Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ma come...farsi lasciare anzichè lasciarePimpipessa ha scritto:forse che lei potrebbe rinuciare a lui SE SAPESSE?
non è difficle da capire.
Beh a questo punto, vista la partecipazione collettiva dico anche la mia:kapedag ha scritto:Ma come...farsi lasciare anzichè lasciarePimpipessa ha scritto:forse che lei potrebbe rinuciare a lui SE SAPESSE?
non è difficle da capire.Prima non mi parevi molto d'accordo....Ragasssseee, qui parlo anche a Bubamp...mi rendo conto che non sono scelte facili e anche molto soggettive, credo peró che l'ultima cosa che deve esser messa in campo in questo contesto reale o astratto che sia è l'orgoglio. E' chiaro che ci sono torti da entrambi i lati: lui ha fatto una richiesta "irricevibile" nella maggior parte dei casi; lei peró poteva almeno controproporre...no? Detto questo non concordo affatto che la coppia sia finita....i legami tra coppie spesso passano da tanti e tali fattori di cui il sesso è uno solo e le bugie ci stanno tutte nel rapporto...ne fanno parte
Ortheus ha scritto:kapedag ha scritto: Quindi se io sono inadempiente a un contratto sto "tradendo"? No Hort! Tu l'italiano lo usi correttamente solo che nella fattispecie il tradimento così come lo "definisci" manca di una componente, che è appunto quello che ho scritto io, per questo anche il tuo è un assioma.
Riassumo il mio pensiero: Se só, se non sono all'ascuro, NON mi sento tradito.
Se un uomo prova piacere nel vedere una donna tra le braccia di un altro uomo non prova piacere in quanto cornuto ma,sempre a mio avviso) perchè ama semplicemente questa forma di perversione.
Il vero cornuto&contento è quello che gode nel sapere che mentre lui è in coda sulla A4 alle 6 del mattino, c'è qualcuno che si scopa quella rompicoglioni di sua moglie.
Chiaro il concetto?
Più chiaro di così...Wast ha scritto:Lei ha risposto solo con indifferenza e una chiusura totale.
Tutto questo dibattere è inutile. L'amico di Wast è un disonesto (nei confronti della sua ragazza) perchè le scelte si fanno insieme, non si impongono e al suo no avrebbe dovuto scegliere se sottostare o troncare. Lui ha preferito la via dei "cazzi suoi" che è davvero tradimento e non trasgressione. Ma sono solo e soltanto affari loro e che nessuno faccia il moralista. Se ne ricordi lui piuttosto il giorno in cui, di ritorno da una seduta a tre, scoprirà magari lei con un altro. Perchè chi non ama i giochi trasgressivi a tre o a quattro magari non disdegna quelli a due.Kull ha scritto:Più chiaro di così...Wast ha scritto:Lei ha risposto solo con indifferenza e una chiusura totale.![]()
Bye bye baby...![]()
Se voi avete iniziato questo tipo di "gioco", ormai ci siete dentro. Lei è fuori. Il tuo amico non tornerà mai più indietro, con te o altri... Ha fatto la sua scelta di vita e la sua (ex-) ragazza deve esserne messa al corrente e poter agire di conseguenza... Altrimenti sarà una cornuta (e mazziata) a vita... E non è giusto.