Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#91 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

coppia_co ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto: ... coppia_co sarete voi i prossimi? Siete mentalmente pronti? Se non lo siete lasciatemi perdere e non cercatemi. Da come scrivete mi sembrate persone “navigate”, esperte, mature ma pacate e riflessive e dunque in grado di ricevere un trattamento e comprendere la mia arte e filosofia. Il tempo dirà se i nostri destini s’incroceranno e se le nostre menti comunicano sulla stessa lunghezza d’onda, aspetto quest’ultimo che non è affatto scontato...
Lusingati per l'eventuale opportunità, se si creeranno i presupposti e ... in fila dopo coppiaveneta naturalmente :-D :-D
Ci piace l'immagine di noi che ti sei creato leggendo i nostri interventi e ci pare corretta.
L'immagine non l'ho creata io ma me l'avete data voi con i vostri interventi

Alle volte è più importante saper leggere tra le righe che leggere le righe stesse

Non presto ma c'incontreremo e troverete una persona più semplice di quella che posso apparire virtualmente. E più si è semplici e più si è disarmatamente profondi

Ad maiora
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#92 Messaggio da kapedag »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
coppia_co ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:..... Da come scrivete mi sembrate persone “navigate”, esperte, mature ma pacate e riflessive e dunque in grado di ricevere un trattamento e comprendere la mia arte e filosofia......
Ci piace l'immagine di noi che ti sei creato leggendo i nostri interventi e ci pare corretta.
L'immagine non l'ho creata io ma me l'avete data voi con i vostri interventi

Alle volte è più importante saper leggere tra le righe che leggere le righe stesse
Le "immagini" più di frequente si "creano" chiacchierando con conoscenti, magari tra un massaggio e l'altr... o no? .... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#93 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

No
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#94 Messaggio da kapedag »

Certo certo...;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#95 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ammettere di aver sbagliato è più difficile che continuare a sbagliare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#96 Messaggio da coppiaveneta »

Kap hai toppato questa volta :wink:
Nessuno di voi conosce il massaggio indiano (tantrico?) eseguito al centro di estetica La Beaute a Vazzola (Treviso)? :057
Non vogliamo tradire MC&B ma semplicemete provare nuove situazioni :DDD

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#97 Messaggio da danny_the_dog »

Tutto molto interessante! Complimenti per come state trattando l'argomento, se trovassi un posto SERIO mi piacerebbe provare con la mia lei.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#98 Messaggio da coppiaveneta »

Se leggi le pagine precedenti trovarai chi fa al caso tuo!! :wink:
MC&B per noi è un mito e se leggi la recensione di sexissimi ne avrai conferma. Finora ha due incontri con il 100% di soddisfazione e ci sa che la prossima a testarlo sarà coppia_co. Attenderemo anche da loro il report :DDD :DDD
Cara coppia_co vi siete solo dimenticati di fare la fila :furioso: :furioso: ma vi perdioniamo per questa volta ... :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#99 Messaggio da danny_the_dog »

coppiaveneta ha scritto:Se leggi le pagine precedenti trovarai chi fa al caso tuo!! :wink:
MC&B per noi è un mito e se leggi la recensione di sexissimi ne avrai conferma. Finora ha due incontri con il 100% di soddisfazione e ci sa che la prossima a testarlo sarà coppia_co. Attenderemo anche da loro il report :DDD :DDD
Cara coppia_co vi siete solo dimenticati di fare la fila :furioso: :furioso: ma vi perdioniamo per questa volta ... :wink:
Appena ho un'attimo leggo tutto con attenzione.
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#100 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Leggere ed informarsi è necessario, sto semplicemente cercando di trasmettere alcuni dei miei principi. Se poi qualcuno si rispecchia in ciò che scrivo non posso che esserne contento

Per coppiaveneta: non mi sento tradito anzi sono contentissimo che proviate anche situazioni diverse. Solo in questo modo avrete la possibilità di giudicarmi in modo obiettivo e al sottoscritto fanno piacere i complimenti ma preferisco di gran lunga le critiche. Sono quest'ultime infatti utili per migliorarsi anche se devo ammettere che interiormente ho un'innata volontà che mi spinge verso la sempre maggior conoscenza nell'affinare la tecnica e il tocco. Ogni esperienza poi mi lascia qualcosa, dalla più positiva a quella negativa.

E non si finisce mai d'imparare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#101 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto: ... e ci sa che la prossima a testarlo sarà coppia_co. Attenderemo anche da loro il report :DDD :DDD
Cara coppia_co vi siete solo dimenticati di fare la fila :furioso: :furioso: ma vi perdioniamo per questa volta ... :wink:
Noi ci auguriamo di sì ... :-D :oops: L'intenzione pare che ci sia:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
coppia_co ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto: ... coppia_co sarete voi i prossimi? Siete mentalmente pronti? Se non lo siete lasciatemi perdere e non cercatemi. Da come scrivete mi sembrate persone “navigate”, esperte, mature ma pacate e riflessive e dunque in grado di ricevere un trattamento e comprendere la mia arte e filosofia. Il tempo dirà se i nostri destini s’incroceranno e se le nostre menti comunicano sulla stessa lunghezza d’onda, aspetto quest’ultimo che non è affatto scontato...
Lusingati per l'eventuale opportunità, se si creeranno i presupposti e ... in fila dopo coppiaveneta naturalmente :-D :-D
Ci piace l'immagine di noi che ti sei creato leggendo i nostri interventi e ci pare corretta.
L'immagine non l'ho creata io ma me l'avete data voi con i vostri interventi

