No, questo è IL problema. Avete idea di quanto costi, in tempo e denaro, rifare i documenti, la patente, le carte di credito, i bancomat, le varie tessere che tutti abbiamo e ci "dobbiamo" portare dietro? Il contante sarebbe il meno... Poi il telefono ecc. ecc.Quattro ha scritto:Questa è secondo mè una mancanza abbastanza grave, è chiaro che stando svestiti lasci tutto nell'armadietto, tornare e trovarlo aperto è veramnete gravestracoppia ha scritto: Gli armadietti sono ridicoli in fatto di sicurezza, al nostro ritorno abbiamo trovato l'armadietto aperto, per fortuna documenti, soldi e chiavi erano dentro una pochette di lei.Questa più che gli spogliatoi comuni o sauna piccola potrebbe essere il problema maggiore...
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
è la stessa domanda che mi sono fatto io. Tra un pò verranno chiesti WC a due tazze affiancate per le coppie, da tenere separati dai WC monotazza per i singolistracoppia ha scritto: Spogliatoi, gabinetti e docce sono in comune fra coppie e singoli, la lunga e imponente fila di armadietti può offrire una sorta di separazione, ma la sostanza è quella. Non si vede tuttavia quale sia il problema di questo
amici dei gestori?stracoppia ha scritto:Recensione Elite Padova.
Non essendo amici della gestione, pensiamo di dare una descrizione più distaccata rispetto a quella letta di Bekaert o Giovanotto.
Iniziamo dalle cose positive. La location è situata in zona tranquilla, discreta e con ampie possibilità di parcheggio, il locale è elegante e con alcune peculiarità originali e positive. Sabato sera all'inaugurazione, la frequentazione era buona e l'età e il livello delle persone presenti era allineata agli altri privè che abbiamo frequentato, quindi ok.
Spogliatoi, gabinetti e docce sono in comune fra coppie e singoli, la lunga e imponente fila di armadietti può offrire una sorta di separazione, ma la sostanza è quella. Non si vede tuttavia quale sia il problema di questo, noi ci siamo cambiati assieme ad un singolo che conoscevamo. Gli armadietti sono ridicoli in fatto di sicurezza, al nostro ritorno abbiamo trovato l'armadietto aperto, per fortuna documenti, soldi e chiavi erano dentro una pochette di lei.
Privè eleganti ben fatti e in numero più che sufficiente, zona wellness piuttosto piccola, vasca idro di discrete dimensioni, sauna e bagno turco piccolini. Zona relax molto interessante, anche se da zona relax è un attimo trasformarla in zona orge. La porta è una cosa piuttosto irritante. Una grossa porta di vetro molto rumorosa che fa entrare un sacco di luce e che si apre per forza di cosa completamente e poi si chiude quando vuole, urtando in modo sensibile l'intimità di un momento o di una situazione.
Tiriamo le orecchie alla gestione che, se fosse veramente così attenta, avrebbe facilmente previsto il problema armadietti ridicoli e questa porta della zona relax. Non torneremo per un po' di tempo, almeno fino a quando nn verrà eseguito qualche miglioramento e/o cambiamento.
e chi ve l'ha detto?
sulla mancanza di cassette di sicurezza concordo con voi, noi abbiamo parcheggiato nel cortiletto (presidiato) quindi abbiamo lasciato tutti i valori in auto.
mi spiace ve l'abbiano aperto, sono cose moolto spiacevoli.
una volta al le chic di gessate, aprimmo noi per errore un armadietto altrui avvertendo immediatamente la gestione.
amici dei gestori?stracoppia ha scritto:Recensione Elite Padova.
Non essendo amici della gestione, pensiamo di dare una descrizione più distaccata rispetto a quella letta di Bekaert o Giovanotto.
Iniziamo dalle cose positive. La location è situata in zona tranquilla, discreta e con ampie possibilità di parcheggio, il locale è elegante e con alcune peculiarità originali e positive. Sabato sera all'inaugurazione, la frequentazione era buona e l'età e il livello delle persone presenti era allineata agli altri privè che abbiamo frequentato, quindi ok.
