Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8356 Messaggio da ilnavigator »

ieri, giovedì, siamo stati a Le Chic.

Bella giornata, con il sole leggermente coperto la temperatura nel giardino sul tetto era perfetta.
Come al solito la frequentazione fa il locale e ieri erano presenti parecchie coppie di tutte le età, di ottimo livello (soprattutto le lei, che in parecchie coppie erano di livello decisamente superiore ai compagni).

Gran movimento in giardino, in pratica nessuna coppia stava più di qualche minuto ferma a prendere il sole, con continuazione nel privè.

Nota negativa invece sull'area wellnes, evidentemente trascurata dalla gestione in questo periodo estivo, le saune erano con le luci completamente spente, un idro vuoto e negli altri due l'acqua era torbida, la sala schiuma chiusa, solo il bagno turco era a posto .....

Un plauso invece alla scelta della gestione di tenere prezzi più che onesti nel bar del giardino .

P.S. la mia lei mi ha fatto notare che tutte le donne presenti, indipendentemente dall'età, erano magre con fisici invidiabili, che sia una caratteristica delle venete? lei che è più "curvilinea" (all'emiliana) si sentiva un pesce fuor d'acqua, comunque con la sua quinta abbondante non è passata inosservata ..... ;-) :-)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8357 Messaggio da Kull »

ilnavigator grazie delle recensione! :wink:
Si, abbiamo notato anche noi come "al nord" siano più alte e magre... I Veneti (quelli originali... :lol: ) sono proprio diversi dagli Emiliani... Chiaro che ci sono anche emiliani altissimi, ma nei grandi numeri la differenza si vede...
Comunque, come si dice, nella botte piccola... :roll:

Piuttosto il privè estivo sono quei gazebo che si vedono sul sito o ci sono altri posti? Ci sono zone solo coppie? Gazebo solo coppie, senza singoli attorno? Non ci ricordiamo, la zona mousse è al Le Chic o al Le'O?

Siete poi stati all'Angolo del Paradiso? Ci interesserebbe un confronto...

Ah! Discorso poi chiuso, almeno per quest'anno, sul Certe Notti... :(

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8358 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
Piuttosto il privè estivo sono quei gazebo che si vedono sul sito o ci sono altri posti? Ci sono zone solo coppie? Gazebo solo coppie, senza singoli attorno? Non ci ricordiamo, la zona mousse è al Le Chic o al Le'O?
Mi sono dimenticato un punto molto importante, direi fondamentale, abbiamo scelto il giovedì perché è riservato alle coppie !!!!!

i privè a cui mi riferivo è quello interno, ben strutturato e con diverse stanze, immagino sia condizionato perché la temperatura era buona.
nel "giardino", oltre agli sdrai, ci sono diversi gazebo con letti circolari ove si può giocare con tranquillità, però abbiamo notato che diverse coppie dopo un inizio di giochi preferivano spostarsi nel privè interno, tieni presente che i gazebo sono completamente aperti.
Non esistono zone riservate alle coppie, ma un giorno alla settimana, il giovedì, completamente riservato alle coppie.

Non siamo ancora stati all'angolo di paradiso, però tieni presente che al le chic il "giardino" è in realtà un tetto, trasformato in un "simulacro" di giardino, con erba finta, arredamento da giardino e una grande vasca idromassaggio.
Operazione a mio avviso ben riuscita se la consideri abbinata a una bella zona wellness e alla zona privè ben strutturata e condizionata.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8359 Messaggio da Kull »

Grazie delle info, ma se dobbiamo andare in una zona all'aperto e poi finire a giocare al chiuso... Come a Villa Sissy quando quasi solo noi giocavamo all'aperto, tutti gli altri andavano nello scantinato...
Se però la zona wellness è mezza fuori servizio...

Purtroppo gli infrasettimanali ci sono totalmente preclusi, dato che abbiamo il classico lavoro lunedì-venerdì e prendere un giorno di ferie apposta, di questi tempi, è difficile...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8360 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto: .

