zazaza6969 ha scritto:GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
Non è semplice fornirti informazioni perchè evidenzi che siete novizi, siete incerti tra saune "normali" e saune privè.
Juta è una sauna "normale", scesa molto nel mio gradimento dopo la sostituzione della sala/vasca idro con una sala sauna/grande per fare le gettate di vapore.
Sono piuttosto delicatino su certe cose e se mi mettono una sauna per gettate di vapore in un ambiente con poca aria, senza accesso esterno (nella sostanza), attaccata alla zona relax, va da sè che chi sta in relax respira aria viziata.
Se considero la tua richiesta "ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?"
anche per qualcosa di soft da canonica io la sconsiglio, non è l'ambiente.
Se partite da Milano non ha senso fermarsi a Trento c/o juta, credo ne potete trovare di migliori nella vs città senza fare tutti quei km.
Hp di percorso.
Se arrivate in zona TN, luogo adeguato dove abituare alla nudità la tua lei Acquain/Andalo,
se volete qualcosa di più disinibito e di bellezza architettonica arrivate a Merano con le terme in centro,
se volete fare più giorni, lì intorno considerate
http://www.schneeberg.it/it/.
La scala hot va dal livello più basso a quello più elevato, pur rimanendo nel contesto soft delle saune normali.
Viceversa fermatevi sul Lago di Garda.
Trasmettete gentilmente le vs generalità x Il compenso per l'agenzia .

ComeVolevasiDimostrare
Vengo informato da un amico che Juta Spa ha in corso una promozione
ingresso passa da euro 19 a euro 15
ingresso donne se sono almeno 3 amiche a 13 euro
Ma come? hanno inaugurato a settembre per gli amici talebani la nuova mega sauna aufguss e a distanza di qualche mese devono anche abbassare il prezzo d'ingresso:
è stato un successo talebano!
Come spendere soldi in investimenti inutili e poi dover anche abbassare i prezzi d'ingresso,
io la vedo così...
e non sono tanto esperto in materia...
D'altronde l'idromassaggio faceva troppo hot,
gli amici talebani dovevano controllare troppo!
Fossi un gestore mi preoccuperei della resa degli investimenti,
non delle paturnie di qualche integralista.
Ecco i risultati.
Anche i talebani talvolta hanno torto,
sopratutto non fatevi aiutare da loro nel maneggio della pecunia.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)