Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7816 Messaggio da Quattro »

Io e Due vorremmo tornare al Bolero, a Marzo siamo entrati con la tessera ASX, chi mi sà dire se è ancora quella che accettano o è cambiata? Fare l'ennesima tessera sarebbe una seccatura..... Grazie in anticipo.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7817 Messaggio da PotU1 »

Quattro ha scritto:Io e Due vorremmo tornare al Bolero, a Marzo siamo entrati con la tessera ASX, chi mi sà dire se è ancora quella che accettano o è cambiata? Fare l'ennesima tessera sarebbe una seccatura..... Grazie in anticipo.
Noi andiamo domani sera.... e confermo tessera ASX valida.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7818 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto:
Quattro ha scritto:Io e Due vorremmo tornare al Bolero, a Marzo siamo entrati con la tessera ASX, chi mi sà dire se è ancora quella che accettano o è cambiata? Fare l'ennesima tessera sarebbe una seccatura..... Grazie in anticipo.
Noi andiamo domani sera.... e confermo tessera ASX valida.
Grazie mille potu :-D

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#7819 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao ragazze e ragazzi,
sabato sera vorremmo andare a provare (con amica a seguito) un locale a noi sconosciuto: il Moulin Rouge di Soave

Qualcuno c'è stato di recente e può darci qualche informazione aggiuntiva ?

grazie e baci a tutte/i
A&M

flateric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2014, 17:38

Re: Recensioni di Club Privè

#7820 Messaggio da flateric »

Ciao a tutti, dal basso della mia decina di ingressi di coppia in club privè del nord/ovest Italia, mi sorge una domanda che spero qualcuno potrà soddisfare.
Ritengo che sia fondamentale al fine di una buona riuscita della serata, una fase di riscaldamento nonchè di divertimento trasgressivo che, a mio avviso si esplica alla perfezione sulla pista da ballo.
Proprio qui, pero', ho sempre notato che se, da una parte è usuale per le donne avere la possibilità di esibire atteggiamenti e abbigliamente più o meno fantasiosi o audaci, lo è molto meno per gli uomini che, nelle maggior parte dei casi si limitano a recitare il ruolo di prede , arrivando al massimo a slacciare la camicia.
Mi domando se siamo capitati sempre noi in posti non adatti, oppure se esistano club nei quali è usuale che anche gli uomini si lascino andare di più in quella fase della serata.
Fino ad oggi solo durante una serata carnevalesca ho visto uomini buttarsi un po' di più nella mischia trasgressiva in termini di abbigliamento e, in effetti, è stata una serata molto molto riuscita...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7821 Messaggio da Kull »

flateric ha scritto:... è usuale che anche gli uomini si lascino andare di più in quella fase della serata
Normalmente un uomo che si "lascia andare" pare un pagliaccio o peggio... Di Tony Manero ce n'è stato solo uno e, adesso, lo si definirebbe un "maranza"... Normalmente le donne sono molto più sensuali e piacevoli da guardare. Gli uomini è bene stiano in disparte! :-D
La donna è sexy di natura (normalmente). L'uomo assomiglia maggiormente ad uno scimpanzè anche se cerca di darsi un tono con vestiti seriosi. :roll:
Farfallina78 ha scritto:... sabato sera vorremmo andare a provare (con amica a seguito) un locale a noi sconosciuto: il Moulin Rouge di Soave
Prevediamo battaglioni di lagunari sabato prossimo al Moulin Rouge di Soave... :lol:

flateric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2014, 17:38

Re: Recensioni di Club Privè

#7822 Messaggio da flateric »

A capi d'agde la cosa é ritenuta normalissima....qui no. Mah....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7823 Messaggio da Giovanotto »

flateric ha scritto:A capi d'agde la cosa é ritenuta normalissima....qui no. Mah....
Cap d'Agde non fa testo, come non lo fa Kull.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7824 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto: Cap d'Agde non fa testo, come non lo fa Kull.
:-D

flateric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2014, 17:38

Re: Recensioni di Club Privè

#7825 Messaggio da flateric »

Personalmente, son convinto che molta dell'assenza di "giochi" di cui ci si lamenta nei club sia dovuta al fatto che, mentre noi uomini siamo in grado di farci un'idea sul grado di voglia di giocare delle donne già in pista, cio' non vale per le donne, che alla fin fine si trovano di fronte una pletora di uomini sostanzialmente tutti omologati e compressi nel ruolo che han scelto di recitare quella sera.
Personalmente , preferisco divertirmi e godere la serata in tutti i suoi aspetti e son spesso quasi dispiaciuto dal vedere in particolare i single inchiodati a bordo pista con l'aria da "io non ballo, sono un duro".
Forse se si mettessero in gioco un po' di piu' ci divertiremmo di piu' tutti, donne comprese...
Scusate il parere personalissimo, ma troppe volte si passano serate scrutandosi a vicenda, in attesa di chissà che.....e poi sembrano tornare a casa tutti delusi.
Credo che se anche i gestori si ingegnassero un po' di piu' ad animare le cose, ne guadagnerebbero tutti....o no?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7826 Messaggio da Quattro »

Penso che molto spesso il ruolo del singolo ( se fatto in modo corretto e non da invadente ) è già arduo di per sè, li capisco se non si lanciano in pista alla Tony Manero in quanto nella maggioranza dei casi sarebbero considerati dei " buzzurri "

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7827 Messaggio da Giovanotto »