P.S. la mia lei mi ha fatto notare che tutte le donne presenti, indipendentemente dall'età, erano magre con fisici invidiabili, che sia una caratteristica delle venete? lei che è più "curvilinea" (all'emiliana) si sentiva un pesce fuor d'acqua, comunque con la sua quinta abbondante non è passata inosservata ..... ;-) :-)

gUARDA: è un argomento che mi proponevo io stesso di tirare fuori, in quanto ho notato la stessa cosa.

Però io non sono mai stato in un privè veneto, il che la dice lunga sul valore delle valutazioni che stiamo facendo.

In realtà ho notato che le lei, statisticamente, nei privè sono alte e ben messe, anche se non certo giovanissime (media 45-50)

Adesso, escludendo che la frequentazione di un privè faccia crescere in statura, ritengo che, sempre in media statistica, la donna alta sia piu disinibita e disponibile, piu abituata al sesso, e piu portata a frequentare questo mondo

Per quanto riguarda la forma fisica, è un discorso diverso, in quanto può essere acquisita: per cui penso che chi frequenta i privè sia, in media, piu attento alla sua estetica e forma fisica, per cui ritengo che siano piu frequentatrici di saloncini di bellezza e di palestre

Questo vale anche per gli uomini, e anche per me che, da quando mi sono accostato a questo mondo, ho piu cura del mio tono fisico ed estetico

Forse, il lifestyle ci rende anche piu belli : piu soddisfatti dentro e piu belli fuori

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8361 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:Grazie delle info, ma se dobbiamo andare in una zona all'aperto e poi finire a giocare al chiuso... Come a Villa Sissy quando quasi solo noi giocavamo all'aperto, tutti gli altri andavano nello scantinato...
Se però la zona wellness è mezza fuori servizio...

Purtroppo gli infrasettimanali ci sono totalmente preclusi, dato che abbiamo il classico lavoro lunedì-venerdì e prendere un giorno di ferie apposta, di questi tempi, è difficile...
non mi sono spiegato, all'aperto c'era un gran movimento, praticamente tutte le coppie che abbiamo visto hanno giocato all'aperto, solo che alcune hanno poi preferito concludere nelle stanze del privè.
Probabilmente per due motivi: uno legato alla ricerca di un ambiente più chiuso, con maggiore atmosfera , l'altro per un motivo di praticità, tre coppie hanno iniziato a giocare fra loro e oggettivamente i grandi lettoni che ci sono in un paio di stanze del privè sono più comodi dei materassi circolari dei gazebo....
Comunque non tutte sono scese nel privè, diverse altre hanno continuato in giardino....

Se ho capito bene il sabato il le-o è riservato alle coppie, forse per voi è più comodo quel locale, non ci siamo mai stati ma l'impostazione dovrebbe essere simile al lechic....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8362 Messaggio da Kull »

Al Le'O siamo stati d'inverno, effettivamente se il sabato è solo coppie, allora eviteremo accuratamente il Le Chic... :-?
Ma quindi la mousse è al Le'O?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8363 Messaggio da roby62 »

recensione di giovedì al bolero da singolo: tornato dopo molto tempo ad un orario inusuale (verso le 19:00) immaginavo poca gente ed in effetti c'erano 5 o 6 singoli. con questi, o con ricambio (fuori un singolo dentro un singolo più o meno) siamo arrivati al buffet. E' quindi arrivata una coppia a cenare e poco dopo è salita portandosi dietro il solito codazzo di singoli. sembrava una stella cometa... Sono andati in una stanza settore coppia ed hanno lasciato la porta aperta. e quindi si sono alternati dentro almeno 5 di noi (io non ho partecipato, il gioco del spalla spalla sullo stipite mi vede sempre perdente). poi questa coppia è uscita e fino alle 23 non si è visto nessuna altra coppia. entravano solo singoli. verso le 23:30 sono arrivare una coppia che non era mai venuta al bolero e mi sono permesso di fare la cicerone. dopo aver girato per il locale ci siamo fermati a parlare ma poi, probabilmente on essendo il loro tipo, ho salutato e me ne sono andato. Loro sono rimasti da soli per poco tempo e sul divanetto è arrivato subito che mi ha rimpiazzato dotato di lucida chioma e robusti bicipiti. non so poi com'è andata la loro serata.. sono entrate altre due coppie che hanno sostato al bar e poi sono uscite ed un apio di coppie che si sono chiuse nelle stanze per giocare ognuna col loro partner. quindi verso le 24 me ne sono tornato a casa sereno e rilassato grazie alle ore di sauna e vasca idromassaggio.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8364 Messaggio da ilnavigator »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto: .

gUARDA: è un argomento che mi proponevo io stesso di tirare fuori, in quanto ho notato la stessa cosa.

