donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#91 Messaggio da giustino »

Per non parlare del piacere che si prova di fronte a una donna completamente vestita, ammiccante, provocante e che ti guarda con occhi più ardenti di una nuda a gambe aperte.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da El Diablo »

lubna ha scritto:
El Diablo ha scritto:E' anche più eccitante,spogliare una donna,o che si spogli per me,trovo che sia tutto più sensuale.
Certo,magari a volte capita che si è talmente eccitati da far volare via i vestiti in un microsecondo :D
Uno spogliarello tipo burlesque o + lap?
No,dato che una ci mette quei venti minuti buoni a vestirsi e trucchettarsi, almeno che abbia il tempo di godersi i risultati, prima.
:wink:
Guarda,per me puó metterci anche 2 ore per spogliarsi,ma deve farlo con arte ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da lubna »

El Diablo ha scritto:
lubna ha scritto:
El Diablo ha scritto:E' anche più eccitante,spogliare una donna,o che si spogli per me,trovo che sia tutto più sensuale.
Certo,magari a volte capita che si è talmente eccitati da far volare via i vestiti in un microsecondo :D
Uno spogliarello tipo burlesque o + lap?
No,dato che una ci mette quei venti minuti buoni a vestirsi e trucchettarsi, almeno che abbia il tempo di godersi i risultati, prima.
Guarda,per me puó metterci anche 2 ore per spogliarsi,ma deve farlo con arte ;)
Ecco, vedi, gli uomini: mai che si sforzino di darti una dritta.
hanno fame ma mica ti dicono cosa gli piacerebbe mangiare: "fai tu"
Sbattimento zero, eh..!
:furioso:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da El Diablo »

Eheheheheh,io adoro mangiare tutta la donna,naturalmente devo prima assaggiare :D

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da lubna »

El Diablo ha scritto:Eheheheheh,io adoro mangiare tutta la donna,naturalmente devo prima assaggiare :D
Pure!
Sei un bambino molto viziato, per tua fortuna...
:awww:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da El Diablo »

Ma i miei assaggi danno piacere anche alla mia lei,dato che vengono fatti con la lingua
Immagine :DDD

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da lubna »

El Diablo ha scritto:Ma i miei assaggi danno piacere anche alla mia lei,dato che vengono fatti con la lingua
Immagine :DDD
Capisco.....
(non importa che mi metti anche i disegnini...! :awww: )

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#98 Messaggio da indiscreto »

Un ciao a tutti.
E' molto che non scrivo più su questo forum ma vorrei ripropormi in questo argomento molto interessante, soprattutto per me che sono esibizionista (anzi ...ero).
Ho avuto diverse esperienza di donne interessate a guardare un maschio masturbarsi, e devo dire che sono molte le appassionate. Ovviamente una donna non lo fa spidoratamente come un uomo, magari sottecchia, magari sbircia, ma non si perde lo spettacolo.
Purtroppo è sempre molto difficile trovare l'occasione giusta e soprattutto la persona giusta.
Fra tutte le occasioni che ho avuto (o che mi sono creato) ne ricordo tre, forse 4 con esito veramente positivo e soddisfacente.
Non mi dispiacerebbe ricreare una bella situazione, ma il tempo mi è tiranno.
Per quello che riguarda la donna vestita di "amenicoli" sono pienamente daccordo: io adoro tutto quello che le donne si buttano addosso, calze, reggicalze, orecchini, bracciali, scarpe di vernice nera (soprattutto) con tacchi alti, che le fanno ancheggiare deliziosamente, e pizzi vari.
Purtroppo, quando si dice la sfiga, ho sposato una donna che non solo non li mette neanche sotto tortura, ma proprio non li vuole manco vedere. Quando facciamo sesso, è la cosa più squallida che si possa fare: nudi, posizione missionario e via cosi che facciamo presto.
La cosa più erotica che facciamo e il massaggio ai piedi (i suoi),. dato che deve mettere una crema per i capillari.
Altro che matrimonio.... sapevo così mi facevo prete.

Una mia fantasia da sempre è quella di trovare una donna, seduta i auto o su una panchina in un parco, e iniziare un gioco di sguardi, toccatine per poi finire a masturbarsi tutti e due, insieme o a distanza.