Spogliatoi, gabinetti e docce sono in comune fra coppie e singoli, la lunga e imponente fila di armadietti può offrire una sorta di separazione, ma la sostanza è quella. Non si vede tuttavia quale sia il problema di questo, noi ci siamo cambiati assieme ad un singolo che conoscevamo. Gli armadietti sono ridicoli in fatto di sicurezza, al nostro ritorno abbiamo trovato l'armadietto aperto, per fortuna documenti, soldi e chiavi erano dentro una pochette di lei.
Privè eleganti ben fatti e in numero più che sufficiente, zona wellness piuttosto piccola, vasca idro di discrete dimensioni, sauna e bagno turco piccolini. Zona relax molto interessante, anche se da zona relax è un attimo trasformarla in zona orge. La porta è una cosa piuttosto irritante. Una grossa porta di vetro molto rumorosa che fa entrare un sacco di luce e che si apre per forza di cosa completamente e poi si chiude quando vuole, urtando in modo sensibile l'intimità di un momento o di una situazione.
Tiriamo le orecchie alla gestione che, se fosse veramente così attenta, avrebbe facilmente previsto il problema armadietti ridicoli e questa porta della zona relax. Non torneremo per un po' di tempo, almeno fino a quando nn verrà eseguito qualche miglioramento e/o cambiamento.
e chi ve l'ha detto?
sulla mancanza di cassette di sicurezza concordo con voi, noi abbiamo parcheggiato nel cortiletto (presidiato) quindi abbiamo lasciato tutti i valori in auto.
mi spiace ve l'abbiano aperto, sono cose moolto spiacevoli.
una volta al le chic di gessate, aprimmo noi per errore un armadietto altrui avvertendo immediatamente la gestione.
bekaert ha scritto: una volta al le chic di gessate, aprimmo noi per errore un armadietto altrui avvertendo immediatamente la gestione.
quindi ogni chiave apre indifferentemente gli armadietti?
1. si trattava del la maison a gessate
2. i numeri sugli armadietti sono minucoli incisi su targhette color bronzo
3. senza occhaili ormai da vicino ci vedo poco e l'illuminazione non è ottimale
4. abbiamo forzato e straforzato un armadietto non nostro, la chiave si era impallata e l'armadietto non si era aperto.
quanto al tuo post sugli spogliatoi divisi e non, sappi che da single la pensavo più o meno come te, ora che condivido con una compagna capisco che per una donna può essere meglio un pò di intimità mentre ci si cambia.
2. i numeri sugli armadietti sono minucoli incisi su targhette color bronzo
3. senza occhaili ormai da vicino ci vedo poco e l'illuminazione non è ottimale
4. abbiamo forzato e straforzato un armadietto non nostro, la chiave si era impallata e l'armadietto non si era aperto.
quanto al tuo post sugli spogliatoi divisi e non, sappi che da single la pensavo più o meno come te, ora che condivido con una compagna capisco che per una donna può essere meglio un pò di intimità mentre ci si cambia.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Confermo, a noi maschietti può sembrare strano,pensiamo che comunque dopo in sauna resta nuda, quindi che problema c'è .....bekaert ha scritto:
Invece no, l'atto del cambiarsi per molte donne è qualcosa di intimo, la mia lei poco sopporta avere in spogliatoio anche altre coppie, o meglio altri lui di coppia ....
bekaert ha scritto:
ho capito. Prendo atto.
Mi sono meravigliato, perchè io, o sono in privè tipo american bar (dove c'è solo il quadro delle cassettine di sicurezza e l'appendiabiti), oppure sono in saune (o ANCHE saune) in svizzera ed austria, dove gli spogliatoi sono sempre misti
-
- Impulsi avanzati
Io non ho nessun motivo di dubitare della veridicità della tua rece, anzi , dico ben venga chi ha intenzione di recensire.stracoppia ha scritto:Recensione Elite Padova.
Però dico che , come esordio ( primo messaggio) mi sembri un pò pretenzioso!
