Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7846 Messaggio da Giovanotto »

Nuovo anno
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7847 Messaggio da Quattro »

Chissà se hanno ampliato anche la zona chiusa, quando ci siamo andati mi era sembrata non troppo estesa. E' un pò che non passo di lì ma ampliamenti esterni mi era sembrato di non averne visti.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7848 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Nuovo anno
Seee... Buonanotte! Non doveva essere il 18 Ottobre?
Non mettiamo assolutamente in dubbio la veridicità della tua fonte, ma dovevano aprire in Aprile 2014 per la stagione estiva... Poi in Ottobre per quella invernale... Se andiamo al prossimo anno amen, si perdono pure questa stagione saunistica... :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7849 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Nuovo anno
Seee... Buonanotte! Non doveva essere il 18 Ottobre?
Non mettiamo assolutamente in dubbio la veridicità della tua fonte, ma dovevano aprire in Aprile 2014 per la stagione estiva... Poi in Ottobre per quella invernale... Se andiamo al prossimo anno amen, si perdono pure questa stagione saunistica... :(
Quando tutti qui parlavano di apertura estiva, in questo forum scrissi settembre /ottobre.
Ora ti dico anno nuovo.
Io spero il prima possibile.E' la mia gestione preferita.Questo non vuol dire che sia la migliore.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#7850 Messaggio da Tanus »

Farfallina78 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazze e ragazzi,
sabato sera vorremmo andare a provare (con amica a seguito) un locale a noi sconosciuto: il Moulin Rouge di Soave

Qualcuno c'è stato di recente e può darci qualche informazione aggiuntiva ?

grazie e baci a tutte/i
A&M
Quindi ? Nessuno è stato prima al MR ?
Vorremmo evitare una fregatura .....

baci
A&M

Ciao Farfallina!

Alla fine ci siete più stati al Moulin Rouge quel sabato?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7851 Messaggio da Quattro »

In effetti è un pò che non si leggono recensioni :( noi è un pò che non facciamo una uscita ma solitamente qualche recensione la scrivo. Ultimanmente nè qui ne in sauna hot si leggono spesso recensioni.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7852 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:In effetti è un pò che non si leggono recensioni :( noi è un pò che non facciamo una uscita ma solitamente qualche recensione la scrivo. Ultimanmente nè qui ne in sauna hot si leggono spesso recensioni.
Sabato per fare la sauna bastava uscire di casa, pareva di stare in Amazzonia... Noi sono parecchi mesi che non andiamo in sauna e anche l'ultimo privè (L'Angolo del Paradiso) risale a prima delle vacanze estive...

Francamente le (poche) notizie che arrivano non sono molto rassicuranti... Il Certe Notti che non aprirà, il Tempio di Valentina messo come sappiamo... Boh! Ogni volta 400 km non fanno certo voglia di saltare in automobile... Purtroppo le coppie, almeno non tutte, non navigano nell'oro come i singoli... :lol:

Comunque, se vuoi un po' di movimento, parla male del Krystal, vedrai che arriveranno i soliti fan boy a lodarlo... E' come sparare sulla Croce Rossa... :lol:
Ovviamente niente di personale verso il Krystal, ce ne fossero cento di locali gestiti da persone così valide... Ma purtroppo servono più le recensioni dei posti sconosciuti che non di quelli ormai assodati...

Poi, probabilmente, ormai non frega più nulla a nessuno ed ormai si sta desertificando tutto... Si, vedrai, qualche uscitina a criticare noi, poi il nulla... :-? :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7853 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:... Ma purtroppo servono più le recensioni dei posti sconosciuti che non di quelli ormai assodati...
(
Concordo.
Potresti iniziare tu a dare l'esempio nel recensire posti "sconosciuti"...o non ne hai?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7854 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Potresti iniziare tu a dare l'esempio nel recensire posti "sconosciuti"...o non ne hai?
Kull ha scritto:Noi sono parecchi mesi che non andiamo in sauna e anche l'ultimo privè (L'Angolo del Paradiso) risale a prima delle vacanze estive...
Ti pare che ne abbiamo? Poi le nostre recensioni non interessano a nessuno, descriviamo il locale ecc. ecc. non ci soffermiamo sulle prestazioni degli avventori, cosa che ha sempre infastidito parecchi...
Come recensori non siamo un gran ché, ne siamo coscienti... :(

Francamente, poi, non sappiamo neanche dove andare (in sauna). Al Le'O eravamo fuori età (troppo giovani o troppo poco vecchi - a gusti), del Tempio e della Casa abbiamo detto... Ci rimane il Le Chic, ma purtroppo la giornata solo coppie è per noi in mezzo alla settimana lavorativa, quindi non possiamo ed i troppi singoli non ci attirano... Quindi ce ne stiamo a casina... 8)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7855 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Ti pare che ne abbiamo?
... Quindi ce ne stiamo a casina... 8)
Kull, sei un maestro... :026
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7856 Messaggio da gio1181 »

Salve a tutti
come scritto nel thread "saune hot" sono un nuovo iscritto, ho scritto i miei commenti sul "lechic" e "il tempio di Valentina" e ora volevo fare la mia recensione sul Krystal.
Location carina facile da trovare e da parcheggiare adatta per chi gradisce la privacy!
Tra i locali che ho frequentato e senza dubbio quello gestito meglio: personale simpatico, disponibile, che vigila che non ci siano problemi (e io tutte le volte che ci sono stato non ho mai visto nessuna situazione strana), inoltre è quello che mi sono divertito di più! Dato che non è una sauna non ci si va a rilassarsi, ma per divertirsi sessualmente. I giochi e l'arrivo delle coppie è limitato ad alcune ore per cui a differenza delle saune dove puoi passare ore a guardare per aria lì avviene tutto rapidamente e accade sempre qualcosa! Unico difetto: il costo per un singolo è decisamente elevato, sicuramente permette di mantenere un giusto rapporto tra coppie e singoli, ma data la mia disponibilità economica non posso andarci tutte le volte che mi piacerebbe!

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#7857 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao ragazze e ragazzi,
sabato sera vorremmo andare a provare (con amica a seguito) un locale a noi sconosciuto: il Moulin Rouge di Soave

Qualcuno c'è stato di recente e può darci qualche informazione aggiuntiva ?

grazie e baci a tutte/i
A&M
Quindi ? Nessuno è stato prima al MR ?
Vorremmo evitare una fregatura .....

baci
A&M

Ciao Farfallina!

Alla fine ci siete più stati al Moulin Rouge quel sabato?
Sfortunatamente NO!!
La nostra piccola non stava bene quindi abbiamo dovuto rimandare ... ma tra un paio di settimane riproviamo !

Baci a tutte
A&M

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7858 Messaggio da bekaert »

amici fidati mi hanno parlato molto bene della Villa a Musile : sbatto scorso c'era una festa con oltre 200 persone.
noi purtroppo in questo periodo siamo un po' impossibilitati, ma presto ci andremo.
speriamo prenda piede, il locale , da come descritto da altri forumisti, sembra essere stato concepito molto bene.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7859 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

cane sciolto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2014, 23:41

Re: Recensioni di Club Privè

#7860 Messaggio da cane sciolto »

ciao a tutti!

sono un nuovo iscritto e questo e il mio primo post...

Il Glamour di Misano è un bel locale gestito bene....il prezzo per il singolo è alto ma comprensibile... ci sono quelle 3-4 coppie organizzate che girano...

ora è aperto anche il pomeriggio dalle 16 in poi

ogni tanto faccio un salto,ma per divertirsi veramente bisogna andare i coppia

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”