SINGOLE (...e privè)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#91 Messaggio da kapedag »

Be comunque ora sei ad un ottimo e eloquente n. 69 (come n. msg intendo) manca poco! Poi, per una signora, si potrebbe fare una deroghina..no? Che dici Pimpi? Per noi di destra le regole sono fatte per esser interpretate non osservate bovinamente....ah ah ah ciò che conta è il presidio degli obiettivi per cui sono state poste .... Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#92 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:Be comunque ora sei ad un ottimo e eloquente n. 69 (come n. msg intendo) manca poco! Poi, per una signora, si potrebbe fare una deroghina..no? Che dici Pimpi? Per noi di destra le regole sono fatte per esser interpretate non osservate bovinamente....ah ah ah ciò che conta è il presidio degli obiettivi per cui sono state poste .... Ciao
Mavà? Che succede? Come mai stavolta andiamo d'accordo? :amici:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: SINGOLE (...e privè)

#93 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Be comunque ora sei ad un ottimo e eloquente n. 69 (come n. msg intendo) manca poco! Poi, per una signora, si potrebbe fare una deroghina..no? Che dici Pimpi? Per noi di destra le regole sono fatte per esser interpretate non osservate bovinamente....ah ah ah ciò che conta è il presidio degli obiettivi per cui sono state poste .... Ciao
lascia stare la mia FIDANZATA martinam :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#94 Messaggio da martinam »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Be comunque ora sei ad un ottimo e eloquente n. 69 (come n. msg intendo) manca poco! Poi, per una signora, si potrebbe fare una deroghina..no? Che dici Pimpi? Per noi di destra le regole sono fatte per esser interpretate non osservate bovinamente....ah ah ah ciò che conta è il presidio degli obiettivi per cui sono state poste .... Ciao
lascia stare la mia FIDANZATA martinam :evil:
:flash: :oops:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: SINGOLE (...e privè)

#95 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto:
martinam ha scritto: Ti faccio presente che la tua "spiegazione" è consistita solo in una mezza spiegazione poco chiara... l'unica cosa spiegata chiaramente è stata la definizione "da dizionario" che naturalmente già conoscevo, non era certo quella che volevo sapere... :)
Scusa Kap se ci intromettiamo ... :002
Anni fa era di moda definire ”pied à terre” l’appartamentino ad uso di scapoli che vivevano ancora in famiglia o di sposati con la propensione al tradimento, prestato da amici, affittato o acquistato per portarci … le donne.
Più volgarmente lo stesso era definito scannatoio, il motivo è facilmente intuibile.
Oggi lo stesso termine si usa per definire quei locali scarsamente frequentati da coppie vere dove alcune singole o coppie fake svolgono la funzione cosiddetta di svuotapalle per i singoli presenti.
E’ tutto chiaro ora ? :wink:
:033 :033 :033 :033
Coppia bravo, ci avevo pensato anch'io di intervenire ma sai com'è la vigliaccheria....
Comunque secondo me si sono messi d'accordo a fare tutta sta manfrina per alzare su il numero di messaggi di Martina e farla arrivare a 100, altrochè ! :DDD
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#96 Messaggio da martinam »

noidue ha scritto: Comunque secondo me si sono messi d'accordo a fare tutta sta manfrina per alzare su il numero di messaggi di Martina e farla arrivare a 100, altrochè ! :DDD
Che simpatici, anche voi vi siete dati al dileggio? :033 :033 :033 Eppure mi avevate dato una buona impressione... :roll:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: SINGOLE (...e privè)

#97 Messaggio da noidue »

martinam ha scritto:
noidue ha scritto: Comunque secondo me si sono messi d'accordo a fare tutta sta manfrina per alzare su il numero di messaggi di Martina e farla arrivare a 100, altrochè ! :DDD
Che simpatici, anche voi vi siete dati al dileggio? :033 :033 :033 Eppure mi avevate dato una buona impressione... :roll:
Ma nooooo, sono serio (qui scrivo solo io la mia lei neanche legge o forse leggerà ma non me lo dice :oops: ), ma scherzo anche... :-D
In effetti era giusto che Kap ti spiegasse cosa era questo scannatoio, anche se ero rimasto anch'io perplesso che tu non lo sapessi. Ad ogni modo ha fatto bene coppia_co a sbloccare la situazione.
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#98 Messaggio da martinam »

