veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: veramente cinema hard

#826 Messaggio da nuvolo »

Si riesce veramente a fare quello che si vuole in completa liberta' anche se la prevalenza e' gay al 99%

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#827 Messaggio da Voltaire »

Il Ritz? mah, le mie esperienze lì non sono state gran che. Sala molto dispersiva e buia, frequentato per lo più da pensionati - anche se non ci sono mai stato di domenica sera - e pellicola scadente. Parlo di un paio d'anni fa, magari la situazione è cambiata.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: veramente cinema hard

#828 Messaggio da fosforo69 »

ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
Vorrei andare una volta con mia moglie, ma da quanto letto da racconti vari (trovati in rete) e spacciati per veri, sembra proprio che appena entri gli avventori "ti saltano addosso", soprattutto se vedono 1 donna. La mia paura è quella che la mia lei ne rimanga traumatizzata. Ossia, la mia domanda è: si è padroni della situazione oppure si rischia veramente di "essere importunati" pesantemente?

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: veramente cinema hard

#829 Messaggio da ronsard »

fosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
Vorrei andare una volta con mia moglie, ma da quanto letto da racconti vari (trovati in rete) e spacciati per veri, sembra proprio che appena entri gli avventori "ti saltano addosso", soprattutto se vedono 1 donna. La mia paura è quella che la mia lei ne rimanga traumatizzata. Ossia, la mia domanda è: si è padroni della situazione oppure si rischia veramente di "essere importunati" pesantemente?
ti conviene andare protetto, con un master of cerimony, qui in questo topic ci sono almeno due persone (non sono io una delle due) che possono scortarti e aiutarti a dirigere il traffico
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#830 Messaggio da maie21 »

fosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
Vorrei andare una volta con mia moglie, ma da quanto letto da racconti vari (trovati in rete) e spacciati per veri, sembra proprio che appena entri gli avventori "ti saltano addosso", soprattutto se vedono 1 donna. La mia paura è quella che la mia lei ne rimanga traumatizzata. Ossia, la mia domanda è: si è padroni della situazione oppure si rischia veramente di "essere importunati" pesantemente?

dipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: veramente cinema hard

#831 Messaggio da fosforo69 »

dipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?
Ciao, siamo della provincia di Rimini. So di un cinema nell'entroterra (vicino a Cattolica). Sinceramente la mia intenzione è di divertici noi 2, non credo lei sia per coinvolgimenti esterni. Magari un po' di esibizione, ma niente ammucchiate. Forse è meglio se prima vado a sondare il terreno da solo :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#832 Messaggio da belnudo »

fosforo69 ha scritto:
dipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?
Ciao, siamo della provincia di Rimini. So di un cinema nell'entroterra (vicino a Cattolica). Sinceramente la mia intenzione è di divertici noi 2, non credo lei sia per coinvolgimenti esterni. Magari un po' di esibizione, ma niente ammucchiate. Forse è meglio se prima vado a sondare il terreno da solo :lol:
mmmm, NO.
andare e capire la situazione da solo è difficilissimo, non è la stessa cosa che andare con lei, parlo per esperienza
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#833 Messaggio da kapedag »

Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#834 Messaggio da maie21 »

kapedag ha scritto:Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
...apre anche la sera l'arcobaleno?...mi ero fatto l'idea che desse spettacolo unico alle 17...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#835 Messaggio da kapedag »

maie21 ha scritto:
kapedag ha scritto:Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
...apre anche la sera l'arcobaleno?...mi ero fatto l'idea che desse spettacolo unico alle 17...
Il cassiere mi apre un po rinco..gli ho chiesto gli orari ma non capiva....comunque io sono entrato alle 21,00 e uscito alle 22,45 e c'era ancora gente dentro. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: veramente cinema hard

#836 Messaggio da ronsard »

http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 76015
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: veramente cinema hard

#837 Messaggio da coppia_co »

ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film! :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: veramente cinema hard

#838 Messaggio da cp bg sex »

coppia_co ha scritto:
ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film! :-D
...una volta (primi anni 80) succedeva.
Allora vigeva quasi un codice con molta più educazione e non c'era quella marmaglia che ti ritrovi ora in certe sale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#839 Messaggio da belnudo »

cp bg sex ha scritto:
coppia_co ha scritto:
ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film! :-D
...una volta (primi anni 80) succedeva.
Allora vigeva quasi un codice con molta più educazione e non c'era quella marmaglia che ti ritrovi ora in certe sale.
la marmaglia è come un blob, si espande ovunque molto velocemente, vedi saune
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#840 Messaggio da tom_jones »

cp bg sex ha scritto:
coppia_co ha scritto:
ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film! :-D
...una volta (primi anni 80) succedeva.
Allora vigeva quasi un codice con molta più educazione e non c'era quella marmaglia che ti ritrovi ora in certe sale.
Confermo con un pizzico di nostalgia, quanto riportato da cp bg sex.
Avevo meno di vent'anni e mi tremavano le mani... e quello che ancora oggi più mi sorprende e mi sembra strano, è il fatto che anche nei cinema più frequentati di allora, succedeva di sedersi di fianco ad una coppia e di non essere disturbati da nessuno. Se ancora oggi occasionalmente frequento qualche cinema è quasi esclusivamente per questo insanabile imprinting che mi porto dentro...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”