Stringato aggiornamento su Parigi.
Lo scorso anno a “la ville lumiere” mi sono divertito, quindi mi concedo il bis.
La città è meravigliosa,dopo Roma indubbiamente la più bella.
Parentesi club:
Le Pluriel: sono stato di venerdì sera, locale misto che non riserva serate solo coppie. Per quanto mi riguarda locale da censurare. Mi ha deluso sia come location, piccolo e angusto con pochi spazi per giocare, sia come frequentazione. Età media da geriatria, coppie parecchio attive ma con Lei tra i 60 e 70 e alcuni Lui anche oltre. Rimango venti minuti netti e me ne scappo via tra lo stupore dei titolari.
Locale in pieno centro.Prezzo singoli 100 euro. Coppie non mi sono informato.
Les Chandelles: anche questo in pieno centro. Famoso per essere molto chic e selettivo. In effetti conferma in questo senso le aspettative. Il locale è un ristorante, con al piano inferiore la zona bar e privè molto elegante. Propone tutte le serate solo per coppie, tranne il lunedì sera che è consentito l’ingresso anche a singoli selezionati. Di pomeriggio invece, fino le 20, il locale è consentito l’ingresso sia a singoli che coppie.
Vado di sabato tardo pomeriggio. Mi ero annunciato telefonicamente e la signora alla reception mi aveva avvisato sull’abbigliamento, mi voleva elegante. L’ingresso è all’interno di un atrio, dove vi è piazzata una telecamera .Suono , dopo 5 minuti di attesa nessuno mi apre. Mi viene anche il sospetto che il locale sia chiuso. Suono di nuovo ma nessuno dà segni di vita. Esco fuori e telefono , mi risponde la signora alla quale dico che sono davanti l’ingresso, dicendomi che sta arrivando ad aprire. Rientro dentro l’atrio e in quel momento sfiga vuole che arriva un altro singolo, anche lui è li per la prima volta, ma che evidentemente conosce le regole del locale in quanto vestito elegante. La signora quando apre mi guarda un attimo interdetta perché mi ero annunciato da solo e si è trovata davanti due singoli. Ci dice di attendere e torna dentro. Ancora una decina di minuti di attesa e si presentano due “valide” signore che suonano il campanello. Tempo 30 secondi arriva la titolare e ci apre facendoci entrare tutti e 4 insieme e nessuno di noi si conosceva…ognuno di voi tiri le proprie somme!
All’interno dell’elegantissimo e curatissimo locale vi è un’ atmosfera un po’ underground ma molto chic, trovo poche coppie ma giuste! Erano tutte attive nella zona prive , con pochissima luce. Mi divertirò con una coppia con Lei orientale non prima di essermi scaldato con una delle due belle signore che erano entrate insieme a me. Rimango giusto u paio di ore perché ero arrivato alle 18 e alle 20 i singoli sono dovuti uscire.Giudizio positivo su questo locale , credo che in coppia sia una bellsiisma esperienza. Nota particolare: all’ingresso la signora mi ha detto di scendere che mi avrebbe fatto pagare dopo. Quando mi presento alla cassa per l’uscita mi dice che le devo 42 euro e posso pagare con bancomat o carta! Non riesco ancora a capire come ha dedotto il prezzo, comunque “basso” per un singolo rispetto alla qualità del locale. Forse si paga a “tempo”?!
Moon City: la sauna più famosa di Parigi in zona Pigalle è restia a far entrare “nuovi” singoli ma anche questa volta sono riuscito ad entrare per rotto della cuffia.
Però non mi sono divertito come lo scorso anno, qualità un po’ più bassa di in giusto mix di coppie di svariate età e etnie. Comunque presenti coppie prevalentemente giovani. Qualità un po’ più bassa dello scorso anno e solito monopolio di singoli di colore che fanno gruppo e secondo me sono stanziali e amici della gestione , anch’essa formata da gente di colore. Tutto sommato buono ma niente di diverso da una giornata in una valida sauna italiana.
Prezzo per un singolo 128 euro per coppia mi sembra 60.
Rimango dell’idea che le donne italiane sono le più belle o per lo meno le mie preferite.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7828 Messaggio da Giovanotto »

flateric ha scritto: Personalmente , preferisco divertirmi e godere la serata in tutti i suoi aspetti e son spesso quasi dispiaciuto dal vedere in particolare i single inchiodati a bordo pista con l'aria da "io non ballo, sono un duro".
Più che "io non ballo perchè sono un duro", "io non ballo perchè sono un salame". :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7829 Messaggio da Giovanotto »

@flateric
Comunque ricordati che un singolo va in club privè solo ed esclusivamente per uno scopo.
Che poi il suo scopo lo raggiunga con mezzi differenti (educazione piuttosto che vigore o irruenza),questo è un altro paio di maniche.
Ma non va sicuramente per divertirsi in pista.
Personalmente quando ho voglia di un certo tipo di divertimento o di socializzazione che non abbia come scopo principale la sfera sessuale, da singolo non vado sicuramente in un club privè.
Diverso, credo, il discorso per le coppie.
Ultima modifica di Giovanotto il 09/10/2014, 11:21, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7830 Messaggio da coppia_co »

flateric ha scritto:... vedere in particolare i single inchiodati a bordo pista con l'aria da "io non ballo, sono un duro"...
Questo succede nei club più piccoli, in quelli grandi in genere disertano completamente la zona disco per aspettare fin da inizio serata le prede in quella privè, duri sì ... :-D
Ultima modifica di coppia_co il 09/10/2014, 11:21, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”