noidue ha scritto:
martinam ha scritto:
noidue ha scritto: Comunque secondo me si sono messi d'accordo a fare tutta sta manfrina per alzare su il numero di messaggi di Martina e farla arrivare a 100, altrochè ! :DDD
Che simpatici, anche voi vi siete dati al dileggio? :033 :033 :033 Eppure mi avevate dato una buona impressione... :roll:
Ma nooooo, sono serio (qui scrivo solo io la mia lei neanche legge o forse leggerà ma non me lo dice :oops: ), ma scherzo anche... :-D
In effetti era giusto che Kap ti spiegasse cosa era questo scannatoio, anche se ero rimasto anch'io perplesso che tu non lo sapessi. Ad ogni modo ha fatto bene coppia_co a sbloccare la situazione.
Sono io a meravigliarmi: a detta vostra, di Kap e di coppia_co siete tutti grandi esperti e frequentatori di locali trasgressivi, mentre io ho da subito premesso e ripetuto più volte che non sono affatto esperta ed inoltre l'essere stata, in quasi 18 anni, appena 7/8 volte in locali (oltretutto attivandomi in maniera ben poco trasgressiva) come si può, secondo voi, permettermi di venire a conoscenza di certa terminologia e di certe particolari situazioni? Ho anche fatto una ricerca in internet e non sono riuscita a trovare questo significato, quindi non venitemi a dire, per favore, che questa conoscenza sia così diffusa come volete far credere! E' chiaro che si tratta di una mia carenza cognitiva, ma tale carenza è diffusissima al difuori della stretta cerchia... Perché Kap non abbia voluto spiegarlo non lo so, o forse lo sospetto e gliel'ho detto, ma io lo so e lo dico e ripeto che sono ignorante in materia, quindi il comportamento non è certo da galantuomo e non ci trovo molto di divertente...
Vabè, sono abituata a subire... non me la prenderò certo per questo... :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SINGOLE (...e privè)

#99 Messaggio da Pim »

sarà un po' babba,
ma sono d'accordo con martina: fino all'intervento chiarificatore di coppia avevo capito molto poco pure io.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#100 Messaggio da martinam »

Pimpipessa ha scritto:sarà un po' babba,
ma sono d'accordo con martina: fino all'intervento chiarificatore di coppia avevo capito molto poco pure io.
Grazie Pimpi :wink: Sì sono niubba (hehe anche questo l'ho imparato da poco :)) e non mi vergogno a dirlo :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SINGOLE (...e privè)

#101 Messaggio da Pim »

no scusami tiu martina ho sbaglaito a scirevere volevo dire :

SARO' un po' babba, IO, non tu...

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#102 Messaggio da martinam »

Pimpipessa ha scritto:no scusami tiu martina ho sbaglaito a scirevere volevo dire :

SARO' un po' babba, IO, non tu...
Se tu sia babba non lo so, ma non mi sembra :) Di sicuro io sono niubba :-D
Ma ti ringraziavo per il sostegno, mi sono spiegata male io... :lol:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#103 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:sarà un po' babba,
ma sono d'accordo con martina: fino all'intervento chiarificatore di coppia avevo capito molto poco pure io.
cos'è che non avevi capito Pimpi? Il significato di "scannatoio" ....:DDD :DDD :DDD Sarà perchè anche tu sei una neofita :lol: :wink: hi hi hi :imslow:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SINGOLE (...e privè)

#104 Messaggio da Pim »

neofitissima,

io :oops:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: SINGOLE (...e privè)

#105 Messaggio da noidue »

martinam ha scritto: Sono io a meravigliarmi: a detta vostra, di Kap e di coppia_co siete tutti grandi esperti e frequentatori di locali trasgressivi, mentre io ho da subito premesso e ripetuto più volte che non sono affatto esperta ed inoltre l'essere stata, in quasi 18 anni, appena 7/8 volte in locali (oltretutto attivandomi in maniera ben poco trasgressiva) come si può, secondo voi, permettermi di venire a conoscenza di certa terminologia e di certe particolari situazioni? Ho anche fatto una ricerca in internet e non sono riuscita a trovare questo significato, quindi non venitemi a dire, per favore, che questa conoscenza sia così diffusa come volete far credere! E' chiaro che si tratta di una mia carenza cognitiva, ma tale carenza è diffusissima al difuori della stretta cerchia... Perché Kap non abbia voluto spiegarlo non lo so, o forse lo sospetto e gliel'ho detto, ma io lo so e lo dico e ripeto che sono ignorante in materia, quindi il comportamento non è certo da galantuomo e non ci trovo molto di divertente...
Vabè, sono abituata a subire... non me la prenderò certo per questo... :wink:
Per quanto mi riguarda sei fuori strada. Forse hai letto male i miei interventi: io/Noidue non siamo degli esperti, mai detto questo. Se rileggi i miei interventi vedrai che ho scritto che siamo stati per la prima volta al Krystal circa un mese fa; se vuoi il totale delle nostre frequentazioni ti dico che siamo stati tre volte in un privee per cui, sempre per quanto mi riguarda, se dobbiamo fare una graduatoria sei più esperta te e tuo marito di "noidue".

Il termine scannatoio è un termine che per me non fa riferimento a nessuna ristretta cerchia, tanto meno i privee in quanto sinonimo di pied a terre, come ti ha spiegato coppia_co. Come tanti termini si può conoscere o meno, forse è più diffuso in certe zone d'Italia rispetto ad altre; la prima volta che l'ho sentito è stato anni fa in ambiente universitario riferito scherzosamente ad una dependance della casa di un nostro compagno di facoltà. A parte google esiste anche l'intuizione per capire le cose.... MA confermo, ha fatto benissimo coppia_co a spiegarlo in chiaro.
Più di così... :wink:
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”