Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8146 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto: Praticamente tutte le coppie, a parte una, hanno usato il locale come un motel a basso costo: un po' di sauna e poi chiusi negli stanzini del privè, ovviamente quelli dove non si vede da fuori.

A Vienna, proprio per limitare il deprecabile fenomeno delle "coppie opportuniste", anche i camerini dove ci si può chiudere dentro hanno comunque un vetro parzialmente smerigliato dove, almeno in parte, si può sempre guardare dentro

Questo in tutti i locali dove sono stato io e di cui ho pubblicato la rece sul 3ad Austria

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8147 Messaggio da ilnavigator »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto: Praticamente tutte le coppie, a parte una, hanno usato il locale come un motel a basso costo: un po' di sauna e poi chiusi negli stanzini del privè, ovviamente quelli dove non si vede da fuori.

A Vienna, proprio per limitare il deprecabile fenomeno delle "coppie opportuniste", anche i camerini dove ci si può chiudere dentro hanno comunque un vetro parzialmente smerigliato dove, almeno in parte, si può sempre guardare dentro

Questo in tutti i locali dove sono stato io e di cui ho pubblicato la rece sul 3ad Austria
A La Maison di Gessate le uniche stanze in cui ci si può chiudere dentro hanno le porte in vetro, le altre nemmeno hanno le porte.....

Il chiudersi dentro mi dà fastidio anche quando vado in coppia, tutto sommato si và in questi locali anche per vedere e farsi vedere.... è però anche vero che quando i singoli sono troppi trovarsi attorniati da una decina di singoli con l'atrezzo in mano non è certo una situazione eccitante , almeno non per tutti....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8148 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto: A La Maison di Gessate le uniche stanze in cui ci si può chiudere dentro hanno le porte in vetro, le altre nemmeno hanno le porte.....

Il chiudersi dentro mi dà fastidio anche quando vado in coppia, tutto sommato si và in questi locali anche per vedere e farsi vedere.... è però anche vero che quando i singoli sono troppi trovarsi attorniati da una decina di singoli con l'atrezzo in mano non è certo una situazione eccitante , almeno non per tutti....

concordo con te su tutto

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8149 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:... la Maison
La zona sauna del Bolero ci ha visti due volte: la prima e l'ultima... :lol:

Sai niente dei prezzi per i massaggi di coppia de La Maison di Gessate? Il sito web è fatto molto bene e dedicano ampio spazio ai massaggi... Dopo aver provato il tantra al Mythodea ci abbiamo preso gusto... :-D

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8150 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:... la Maison
La zona sauna del Bolero ci ha visti due volte: la prima e l'ultima... :lol:

Sai niente dei prezzi per i massaggi di coppia de La Maison di Gessate? Il sito web è fatto molto bene e dedicano ampio spazio ai massaggi... Dopo aver provato il tantra al Mythodea ci abbiamo preso gusto... :-D
purtroppo per ora sono stato solo un paio di volte da singolo, e n quelle occasioni non ho visto massaggi, per cui non riesco ad aiutarti
ho visto che hanno iniziato a fare la giornata solo coppie il primo lunedi del mese con annesso Swinger Massagge, sembra interessante, ma dubito riuscirò mai ad andarci in coppia, per noi è troppo lontano.
Riesco ad andarci da singolo approfittando di appuntamenti di lavoro a Milano.
Come SPA è veramente minima, una piccola sauna, un piccolo bagno turco e tre idro anch'essi piccoli.
Però con un arredamento molto curato ed elegante.

se vuoi altre info chiedi pure anche in mp ...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8151 Messaggio da Kull »

Grazie. Dal sito web sembrava grande... :(

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8152 Messaggio da rudducuccu »

Ciao a tutti, ho intenzione di andare la prossima settimana in una sauna hot da singolo
sono già stato a la Maison ora sono indeciso se cambiare o tornare lì
... mi hanno parlato bene del Le-o' che tra l'altro non va bene la solita tessera che mi hanno fatto alla Maison
... altri da consigliarmi?
siccome devo spostarmi parecchio per arrivarci vorrei andare a colpo sicuro in un posto dove sono sicuro di stare bene ed in un bel ambiente

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8153 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: siccome devo spostarmi parecchio per arrivarci vorrei andare a colpo sicuro in un posto dove sono sicuro di stare bene ed in un bel ambiente

eh, ma dipende da dove parti, no?

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8154 Messaggio da rudducuccu »

aguirre1 ha scritto:
rudducuccu ha scritto: siccome devo spostarmi parecchio per arrivarci vorrei andare a colpo sicuro in un posto dove sono sicuro di stare bene ed in un bel ambiente

parto dalla liguria

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8155 Messaggio da belnudo »

rudducuccu ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

parto dalla liguria
siete messi male in Liguria :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8156 Messaggio da rudducuccu »

belnudo ha scritto:
rudducuccu ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

parto dalla liguria
siete messi male in Liguria :o
lo so bene.... infatti mi sono rassegnato a farmi un paio d'ore di macchina per andare ed altrettante per tornare a casa
ma proprio per questo non vorrei trovare brutte sorprese e passarmi una bella giornata

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8157 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto:
lo so bene.... infatti mi sono rassegnato a farmi un paio d'ore di macchina per andare ed altrettante per tornare a casa
ma proprio per questo non vorrei trovare brutte sorprese e passarmi una bella giornata
vi converrebbe allora concentrarvi su Milano. Infatti verso Torino non se ne parla neanche, verso Alessandria non mi pare che ci sia nulla, verso Rosignano neppure. Rimane la vecchia autostrada che va su verso Pavia e Milano

rudducuccu
Bannato
Bannato

#8158 Messaggio da rudducuccu »

aguirre1 ha scritto:
rudducuccu ha scritto:
vi converrebbe allora concentrarvi su Milano. Infatti verso Torino non se ne parla neanche, verso Alessandria non mi pare che ci sia nulla, verso Rosignano neppure. Rimane la vecchia autostrada che va su verso Pavia e Milano
e quindi oltre a la maison?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8159 Messaggio da aguirre1 »

rudducuccu ha scritto: e quindi oltre a la maison?
a Mliano ce ne sono tanti, guarda per es. il Fashion e l'Atena

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8160 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:
rudducuccu ha scritto: e quindi oltre a la maison?
a Mliano ce ne sono tanti, guarda per es. il Fashion e l'Atena
Si, ma lui cerca una sauna hot e tu me lo mandi in un club privè che seppure al top a Milano non ha la zona welness (Fashion) e in uno chiuso da anni (Athena) peraltro ottimo privè fino alla sua decadenza pre fine attività !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”