Però io non sono mai stato in un privè veneto, il che la dice lunga sul valore delle valutazioni che stiamo facendo.

In realtà ho notato che le lei, statisticamente, nei privè sono alte e ben messe, anche se non certo giovanissime (media 45-50)

Adesso, escludendo che la frequentazione di un privè faccia crescere in statura, ritengo che, sempre in media statistica, la donna alta sia piu disinibita e disponibile, piu abituata al sesso, e piu portata a frequentare questo mondo

Per quanto riguarda la forma fisica, è un discorso diverso, in quanto può essere acquisita: per cui penso che chi frequenta i privè sia, in media, piu attento alla sua estetica e forma fisica, per cui ritengo che siano piu frequentatrici di saloncini di bellezza e di palestre

Questo vale anche per gli uomini, e anche per me che, da quando mi sono accostato a questo mondo, ho piu cura del mio tono fisico ed estetico

Forse, il lifestyle ci rende anche piu belli : piu soddisfatti dentro e piu belli fuori
sinceramente non sono convinto che statisticamente le donne in un privè siano più alte, credo che sia una questione di luogo e di frequentazione.
Che le donne del triveneto (e ovviamente anche gli uomini) siano le più alte in italia lo dice la statistica, con altezze medie superiori anche al nord europa.
Io sono per un quarto veneto ma purtroppo da quel quarto ho ereditato solo occhi e capelli chiari e non l'altezza :-(

Sulla forma fisica invece mi sembra una supposizione interessante, anche se , in generale, credo che nella frequentazione di un privè, come per qualsiasi altro locale pubblico, gli habituè si aggreghino in base a categorie omogenee, quindi in certi locali ci saranno più persone "in carne" rispetto ad altri ....

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#8365 Messaggio da walterino »

Ciao ragazzi...io sono stato al le chic la scorsa settimana...lunedi di preciso....per la prima volta ho visto delle ragazze veramente carine...una in particolare simpaticissima!!(per un pelo non mi innamoro!!)...cmq anche secondo me la zona calda comincia ad essere un po' trascurata!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8366 Messaggio da Kull »

Sicuramente chi pratica il lifestyle cerca di curara l'aspetto fisico e di tenersi in forma più della media... Che le donne alte siano più propense alla trasgressione di quelle "meno alte" ci pare un po' azzardato... Piuttosto il lifestyle, essendo più diffuso nei paesi nordici, nel nord america e nell'Europa dell'Est, porta ovviamente con se persone mediamente più alte degli italiani (o dei mediterranei in genere).
Mettiamoci poi i tacchi vertiginosi dei sandali, anche quelli aiutano le donne...
Comunque anche noi crediamo che le venete, mediamente, siano più alte delle emiliane o, per dire, delle siciliane... :wink:

A Cap le olandesi, inglesi, tedesche e molte delle francesi erano, senza tacchi, ben oltre il metro ed ottanta o forse più. Che non è una media bassa per i paesi latini... :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8367 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto:
sinceramente non sono convinto che statisticamente le donne in un privè siano più alte, credo che sia una questione di luogo e di frequentazione.
Che le donne del triveneto (e ovviamente anche gli uomini) siano le più alte in italia lo dice la statistica, con altezze medie superiori anche al nord europa.
Io sono per un quarto veneto ma purtroppo da quel quarto ho ereditato solo occhi e capelli chiari e non l'altezza :-(

Sulla forma fisica invece mi sembra una supposizione interessante, anche se , in generale, credo che nella frequentazione di un privè, come per qualsiasi altro locale pubblico, gli habituè si aggreghino in base a categorie omogenee, quindi in certi locali ci saranno più persone "in carne" rispetto ad altri ....

