Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ciao a tutti,
siamo nuovi in questo forum che abbiamo scoperto da circa 15 giorni, grazie ad un single conosciuto al Wave.....(singolo78 ????).
Frequentiamo saltuariamente il Wave più o meno da dicembre e abbiamo avuto modo di passare pomeriggi "spinti" e altri molto più soft, ma sempre molto piacevoli!!!!!!!
Non abbiamo potuto partecipare, PURTROPPO
, alla prima serata, venerdì di fine gennaio, dedicata solo alle coppie. Siamo comunque andati l'ultimo venerdì di febbraio, ma erano presenti anche i single, con i quali, verso le 21, nel tepidarium abbiamo "socializzato"
.......rischiando...., perchè, una domenica di circa 2 settimane prima, sempre nel tepidarium.....siamo stati "ammoniti
" pur non facendo praticamente NIENTE
Abbiamo letto tutte le vostre avventure/impressioni. Noi ci siamo, se organizzate, speriamo presto, un ritrovo all'aria aperta: sole
e...... 
Faremo in modo di essere al Wave l'ultimo venerdì di marzo sperando di conoscere qualcuno di voi.
Buona notte
e ...... 
siamo nuovi in questo forum che abbiamo scoperto da circa 15 giorni, grazie ad un single conosciuto al Wave.....(singolo78 ????).
Frequentiamo saltuariamente il Wave più o meno da dicembre e abbiamo avuto modo di passare pomeriggi "spinti" e altri molto più soft, ma sempre molto piacevoli!!!!!!!
Non abbiamo potuto partecipare, PURTROPPO
Abbiamo letto tutte le vostre avventure/impressioni. Noi ci siamo, se organizzate, speriamo presto, un ritrovo all'aria aperta: sole
Faremo in modo di essere al Wave l'ultimo venerdì di marzo sperando di conoscere qualcuno di voi.
Buona notte
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati

coppiaveneta ha scritto:Come si vede anche altri centri fanno una "selezione" e dunque noi non vediamo il motivo di tutte le discussioni legate alle serate per le sole coppie. Chi ha orecchie per intendere intenda ....
kapedag ha scritto:Come già vi ho detto non esistono serate "coppie" nei posti regolari (lo juta è uno di quelli), possono solo esistere giornate o orari per sesso (uomini, donne). La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
Ah benvenuto anche da parte mia a sexissimi...
Ci avevamo già pensato alla foto gigante, avevo iniziato a inserire l'immagine di circa 1000 x 1000 pixel ma ho DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE ridurla a 140 x 140 come riportano le istruzioni sul sito...El Diablo ha scritto:Ma io ho problemi alla vista,guarda il mio avatar!!!
Una bella foto gigante?
Speriamo tu la possa vedere dal vero...direttamente al Wave...
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Anche da parte nostra....benvenuti!!! Ci fa molto piacere che si iscrivano altre coppie.Sexissimi ha scritto:Ciao a tutti,
Frequentiamo saltuariamente il Wave più o meno da dicembre e abbiamo avuto modo di passare pomeriggi "spinti" e altri molto più soft, ma sempre molto piacevoli!!!!!!!![]()
Non abbiamo potuto partecipare, PURTROPPO, alla prima serata, venerdì di fine gennaio, dedicata solo alle coppie. Siamo comunque andati l'ultimo venerdì di febbraio, ma erano presenti anche i single, con i quali, verso le 21, nel tepidarium abbiamo "socializzato"
![]()
.......rischiando...., perchè, una domenica di circa 2 settimane prima, sempre nel tepidarium.....siamo stati "ammoniti
" pur non facendo praticamente NIENTE
![]()
![]()
Abbiamo letto tutte le vostre avventure/impressioni. Noi ci siamo, se organizzate, speriamo presto, un ritrovo all'aria aperta: solee......
Buona nottee ......
P&G
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Hey amico,non prendermi per il "culo"Sexissimi ha scritto:Ci avevamo già pensato alla foto gigante, avevo iniziato a inserire l'immagine di circa 1000 x 1000 pixel ma ho DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE ridurla a 140 x 140 come riportano le istruzioni sul sito...El Diablo ha scritto:Ma io ho problemi alla vista,guarda il mio avatar!!!
Una bella foto gigante?![]()
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Letteralmente !El Diablo ha scritto:Hey amico,non prendermi per il "culo"Sexissimi ha scritto:Ci avevamo già pensato alla foto gigante, avevo iniziato a inserire l'immagine di circa 1000 x 1000 pixel ma ho DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE ridurla a 140 x 140 come riportano le istruzioni sul sito...El Diablo ha scritto:Ma io ho problemi alla vista,guarda il mio avatar!!!
Una bella foto gigante?![]()
Benvenuti a Sexissimi