per quel locale è praticamente niente, l'hanno scorso di questo periodo spesso nello spogliatoio coppie a fine serata ti pestavi i piedi ( proprio il Lunedì o il martedì ). Purtroppo ultimamente anche il numero di singoli di qualità è veramente esiguo.

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9685 Messaggio da Sirio86 »

Probabilmente il fatto che lo scorso anno di lunedì e martedì ci si pestava i piedi era dovuto al fatto che in quei giorni l'entrata per le coppie era gratuito mentre quest'anno non essendo così le frequentazioni si sono distribuite su tutta la settimana....
[Cit. george Best]

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9686 Messaggio da Quattro »

Ho letto tutte le tue rece sulla location, secondo me non sei affidabile 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9687 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:Ho letto tutte le tue rece sulla location, secondo me non sei affidabile 8)
Quattro e' un piacere quotarti.. :wink:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9688 Messaggio da bekaert »

Domenica abbiamo fatto la prima uscita del 2014 alla Maison.
Era la prima volta che sfruttavamo i coupon acquistati tempo addietro su groupon : ci siamo dovuti prenotare prima citando il codice di sicurezza sul coupon. Al ns arrivo abbiamo notato subito una grande quantità di macchine parcheggiate : locale strapieno, mai viste così tante coppie, ci siam dovuti cambiare in uno stanzino di fortuna, assistiti comunque dalla gestione che ha coito il momento di impasse e si è prodigata per metterci a ns agio. Non sono più parte di federclub qualcosa, ma hanno una loro tessera che non prevede comunque quota associativa essendo parte del coupon acquistato.
Dobbiamo dire che non abbiamo notato pazzeggi, tutti, chi più chi meno, si sono divertiti partecipando alla grande, praticamente assenti i pazzeggi, insomma rande decisione e motivazione da parte di tutti i presenti. Un esponente del personale ci ha sgridato perché stavamo coccolandoci in acqua, ho dimostrato che non eravamo (stranamente) indaffarati e una coppia che era lì con noi ci ha spiegato che l'ASL ha fatto delle ispezioni nei giorni scorsi.
per il resto abbiamo socializzato con una coppia molto carina sui divanetti, poi loro sono saliti al piano di sopra ed abbiamo provato a seguirli trascorsi i canonici 5 minuti. E' stato un successo, non appena ci hanno visti sulla soglia di uno dei salottino a sx si sono sbracciati per invitarci ed è iniziato un gioco di danze parecchio coinvolgente. Dopo qualche minuti avevamo 3 coppie e 4-5 singles che ci osservavano.
Gran bel pomeriggio.
Confermiamo l'inaugurazione del nuovo locale di BS venerdì prossimo.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9689 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:...e se qualche altra coppia ci seguisse...
magari invece ci andranno più coppie ora che sono rassicurate dal fatto che non ci sarete più voi a scopare nell'idro
e invece nonostante siamo brutti sporchi e cattivi ci hanno seguito in tanti.....e copiato...cosa ne pensi?forse fai parte delle "coppie statiche" delle quali parlavo prima?? :o
e quindi secondo te le "coppie non-statiche" scopano nell'idromassaggio ?? beh, fortunatamente non è così, sono semplicemente "coppie non-maleducate"
quelle stesse "coppie non-maleducate" che si fanno la doccia prima di entrare nella idro, che usano i teli in sauna, che non usano toni sguaiati negli ambienti comuni, che non lasciano in disordine le stanze nelle quali hanno giocato in compagnia, che si lavano prima e dopo aver fatto sesso, che non si fagocitano tutto il buffet, e via dicendo ...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9690 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:
Dobbiamo dire che non abbiamo notato pazzeggi, tutti, chi più chi meno, si sono divertiti partecipando alla grande, praticamente assenti i pazzeggi, insomma rande decisione e motivazione da parte di tutti i presenti..
Bekaert come va il raffreddore?? :-D
A parte gli scherzi grazie della recensione come sempre!
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”