spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: spiagge nudiste

#961 Messaggio da paolo46 »

belnudo ha scritto: belnudo se la gode lo stesso perché non ha bisogno di spiagge o locali "dedicati" stile ghetto che a voi piacciono tanto.

BELNUDO HA LE MANI,

anche se poi ne basta una sola, e non dico altro..........

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#962 Messaggio da Jeronim »

bigbabol ha scritto:E allora per 2 esibizionisti che ogni tanto fanno qualcosa è meglio avere mille mila guardoni segaioli sempre appostati?
I segaioli sempre appostati in effetti c'erano ma non ho mai avuto difficoltà ad allontanarli con educazione e fermezza quando il loro comportamento non era gradito. Non capisco però tutto l'entusiasmo, anche tra di noi, per la recente creazione della zona naturista regolarmentata. Ci rendiamo conto che "organizzare" una spiaggia come il mort significa cancellare uno degli ultimi posti che davano una vera sensazione di libertà? Libertà selvaggia, brada, con aspetti non solo idilliaci, lo ammetto, ma così affascinante ed unica nel suo genere. L'assenza di regole codificate (e di chi è incaricato di farle rispettare) è un'esperienza che ci è preclusa nella vita moderna. Permette di sgombrare la mente, almeno per qualche ora, da paletti, convenzioni e pregiudizi. Una libertà corroborante "senza se e senza ma" sostenuta solo da regole elementari, direi "primitive", di convivenza. Potendo, non avrei mai barattato tutto questo per la banale possibilità legalizzata di prendere il sole nudo in spazi delimitati con bagnini, ronde di vigilantes (l'idea della loro presenza mi infastidisce a prescindere), WC chimici e tutto quello che di peggio arriverà. Volutamente non ho fatto cenno alle possibilità di trasgressione che offrivano questi luoghi, perchè mi pare che interessi solo a me, a Belnudo e, forse, a pochi altri
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#963 Messaggio da fender »

Quoto quest'ultimo messaggio di Jeronim

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#964 Messaggio da emilianodoc »

Da stamane alle 10.30 sino alle 17 sono stato nella spiaggetta di Lido Nazioni.
Pare rimasta l'unica in zona ove sia possibile prendere il sole, esibirsi e pure consumare nei boschetti circostanti o dentro i capanni sulla spiaggia....
Peccato solamente (de gustibus....) che sia feudo al 95% dei gay.
Oggi tre coppie non proprio definibili appetibili (sempre de gustibus NdR)

Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#965 Messaggio da federicoweb »

Buona vacanza emiliano
ma tu sei quello dell' avatar? con addominali de fero ? :lol:
no perche' definire le persone cessi chimici.......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: spiagge nudiste

#966 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

paolo46 ha scritto:
belnudo ha scritto: belnudo se la gode lo stesso perché non ha bisogno di spiagge o locali "dedicati" stile ghetto che a voi piacciono tanto.

BELNUDO HA LE MANI,

anche se poi ne basta una sola, e non dico altro..........
Attendo con curiosità la replica di belnudo

Grazie Kap, mi sa che andrò se riesco a visitarle entrambe ma se dovessi scegliere andrei ai 300 gradini
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#967 Messaggio da emilianodoc »

federicoweb ha scritto:Buona vacanza emiliano
ma tu sei quello dell' avatar? con addominali de fero ? :lol:
no perche' definire le persone cessi chimici.......... :roll:
hahahah Federico!
Si, l'avatar è una mia foto scattata lo scorso anno al Diaterna: della serie "prossimo ai 50 ma ben tenuto" :lol:

