Incontro Forumisti AL KRYSTAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#91 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:
Lesykey ha scritto:tirando le somme dovrebbe essere questa la lista definitiva

- leonida
- Di&Pa
- Bianconigli
- coppiacalda
- lesykey
- jeronim
- Mia e Marselus


x))
Muy bien.

Ci raccomandiamo di arrivare prima possibile.
L'orario di apertura sarà alle 22.30 e la prenotazione per tutti i SZetiani vale sino alle 23.30.
Certo, se arriverete prestino ci si farà una chiacchierata ed un brindisi; se arriverete tardi ballerete... o spenderete il vostro tempo in altre occupazioni. :wink:
Ciao signor K, sono la sig.ra Leonida. Domani prenditi dieci minuti, vorrei parlati di quelle giuste e belle cose che hai scritto e che ho letto.!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#92 Messaggio da KrystalClub »

leonida ha scritto:
Ciao signor K, sono la sig.ra Leonida. Domani prenditi dieci minuti, vorrei parlati di quelle giuste e belle cose che hai scritto e che ho letto.!!!
Da un po' di tempo le donne con me vogliono solo parlare... :roll:
Ci sarò!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#93 Messaggio da leonida »

Forse e' un po tardi...
ma noi siamo a cena a Vicenza se qcn si vuole unire, batta un colpo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Di&Pa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2012, 16:27

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#94 Messaggio da Di&Pa »

Caxxo Caxxo Caxxo ; questa mattina la mia Signora si è alzata con influenza a 39.2 :cry: e ancora ora pur con la tachipirina è a 38.4, quindi a grande malincuore siamo costretti a rinunciare a questa bella festa :lol: . Quindi un saluto a tutti e un arrivederci alla prossima volta naturalmente sempre al Krystal, Ciaooooooo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#95 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:
leonida ha scritto: Ciao signor K, sono la sig.ra Leonida. Domani prenditi dieci minuti, vorrei parlati di quelle giuste e belle cose che hai scritto e che ho letto.!!!
Da un po' di tempo le donne con me vogliono solo parlare... :roll:
Ci sarò!
FALSISSIMO! :DDD
Ieri sera al Krystal (c'eravamo anche noidue, ma ci scuserete abbiamo preferito non aggregarci al raduno) il Sig. K (dietro gentile invito che non ha disdegnato) alla fine della serata ha toccato le tette alla mia lei e anche un bacio sullle labbra le ha dato !!!

Per il resto, bella serata, molto vivace. Ci siamo trattenuti a lungo nella sala disco. Poi un'oretta nel privee. In chiusura nella zona del bar è successo quellio che è successo con K :awww: :awww:
.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#96 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:... il Sig. K (dietro gentile invito che non ha disdegnato) alla fine della serata ha toccato le tette alla mia lei e anche un bacio sullle labbra le ha dato !!!
Cribbio. La questura mi aveva detto che era la nipote di Mubarak. Ho preferito non creare un incidente diplomatico. :oops:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#97 Messaggio da Lesykey »

ciao, ringraziamo mister k per la serata di ieri, senza la lista superzeta sarebbe stata duretta avere accesso al locale,

la serata è stata divertente, il locale era pieno di gente e si sentiva chiacchierare in parecchie lingue differenti alcune irriconoscibili :)

noi siamo timidini, comunque abbiamo fatto due chiacchiere al volo con jeronim, con bianconigli, leonida e giusto alla fine anche con mr.k

con le altre coppie di superzeta fra una cosa e l'altra non abbiamo avuto modo di scambiare tante chiacchiere ma va beh ci saranno altre occasioni.

tutto bene nel complesso : ))

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#98 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
leonida ha scritto: Ciao signor K, sono la sig.ra Leonida. Domani prenditi dieci minuti, vorrei parlati di quelle giuste e belle cose che hai scritto e che ho letto.!!!
Da un po' di tempo le donne con me vogliono solo parlare... :roll:
Ci sarò!
FALSISSIMO! :DDD
Ieri sera al Krystal (c'eravamo anche noidue, ma ci scuserete abbiamo preferito non aggregarci al raduno) il Sig. K (dietro gentile invito che non ha disdegnato) alla fine della serata ha toccato le tette alla mia lei e anche un bacio sullle labbra le ha dato !!!

Per il resto, bella serata, molto vivace. Ci siamo trattenuti a lungo nella sala disco. Poi un'oretta nel privee. In chiusura nella zona del bar è successo quellio che è successo con K :awww: :awww:


Le labbra?
Le piccole o le grandi?
Scusa la battuta ma vengo da diversi minuti di carezze sulle gambe (le mie) da una Lei che non ho potuto conoscere nè contraccambiare dato che dovevo levare le tende da lì a 10 min.
Ogni tanto capita anche questo, si potrebbe ma non posso, devo andare....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#99 Messaggio da Giovanotto »

Quindi?!...
...La montagna ha partorito il topolino?!?!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#100 Messaggio da leonida »

direi proprio di si...
Bianconigli come portavoce ufficiale farà dovuta recensione nel topic delle recensioni.
K, aspettiamo la publicazione delle foto!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#101 Messaggio da Giovanotto »

Giovanotto ha scritto:Quindi?!...
...La montagna ha partorito il topolino?!?!
leonida ha scritto:direi proprio di si...
:o :o Come??!!
Vi siete guardati tutta la sera nelle palle degli occhi??!! :roll:
:-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#102 Messaggio da Giovanotto »

leonida ha scritto: K, aspettiamo la publicazione delle foto!
Ostia, girano anche delle foto!!! :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#103 Messaggio da KrystalClub »

leonida ha scritto:direi proprio di si...
Bianconigli come portavoce ufficiale farà dovuta recensione nel topic delle recensioni.
K, aspettiamo la publicazione delle foto!
Le sto attendendo.
Meanwhile...

Mattara e Mr K


Immagine

Mattara

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#104 Messaggio da bianconigli »

Ho provato a tradurre emozioni in parole, purtroppo avendo avuto a disposizione un blackberry con schermo minuscolo ci sono degli erroretti ...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#105 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:Mattara e Mr K
Bella la prima foto! Rende molto l'idea del Sig. K alla consolle :-D
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”