Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da bubamp »

Informiamola!Così almeno puó decidere da sola... :-D 8) :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Ortheus »

Se continuate così mi vedró costretto a dire la mia,eh???

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da bubamp »

COSA ASPETTI??!! :awww: 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Pim »

bubamp ha scritto:Informiamola!Così almeno puó decidere da sola... :-D 8) :awww:
COMITATO PER LA VERITA'

e

LA LIBERA SCELTA!!

:DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#95 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:forse che lei potrebbe rinuciare a lui SE SAPESSE?
non è difficle da capire.
Ma come...farsi lasciare anzichè lasciare :o Prima non mi parevi molto d'accordo....Ragasssseee, qui parlo anche a Bubamp...mi rendo conto che non sono scelte facili e anche molto soggettive, credo peró che l'ultima cosa che deve esser messa in campo in questo contesto reale o astratto che sia è l'orgoglio. E' chiaro che ci sono torti da entrambi i lati: lui ha fatto una richiesta "irricevibile" nella maggior parte dei casi; lei peró poteva almeno controproporre...no? Detto questo non concordo affatto che la coppia sia finita....i legami tra coppie spesso passano da tanti e tali fattori di cui il sesso è uno solo e le bugie ci stanno tutte nel rapporto...ne fanno parte
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#96 Messaggio da coppia_letale »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:forse che lei potrebbe rinuciare a lui SE SAPESSE?
non è difficle da capire.
Ma come...farsi lasciare anzichè lasciare :o Prima non mi parevi molto d'accordo....Ragasssseee, qui parlo anche a Bubamp...mi rendo conto che non sono scelte facili e anche molto soggettive, credo peró che l'ultima cosa che deve esser messa in campo in questo contesto reale o astratto che sia è l'orgoglio. E' chiaro che ci sono torti da entrambi i lati: lui ha fatto una richiesta "irricevibile" nella maggior parte dei casi; lei peró poteva almeno controproporre...no? Detto questo non concordo affatto che la coppia sia finita....i legami tra coppie spesso passano da tanti e tali fattori di cui il sesso è uno solo e le bugie ci stanno tutte nel rapporto...ne fanno parte
Beh a questo punto, vista la partecipazione collettiva dico anche la mia:
In primiis secondo me l'amico di Wast ha calcato troppo il pedale sull'acceleratore. Secondo me andando per gradi iniziando con cose più soft probabilmente avrebbe raggiunto l'obiettivo, infatti nel racconto la lei all'inizio è stata al gioco poi si è tirata indietro quando era ora di fare, peró passare da nulla ad una cosa così trasgressiva mi sembra azzardato.

Non concordo poi sul fatto che nella coppia ci devono essere le bugie, se trovo imprescindibile fare cose che la mia partner non ritiene di vole fare torno single e le faccio è un po' comodo tenere il piede in 2 scarpe. Mi piacerebbe proprio sapere se la ragazza sapendo di questa cosa se la sentirebbe di portare avanti il rapporto

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Pim »

coppia_letale ha scritto: Mi piacerebbe proprio sapere se la ragazza sapendo di questa cosa se la sentirebbe di portare avanti il rapporto
eh bravo!!!

Wast
Primi impulsi
Primi impulsi

#98 Messaggio da Wast »

Ortheus ha scritto:
kapedag ha scritto: Quindi se io sono inadempiente a un contratto sto "tradendo"? No Hort! Tu l'italiano lo usi correttamente solo che nella fattispecie il tradimento così come lo "definisci" manca di una componente, che è appunto quello che ho scritto io, per questo anche il tuo è un assioma.

Riassumo il mio pensiero: Se só, se non sono all'ascuro, NON mi sento tradito.

Se un uomo prova piacere nel vedere una donna tra le braccia di un altro uomo non prova piacere in quanto cornuto ma,sempre a mio avviso) perchè ama semplicemente questa forma di perversione.

Il vero cornuto&contento è quello che gode nel sapere che mentre lui è in coda sulla A4 alle 6 del mattino, c'è qualcuno che si scopa quella rompicoglioni di sua moglie.

Chiaro il concetto?

:-D

Grazie Ortheus sei stato perfetto, hai espresso pienamente il mio pensiero. Io non sopporterei un tradimento a mia insaputa, ho solo la perversione di vedere la mia ragazza fare determinate cose e preferisco fargliele fare con un mio amico per 2 ragioni:

-la prima è che ci sono troppe incognite con gli sconosciuti mentre il mio amico è una persona fidata; Le incognite non sono connesse alla gelosia, che nn centra nulla, ma ad altri problemi.