Ps: il cessi chimici non era riferito alle persone in spiaggia ma proprio ai veri e propri cessi che stanno mettendo nelle spiagge una volta libere e NUDISTE.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#968 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:
bigbabol ha scritto:E allora per 2 esibizionisti che ogni tanto fanno qualcosa è meglio avere mille mila guardoni segaioli sempre appostati?
I segaioli sempre appostati in effetti c'erano ma non ho mai avuto difficoltà ad allontanarli con educazione e fermezza quando il loro comportamento non era gradito. Non capisco però tutto l'entusiasmo, anche tra di noi, per la recente creazione della zona naturista regolarmentata. Ci rendiamo conto che "organizzare" una spiaggia come il mort significa cancellare uno degli ultimi posti che davano una vera sensazione di libertà? Libertà selvaggia, brada, con aspetti non solo idilliaci, lo ammetto, ma così affascinante ed unica nel suo genere. L'assenza di regole codificate (e di chi è incaricato di farle rispettare) è un'esperienza che ci è preclusa nella vita moderna. Permette di sgombrare la mente, almeno per qualche ora, da paletti, convenzioni e pregiudizi. Una libertà corroborante "senza se e senza ma" sostenuta solo da regole elementari, direi "primitive", di convivenza. Potendo, non avrei mai barattato tutto questo per la banale possibilità legalizzata di prendere il sole nudo in spazi delimitati con bagnini, ronde di vigilantes (l'idea della loro presenza mi infastidisce a prescindere), WC chimici e tutto quello che di peggio arriverà. Volutamente non ho fatto cenno alle possibilità di trasgressione che offrivano questi luoghi, perchè mi pare che interessi solo a me, a Belnudo e, forse, a pochi altri
Interessa a tutti, e tu hai perfettamente ragione. Purtroppo siamo in Italia dove il concetto di liberta´spesso e´confuso con arbitrio e quindi senza le "regole" - che la fascia politica emergente ama tanto - non si riesce a gestire l´incapacita´dell´italiano medio nel rispettare il bene comune e piu´in genere l´altruita´.
Il modello "Capocotta" e´ ovviamente di un "male minore" :cry: per evitare la giungla e la legge del piu´forte. Il caso Manerba parla chiaro: i guardoni "organizzati" del posto hanno travalicato l´accettabile, ritenendo il territorio come una proprieta´; non ti sto a raccontare di alcune vicende accadute altrimenti pensi che e´tutto una follia.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#969 Messaggio da kapedag »

emilianodoc ha scritto:Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...
Beato te :-D
Salutami la stupenda fantastica e indimenticabile Porto Ferro!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: spiagge nudiste

#970 Messaggio da poke21 »

emilianodoc ha scritto:Da stamane alle 10.30 sino alle 17 sono stato nella spiaggetta di Lido Nazioni.
Pare rimasta l'unica in zona ove sia possibile prendere il sole, esibirsi e pure consumare nei boschetti circostanti o dentro i capanni sulla spiaggia....
Peccato solamente (de gustibus....) che sia feudo al 95% dei gay.
Oggi tre coppie non proprio definibili appetibili (sempre de gustibus NdR)

Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...

Ciao!
...noi talvolta andiamo a Nazioni, anche se raramente, ed io ci son stato 2 settimane fa.
E' vero, ci sono gay al 90%...tu cosa hai visto di carino? Le coppie che dici (3) erano solo nudiste o altro?

Ciao

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#971 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...
Beato te :-D
Salutami la stupenda fantastica e indimenticabile Porto Ferro!!!

Non mancherò Kape, ciao
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#972 Messaggio da emilianodoc »

poke21 ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Da stamane alle 10.30 sino alle 17 sono stato nella spiaggetta di Lido Nazioni.
Pare rimasta l'unica in zona ove sia possibile prendere il sole, esibirsi e pure consumare nei boschetti circostanti o dentro i capanni sulla spiaggia....
Peccato solamente (de gustibus....) che sia feudo al 95% dei gay.
Oggi tre coppie non proprio definibili appetibili (sempre de gustibus NdR)

Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...

Ciao!
...noi talvolta andiamo a Nazioni, anche se raramente, ed io ci son stato 2 settimane fa.
E' vero, ci sono gay al 90%...tu cosa hai visto di carino? Le coppie che dici (3) erano solo nudiste o altro?
Ciao
Ciao Poke, non posso leggere i MP poichè non ne sono autorizzato.....
Delle coppie che c'erano ieri posso dirti che 2 sicuramente erano giocherellone mentre della terza non saprei....ma erano decisamente "over"e sovrappeso...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: spiagge nudiste

#973 Messaggio da poke21 »

Non leggi i messaggi privati??
Scrivimi a ilke64@libero.it

Ciao



emilianodoc ha scritto:
poke21 ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Da stamane alle 10.30 sino alle 17 sono stato nella spiaggetta di Lido Nazioni.
Pare rimasta l'unica in zona ove sia possibile prendere il sole, esibirsi e pure consumare nei boschetti circostanti o dentro i capanni sulla spiaggia....
Peccato solamente (de gustibus....) che sia feudo al 95% dei gay.
Oggi tre coppie non proprio definibili appetibili (sempre de gustibus NdR)

Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...

