bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#91 Messaggio da belnudo »

Ortheus ha scritto:Tempo fa,andai in una sauna con un amico ( al tempo ero il terzo della loro coppia), a Roma.
Orbene in questa sauna c'erano diversi uomini che si appartavano tra loro in " cabine" protette da una semplice tendina.
Nell'occasione io non trovai niente da fare, dato che c'era presente una sola coppia e lei era molto restia a giocare.
Ma dato che il tema e' " luoghi per bisex" , credo che in alcune saune si trovi " pane" per i propri denti
La sauna, anche per i bisex, è da sempre meglio dei privè, tanto è vero che privè come il le'O hanno aperto il reparto saune :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pinuzzo1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/06/2011, 16:27

Re: bisex???

#92 Messaggio da Pinuzzo1960 »

io anni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo, o meglio mi ha fatto un pompino con ingoio in un parcheggio... la cosa finì li, ma mi piacque tanto... è proprio vero che gli uomini ciucciano molto ma molto meglio.... io non ho mai fatto sesso orale ad un uomo, ma lo farei volentieri ad un trans femminile....

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: bisex???

#93 Messaggio da proot74 »

Sono sicuramente bisex, alterno momenti di interessi + maschili a momenti esclusivamente femminili. Dipende da chi c'è dall'altra parte, ma sicuramente non amo le vie di mezzo: amo donne femminili e uomini maschili, non sono attratto da efebi o maschiacce o trans (limite enorme a quanto sento da chi li frequenta)!!!! La facilità di approccio con gli uomini mi sconvolge sempre e rende ai miei occhi molto più attraente l'universo femminile. Ho avuto la fortuna sfacciata di avere sempre partners molto aperti, vivendo nella massima complicità tutto.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: bisex???

#94 Messaggio da Jeronim »

proot74 ha scritto:Sono sicuramente bisex, alterno momenti di interessi + maschili a momenti esclusivamente femminili. Dipende da chi c'è dall'altra parte, ma sicuramente non amo le vie di mezzo: amo donne femminili e uomini maschili, non sono attratto da efebi o maschiacce o trans (limite enorme a quanto sento da chi li frequenta)!!!! La facilità di approccio con gli uomini mi sconvolge sempre e rende ai miei occhi molto più attraente l'universo femminile. Ho avuto la fortuna sfacciata di avere sempre partners molto aperti, vivendo nella massima complicità tutto.
Non sono bisex. Mi colpisce il tuo alternare momenti di interessi più maschili ad altri esclusivamente femminili. Riesci a desiderare in egual misura una persona a prescintere dal suo sesso?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: bisex???

#95 Messaggio da markone »

credo che dipenda piu dalla fantasia erotica che dalla reale voglia di maschio... secondo me piu di una volta quando ha concluso col maschi o avra' detto:
"che schifo"... o sbaglio?

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: bisex???

#96 Messaggio da Jeronim »

markone ha scritto:credo che dipenda piu dalla fantasia erotica che dalla reale voglia di maschio... secondo me piu di una volta quando ha concluso col maschi o avra' detto:
"che schifo"... o sbaglio?
Credo che le tue conclusioni siano quelle tipiche di chi bisex non lo è affatto. Scusa, ma non le trovo significative. A me interessa questa particolare capacità che hanno i bisex di provare le stessa attrazione (e magari innamorarsi) di persone di entrambi i sessi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: bisex???

#97 Messaggio da markone »

si forse io mi riferivo ai "falsi bisex".. ne ho conosciuti piu d'uno ma evidentemente nessuno autentico...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: bisex???

#98 Messaggio da NebbiosoSolare »

a me,forse l ho già scritto,é capitato di essere il "terzo incomodo" di una coppia full bisex..é stato eccitantissimo sia mentalmente che per il resto,essere "coccolato" (si,lo succhiavano entrambi,e la lei era in estasi quando il suo lui ci si dedicava da solo).sarà che la situazione era a casa loro,,eravamo a nostro agio,e per nulla squallida,ma se ci ripenso mi emoziono ancora :wink: .
Bisex?Non so,tra una bella femmina e un bel ragazzo preferisco la prima..ma in determinate situazioni a 3 e con la gente giusta tutto puo essere.(il mio buco d uscita rimane il buco d uscita [cit.] :lol:)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: bisex???

