spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
saranno gemelli siamesi....
se volete votare per la spiaggia del mort ai nudisti:andreino123 ha scritto:che c'entrano i russi scusa???bigbabol ha scritto:Ma pensa te!
La hanno chiesta i naturisti per tot anni e non si è mai fatta; arriva una richiesta dai russi e si fa!
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... ti-4270069
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=NORDEST
http://www.ilgazzettino.it/sondaggio.php
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco i risultati........
Sì 74.9 %
No 23.7 %
Non so 1.5 %
Votate votate !!
Sì 74.9 %
No 23.7 %
Non so 1.5 %
Votate votate !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Mi piacerebbe vedere il Morto pieno di gente e il Lido di Dante vuoto, forse a Ravenna qualcuno capirebbe qualcosa
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
cioè ? Da quello che ho capito, il Mort sarà solo per nudisti bromurizzati
- cesco37100
- Primi impulsi
Incredibile,oggi sul Garda dopo due anni che mancavo,pensavo fosse sparito e finito tutto e invece con grande sorpresa e piacere ho passato una giornata d'altritempi..speriamo non sia la solita giornata fortunata.Qualche frequentatore assiduo ha info?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lato veronese o bresciano?
- cesco37100
- Primi impulsi
..il terzo lato.
Ciao a tutti, questa estate noi andremo a Corfù, qualcuno sa se vi sono luoghi che vadano oltre al nudismo?
Ciao a tutti, qualcuno conosce la spiaggia di Lido Nazioni? Intendo quella piccola, nudista...
Con nostro stupore siamo stati lunedì scorso, nel tardo pomeriggio, credevamo ci fosse nessuno ed invece...
C'erano parecchi singoli, ed una coppia che giocava, molto apertamente
Con nostro stupore siamo stati lunedì scorso, nel tardo pomeriggio, credevamo ci fosse nessuno ed invece...
Al nazioni ci sono stato anni fa, ma praticamente nessuno e spiaggia sporca, mi stanno invece rompendo con insistenza su sud Lido di Spina, lì com'è? ne dicono meravigliepoke21 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce la spiaggia di Lido Nazioni? Intendo quella piccola, nudista...

STATO LADRO & RAPINATORE
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Corfù la conosco benissimo. Di trasgressivo non c'è nulla, godetevi il sole. Vi consiglio in particolare le spiagge lunghissime che ci sono nel sud ovest dell'isolagima ha scritto:Ciao a tutti, questa estate noi andremo a Corfù, qualcuno sa se vi sono luoghi che vadano oltre al nudismo?
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Peccato...
ma grazie per la risposta! 

Non c'é nulla di trasgressivo????????? Allora non la conoscete bene, per niente!!!massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Corfù la conosco benissimo. Di trasgressivo non c'è nulla, godetevi il sole. Vi consiglio in particolare le spiagge lunghissime che ci sono nel sud ovest dell'isolagima ha scritto:Ciao a tutti, questa estate noi andremo a Corfù, qualcuno sa se vi sono luoghi che vadano oltre al nudismo?
@gima, vi abbiamo risposto in privato
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Non puoi metterlo anche qui?sun&sex ha scritto:Non c'é nulla di trasgressivo????????? Allora non la conoscete bene, per niente!!!massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Corfù la conosco benissimo. Di trasgressivo non c'è nulla, godetevi il sole. Vi consiglio in particolare le spiagge lunghissime che ci sono nel sud ovest dell'isolagima ha scritto:Ciao a tutti, questa estate noi andremo a Corfù, qualcuno sa se vi sono luoghi che vadano oltre al nudismo?
@gima, vi abbiamo risposto in privato
Io ci sono stato 3 anni fa per 10 giorni, l'ho girata in lungo e in largo (in scooter) sia di giorno che di sera, ma non ho trovato nulla di hot...