Ci presentiamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
ciao ragazzi... noi siamo una coppietta appena iscritta.. il ns messaggio di presentazione è poco sopra questo thread quindi evito troppe ripetizioni ma in sintesi :
siamo una coppia "furbetta e porcellina" , Bubu M34etero, Miele F35bsx.. ci piace giocare in 4, fare un po di esibizionismo , siamo naturisti e ci piacerebbe conoscervi...
PS : gran bel culetto Tata... fa venire una voglia di spankarlo.....
baciotti con la lingua....
Bubu & Miele
siamo una coppia "furbetta e porcellina" , Bubu M34etero, Miele F35bsx.. ci piace giocare in 4, fare un po di esibizionismo , siamo naturisti e ci piacerebbe conoscervi...
PS : gran bel culetto Tata... fa venire una voglia di spankarlo.....
baciotti con la lingua....
Bubu & Miele
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....
Benvenuti miele e bubu
Se poi avete voglia di interagire con un numero di forumisti più vasto, presentatevi anche qui.
viewtopic.php?t=16639

Se poi avete voglia di interagire con un numero di forumisti più vasto, presentatevi anche qui.
viewtopic.php?t=16639

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
hhmmm Orthe, non ci giurerei.... per disquisire di : politica, attualità e altre materie che scaldano gli animi e procurano incazzature abbiamo già un piu che vasto corollario di amicizie "reali"....la rete la teniamo per i momenti di "relax e buon'umore"....
cordialmente, Bubu

cordialmente, Bubu

Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
non sanno ancora se passera' il controllo della censura, cosa dici?El Diablo ha scritto:Ah peró,complimenti...sarà la prossima pubblicità della Harley?![]()

"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
-
- Primi impulsi