Alle volte è più importante saper leggere tra le righe che leggere le righe stesse

Non presto ma c'incontreremo e troverete una persona più semplice di quella che posso apparire virtualmente. E più si è semplici e più si è disarmatamente profondi

Ad maiora
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#102 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Coppia_co, detta così sembra quasi una mezza proposta

Allusioni di Kap a parte che sono prive di ogni fondamento voi siete una coppia che ha seguito sempre i miei interventi e questo mi onora

Per questioni di privacy non rivolgo mai domande alle persone che incontro per conoscere altre coppie o aspetti fisici e caratteriali di altre persone, vivo sì del passaparola ma esigo tassativamente e offro sempre massima riservatezza e tutela della privacy. Il bello e l'eccitante è anche scoprire chi si incontrerà. E che diamine, l'imprevedibile è adrenalina, l'essenza delle situazioni erotiche è tutto ciò che non è scontato, il non sapere cosa accadrà

Le mie mani devono scoprire il corpo di chi si concede a me mentre chi riceve deve sentire le mani che scoprono centimetro per centimetro ogni angolo del proprio essere, abbandonandosi e lasciando che gli eventi facciano il suo corso, una specie di dominazione passiva forzata, ma non forzata perchè la si deve subire ma perchè la si vuole subire. Il corpo del massaggiato deve restare a disposizione delle mie mani perchè è la sua mente ad ordinarglielo, solo così il corpo arriverà rilassandosi ad esprimere tutta la sua energia e carica erotica, l'energia comincerà a riequilibrarsi e a muoversi libera all'interno del proprio corpo arrivando ad alimentare la mente di un raffinato ma intenso piacere erotico. La mente arriverà a staccarsi dal corpo, dal tempo e ogni pensiero sarà rivolto e concentrato al puro piacere. Questo è il tantra
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Massaggio Tantra

#103 Messaggio da noidue »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:No
Diamine mcb, sai che mi hai catturato con il significato di questo "no"?
Alla fine penso in di aver almeno in parte capito.
Continuo a leggerti con curiosità.
.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Massaggio Tantra

#104 Messaggio da Fikkissimi »

Si eratto mb&c il massaggio era quello che dici tu, probabilmente per un aspetto commerciale (che da come parli nei massaggi nn esiste) l'abhyanga è stato associato ad un massaggio ayurvedico sempre del tipo commerciale visto che l'ho fatto in una struttura alberghiera con spa annessa e con ben 5 stesse superior di categoria. Cmq pur nn conoscendolo e stato ello

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Intendevi dire probabilmente il massaggio abhyanga ayurvedico. Dubito che tu l'abbia eseguito per il semplice fatto che l'abhyanga più che un massaggio è un rimedio della medicina indiana che ha lo scopo di far penetrare nel corpo attraverso la pelle gli oli medicali appositamente preparati in base agli squilibri del soggetto. Non è propriamente un massaggio rilassante visto che si assumono posizioni particolari per un "massaggio" tipo stare seduti o su un fianco etc.

In occidente tanto per cambiare e per ignoranza l'abhyanga viene spesso confuso con il massaggio ayurvedico vero e proprio mentre quest'ultimo è una cosa e il primo un'altro. A te avranno eseguito alla bene e meglio un massaggio ayurvedico e dico alla bene e meglio perchè già nominare ed offrire un massaggio per poi eseguirne un altro non è propriamente professionale e sinonimo di preparazione

Il massaggio ayurvedico classico è sensuale, profondo, coinvolgente, rilassante ma non eccitante. Il rilassamento consiste nel raggiungere uno stato di sospensione sensoriale e abbandono totale della muscolatura

Il massaggio ayurvedico tantrico è sensuale, leggermente meno profondo, coinvolgente, lento, rilassante ed eccitante, in quest'ultimo il tipo di rilassamento raggiunto è differente dal massaggio ayurvedico classico e tende a ricercare un'amplificazione del dopo plateau

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#105 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Hai perfettamente compreso

noidue rifletti su questa: il tantra è la fusione delle menti di chi dona e di chi riceve, insinua nella mente di quest’ultima la necessità di qualcosa che solo tu, in quel momento, puoi offrirle per soddisfarla e nel far ciò non tradirla

In estrema sintesi questa frase rappresenta il nucleo centrale della filosofia tantrica, almeno di quella che io intendo come tale e che professo nelle mie sedute

Permettimi di dire che il richiamo del tuo avatar alla dominazione saffica è irresistibilmente eccitante a livello mentale, essa non a caso è fonte inesauribile a cui attinge la letteratura erotica e colpisce perfettamente il centro nevralgico del piacere delle menti maschili
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”