Prendo atto della tua risposta, che è interessante, mi piacerebbe che questo argomento venisse approfondito

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8368 Messaggio da coppiakk »

Anhe noi, coppia, siamo stati al le chic lunedi. Purtroppo c erano molto single e poche coppie disposte a giocare... mi sono alquanto divertito con la mia lei e penso che giovedì torneremo a cercare belle coppie.
Per Walterino: spero tu non ti sia innamorato (qsi) della mia lei, che oltre che essere bellissima è anche molto simpatica... :baciaculo: :baciaculo:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8369 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:Sicuramente chi pratica il lifestyle cerca di curara l'aspetto fisico e di tenersi in forma più della media...

Infatti.. e mi pare una cosa positiva. Io lo vedo su me stesso, anche ; è come non dico sentirsi rinascere (non esageriamo) ma sicuramente sentirsi stimolati

Kull ha scritto: Che le donne alte siano più propense alla trasgressione di quelle "meno alte" ci pare un po' azzardato...
era peraltro un'ipotesi mia puramente empirica; in base alle mie esperienze ho notato che, in media, capitava piu spesso che a fare schiumate con i singoli ed ammucchiate , fossero le alte; poi per carità, non è che sia una regola e che non manchino esempi opposti, però...

Diciamo che quando vado in un posto dove nn conosco nessuno, e vedo girare una alta (meglio ancora se tatuata) "drizzo le antenne" :)
Kull ha scritto: Piuttosto il lifestyle, essendo più diffuso nei paesi nordici, nel nord america e nell'Europa dell'Est, porta ovviamente con se persone mediamente più alte degli italiani (o dei mediterranei in genere).
Mettiamoci poi i tacchi vertiginosi dei sandali, anche quelli aiutano le donne...
Comunque anche noi crediamo che le venete, mediamente, siano più alte delle emiliane o, per dire, delle siciliane... :wink:

A Cap le olandesi, inglesi, tedesche e molte delle francesi erano, senza tacchi, ben oltre il metro ed ottanta o forse più. Che non è una media bassa per i paesi latini... :)

vero --- :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8370 Messaggio da aguirre1 »

roby62 ha scritto:Sono andati in una stanza settore coppia ed hanno lasciato la porta aperta. e quindi si sono alternati dentro almeno 5 di noi (io non ho partecipato, il gioco del spalla spalla sullo stipite mi vede sempre perdente)
Ti dò un consiglio da amico.

Se vedi che - in quelle situazioni - abitualmente non vieni preferito (idem per me, salvo che non conosca la gente e non sia già in rapporto amichevole) non star li "sullo stipite" a perdere tempo (salvo che tu non voglia limitarti a goderti lo spettacolo).

Concentrati invece su:

1) tipe che fanno la schiumata e l'ammucchiata generale (ti assicuro che ce ne sono; se non le trovi nei locali che frequenti, vuol dire che quei locali non vanno bene per te, cambiali)

2) locali che fanno la gangbang con le showgirls. Ce ne sono un botto, anzi la maggior parte campano così. Obietterai che vai per la trasgressione, non per una mezza prostituta. Ma attenzione: valuta bene i tuoi limiti e ricordati che ognuno, nella vita, deve sapersi valutare e capire fin dove può arrivare e no

Inoltre le showgirls non sono mica tutte uguali: a me sono capitate alcune per le quali sarei stato lì tutta la sera, e altre per le quali me ne sono andato quasi subito, cambiando anche locale; cerca di ricordarti i nomi delle ragazze, dopo un pò di mesi incomincerai a farti "" un database"" per cui ti sposterai da un locale all'altro in funzione di ritrovarci quelle tipe, e viceversa eviterai altri locali in funzione del non ritrovarti di fronte certe zoccole a cui non daresti un centesimo

Ad un certo livello, la fortuna di un locale la fa il livello delle coppie genuinamente trasgressive che lo frequentano; ad un livello diverso, lo fanno le showgirls che poi gangano; ognuno di noi ha i suoi limiti nella vita, e deve fare i suoi calcoli, capire dove arriva e dove no, dove può divertirsi e dove rischia solo di veder divertirsi gli altri

Tutti consigli da amico, eh !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”