Troppa fantasia.

Ciao a tutti e a presto risentirci.

indiscreto
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

xwyz
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da xwyz »

Be' ... che dire ...
Adorerei vedere un maschio che si masturba, per me e davanti a me.
Non lo guarderei di nascosto, anzi, lo farei molto apertamente; vorrei godere ampiamente della vista del suo membro, prima flaccido, vorrei vederlo crescere tra sue mani mentre mi guarda ... e mi piacerebbe eccitarlo, stuzzicarlo nei modi più vari possibili ... mi piacerebbe guidare il suo piacere con le mie parole, e infine, quando lo vedo al culmine del piacere, accogliere il suo sesso nella mia bocca e risucchiare il suo seme, facendolo divenire parte di me ... prima lo porterei al piacere, e infine mi piegherei ad esso ... :oops:

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#100 Messaggio da indiscreto »

xwyz ha scritto:Be' ... che dire ...
Non lo guarderei di nascosto, anzi, lo farei molto apertamente; vorrei godere ampiamente della vista del suo membro, prima flaccido, vorrei vederlo crescere tra sue mani mentre mi guarda ... e mi piacerebbe eccitarlo, stuzzicarlo nei modi più vari possibili ... mi piacerebbe guidare il suo piacere con le mie parole, e infine, quando lo vedo al culmine del piacere, accogliere il suo sesso nella mia bocca e risucchiare il suo seme, facendolo divenire parte di me ... prima lo porterei al piacere, e infine mi piegherei ad esso ... :oops:
:o azz....detto così è da panico...... parliamone!!!!

La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da Jack de Quadri »

meno male che sei bisex

:DDD :DDD :DDD

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da Vasco Rossi »

indiscreto ha scritto:Un ciao a tutti.
E' molto che non scrivo più su questo forum ma vorrei ripropormi in questo argomento molto interessante, soprattutto per me che sono esibizionista (anzi ...ero).

Una mia fantasia da sempre è quella di trovare una donna, seduta i auto o su una panchina in un parco, e iniziare un gioco di sguardi, toccatine per poi finire a masturbarsi tutti e due, insieme o a distanza.

Troppa fantasia.

Ciao a tutti e a presto risentirci.

indiscreto
indiscreto un peccato che scrivi poco, mi ricordo i tuoi racconti come garbati, veritieri, utili
il tuo blog non si lapre: why?
cambiate moglie indiscrè: uno come te ha bisogno di forti emozioni, altro che il pediluvio :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Ortheus »

Jack de Quadri ha scritto:
meno male che sei bisex

E meno male che l'unico cazzo che ha visto, era pure a manico d'ombrello....

Oh, parole sue eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da Vasco Rossi »

Ortheus ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
meno male che sei bisex

E meno male che l'unico cazzo che ha visto, era pure a manico d'ombrello....

Oh, parole sue eh?
come il film di Lino Banfi: a falce e martello!!! come i comunisti :DDD :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#105 Messaggio da indiscreto »

Vasco Rossi ha scritto: indiscreto un peccato che scrivi poco, mi ricordo i tuoi racconti come garbati, veritieri, utili
il tuo blog non si lapre: why?
cambiate moglie indiscrè: uno come te ha bisogno di forti emozioni, altro che il pediluvio :DDD
Grazie vasco, grazie per i tuoi commenti. Pensare che ho chiuso quel blog proprio perchè pensavo non fosse letto da nessuno.
Peró adesso ho intenzione di aprirne uno nuovo sempre sullo stile del precedente. Se vorrai essere ancora dei miei, sei il benvenuto.
Grazie anche per la valutazione che dai del mio essere presente.
Purtroppo per il fatto della moglie.....non posso farci nulla. Come dicono in meridione ? Uomo d'onore sono!!! Una moglie mi presi e una moglie mi tengo.

Pero se ci scappa l'amante ..... ci si puó pensare, vero ne!!!! Cosi dicendo lascio la porta aperta ad eventuali donzelle che avessero letto il mio vecchio blog e che volessero conoscermi.

Ho intenzione di partecipare a diverse discussioni, ma da molte mi estraneo volutamente per evitare di litigare subito.

Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”