Ciao!
...noi talvolta andiamo a Nazioni, anche se raramente, ed io ci son stato 2 settimane fa.
E' vero, ci sono gay al 90%...tu cosa hai visto di carino? Le coppie che dici (3) erano solo nudiste o altro?
Ciao
Ciao Poke, non posso leggere i MP poichè non ne sono autorizzato.....
Delle coppie che c'erano ieri posso dirti che 2 sicuramente erano giocherellone mentre della terza non saprei....ma erano decisamente "over"e sovrappeso...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#974 Messaggio da Ortheus »

emilianodoc ha scritto:
kapedag ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Parto domani per il mio eremo sardo sapendo di trovare spiagge dove poter stare nudo+trasgredire senza guardiani o cessi chimici. Vi aggiornerò...
Beato te :-D
Salutami la stupenda fantastica e indimenticabile Porto Ferro!!!

Non mancherò Kape, ciao



oh, emiliano, ricordati che Porto Ferro e sutto la mia giurisdizione.

Se ti fai vivo, perlomeno un caffè al baretto te lo offro (da vestito)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#975 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:
Kull ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato
Bravo! :)
Vallo però ad insegnare agli sfigati segaioli che si mettono a masturbarsi a due metri da ogni donna tra i 18 ed i 70 anni che stia nuda in spiaggia! :evil:
Se non ci fossero tutti quegli sfigati prima elencati, forse, ci sarebbero molte più donne e coppie carine sulle spiagge nudiste italiane... :evil:
Anche le coppie e le donne hanno DIRITTO a stare in pace e a non essere importunate o costretta ad assistere a spettacoli ripugnanti di poveri sfigati segaioli... :bleh:
Questa e la verità assoluta le due volte che son andato con la mia ragazza prima e mia moglie dopo e successa la stessa cosa nonostante avessi allontanato questi soggetti ma lo schifo provato dalla mia lei ha fatto si che si rivestisse, per nn volerci venire più, solo nelle spiaggie croate si spoglia senza pernsieri i nei centri termali.
Cosi devo andarci da solo al mort e anche poche volte l'anno! Ora forse le cose cambiano poi le cp comq posso trovarsi lo stesso....gli unici che ne perdono davvero sono i cosidetti storici camminatori del mort!.
ma tu adesso casa vai a fare da solo al mort lo sfigato o il segaiolo? e dai basta con l'ipocrisia se ci sono gli sfigati segaioli e' perche' ci sono le coppie a cui piacciono!!! ti racconto una scena del le-o' : lei morettina tutta pepe con codini lui cicciottello con un discreto biscotto;lei se la fa' leccare da un singolo segaiolo ed invita il suo lui a mettersi allineato ad altri due sfigati segaioli e a segarsi!!! eravamo nell'atrio dove c'e' la statua e non nei BOX!!!! x cui ......finitela con sta sega dei singoli ,i singoli ci sono xchè PIACCIONO E FANNO COMODO ALLE COPPIE !!!!mi sono spiegato !la prossima volta negli esempi metto ......i nomi...!!!!cosi tutti mentiranno spudoratamente ma .......alla sera mediteranno !!!!
tornando al mort la situazione infrasettimanale non è cambiata e le ronde nessun potere hanno non sono ne agenti ne ufficiali di polizia giudiziaria!!!e la p.g. non delega la propria attivita' a nessuno tanto meno ai naturisti !!!!ma poi a questi naturisti la gnocca non piace? o sono dei repressi? o si raspano alla sera sul remenber? non rompere e non sarai rotto questo è il motto che mooolti non hanno ben presente!!!al mort si va' x divertirsi e non x litigare o ancor peggio a prenderle!!!hasta la vista!!!al corso lagunari che tengo al mort altre alle tecniche di attacco coppie si insegna tecniche di assalto,difesa e attacco e trombar con discrezione con la signora del forumista sempre incazzato che detesta i singoli su super zeta!!!!BUON FINE SETTIMANA A TUTTI SFIGATI ,SEGAIOLI,GUARDONI GAY E SOPRATTUTTO ALLE SIGNORE CHE TROVINO QUELLO CHE IN CASA MANCA!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”