-la seconda è che io farei toccare la mia ragazza solo da chi ho la certezza che (almeno nelle intenzioni) mi farebbe toccare la sua. Per capirci i tizi che si definiscono "bull" non li farei avvicinare mai a lei. Attenzione questo non è perchè voglio qualcosa in cambio, infatti ho parlato di "intenzioni", ma solo perchè è importante la mentalità  delle persone con cui si fanno certe cose. Il soggettone che pensa di avere a che fare con un'idiota rimbecillito che gli fa trombare la donna sotto i suoi occhi mi fa girare le palle e purtroppo questo è ció che intimamente pensano una buona parte dei cosiddetti "bull". Ecco perchè gradisco persone, come il mio amico, che capiscono il vero senso della cosa, proprio perchè piacerebbe anche a loro farlo. Infatti a lui permetto di fare tutto quello che vuole anche se io alla sua nn posso fare lo stesso.

Capisci adesso Bubamp perchè ti dicevo che qui di cornuti nn si puó parlare?

Per quanto riguarda il resto la mia opinione è che ognuno di noi quattro sta commettendo degli errori. Io e la mia ragazza tradiamo un'amica, il mio amico tradisce la sua donna e la sua donna lo ha ignorato completamente quando le chiedeva più complicità .
Mi spiego, quando si è deciso di passare ai fatti credevamo che i tempi fossero maturi x farlo. Così evidentemente non era e lo abbiamo capito subito. Si è cercato allora di abbassare il tiro, proponendo cose molto molto più fattibili ma nulla. Lei ha risposto solo con indifferenza e una chiusura totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Kull »

Wast ha scritto:Lei ha risposto solo con indifferenza e una chiusura totale.
Più chiaro di così... :(
Bye bye baby... :cry:
Se voi avete iniziato questo tipo di "gioco", ormai ci siete dentro. Lei è fuori. Il tuo amico non tornerà  mai più indietro, con te o altri... Ha fatto la sua scelta di vita e la sua (ex-) ragazza deve esserne messa al corrente e poter agire di conseguenza... Altrimenti sarà  una cornuta (e mazziata) a vita... E non è giusto. :cry:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da bubamp »

-la prima è che ci sono troppe incognite con gli sconosciuti mentre il mio amico è una persona fidata;

:o :o :o

e qui casca l'asino...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#101 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto: e qui casca l'asino...
:-D Inutile per me insistere, l'importante che qualcuno almeno abbia inteso quello che volevo trasmettere ...pertanto mi ritiro da questa amabile conversazione... da ora in poi te li gestisci tu Bubamp :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da belnudo »

che noia sta discussione, se avete così tante remore e tabu andate dalla PSICOLOGA (che sia bbbbooona peró)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:che noia sta discussione,
e non entrarci!

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da bubamp »

Mi hai tolto le parole di bocca!! 8)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105 Messaggio da jackbandana »

Kull ha scritto:
Wast ha scritto:Lei ha risposto solo con indifferenza e una chiusura totale.
Più chiaro di così... :(
Bye bye baby... :cry:
Se voi avete iniziato questo tipo di "gioco", ormai ci siete dentro. Lei è fuori. Il tuo amico non tornerà  mai più indietro, con te o altri... Ha fatto la sua scelta di vita e la sua (ex-) ragazza deve esserne messa al corrente e poter agire di conseguenza... Altrimenti sarà  una cornuta (e mazziata) a vita... E non è giusto. :cry:
Tutto questo dibattere è inutile. L'amico di Wast è un disonesto (nei confronti della sua ragazza) perchè le scelte si fanno insieme, non si impongono e al suo no avrebbe dovuto scegliere se sottostare o troncare. Lui ha preferito la via dei "cazzi suoi" che è davvero tradimento e non trasgressione. Ma sono solo e soltanto affari loro e che nessuno faccia il moralista. Se ne ricordi lui piuttosto il giorno in cui, di ritorno da una seduta a tre, scoprirà  magari lei con un altro. Perchè chi non ama i giochi trasgressivi a tre o a quattro magari non disdegna quelli a due.
:lol:
Ultima modifica di jackbandana il 27/02/2009, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”