#99 Messaggio da proot74 »

Jeronim ha scritto:
proot74 ha scritto:Sono sicuramente bisex, alterno momenti di interessi + maschili a momenti esclusivamente femminili. Dipende da chi c'è dall'altra parte, ma sicuramente non amo le vie di mezzo: amo donne femminili e uomini maschili, non sono attratto da efebi o maschiacce o trans (limite enorme a quanto sento da chi li frequenta)!!!! La facilità di approccio con gli uomini mi sconvolge sempre e rende ai miei occhi molto più attraente l'universo femminile. Ho avuto la fortuna sfacciata di avere sempre partners molto aperti, vivendo nella massima complicità tutto.
Non sono bisex. Mi colpisce il tuo alternare momenti di interessi più maschili ad altri esclusivamente femminili. Riesci a desiderare in egual misura una persona a prescintere dal suo sesso?
Esatto. La mia sessualità è + legata alla persona che ho davanti che non al suo sesso.
Guardo una donna e mi affascina qualche suo dettaglio particolarmente femminile; guardo un uomo e lo stesso avviene con elementi prettamente maschili.
Riesco a guardare con occhio di interesse il corpo femminile e il corpo maschile quasi in ugual misura, soffermandomi chiaramente su dettagli diversi.

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: bisex???

#100 Messaggio da proot74 »

markone ha scritto:credo che dipenda piu dalla fantasia erotica che dalla reale voglia di maschio... secondo me piu di una volta quando ha concluso col maschi o avra' detto:
"che schifo"... o sbaglio?
Sbagli di grosso! Le volte che mi sono detto "che schifo" sono ripartite in egual misura tra maschi e femmine. Fortunatamente sono pochissime e prevalentemente legate a chimica che non è scattata come speravo o a tempi differenti...le classiche brutte scopate che capitano a tutti.

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: bisex???

#101 Messaggio da proot74 »

Jeronim ha scritto:
markone ha scritto:credo che dipenda piu dalla fantasia erotica che dalla reale voglia di maschio... secondo me piu di una volta quando ha concluso col maschi o avra' detto:
"che schifo"... o sbaglio?
Credo che le tue conclusioni siano quelle tipiche di chi bisex non lo è affatto. Scusa, ma non le trovo significative. A me interessa questa particolare capacità che hanno i bisex di provare le stessa attrazione (e magari innamorarsi) di persone di entrambi i sessi.
Ci hai preso in pieno tirando in ballo anche l'innamoramento.....credo sia la prova del 9 di una reale bisessualità che è ben diversa da un'attrazione bi-sessuale. Ho avuto storie bellissime con ragazzi e con ragazze, così come mi son beccato due di picche a destra e manca :DDD :DDD
"falsi bisex" non lo amo molto come termine, credo che si tratti di diverse sfumature di bisessualità legate in parte a taboo personali, in parte a blocchi sessuali ben comprensibili, o predisposizioni più spiccate

tak100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2011, 19:59

Re: bisex???

#102 Messaggio da tak100 »

Ormai vicino ai 50 non l'ho mai fatto ma anche io vorrei provare a succhiare un cazzo e giocarci un po. Mi incurioscise il fatto e la voglia è tanta. Credo che il piacere se voluto sia apprezzabile da qualsiasi parte e modo arriva.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#103 Messaggio da belnudo »

tak100 ha scritto:Ormai vicino ai 50 non l'ho mai fatto ma anche io vorrei provare a succhiare un cazzo e giocarci un po. Mi incurioscise il fatto e la voglia è tanta. Credo che il piacere se voluto sia apprezzabile da qualsiasi parte e modo arriva.
beh, che aspetti?
la vita è una sola ed anche troppo breve...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: bisex???

#104 Messaggio da hellen »

salva a tutti
sono nuova (3o4 post.. bhooo) e la bisessualità è il motivo principale della mia iscrizione a questo bel forum :-D
sono stata etero convinta (e praticante :-D ) fino a quando un'amica mi ha baciata.. :oops: oddiio!!!
vabbe dai vi racconto la mia storia... posso? grz!!!
dunque dicevo ke la mia amica mi ha baciato...
1 reazione... stupore
2 reazione... skifo
3 reazione... skifo ancora...
4 reazione... azz piacevole,
5,6,7 reazione.. meravigliosa :oops:

abbiamo cominciato a vederci x una settimana quando ho scoperto ke nn era lesbica(come io pensavo) ma teneva una amico... nn proprio fidanzato
gli ho proposto cosa a 3 con il mio ragazzo ihihihih
ho organizzato bene la cosa in modo ke sembrasse casuale, e la serata è andata alla grande.. xò...
ad una settimana di distanza e dopo un secondo incontro ho diversi dubbi...
mi piacerebbe discuterne con qualkuno x emmm kiarire
ciao a tt un kiss grande!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: bisex???

#105 Messaggio da federicoweb »

forse per te esperienza nuova, ma credo che il 95% delle donne non disdegni un' altra donna pur non essendo lesbica.

Cogli a piene mani questa nuova esperienza, lasciati andare e vivi, se poi anche il tuo fidanzato ne gode,
tantomeglio !

posso chiederti quanti anni hai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”