Ho scritto recensioni su svariati locali, tutte imparziali, e altrettanto mi sembra abbia fatto bekaert. Ora vien fuori che la ns descrizione non è distaccata.
Ho anche omesso di dire che ho combinato più volte e in ogni zona del locale....se avessi scritto anche quello cosa sarebbe venuto fuori?!
Concordo sul fatto della porta scorrevole che può togliere intimità, l'ho detto anche io. Concordo sulle dimensioni della saune , l'ho detto (ridicole) anche io.
Quindi dove stanno le differenze rispetto a quanto ho scritto?
Mi sembra che indicativamente ci troviamo d'accordo.
Mi spiace ora copiare le risposte di bekaert ma sono anche le mie:
- chi ti ha detto che sono amico della gestione? siamo conoscenti,come con molti altri gestori.
- La stessa cosa che è successa a te all'armadietto, è successa a me alla maison de l'amour a gessate , locale che tra l'altro adoro. Anzi, ora mi viene il sospsetto che sia stato bekaert!

Ma questo non vuol dire che tutti gli armadietti siano difettosi.
...ora vien fuori che sono amico anche di bekaert...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
ma sapete se dopo l'inaugurazione l'elite è aperta?
non trovo alcuna info in rete mentre prima ce n'erano.....
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Eccoci abbiamo letto dei v commenti sia positivi che negativi, non è certamente una novità che le critiche ti aiutano a crescere, cosi in breve tempo abbiamo potuto capire dove "peccavamo", che dire più di scusarci del problema(certamente non voluto) che è capitato a qualche armadietto ..... stiamo riparando, la porta scorrevole ..... sembrava un ottima soluzione ma abbiamo capito subito che va modificata in qualche modo, e lo stiamo facendo, la sauna è già il ns obbiettivo di ingrandirla e lo faremo appena sarà possibile. Noi cercheremo di fare sempre il meglio per i ns soci sicuramente non siamo infallibili ma ce la mettiamo tutta. UN RIFERIMANTO ALLA PULIZIA e la cosa che più ci ostiniamo e non perché è nuovo ma bensì sarà sempre il ns punto fermo!!!!! igiene innanzitutto sempre!!!stracoppia ha scritto:Recensione Elite Padova.
Penso che sia assolutamente una cosa soggettiva, secondo me invece ad alcune signore addirittura piacerebbe se gli spogliatoi fossero in comune, quando una donna si spoglia è al massimo della sensualità e sicuramente chi và nelle saune privè gli piace farsi ammirare, la mia lei ad esempio non mi ha mai sollevato la problematica ( al certe notti c'erano gli armadietti all'aperto quindi... ), per lei penso che andrebbero benissimo anche gli spogliatoio in comune, è molto più attenta sicuramente alla pulizia e preferirebbe sicuramente Toilette separate uomini e donne ( Non coppie/singoli come hanno detto scherzosamente alcuniilnavigator ha scritto:Confermo, a noi maschietti può sembrare strano,pensiamo che comunque dopo in sauna resta nuda, quindi che problema c'è .....bekaert ha scritto:
Invece no, l'atto del cambiarsi per molte donne è qualcosa di intimo, la mia lei poco sopporta avere in spogliatoio anche altre coppie, o meglio altri lui di coppia ....

-
- Primi impulsi
- Contatta:
ciaonudist ha scritto:sera a tutti, qualcuno ha info su saune dove poter andare in coppia e divertirsi un po' anche in modo soft-trasgressivo zona venetograzieee e ciaoooo
www.eliteclubspa.it
elite club exclusive ha scritto:ciaonudist ha scritto:sera a tutti, qualcuno ha info su saune dove poter andare in coppia e divertirsi un po' anche in modo soft-trasgressivo zona venetograzieee e ciaoooo
http://www.eliteclubspa.it
Questa mi è proprio piaciuta

anche il sito sembra un po' "dimenticato"...ilnavigator ha scritto:ma sapete se dopo l'inaugurazione l'elite è aperta?